friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

le laycool sono una delle cose più belle che sia capitata a sd in questi anni.
fantastica la presa in giro al "t shirt time" e i vestiti.
bella la counter di barret sul trouble in paradise.
ottimo rhodes nel suo segmento nel non voler essere ripreso, e bella la trovata di tentare di rompere il naso a rey come successo a lui con la protezione del ginocchio.
taker che diverzamente dal primo promo che fece contro hhh, torna alla sua dimenzione di promo che non mando giù, almeno è durato poco.
l'affiancare swagger ad un personaggio come cole non può che fargli bene nonostante la stunner che si prenderà a wm.
a proposito di cole, continua ad essere un personaggio fantastico, e lui ottimo ad interpretarlo.
edge fantastico nel ruolo da psicopatico ossessionato dal far male a del rio; a del rio gli avrei dato un po' più spazio al microfono in queste settimane; deluso dal fatto che non è stato annunciato un TT con christian coinvolto.
aspetto fiducioso con un minimo di speranze ancora raw, perchè non troverei logico il far perdere 2 volte di fila del rio da christian, e l'aver fatto tornare l'ultimo pure a lottare se non verrà coinvolto a wrestlemania in parte attiva.
la mia idea di tempo fa ancora è attuabile, vediamo se ci prenderò. :firul:

ah, e gabriel spacca



Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

la puntata che non ti aspetti, il match che non ti aspetti e sopratutto il finale che non immagini affatto...

match bellissimo quello che ha chiuso l'ultima edizione di smackdown prima di WM...l'ho vissuto con un'intensità assurda, raramente mi capita, poi una nuova vittoria per Christian che grida a squarciagola una motivazione...raw a questo punto costituisce l'ultima possibilità, l'ultima shot utile per fare in modo che il canadese vada dove meriterebbe...
il problema è come ce lo mettono dentro?

poteva starci se Edge avesse colpito Del Rio con Long che reinventando il main event avrebbe potuto inserirci anche CC...

in ogni caso paradossalmente (mancando una sola puntata) salgono vertiginosamente le percentuali che lo vedrebbero prendere parte al match...

se non accadesse non sopporterei in nessun modo un suo eventuale turn heel a WM:
1) perché in questo caso deve essere Edge a vincere
2) verrebbe fuori un WM moment con i due canadesi abbracciati
3) perché Del Rio può aspettare (anche se queste sconfitte fanno pensare il contrario)

Edge ancora protagonista nel finale, interpretazione magistrale...

per il resto molto gradevole l'opener, non capisco la ragione di regalare la cintura a Barrett, ne esce malissimo Kofi, benino l'inglese e in pessimo modo il valore del titolo...

ora occhi e orecchie a quanto accadrà a raw...

però posso dire che il mio Wrestlemania match e WM moment l'ho già vissuto :love:

però accontentarsi è da perdenti...

ah, se succede quel che deve succedere, la strada intrapresa per arrivare in cima in questo mese sarebbe una fantastica metafora della carriera di questo lottatore in wwe...

Avatar utente
Vito87
Messaggi: 220
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Napoli

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Vito87 »

Ma un premio Oscar a Edge quando lo danno?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Licenziate Michael Cole dal ruolo di commentatore (se non fosse che mi fa morire dal ridere anche in quel ruolo, soprattutto dopo la battuta su Truth e il GPS).

Gli sta troppo stretto. Lo voglio vedere feudare contro Cena. Voglio un nuovo Austin/McMahon.

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da GiovyX »

Spoiler:
Immagine
Per favoreeeeeeee :love: :love: :love:

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Arimotto »

Bella bella puntata.

Contento per Barret, dispiaciuto per Drew :cia: .


Quoto miclec, pure io pensavo che edge colpisse del rio (o viceversa,contemporaneamente, boh) e long per "punirli" inserisse christian; e pure io non sopporterei in nessun modo un suo turn a tradimento; ed è molto strana la cosa per me, è la prima volta che non voglio assolutamente un turn! (in effetti nemmeno ci ho pensato prima di leggerlo qui asd)

All'inizio sinceramente non mi andava un suo inserimento a Wrestlemania, ora invece, settimana dopo settimana, mi son convinto sempre di più :love: .
Anche se ormai è un po' impossibile, raw è l'ultima spiaggia. (forse però lo vogliono annunciare direttamente prima del match a wrestlemania lol)

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

La Trouble in Paradise reversata nella Wasteland è stato un piccolo capolavoro :ave:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Biada »

ma l'0cchio nero di slater?

Avatar utente
The SaVii0r
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
Città: Bologna
Località: Bowlogna.

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da The SaVii0r »

Puntata fantastica, tutti i segmenti me li sono goduti a pieno. (beh apparte quello sull'Undertaker che.. ormai..)

Grandissima la gestione del Corre e buona la scelta di dare un titolo meritatissimo a Barret.

Il main event secondo me è il meglio gestito tra i due roster, gran bei match ogni settimana e finalmente un push per Christian (che se non verrà messo nel Main Event di WM feuderà dopo per il titolo.)

Insomma lo show blu mi sta dando parecchia soddisfazione.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

bella puntata...la wastland di barret è stata favolosa..buona costruzione dei match e christian sempre + protagonista..a qst punto è veramente insensato nn metterlo nel match tra edge e alberto!

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da john1094 »

A questo punto Christian deve essere del match, perchè altrimenti non avrebbe nessun senso far perdere il VINCITORE della Royal Rumble 2011 e il PRIMO CONTENDENTE al titolo MONDIALE per ben DUE volte.
Fine.

Avatar utente
Dada84
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/03/2011, 11:04

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Dada84 »

Cole : What's up what's up what's up! grandissimo...perfetto con swaggie!

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da mark194 »

Bellissima puntata, ora però voglio Christian nel Main Event di WM!

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Dada84 ha scritto:Cole : What's up what's up what's up! grandissimo...perfetto con swaggie!
Non ha fatto altro che scopiazzare quanto fatto da Ricardo Rodriguez poche settimane fa durante Truth-Del Rio ;)

Avatar utente
Dada84
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/03/2011, 11:04

Re: friday night smackdown 25/3/11 **spoiler**

Messaggio da Dada84 »

resta il fatto che è un figo il miglior heel e non lotta nemmeno...meno male che cè cole!

Rispondi