WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

No il mio discorso era quello fin dalla prima risposta.

Vince cattivo (iperbole) è una tua interpretazione anche qui.

Ti assicuro che era tutto neutro. Cioè i War Games, mi incuriosiscono si perché sono anni che non li fanno, ma resta una stipulazione che può portare ad un bel match o ad un brutto match. Cioè alla fine, esclusa la curiosità comprensibile, il ritorno mi è abbastanza indifferente francamente.

Non ho aggiunto giudizi di valore (iperboli o no).

Poi oh libero di pensare quello che vuoi. Io non intendevo ciò che poi hai scritto.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:

HHH dopo anni che cerca di convincere Vince non riuscendoci, ha deciso direttamente di fare War Games ad NXT, il

Ripeto. MI pigli per il culo?

"HHH ha deciso di fare i War Games a NXT perchè Vince non voleva farli nel mai."

Questo è quello che hai scritto. Smetti di girare intorno? Ammetti di aver detto una cagata insensata?
Poi sul fatto che tu non sappia inserire la parola "iperbole" per definire Vince come "cattivo" nel mio esempio, ne parleremo in seduta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Il che non implica che definisca Vince cattivo perché non vuole farli o HHH buono perché invece li fa ad NXT.

Poi che la mia asserzione (di HHH che fa i War Games ad NXT, perché nel main roster Vince non vuole) può essere una cagata smentita dai fatti, è una cosa che posso accettare benissimo. La mia era una speculazione basata sulle dichiarazioni di HHH, e sul fatto che fino a quest'anno nel main roster non li hanno mai proposti (considerazione fatta anche da Alvarez e Meltzer in un radio show di questa settimana, ovviamente come loro speculazione non come report di rumor).

Così come non escludo che se la cosa avrà successo, possa essere proposta nel main roster. E se accade non dirò certo "HHH salvatore della patria" o roba simile.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

- Il northern light della royce con un angolo di 340 gradi fa male solo a guardarlo.
Mi dispiace che nikki non sia nel f4w, ma ci sta che abbiani inserito un componente femminile nella stable di cole, per pareggiare il numero con i sanity.
- squash di manoni niente di che.
- squash degli street cosí, sticazzi.
- almas e gargano lavorano molto bene insieme.
È bello il fatto che nxt proponga sempre un main event di qualitá negli ultimi tempi.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Nathan »

Se non fosse che ci sono gli indy guys da smarkare questo programma manco ve lo caghereste :IT:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Una cosa che mi fa piacere è che ultimamente hanno imparato a scrivere bene i finali dei match, soprattutto dei main event.

Almas e Gargano hanno un'alchimia invidiabile, ed il match è il perfetto continuo di quello di Brooklyn, contromosse su contromosse e il momento in cui Johnny vede la maglia di Ciampa, forza la presa ma comunque la lascia quel tanto che basta ad Andrade per raggiungere le corde, molto ben fatto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Altra bella puntata dello show giallo, soprattutto grazie al main event che è allo stesso livello o poco sotto il match di Takeover tra i due. Giusta la vittoria sporca di Almas che va sul 2-0: Gargano non ha bisogno di vincere ora, ma anzi deve portare avanti il suo essere ossessionato dal fantasma di Ciampa, mentre Andrade resta imbattuto da quando la Vega è arrivata al suo fianco, rendendolo un lottatore più concentrato ed efficace.

Bene anche il 3-way femminile, non tanto per il lottato in sè, ma per l'interpretazione dei vari personaggi e soprattutto di Nikki Cross che è assolutamente fantastica. Quando ha preso il braccio di Liv Morgan e l'ha costretta a fare la mossa combinata con lei, tirandosela dietro, ho riso tantissimo.
Giusto l'inserimento femminile negli Undisputed Era per pareggiare lo svantaggio numerico con i SAnity. Taynara Conti l'ho vista solo al MYC e non mi ha colpito positivamente.

Royce nel 4-way me l'aspettavo (più che altro meglio lei che Billie Kay sul ring). Settimana prossima dovrebbe passare Ember Moon (sono a Houston, non credo la tengano fuori), anche se Ruby ha un conto aperto con l'Iconic Duo e quindi non ha 0 possibilità di essere nel match, ma probabile che si prenda lo schienamento.

EDIT

La Conti non fa parte della stable, è stata ingannata dal trio.



EDIT2 visto ora il post di Rob sotto al mio.
Ultima modifica di Joy Black il 12/10/2017, 13:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RobLP »

cesarollins ha scritto:- Il northern light della royce con un angolo di 340 gradi fa male solo a guardarlo.
Mi dispiace che nikki non sia nel f4w, ma ci sta che abbiani inserito un componente femminile nella stable di cole, per pareggiare il numero con i sanity.
- squash di manoni niente di che.
- squash degli street cosí, sticazzi.
- almas e gargano lavorano molto bene insieme.
È bello il fatto che nxt proponga sempre un main event di qualitá negli ultimi tempi.
Non è entrata nell'Undisputed Era, l'hanno fregata promettendole un qualche accordo che non hanno nessuna intenzione di rispettare.


Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Proprio un bel Main Event. Gargano e Almas hanno un'alchimia quasi fuori dal comune, pazzesco.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

RobLP ha scritto:
Non è entrata nell'Undisputed Era, l'hanno fregata promettendole un qualche accordo che non hanno nessuna intenzione di rispettare.

Grazie! Mi ero perso il segmento.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

C'è anche il video delle australiane che festeggiano, che è da " :party: "

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

cesarollins ha scritto:C'è anche il video delle australiane che festeggiano, che è da " :party: "
Me l'ero perso.



:divertito1:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo dico? Lo dico: il duo mi fa cagare.
Che vi devo dire, i personaggi da "pazzeh!!!" mi stanno terribilmente sul culo.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

cesarollins ha scritto:- Il Bridging Fisherman della royce con un angolo di 340 gradi fa male solo a guardarlo.
Fixed. Lo chiamano anche Venus Fly-Trap (Suplex) o direttamente Peyton-Plex. Tecnicamente è la versione femminile del Perfect Plex ma la capacità di estensione dorsale di Peyton è ipnotica: non per nulla la Venus Flytrap è la nota pianta insettivora che si chiude a tenaglia.
Joy Black ha scritto: Bene anche il 3-way femminile, non tanto per il lottato in sè, ma per l'interpretazione dei vari personaggi e soprattutto di Nikki Cross che è assolutamente fantastica.
Il Triple Threat sotto le aspettative proprio per il lottato, secondo me. Confusionario, disordinato, nessun botch vero e proprio ma piacevole solo ad episodi. Scritte molto male le parti tra gli spot.

In netto secondo piano la Daddio, che oltre un anno fa aveva mostrato doti molto interessanti mentre si avviava a sfidare Asuka, oggi è decisamente ridimensionata sia nel ruolo che nell'esecuzione e me ne dispiaccio perché per le sue doti atletiche e per presenza scenica lasciava presagire molto meglio (e di sicuro di gran lunga meglio della beniamina del forum dello stesso periodo, miss Bikini, Plastic Surgeon&Total Divas e a posto così...).

Il Main Event davvero molto bello, superiore al Takeover a mio avviso. Al momento della Rolling Crucifix (Pile)driver dopo la Lawn Dart sono saltato dal divano.

Rispondi