Il wrestler piu' completo in WWE oggi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Il wrestler piu' completo in WWE oggi

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto:Infatti. Dean Ambrose non sarà il primissimo, ma in una ipotetica top 5 ci sta dentro senza ombra di dubbio.

Il numero 1 in assoluto non è facile da dire, forse AJ Styles, ma non è proprio il massimo al microfono.

Sono d'accordo anche con chi ha citato Chris Jericho. Perchè è scandaloso nel 2017 che lui sia uno dei migliori? Al microfono lo è per distacco e sul ring ancora i match buoni li fa e per uno non più giovanissimo e che non lotta con continuità direi che sta andando alla grande.

Austin Aries anche meriterebbe una menzione tra i migliori senza dubbio, ma ho l'impressione che su di lui non ci punteranno granchè e lo relegheranno ai pesi leggeri.

AJ Styles, Samoa Joe, Chris Jericho, Dean Ambrose, Seth Rollins, Kevin Owens, Sami Zayn, Cesaro, Finn Balor e, ovviamente, John Cena, in ordine sparso sono i migliori 10 della WWE secondo me parlando dei main roster per lo meno, se ci allarghiamo a NXT il già citato Austin Aries e Bobby Roode potrebbero scalzare qualcuno (i giapponesi Nakamura e Hideo Itami li conosco troppo poco per poter esprimere un giudizio completo su di loro).
Non sono d'accordo al 100% sui due da te citati che ho evidenziato.
Parlando di wrestler completo, non di best performers, Cesaro non puo' essere menzionato. Per quanto mi piaccia e spero sempre gli venga dato un palcoscenico degno del suo potenziale, non e' ad oggi un wrestler completo. Le sue poche capacita' al microfono purtroppo lo escludono [sempre secondo me eh, felice di ascoltare opinioni diverse dalla mia] dalla categoria wrestlers completi.

Capitolo Finn Balor. Mi trattengo dal rilasciare giudizi affrettati. Troppo poco tempo nel main roster per poterlo definire completo. Felice di ricredermi.
Non guardo NXT se non in determinate occasioni, per ora sono andato a rivedermi i match che coinvolgevano le 4 horsewomen, il feud Zayn Owens e proprio Finn Balor. Diciamo che la mia opinione personale influenza parecchio il suo giudizio perche' non rappresenta lo stereotipo del mio wrestler ideale.



Rispondi