Wrestling Talk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: È ARRIVATO

Messaggio da Ankie »

C'è solo una Strada attraverso cui potreste raggiungere il Successo (di Critica): Il MetaForum.
Il MetaForum è l'unico argomento esclusivo che avete e che l'ascoltatore non può ottenere altrove.
Quindi si deve parlare di Utenti e dovete sviluppare le vostre gimmick dallo scritto al parlato, ed eventuali faide tra di voi.
Poi potete pure parlare di Wrestling, ma mi dovete dare un motivo per ascoltare l'opinione di uno piuttosto che di un altro.
Insomma c'è del lavoro creativo da fare.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: È ARRIVATO

Messaggio da SNM UOTC »

Ankie ha scritto:C'è solo una Strada attraverso cui potreste raggiungere il Successo (di Critica): Il MetaForum.
Il MetaForum è l'unico argomento esclusivo che avete e che l'ascoltatore non può ottenere altrove.
Quindi si deve parlare di Utenti e dovete sviluppare le vostre gimmick dallo scritto al parlato, ed eventuali faide tra di voi.
Poi potete pure parlare di Wrestling, ma mi dovete dare un motivo per ascoltare l'opinione di uno piuttosto che di un altro.
Insomma c'è del lavoro creativo da fare.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=24260" onclick="window.open(this.href);return false;

mi ricorda qualcosa :serious: :almostlaughing:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Nicolasblaze »

Ma andate a MetaForum, voi due.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Ankie »

Immagine

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Saimas »

Bella coppia di cretini

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Talking Wrestling

Messaggio da E.Ganzerli »

Piccole note tecniche:

a) mandate affanculo Skype che Microsoft l'ha rovinato. Discord is the future (http://www.discordapp.com" onclick="window.open(this.href);return false;).
b) microfoni SEMPRE attaccati alla bocca possibilmente con spugnetta coprimicrofono in caso di cuffia. Se non l'avete procuratevi una cuffia microfonata (usb o cavo va benissimo, io personalmente uso QUESTE che costano poco e vanno benone (in quel caso la spugnetta coprimicrofono dovete procurarvela però).
c) Condivido l'opinione sulla durata (singolare, perchè i miei podcast e dirette durano non meno di 90 minuti quando va bene), però non fatene un dramma se vi capita di dilungarvi su un certo argomento e i tempi si dilatano. Se ne vale la pena andate a ruota libera, tanto la gente vi ascolta ugualmente.
d) YouTube va bene, ma cercate un host per portare il podcast su iTunes e piattaforme simili, ormai è fondamentale.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da DF PUNK »

Grazie Erik, vedremo di farne tesoro :)

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da RobLP »

Domani vi ascolto :pollicealto:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da RobLP »

Quasi finito di sentire prima del kick off di Takeover.

Le critiche sono quelle che vi sono già state mosse: la durata, la concentrazione su un determinato topic, la "riconoscibilità". Per il resto è un podcast simpatico... ecco, la simpatia mi è passata ora che ho sentito dire che Sasha Banks è scarsa al microfono. Ritiro tutto :boh:

Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Freak Jones »

Non ho capito quello che parla a velocità doppia chi è su 'sto forum.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:Quasi finito di sentire prima del kick off di Takeover.

Le critiche sono quelle che vi sono già state mosse: la durata, la concentrazione su un determinato topic, la "riconoscibilità". Per il resto è un podcast simpatico... ecco, la simpatia mi è passata ora che ho sentito dire che Sasha Banks è scarsa al microfono. Ritiro tutto :boh:
L'ho detto io ;) quando deve fare promo lunghi "sentimentali" è abbastanza meh. Poi è figa e ci piace, tutto quello che volete...

Intanto salutiamo gli sfigati su yt/facebook che credono vogliamo fargli concorrenza quando non abbiamo idea di chi cazzo siano

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Nicolasblaze »

Ma per Sasha è un problema di materiale e di recitazione, che è diverso dal fare un promo in modo classico.

Le donne sono ancora più scriptate degli uomini in WWE, in ogni minimo dettaglio, pure nei match.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da DF PUNK »

Sì appunto la recitazione, appare molto forzata. Bayley o la Becky mi sembrano molto più naturali e a loro agio in determinati contesti. Poi vabbè Bayley ha il vantaggio di avere un personaggio praticamente cucito addosso....

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Talking Wrestling

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì, ma non vuol dire essere più o meno bravi al microfono come avresti giudicato un wrestler dieci anni fa, è una cosa diversa.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Talking Wrestling

Messaggio da RobLP »

Sasha Banks in questo momento è vuota. Non lei, ovviamente, quanto invece il personaggio che è chiamata a portare sugli schermi ogni lunedì sera. È un character che nel main roster è stato completamente privato delle sue radici e rimesso in scena nella sua versione "superficiale" che è tipo il 10% di quello che era a NXT. Senza contare che è stata presa e girata face (anzi mi correggo, "considerata face" visto che un turn vero e proprio non mi pare ci sia mai stato), quando questo faceva un po' a pugni con tutto il suo passato da Boss.

Tu ti appassioni a Sami Zayn che mette la sua carriera a NXT in palio perché sai chi è Sami Zayn, conosci la sua storia, sai quali sono i suoi obiettivi. Tifi per i #DIY perché conosci la loro storia, sai cosa gli è successo, sai cosa vogliono. Chi è Sasha Banks oggi? Cosa vuole a parte il Raw Women's Title? Quali sono i suoi obiettivi? E se la risposta a queste domande è un ricco e sonoro "Boh" come si può pretendere che faccia promo migliori di Charlotte e Bayley, parlando del nulla? Sasha in condizioni paritarie è EONI avanti al microfono sia a Charlotte che a Bayley. Solo che queste condizioni paritarie adesso non ci sono. Non finché la Sasha Banks del main roster è la versione castrata, limitata e limitante della Sasha Banks di NXT.

Rispondi