WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
Io Taker che fa le furbate e che imbroglia da quando è tornato becchino non me lo ricordo. O che cede ad una submission con questo personaggio. Se questa non è evoluzione...

Che poi Wyatt e Shane sono match filler per lui è chiaro. Ma dai match di HBK in poi Taker si è gradualmente umanizzato, ovviamente è un'evoluzione che va avanti e indietro per via della scrittura WWE, ma il trend è evidente.
Che l'evoluzione ci sia stata già con i match con HBK è vero (Taker pronto a risparmiare Michaels a WM 26).

Ma l'errore della WWE è stato proprio nel Match con Lesnar (e nei successivi).



Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Show Off »

Penso che su Taker abbiano sbagliato a quella WM dove perse la streak (che poi,se è stata una scelta presa dopo che Taker ha subito la commozione ci può stare,se fu presa insieme e prima non mi capacito di tale motivazione).Però è anche da far notare,che nei suoi match nelle WM precedenti,il becchino era in un processo di "umanizzazione" graduale,basta far notare il segmento post match del End of an Era,dove viene portato via in spalla.Probabilmente la sconfitta con Lesnar e successivamente,il feud con Wyatt dove Taker ritorna ad avere i superpoteri,scombussolano tutto.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da ADP_91 »

Tra l'altro solo a me è balenata l'idea che la Streak di Taker se la riprenderà lui stesso a WM 34?Appena hanno annunciato la location ho pensato subito a quello.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

ADP_91 ha scritto:Tra l'altro solo a me è balenata l'idea che la Streak di Taker se la riprenderà lui stesso a WM 34?Appena hanno annunciato la location ho pensato subito a quello.
E' un'ipotesi fatta da molti, ma io rimango comunque scettico. Mi saprebbe tanto di "passo indietro" da parte della WWE.

E sembra che qui nessuno consideri il fattore "forma fisica". Già fatica ora, figuratevi tra un anno e qualche mese.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

Show Off ha scritto:Penso che su Taker abbiano sbagliato a quella WM dove perse la streak (che poi,se è stata una scelta presa dopo che Taker ha subito la commozione ci può stare,se fu presa insieme e prima non mi capacito di tale motivazione).Però è anche da far notare,che nei suoi match nelle WM precedenti,il becchino era in un processo di "umanizzazione" graduale,basta far notare il segmento post match del End of an Era,dove viene portato via in spalla.Probabilmente la sconfitta con Lesnar e successivamente,il feud con Wyatt dove Taker ritorna ad avere i superpoteri,scombussolano tutto.
I superpoteri non li ha mai persi, anzi Wyatt glieli ruba svuotandolo momentaneamente del suo essere sovrannaturale. Ma con HBK li usava, solo che HBK lo anticipava con dei contro mind game.

E ripeto i fulmini fanno scena, e vengono usati in funzione della storyline, perché parte del personaggio, che è comunque umanizzato in maniera maggiore rispetto a prima.

La streak che viene rotta è la dimostrazione di ciò.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

ADP_91 ha scritto:Tra l'altro solo a me è balenata l'idea che la Streak di Taker se la riprenderà lui stesso a WM 34?Appena hanno annunciato la location ho pensato subito a quello.
Ci ho pensato anche io, e ci sta narrativamente.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

ADP_91 ha scritto:Tra l'altro solo a me è balenata l'idea che la Streak di Taker se la riprenderà lui stesso a WM 34?Appena hanno annunciato la location ho pensato subito a quello.
In che senso ''si riprenderá la streak"? Ormai quell' uno alla voce "sconfitte a wrestlemania" non glielo toglierá piu nessuno. A meno che non venga fuori una calciopoli e venga tolto lo scudetto alla juve

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

cesarollins ha scritto: In che senso ''si riprenderá la streak"? Ormai quell' uno alla voce "sconfitte a wrestlemania" non glielo toglierá piu nessuno. A meno che non venga fuori una calciopoli e venga tolto lo scudetto alla juve
Moggi -> MacMahon? :almostlaughing:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

PaulSacz ha scritto:
Moggi -> MacMahon? :almostlaughing:
Io ero piú su paul heyman! E poi lesnar retrocesso in serie b

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

cesarollins ha scritto: Io ero piú su paul heyman! E poi lesnar retrocesso in serie b
Ma Lesnar è più forte di tutti e quindi torna in A perché gli altri Wrestler sono solo Jobber :justwatching:

Comunque Forza Juve :intelligente:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da pingumen96 »

cesarollins ha scritto: In che senso ''si riprenderá la streak"? Ormai quell' uno alla voce "sconfitte a wrestlemania" non glielo toglierá piu nessuno. A meno che non venga fuori una calciopoli e venga tolto lo scudetto alla juve
Niente, si presenta con un nuovo personaggio e inizia a vincere sino a Wrestlemania 59, quando avrà ben 78 anni.
Terry Funk gli fa un baffo.



Per dire che Undertaker non si sia evoluto negli ultimi anni, specie nel 2015 nella faida con Lesnar, bisogna avere le bende davanti agli occhi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

pingumen96 ha scritto: Niente, si presenta con un nuovo personaggio e inizia a vincere sino a Wrestlemania 59, quando avrà ben 78 anni.
Terry Funk gli fa un baffo.



Per dire che Undertaker non si sia evoluto negli ultimi anni, specie nel 2015 nella faida con Lesnar, bisogna avere le bende davanti agli occhi.
Un'evoluzione in parte sbagliata, limitata sia da scelte sbagliate di scrittura, sia per le limitate apparizione di Taker.

Poi si, si è evoluto, malino ma sì. A me il finale di Summerslam fa ancora cagare a spruzzo.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da pingumen96 »

PaulSacz ha scritto:
Un'evoluzione in parte sbagliata, limitata sia da scelte sbagliate di scrittura, sia per le limitate apparizione di Taker.

Poi si, si è evoluto, malino ma sì. A me il finale di Summerslam fa ancora cagare a spruzzo.
A me invece è piaciuto.
Innanzitutto arriva al termine di un bellissimo match, e poi è stato abbastanza inatteso, per capirci: quando ho visto che Taker aveva ceduto son rimasto a bocca aperta.
Il suo essere ormai umano, vecchio e pure incazzato è venuto fuori durante tutta la faida ma s'è palesato con quel finale.
Poi, è senz'altro discutibile perché abbastanza strano, e forse l'idea di far apparire Taker debole (comunque giustissima) poteva essere messa in scena diversamente, ma qui dipende da persona a persona e ci sta.
Però non si può affermare che attraverso quanto successo non ci sia stata un'evoluzione del personaggio, a prescindere dal proprio parere sul finale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Ma ripeto, aveva effettivamente ceduto? Io ricordo una ripresa del caizer alle spalle di Taker, la campanella che suona, Heyman che comincia con i suoi urletti, l'arbitro che fa "Io non ho visto nulla" e poi colpo alle Blow Job.

Ma non ricordo di aver visto Taker battere la mano in segno di resa, magari ricordo male.

Poi fu un buon Match, lì siamo d'accordo.
Ultima modifica di PaulSacz il 14/01/2017, 13:43, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da pingumen96 »

PaulSacz ha scritto:Ma ripeto, aveva effettivamente ceduto? Io ricordo una ripresa del caizer alle spalle di Taker, la campanella che suona, Heyman che comincia con i suoi urletti, l'arbitro che fa "Io non ho visto nulla" e poi Blow Job.

Ma non ricordo di aver visto Taker battere la mano in segno di resa, magari ricordo male.

Poi fu un buon Match, lì siamo d'accordo.
:party: :party: :party: :party: :party: :party:
Spoiler:
Sì, avevano mostrato il replay comunque.

Rispondi