US Title & IC Title, parliamone

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da »Viper »

Finalmente i titoli "di secondo piano" hanno ritrovato dei campioni che posso ridare prestigio alle cinture. Parlo ovviamente di Sheamus & Barrett, un ex campione WWE e un wrestler che ha tenuto in piedi Raw per la buona metà del 2010 (quindi possiamo dire un main eventer). Ok, non sempre un campione di "valore" corrisponde ad un ottimo regno titolato, però magari aver tolto i titoli a Kingston e Bryan (bravi quanto volete ma ben lontani da essere main eventer, al momento) e averli dati a due personaggi che hanno molto più risalto nei confronti del pubblico può essere un segnale. Speriamo.

Comunque già l'aver riportato a Wrestlemania un match per il titolo US (cosa che non accadeva da 'mania 23 se non sbaglio) è stata una buona mossa, ora speriamo che i vari feud in cui saranno coinvolti Sheamus e Barrett siano altrettanto buoni e promettenti.
Ultima modifica di »Viper il 25/03/2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da rasengan »

»Viper ha scritto:Finalmente i titoli "di secondo piano" hanno ritrovato dei campioni che posso ridare prestigio alle cinture. Parlo ovviamente di Sheamus & Barrett, un ex campione WWE e un wrestler che ha tenuto in piedi Raw per la buona metà del 2010 (quindi possiamo dire un main eventer). Ok, non sempre un campione di "valore" corrisponde ad un ottimo regno titolato, però magari aver tolto i titoli a Kingston e Bryan (bravi quanto volete ma ben lontani da essere main eventer, al momento) e averli dati a due personaggi che hanno molto più risalto nei confronti del pubblico può essere un segnale. Speriamo.

Comunque già l'aver riportato a Wrestlemania un match per il titolo US (cosa che non accadeva dal 2003 se non sbaglio) è stata una buona mossa, ora speriamo che i vari feud in cui saranno coinvolti Sheamus e Barrett siano altrettanto buoni e promettenti.
2007 - MVP vs Chris Benoit.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da »Viper »

rasengan ha scritto:
2007 - MVP vs Chris Benoit.
Si, lapsus, intendo Wrestlemania 23 :mrgreen:

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da _619 warrior_ »

ma volendo puoi dar lustro a queste cinture costruendo bei feud anche con wrestler meno affermati,certo che se il titolo lo dai a kofi ad esempio e lo fai perdere sempre,non gli fai mai fare una difesa titolata in ppv,il titolo lo svalorizzi alla grande.con i campioni attuali,concordo con te,queste 2 cinture secondarie potrebbero avere ottimi risvolti....

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

sono contento anch'io e spero in una difesa che avvenga più spesso per quanto riguarda l'US Title, visto che Bryan ormai non lo metteva in palio da tempo immemore nemmeno ai PPV..

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da straight edge savior »

_619 warrior_ ha scritto:ma volendo puoi dar lustro a queste cinture costruendo bei feud anche con wrestler meno affermati,certo che se il titolo lo dai a kofi ad esempio e lo fai perdere sempre,non gli fai mai fare una difesa titolata in ppv,il titolo lo svalorizzi alla grande.con i campioni attuali,concordo con te,queste 2 cinture secondarie potrebbero avere ottimi risvolti....

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da Mr. Degenerate »

_619 warrior_ ha scritto:ma volendo puoi dar lustro a queste cinture costruendo bei feud anche con wrestler meno affermati,certo che se il titolo lo dai a kofi ad esempio e lo fai perdere sempre,non gli fai mai fare una difesa titolata in ppv,il titolo lo svalorizzi alla grande.con i campioni attuali,concordo con te,queste 2 cinture secondarie potrebbero avere ottimi risvolti....
Appunto...quando il titolo IC se lo contendevano gente come Austin,The Rock e Triple H non si poteva parlare ancora di stelle di primo piano o di Main Eventer.Erano grandi personaggi,ma proprio la faida per quel titolo "secondario" li ha resi come noi li conosciamo oggi.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da Miclec »

non per fare il bastian contrario, ma chi ti dice che con Sheamus e Barrett le cinture acquisiranno una maggiore esposizione?

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da Mr. Degenerate »

Miclec ha scritto:non per fare il bastian contrario, ma chi ti dice che con Sheamus e Barrett le cinture acquisiranno una maggiore esposizione?
Non credo di aver detto il contrario,se era a me che ti rivolgevi.Prima ho solo detto,credo,un ovvietà.Su come un regno titolato con le cinture secondarie possa giovare a Sheamus e Barret non mi esprimo.Può rilanciarli o affossarli.Troppe variabili per giudicare ora.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da Miclec »

Mr. Degenerate ha scritto:
Non credo di aver detto il contrario,se era a me che ti rivolgevi.Prima ho solo detto,credo,un ovvietà.Su come un regno titolato con le cinture secondarie possa giovare a Sheamus e Barret non mi esprimo.Può rilanciarli o affossarli.Troppe variabili per giudicare ora.
mi riferivo a chiunque la pensi così, in primis a chi ha aperto il topic :)

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da Thinking Demon »

Spero in un buon regno per Wade e (finalmente) per Sheamus :)

Avatar utente
HBK-87
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/01/2011, 18:24
Città: Winnipeg

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da HBK-87 »

Thinking Demon ha scritto:Spero in un buon regno per Wade e (finalmente) per Sheamus :)
Invece devo ammettere che mi dispiace un pò per Pel di Carota...L'ho presa come una retrocessione in B. :(
Per Wade invece sono contento,speriamo in un buon regno.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da Thinking Demon »

HBK-87 ha scritto:
Invece devo ammettere che mi dispiace un pò per Pel di Carota...L'ho presa come una retrocessione in B. :(
Per Wade invece sono contento,speriamo in un buon regno.
Visto il punto dove era arrivato, questa era la cosa migliore che potesse capitargli in questo momento.
Speriamo che questo titolo e il feud con Bryan segnino l'inizio di una sua rinascita.
Poi, nei prossimi mesi, se tutto va bene, potrà rimettersi a caccia dell'oro più prestigioso.
Chissà...magari a Smackdown *.*

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da hbkstefano »

Il regno del celtic warrior mi sembra troppo messo li per caso avrei preferito altro per lui che aveva dimostrato di poter stare nel ME...mentre sono contento del titolo di wade se la meritava una cintura visto Quello di buono fatto a raw con il nexus e visto che quattro ex nexus hanno vinto una cintura mentre lui che era il leader niente(hanno dato anche a otunga una cintura)...e con del rio lanciato verso il titolo ed essendo improponibile un match fra due cattivi o un turn face di uno dei due il titolo IC sta benissimo adesso pero devono fargli fare una faida ottima anche se penso che i suoi avversari saranno per un po show e kane...

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: US Title & IC Title, parliamone

Messaggio da Mr. Degenerate »

Sheamus a me sembra tanto uno di quei campioni messi lì per pushare un altro futuro campione...insomma,gli han dato il titolo solo per farglielo riperdere contro Bryan e pushare l'American Dragon.

Rispondi