WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da Michele d. Luffy »

Zayn vs lesnar che fomento :boh:



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Impreza ha scritto:
:ammiccante:
Giusto per dire che figata sarebbe visto che Angle é tornato in WWE. Curiosissimo di vedere il suo promo appena tornato.
Angle che incontra per un faccia a faccia il Lesnar di oggi sarebbe una gran cosa. Anzi, se lo introducesse Lesnar nella HOF non sarebbe nemmeno uno scandalo. É il suo più grande rivale in WWE.

Comunque tutto bene tranne la sovraesposizione di quel cadavere ambulante di Strowman con Cole che si eccita.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 17/01/2017, 2:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da 4XSabin »

Hanno già mostrato qualcosa su Angle? È l'unico motivo per cui sono sveglio (ogni settimana riescono a fregarmi con qualcosa)

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

4XSabin ha scritto:Hanno già mostrato qualcosa su Angle? È l'unico motivo per cui sono sveglio (ogni settimana riescono a fregarmi con qualcosa)
Non ancora ma probabilmente molto presto trasmetteranno un filmato per annunciarlo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma no, scherzavo. Giusto perché non vorrei vedere ogni topic intasato da seghe su Angle :intelligente:

Va beh, l'inizio non è stato manco così male. E ripeto, Strocoso sarebbe un perfetto personaggio comedy

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da 4XSabin »

Impreza ha scritto:Ma no, scherzavo. Giusto perché non vorrei vedere ogni topic intasato da seghe su Angle :intelligente:

Va beh, l'inizio non è stato manco così male. E ripeto, Strocoso sarebbe un perfetto personaggio comedy
A me basta il solito video di introduzione alla Hof, però sentire parlare di Angle in Wwe dopo 10 anni mi fa emozionare

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

la swiss-one-nine :godimento:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Delphi ha scritto:
Secondo me sono stati castrati dall'infortunio di Balor. La mia sensazione è che avessero in mente di proporre il turn di HHH su Rollins più in avanti, e quindi avrebbero avuto meno tempo senza mostrare il Triplo (un minimo di attesa ci vuole, anch'io, fossi stato un booker, avrei tenuto fuori dalle scene per almeno un mesetto HHH, però così è stato troppo).
Scusate se mi intrometto :LOL:

Per me il feud Rollins Triple H e' uno dei peggiori della storia recente, per lo meno nell'upper card!
Turn di Rollins insipito come il pane sciapo. Assenza di Triple H quasi totale (sicuramente busy con CWC, NXt e Torneo UK eh! Ma anche sticazzi). Mancanza di caratterizzazione post turn... Ma l'assurdo lo abbiamo toccato con l'alleanza con Reigns.. Nonsense totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

PaulSacz ha scritto:
Più scontato il rutto di Strowman mentre Lesnar sta per dire "Suplex City".
Ci ho quaai preso, è successo l'inverso. :almostlaughing:
Da quanto tempo va avanti questa faida a 4 Shield-JeriKO? Da Agosto tipo? Anche basta?
Sami un'altra volta ucciso da Strowman, giusto :pollicealto:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Qualcuno mi spiega il senso di Raw? Tanto Lesnar è il più forte di tutti pure se si presenta ogni morte di papa

Loro c'hanno uno strano modo di mandare over le nuove stelle, ma più che altro è lecito chiedersi se hanno tale intenzione

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Primo segmento che si salva per due cose: il faccia a faccia tra Lesnar e Zayn e la f5 su Reigns.

Enzo e Cass e il loro match skippato. Match cruiser idem.

Match per i titoli di coppia buono. Penso che il finale porterà ad un rematch settimana prossima.

Match cruiser skippato. Ennesimo attacco di Neville, dategli il titolo alla Rumble.

Big E - Titus skippato.

Bel promo tra Charlotte e Bayley.

TERZO match cruiser? Adoro Cedric, speriamo venga presto fuori da questo letamaio di storyline.

I FOTTUTI BRIVIDI al promo di Kurt Angle nella hall of fame. Bellissimo. Uno dei più belli di sempre, senza dubbio. Annuncio un po' troppo outtanowhere, però va bene così, ormai lo fanno sempre.

Zayn usato costantemente come pezza, che bello. Per la prima volta forse Owens appare dominante contro Reigns, per la prima volta da mesi.

Puntata ampiamente skippabile. Si salvano solo parte del segmento iniziale (Lesnar è sparito poi), il promo di Charlotte e Bayley e forse il match per i titoli. E ovviamente il promo di Angle, ma quello è sottinteso.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto:Qualcuno mi spiega il senso di Raw? Tanto Lesnar è il più forte di tutti pure se si presenta ogni morte di papa

Loro c'hanno uno strano modo di mandare over le nuove stelle, ma più che altro è lecito chiedersi se hanno tale intenzione
ma per loro la nuova stella da mandare over è Strowman :justwatching:

Ciò detto, vediamo il bicchiere mezzo pieno:

1) Lesnsar non è tornato per fare faccette mentre Heymasn proma da solo per mezzora, ma per spaccare culi, ed è quello che un tizio incazzato per aver perso in 90 secondi deve fare, bene così e vediamo cosa succederà lunedi quando sarà face to face con Goldberg, io spero sempre che ci sia pure Taker

2)Owens per una volta finisce in piedi uno show, bene così, anche se si sente sempre più puzza di sconfitta alla Rumble, ma per una settimana godiamoci il campione che chiude lo show in modo dominante

3)non sono apparsi né Steph, né Foley

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

BestintheWorld1982 ha scritto:3)Non è apparsa Steph
Effettivamente mancava una figura in questa puntata che abbia lo status di intoccabile che si manda over da solo. Lesnar l'ha sostituita più che egregiamente.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto:
Effettivamente mancava una figura in questa puntata che abbia lo status di intoccabile che si manda over da solo. Lesnar l'ha sostituita più che egregiamente.
ripeto, preferivi Brock che fa le faccette e zompetta, mentre Heyna proma da solo per mezzora?

Lesnar che mena le mani a destra e a manca, al primo show post débâcle delle Series, è la cosa migliore che potevano fare

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT JERICHO - 16/01/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Questo Lesnar ovviamente, ma dal suo punto di vista è stato sacrosanto ripresentarlo così.

Ma indirettamente la WWE mi dice e continua a ribadirlo che sto guardando un prodotto di mezze pippette, cioè Reigns non lo tiene a terra nemmeno per 10 secondi e super Strowman rifiuta palesemente lo scontro.

Rispondi