Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Domanda, ma a voi Perisic mezzala convincerebbe?



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Brotzmann ha scritto:Domanda, ma a voi Perisic mezzala convincerebbe?
No,se vuoi dopo ti argomento ma mi sembra abbastanza chiaro il perché basta vedere che tipo di esterno è.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Domanda, ma a voi Perisic mezzala convincerebbe?
No soprattutto se si vuole gestire il possesso perché è un giocatore con una pessima capacità decisionale e che non sa gestire i momenti, in più perde molti palloni.

Io il meglio vedo che lo da sempre da esterno quando può puntare l'uomo, poi chiaramente a volte è necessario che entri dentro ma farlo partire già interno mi sembrerebbe forzato anche se con la Juve lo fece bene (ma poi trovò la giocata vincente da esterno puro).

Per dire, con la Croazia contro la Nigeria ha giocato in zona centrale ed è stato abbastanza fuori dal gioco per tutta la partita.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Celticwarrior87 ha scritto: No,se vuoi dopo ti argomento ma mi sembra abbastanza chiaro il perché basta vedere che tipo di esterno è.
Certo che mi è chiaro, però Spalletti ha sostenuto più volte in passato che vede Perisic nel futuro interno di centrocampo.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:
No soprattutto se si vuole gestire il possesso perché è un giocatore con una pessima capacità decisionale e che non sa gestire i momenti, in più perde molti palloni.

Io il meglio vedo che lo da sempre da esterno quando può puntare l'uomo, poi chiaramente a volte è necessario che entri dentro ma farlo partire già interno mi sembrerebbe forzato anche se con la Juve lo fece bene (ma poi trovò la giocata vincente da esterno puro).

Per dire, con la Croazia contro la Nigeria ha giocato in zona centrale ed è stato abbastanza fuori dal gioco per tutta la partita.
Non vorrei che Spalletti stia meditando una difesa a quattro (con D'Ambrosio/De Vrij/Skriniar/Asamoah + Perisic interno di centrocampo) in fase difensiva che diventa a tre in fase di costruzione (con Perisic libero di potersi sganciare con Asamoah ad occupare il centrocampo).

A prescindere, con gli interpreti che abbiamo, la difesa a tre mi pare una cazzata.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Non vorrei che Spalletti stia meditando una difesa a quattro (con D'Ambrosio/De Vrij/Skriniar/Asamoah + Perisic interno di centrocampo) in fase difensiva che diventa a tre in fase di costruzione (con Perisic libero di potersi sganciare con Asamoah ad occupare il centrocampo).

A prescindere, con gli interpreti che abbiamo, la difesa a tre mi pare una cazzata.
Spalletti ha messo Perisic interno in almeno tre occasioni e con Asamoah hai soluzioni differenti in costruzione, però ecco io eviterei i tre centrali in campo insieme a meno di situazioni molto particolari perché rischierebbe di creare diversi problemi considerando che già saremo una squadra meno qualitativa probabilmente.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:
Spalletti ha messo Perisic interno in almeno tre occasioni e con Asamoah hai soluzioni differenti in costruzione, però ecco io eviterei i tre centrali in campo insieme a meno di situazioni molto particolari perché rischierebbe di creare diversi problemi considerando che già saremo una squadra meno qualitativa probabilmente.
Beh D'Ambrosio non sarebbe un centrale puro, farebbe quello che faceva Rudiger con la Roma. Per aumentare la qualità hai bisogno di un centrocampista come Dembelè (o qualunque centrale buono sia con i piedi che in interdizione) da affiancare a Brozovic, su questo non ci piove.

Comunque ci stiamo tutti scervellando su questa fantomatica difesa a tre escludiamo a priori il 3-5-2, vero? No perché con l'arrivo probabilissimo come esterno, dubito che si riesca a fargli imparare un minimo le basi difensive. Certo è che con un modulo esalteresti finalmente le caratteristiche di Candreva ma... che schifo Cancrena.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sì con D'Ambrosio avrebbe più senso ma 1) Spalletti penso volesse far intendere che De Vrij può giocare con gli altri due, 2) avresti comunque D'Ambrosio titolare.

Avendo Perisic e cercando un esterno mi sembra difficile che si voglia giocare con il 3-5-2 anche se così avresti Lautaro Martinez vicino ad Icardi, ma penso che i due argentini insieme li vedremo o in situazioni di emergenza o a gara in corso per ribaltare il punteggio.

Dembelè sarebbe un acquistone.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Sì con D'Ambrosio avrebbe più senso ma 1) Spalletti penso volesse far intendere che De Vrij può giocare con gli altri due, 2) avresti comunque D'Ambrosio titolare.
Sì, ma quanto puoi investire per i centrali se D'Ambrosio non entra nel progetto della difesa tre? Ne hai bisogno minimo due e di ottimo livello per avere i giusti rincalzi per Skriniar, De Vrij e Miranda. Non mi pare che in Serie A abbondino così tante offerte low coast per centrali d'affidamento (all'estero non ne parliamo nemmeno).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Vero anche questo, io poi D'Ambrosio lo preferisco da terzo centrale perché può scivolare verso l'esterno e in possesso sa comunque uscire conducendo palla anche se con poca qualità.

Diciamo che se Perisic rimane come ha detto Ausilio ed è appurato che si stia cercando un altro esterno evidentemente l'idea di base rimane il 4-2-3-1.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Secondo me farà il solito 4231,anche perché con campionato,CL e Coppa Italia da fare la turnazione dietro visto che Miranda e De Vrij integrissimi non sono è positiva e necessaria.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Ausilio ha detto che rimangono Brozovic e Perisic dunque 4-2-3-1 molto probabile

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Perisic mezzala non ce lo vedo proprio, spero che a Spalletti non venga la voglia di provare a schierarlo li.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Brotzmann ha scritto:Domanda, ma a voi Perisic mezzala convincerebbe?
Dio ce ne scampi

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Double_L ha scritto:Riprendiamoci Sainsbury valà :love:
Pure Quaresma :love:

Rispondi