Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Kazarian88 ha scritto: 11/04/2024, 19:50 Ti capisco, e posso dire, da interista, che ho rosicato più per quello del '99 rispetto a quello di due anni fa. Ai tempi, non mi ero ancora goduto uno scudetto dell'Inter (quello dell'89 non lo conto, avevo 5 anni), ero scottatissimo dal '98, mi aspettavo una grande stagione e invece fu quella dei 4 allenatori. Vedere il Milan, tra l'altro con il "traditore" Ganz, vincere lo scudetto in quel modo mi face malissimo. Quello di due anni fa è arrivato dopo uno scudetto, e soprattutto dopo che già mi ero goduto la serie di annate che culminò col triplete, quindi mi è dispiaciuto meno, per quanto abbia rosicato.
Abbiamo la stessa età e tifiamo la stessa squadra. Calcisticamente, sono traumi che hanno segnato generazioni di interisti. Vincevano solo Milan e Juve, ci prendevano per il culo ogni fottuto lunedì.
Calciopoli per me è stata tipo la liberazione, l'otto settembre interista. Mondiale con l'Italia, scudetti a raffica, triplete.



Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Jericho.1991 »

IlBiondo ha scritto: 11/04/2024, 9:41 Madonna santa...
Autogol di mano al 90+
Se qualcuno non posta la punizione di Brunone n'gotty al Bologna non chiudiamo il cerchio

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Come contro l'Empoli: benino con la palla, senza abbiamo deciso di non difendere (anche perché Inzaghi vuole rimanere basso, cosa che capisco fino a un certo punto, se aggrediti la perdono subito).

Ovviamente a traguardo quasi raggiunto è tutto pour parler e ricordo bene che l'anno dello scudetto di Conte le partite finali furono orribili, sia chiaro. È soltanto per commentare.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Quanto è evidente che questa squadra ha giusto gli ultimi colpi in canna per il finale di stagione

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Peccato perché 2 risultati su 3 nel derby sarebbero meglio, ma da cinque o sei partite la squadra non ne ha più e va di inerzia. Non che non sia normale, eh, ma certe rilassatezze mai nella vita un mese fa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

E due, su concessione di Arnautovic.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Adieu ha scritto: 14/04/2024, 22:12 Quanto è evidente che questa squadra ha giusto gli ultimi colpi in canna per il finale di stagione

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Oggi una schifezza, così il derby viene perso agevolmente, poi è solo una questione matematica e va bene pure vincerlo in casa con il Toro.

Sommer 6
Bisseck 5
Acerbi 5
Bastoni 5
Darmian 5,5
Barella 6
Calha 6,5
Mikhy 6
DiMa 6
Thuram 6,5
Sanchez 7
Subs 5,5
Inzaghi 5

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Che palle. Non puoi dirgli niente ai ragazzi perché siamo arrivati fin qui, ma sono partite in cui ci starebbe anche stare lucidi e sereni. Però sì, siamo a corto di benza.

Un complimento al Cagliari va fatto perché non è tutta colpa nostra, hanno attaccato in modo costante e pericoloso tutta la partita e sono andati a uno sputo da portarla a casa facendocene tre.

Arriviamo al derby con Lautaro e Pavard più freschi e il Milan che sarà comunque reduce da una partita impegnativa, chissà però con quale umore.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Guarda il Milan è battibile ma credo che se perdono veramente potrebbero fare del male a Pioli. Settimana dopo comunque noi abbiamo il Toro e loro la Juventus a Torino, quindi insomma è questione di tempo.

Però sì in linea generale avremmo potuto fare meglio, sarebbe bastato poco, a partire da un arbitro decente.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'assist di braccio mi mancava in questo campionato... ma hey ...Marotta League.

Siamo stati polli, inutile girarci intorno. Lunedì ultimo sforzo, vincere il derby per la ciliegina sulla torta.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Colosso »

Niente tafazzismi, lo scudetto non è neanche rimandato visto che possiamo vincerlo lo stesso lunedì prossimo. Oltretutto il Milan sarà sfinito dopo un quarto di finale massacrante.
Al massimo possiamo rosicare per avere perduto il record di punti, ma sono sicuro che non le avremmo vinte tutte quando avremmo giocato con lo scudetto in tasca.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Sì ma infatti si fa per parlare, hai vinto tutte le partite tranne 2 pari e 1 sconfitta nel 2024, è legittimo pure perdere il derby e vincerlo poi a Sassuolo.

Soltanto è evidente che non ne abbiamo più, cioè si vede a occhio nudo tra disattenzioni difensive e poca brillantezza nelle scelte. Poi ecco idealmente oltre il Toro mi spiacerebbe andare perché vorrebbe dire aspettare altre tre settimane e festeggiare nè nel derby nè a San Siro.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Lord Ares »

Credo che dopo Madrid sia calata completamente l'adrenalina alla squadra, è venuta fuori tutta la stanchezza della stagione e secondo me anche un pò di sufficienza visto il vantaggio abissale.
Arrivare al derby con 2 risultati su 3 sarebbe stato nettamente meglio, sarà comunque importante non perdere per cercare di chiudere il discorso al massino col Torino e non rimandarlo ulteriormente

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Teoricamente se pareggi poi non basta battere il Toro ma devi sperare nella Juventus (...), se ho fatto bene i conti.

Rispondi