Che cosa succede alla Champions?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Sonoio »

bravo cena4ever, ora capisci cosa provano le altre squadre italiane in serie A. Evidentemente le squadre che citi, rispetto alla juve, hanno una dirigenza più capace, maggiori capacità di investimento e una mentalità vincente, cit. juventino medio



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sonoio ha scritto:bravo cena4ever, ora capisci cosa provano le altre squadre italiane in serie A. Evidentemente le squadre che citi, rispetto alla juve, hanno una dirigenza più capace, maggiori capacità di investimento e una mentalità vincente, cit. juventino medio
Una cosa è parlare di un campionato nazionale, dove ci sono sempre state 3-4 squadre e le altre dietro, un'altra di un campionato europeo (ad eliminazione e non a campionato) dove c'era stato sempre equilibrio sommariamente.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Mystogan »

Cena 4 Ever ha scritto: Esattamente dove il Barcellona aveva più starpower di un Milan o di uno United?
10 anni fa se aveva 5 trofei internazionali era tanto, fra 5 anni rischia di stare al primo posto.
Non è un commento provocatorio anzi, è giusto per sapere.
Si ma se il Milan non riesce a stare al passo manco nel suo campionato c'è poco da fare.
Gliel'ha mica detto il UEFA di vendere Ibra e rimpiazzarlo con Pazzini.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da AFM2000 »

Come se Ibra abbia vinto chissà quante Champions :ammiccante:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mystogan ha scritto:Si ma se il Milan non riesce a stare al passo manco nel suo campionato c'è poco da fare.
Gliel'ha mica detto il UEFA di vendere Ibra e rimpiazzarlo con Pazzini.
La Juve invece sta al passo , perché non ci fanno entrare nella loro cerchia :triste:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Der Metzgermeister »

Trovo però buffo che chi si lanci in queste invettive contro la noia data dalla monotonia della CL di questi anni in ambito nazionale si trovi dalla parte opposta della barricata.
Le 2 spagnole e il bayern fanno, per fare un paragone forzato, quello che negli ultimi anni fa la juventus in Italia solo che raramente vedrò un tifoso bianconero sbuffare dicendo "mi sono rotto le palle di questa monotonia, vinciamo sempre noi".
Per questo penso che uno juventino (o un tifoso del psg) non dovrebbe lamentarsi così tanto o meglio, parlare di noia quando poi in ambito nazionale all'opposto, quella noia giustamente se la gode.
Nessun attacco a c4e nello specifico che ha aperto il topic ci mancherebbe,solo quest'annotazione onesta.
Lo juventino in europa si sente come il romanista o napoletano in campionato:miglioriamo sempre piú ma é frustrante perché chi ci sta davanti é sempre un passo avanti...la juve (real,barcellona e bayern nel paragone europeo) ha piú fatturato, calciatori piú forti,non ha bisogno di vendere per acquistare ecc...".

Nella vita si è sempre terroni di qualcuno, il napoletano lo é rispetto al milanese,il milanese lo é rispetto al viennese.
:mrgreen:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Mystogan »

Cena 4 Ever ha scritto: La Juve invece sta al passo , perché non ci fanno entrare nella loro cerchia :triste:
Sostanzialmente per questo motivo:
https://www.google.it/amp/www.violanews ... ntina/amp/" onclick="window.open(this.href);return false;

Piglio da ViolaNews perché é l'unico sito che non mette la lista per fotogallery :serious:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ti parlo da Juventino, ma in particolare da sportivo. Penso abbiano rotto il cazzo un po' a tutti.
Il succo è che la 4a,5a potenza in un torneo ad eliminazione per vincere deve sculare come mai in vita sua. A me sembra surreale sinceramente, la domanda mi sorge spontanea e dirti invece come fai a non annoiarti tu? Mi sembra più normale che mi annoi io.
Che poi come dicevo a SonoIo le cose sono cambiate negli ultimi anni, la situazione "gerarchica" in Italia c'è sempre stata.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Moxicity »

Cena 4 Ever ha scritto: Oddio, temibili sicuramente ma si battevano come si batteva uno United, un Liverpool, Un Milan ecc. una volta perdevi, una vincevi. Ora perdi anche se vinci 4 a 0 in casa :serious:
Appunto, erano forti allora ed ora, calando le altre, rimangono solo più loro ad altissimi livelli.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da The Prizefighter »

Cena 4 Ever ha scritto:Ti parlo da Juventino, ma in particolare da sportivo. Penso abbiano rotto il cazzo un po' a tutti.
Il succo è che la 4a,5a potenza in un torneo ad eliminazione per vincere deve sculare come mai in vita sua. A me sembra surreale sinceramente, la domanda mi sorge spontanea e dirti invece come fai a non annoiarti tu? Mi sembra più normale che mi annoi io.
Che poi come dicevo a SonoIo le cose sono cambiate negli ultimi anni, la situazione "gerarchica" in Italia c'è sempre stata.
Vabbè, io posso dire la stessa cosa di voi qui in Italia...

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Cena 4 Ever »

The Prizefighter ha scritto: Vabbè, io posso dire la stessa cosa di voi qui in Italia...
Forse non riesco a farmi capire.
In un torneo come la champions è di per se più facile che una squadra più debole vinca rispetto ad una competizione a giornate come il campionato. Inoltre è più di un secolo che Juve ,Milan e Inter monopolizzano quasi il campionato... in Europa si sta avverando da poco e non c'è nulla da fare.
La champions prima era la massima aspirazione, questi fanno incetta senza sapere a che numero stanno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da The Prizefighter »

Ma pure io mi sono rotto il cazzo (doppiamente a differenza tua :ammiccante: )
Ma non ci possiamo fare molto se queste fanno più soldi e riescono sempre a prendere i giocatori migliori (spero che non venga qualcuno a dirmi che vincono perchè i poteri forti11!!1 vogliono che vincano).
Almeno in Europa League questa volta non vince il Siviglia :intelligente:

Non so, magari (proposta infattibile) evitare di organizzare la coppa continentale ogni anno aiuterebbe. E' la prima cosa che mi è venuta in mente, magari è una cagata colossale che peggiorerebbe il tutto :sorridente:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Cena 4 Ever »

quindi tornando al discorso iniziale,visto che in molti sono in accordo.
questi 3 fanno il cazzo che vogliono semplicemente perchè possono spendere milioni su milioni?
come basta poco per creare un tale squilibrio,bruttissimo a pensarlo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena 4 Ever ha scritto:quindi tornando al discorso iniziale,visto che in molti sono in accordo.
questi 3 fanno il cazzo che vogliono semplicemente perchè possono spendere milioni su milioni?
come basta poco per creare un tale squilibrio,bruttissimo a pensarlo.
No. Le Inglesi spendono di più e fanno schifo al cazzo.
Le big 3 hanno basi solide e fanno acquisti mirati. Non giocano a collezionare figurine.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Che cosa succede alla Champions?

Messaggio da Cena 4 Ever »

può essere anche il fatto di avere Messi e Ronaldo?
Secondo me per vedere la situazione normalizzata bisogna aspettare che si ritirino,o che quantomeno non facciano più la differenza come oggi.
Neanche a farlo apposta,il loro avvento coincide con questa egemonia. Ronaldo ha giocato 2 finali consecutive con lo United,tolto lui la squadra morì quasi e il Real ha iniziato a rivincere.

Rispondi