TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence live from Little Rock Arkansas!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
The Zzop e Tracy spuntano nell'arena sulle note di Before I forget,e vediamo come l'Amazing Thing sia pesantemente fasciato all'addome ed abbia una taglio sulla tempia.I due percorrono la rampa che li conduce sul ring con passo svelto.The Zzop è armato di microfono,e prima di parlare,prende un lungo respiro.

The Zzop:"A No Escape avete visto tutti come è andata"

Urla incompresibili ma sicuramente di sostegno provengono dal pubblico.

The Zzop:"Anaconda è riuscito nell'impresa di mettere a tappeto me,The Zzop.Devo dargliene atto,è stato molto bravo. Ma deve anche ammettere a se stesso che il maggior merito della sua vittoria sono io.Si,la mia totale disattenzione.Vedete,quando sono nel mezzo dell'azione,il mio cervello si offusca,non pensa razzionalmente,e commetto errori grossolani,come questo"

Parte una clip
Dopo poco The Zzop molla la presa e si rialza, lasciando inerme Anaconda con un braccio penzoloni al buco. The Zzop fà qualche passo indietro e si china! Oh My God! Cosa ha intezione di fare? Anaconda si rialza lentamente, ignaro di ciò che sta per accadere! The Zzop parte per una spallata,ma Anaconda si sposta! The Zzop riesce a fermarsi giusto in tempo e si volta ma Anaconda connette con un Dropkick!!!!! OH MY GOD!!!! THE ZZOP CADE NEL BUCO,ATTERRANDO SUL TAVOLO A CENTRO RING!!!!!
The Zzop :"Questa assurda stupidaggine mi è costata il match.Perchè invece di tentare quello spintone,non ho connesso con la mia Impact direte voi? Perchè durante il match,il mio istinto prevale,il mio istinto a far più possibile del male al mio avversario.Non ho ragionato,l'unica cosa che avevo in testa era la ferma volontà di scaraventare giù Anaconda.Ma ora mi impegnerò di più.Non commetterò più questi errori . Da ora in poi, io....."
[youtube][/youtube]
Una Theme Song familiare risuona nell'arena ed ecco apparire sullo stage Corleone insieme ad Azzurra , ad interrompere il discorso di Zzop .
ImmagineImmagine
Corleone :Zzop , Zzop ... e pensare che un tempo ti rispettavo , al mio debutto ti vedevo come un fenomeno , come un lottatore molto bravo . Evidentemente ho sbagliato ... mi hai propio deluso !Sei un originals e già per questo ti odio , ma negli ultimi tempi il mio odio verso di te sta aumentando . Un tempo eri un vincente , sconfiggevi quasi tutti e il roster ti rispettava ... ma adesso ? Perdi continuamente , hai fatto anche una figura di merda con Anaconda e ti sei fatto strappare il titolo da un fallito come KTW . Non ti vergogni ??Eppure hai una bella ragazza .. che spreco insieme a te !! "

Mentre Corleone si avvicina al ring,The Zzop lo osserva con interesse.

The Zzop:"aaaaah Christopher Corleone! Finalmente ti fai avanti! Mi chiedevo proprio quando sarebbe arrivato il mio turno di finire nel mirino del grande Original Killer!"

The Zzop pronuncia questa frase con tono volutamente ironico,poi scoppia in una risata.

The Zzop:"Ma per piacere! Per prima cosa,non ho mai cercato nè voluto il tuo rispetto,per cui non ti devo niente. Seconda cosa, chi ti credi di essere? Spunti di fronte a me a fare il gradasso quando non sei nemmeno riuscito a guadagnare la tua famiglia,sei uscito sconfitto da cani e porci,e i pochi Originals che hai sconfitto erano dei jobber di second'ordine. Caro Chritopher ti apprezzo,mi hai rialzato un pò l'umore,e ti ringrazio.Ora prendi la tua bambolina,e tornatene nel tuo angolino del backstage"

Christopher inizia a incazzarsi .... di brutto .

Corleone:"Davvero ?? Davvero ?? Ho perso propio da tutti ? Ho battuto Galactikos , Adams e ho il record di 37-0 negli Hardcore Match ... sono un 6 volte campione Roh e sono considerato da molti ''the best wrestler in world'' e tu , lurido fallito mi consideri un perdente ? Io odio gli originals .. propio perchè si credono dei fenomeni solo perchè sono stati i primi a essere stati sotto contratto e invece sono i piu scarsi . Io sono migliore di voi .. e l'ho già dimostrato ! Zzop quindi ficcati la lingua nel culo ... e non osare parlare mai piu in questo modo con me !"

Ad un certo punto anche Azzurra si mette a parlare ..

Azzurra :"E non mi insultare piu ! Barbone ...!Guardati la tua ragazza , che è una puttanella !!"

Tracy mostra una faccia molto stupita,mentre The Zzop rimane impassibile.
La ragazza dell'Amazing Thing prende la parola.

Tracy :Ma chi diavolo credi di essere tu eh? Brutta bas..."

The Zzop :"Calma amore. Corleone,puffetta,evidentemente state commettendo un errore di valutazione. Un errore che vi costerà molto caro. E' in utile ch tu mi elenchi i tuoi successi passati genietto,perchè qui ancora non hai dimostrato nulla. Io sono stato campione TWNA,e se non fosse stato per quei due topi di fogna,che per la cronaca ho già provveduto a rispedirli a casa,sarei un due volte campione e lo sarei tutt'ora. Per rimediare a quest'affronto ti sfiderei in questo istante,ma non vorrei darti la pappa pronta visto come sono ridotto. Quindi ti propongo un match a Violence lunedì prossimo. Io e Tracy contro voi due,sempre che tu non abbia paura"

Christopher adesso è abbastanza calmo ..

Corleone :"Zzop .. non sono le cinture che fanno un buon wrestler ! Contano le vittorie delle rivalità ! Tu quante ne hai vinte ? Hia perso contro Gaty , Anaconda ... e ti sei fatto fregare da due jobber come Vermillion e Auditore , idiota .
E comunque ... io qui non ho bisogno di mostrare nulla , se vuoi ti guardi i miei match nella Roh .. anzi .
"

Chris esce dai pantaloni un DVD sulla carriera di Christopher Corleone ... intitolata '' The History of the Legend Killer ''

Corleone :"Ecco vedi ... se vuoi vedere di che pasta sono fatto guardati questo DVD e comunque ragazzi compratelo.. non ve ne pentirete ! Ah .. stavo dimenticando ,accetto la tua sfida per il prossimo Violence .. anche se Azzurra è incinta , ma vabbè .. lei almeno è una donna coraggiosa .. non come la tua fidanzata ! Stavo dimenticando .. ma non sei geloso di quello che fa Tracy ? L'altro giorno l'ho vista con un paio di maschi .. puo essere che si è stancata di stare con te !"

The Zzop prende in mano il DVD di Corleone mostrando un'espressione interessata.Osserva il retro della copertina,quindi apre la custodia e ne estrae il disco,per poi spezzarlo e gettare tutto fuori dal ring!

Corleone va muso a muso con The Zzop,che non si fà intimidire. Quindi Christopher colpisce The Zzop all'addome fasciato!!
Nello stesso istante Azzurra aggredisce Tracy e le due franano fuori dal ring!!
The Zzop si piega a terra,Christopher corleone fiuta l'opportunità,e si sistema all'angolo ,pronto per il Legend Punt!!!
Christopher parte,ma The Zzop si scansa e con una mossa fulminea chiude l'avversario in posizione per L'impact of Destiny!
Ma Corleone in qualche modo riesce a divincolarsi,uscendo dal ring.le due ragazze raggiungono i loro rispettivi compagni ed i quattro rimangono a fissarsi in cagnesco!

La sfida è stata lanciata, chi prevarrà nel prossimo Violence?



Up Next: Lo schermo diviso in due inquadra Alejandro Del Rio e Bosiko da una parte, e Galactikos e John Drive dall'altra che complottano tra di loro mentre camminano verso lo stage.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Finalmente è arrivato il momento del match titolato di questa sera ovvero il match valevole per il titolo di coppia.
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco Bosiko e Del Rio. Ricordiamo che durante No Escape hanno mantenuto i titoli di coppia, e poi mentre erano andati a festeggiare con Fujihara, sono stati barbaramente attaccati da quest'ultimo e da BlackBlood. I due Criminals salgono sul ring e Alejandro Del Rio prende il microfono.

ADR: Mi trovo su questo ring per parlare di una cosa che non pensavo accadesse mai: il tradimento di Akuma Fujihara nei confronti dei Criminals. Per chi non sa quello che è successo vi faccio una breve sintesi: A No Escape Fujihara al termine di una violente battaglia sconfigge BlackBlood al termine del primo Metal Match. Io, Bosiko e Christian Rodriguez accoriamo sul ring per congratularci con lui, Black si rialza e noi prendiamo dei tubi di ferro per difenderci, e cosa fa Akuma? DA DIETRO CI COLPISCE CON UNA SCALA!!!!!!!!!
E poi comincia a massacrarci con il suo nuovo compagno di merende.
Stammi bene a sentire giapponese di merda, ringrazia il fatto che tu porti soldi e pubblicità alla compagnia sennò a quest'ora eri un povero disoccupato che se ne tornava dritto in Giappone a fare il mafioso con i tuoi amichetti che spacci per gente pericolosissima che finisce solo col culo per terra, gli altri wrestler hanno dimostrato la mia tesi mesi fa quando massacrava i membri della "temibile" Yakuza.


Il GM si guarda intorno e poi continua.

ADR: Passiamo al tuo patetico show Akuma perchè mi voglio soffermare su 3 punti.
Il primo riguarda il tartassamento sul titolo: bella storiella ti sei inventato, io non ti ho mai chiesto di aiutarmi a vincere il titolo e infatti nel main event di Stairway to Haven di te non si è vista neanche l'ombra.
Il secondo riguarda la carica di GM: tu non mi hai fatto tornare per assopire il mio desiderio per il titolo massimo, mi hai fatto tornare solo per essere libero di fare i tuoi porci comodi, cosa che Tidus non permetteva e infatti è stata l'unica cosa buona che faceva quel pezzente.
Terzo e ultimo punto riguarda il torneo: vorrei ricordarti che non sei il solo che partecipa a quel torneo ma ci sono anch'io e quando ti ritroverai e sarai eliminato contro Mark o Adams non godrò mai abbastanza e se non ce la faranno bè, spera di non arrivare in finale perchè in quel caso ci sarò io che ti aspetterò.
Un'ultima cosa: ho fatto male ad entrare nei Criminals nonostante sapessi chi era il capo. Esatto Fujihara il capo, nonostante i tuoi proclami sui Criminals senza leader tu ti trattavi come se lo fossi, sporco ipocrita.
Parliamo di Johnny Ace: non è il GM quello di solito sancisce i match? Perchè non te ne ritorni nel tuo bell'ufficio con quella voce di merda?

[youtube][/youtube]
La theme dei Revengers X interrompe Del Rio ed ecco che arrivano Galactikos e John Drive! I due Revengers appaiono determinati e pronti a prendersi i titoli di coppia. Ormai è tutto pronto e si può iniziare.
Immagine
TWNA Tag Team Championship: Alejandro Del Rio & Bosiko vs Galactikos & John Drive
Iniziano Bosiko e Drive. Drive porta Bosiko all'angolo, ma Bosiko esce dalla presa con la velocità. Drive lo blocca però all'angolo opposto e va a segno con una Chop, un pugno e poi getta Bosiko dall' una parte all'altra del ring! Bosiko si precipita a dare il cambio a Del Rio che tenta subito il Danger Kick,evitato...Spinebuster di Drive! Drive continua ad attaccare il rivale con dei calcioni,poi li rialza e tenta la Drive Crash!....NO! Del Rio gli scivola avanti e connette con una variante della Kiss Of Darkness! Del Rio e Drive rotolano ai propri angoli...e danno il cambio! Bosiko e Galactikos entrano,scambio di pugni fra i due,Bosiko ha la meglio e infetti chiude Galactikos in una sottomissione!
Immagine
Galactikos soffre,ma riesce a toccare le corde! Bosiko mantiene la presa fino al conto di 4,rischiando la squalifica. DDT di Bosiko che poi sale sulla terza corda,ma arriva Drive che lo fa volare fuori dal ring! Del Rio protesta con l'arbitro mentre Drive continua a pestare Bosiko! Drive torna al suo angolo,Gala riporta sul ring lo Youngblood e connette con un Fisherman Suplex! 1..2..No,Bosiko alza una spalla! Cambio per Drive,che subito ricomincia a riempire di calci Bosiko! Drive tenta una Powerbomb,Bosiko gli scivola dietro e connette con una Neckbreker! Bosiko si rialza,pugno a Galactikos e poi ginocchiata in pieno volto a Drive! Bosiko sale sulla terza corda...DIVING HEADBUTT!
Immagine
Drive si rialza..ANAPHYLACTYCK SH...NO! Drive spinge via Bosiko e lo stende con un Lairat! Drive rotola verso il suo angolo e dà il cambio a Galactikos! Galactikos entra,tenta la Symphony Of Destruction..NO! Bosiko lo spinge via e dà il cambio a Alejandro Del Rio! Del Rio entra, Impaler ADR su Galactikos! 1..2..3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match And Still TWNA Tag Team Champions: ALEEEEEJAAAAANDROOOOOOOO DEEEEEEEELLLLLLL RRRRRRRIIIIIIIIOOOOOOOOO AAAAAAANDDDDD BOOOOOOOSIIIIIIIIKOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì! I Criminals mantengono i titoli! Del Rio inizia a festeggiare! MA ATTENZIONE! Nel replay si vede che Bosiko ha messo il piede di Galactikos sulla corda! WHAT?! E l'arbitro fa ripartire il match. Del Rio se la prende con Bosiko, i due vanno faccia a faccia!! Spintone di Bosiko...BOSIKO IN THE WONDERLAND! BOSIKO IN THE WONDERLAND! BOSIKO IN THE WONDERLAND!!
Immagine
Del Rio rovina a terra, e Galactikos,stupito,lo copre!1...2...3!!! DRIVE E GALCTIKOS SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DELLA TWNA!
Spoiler:
The Winner Of This Match And The New TWNA Tag Team Champions: GAAAAAALAAAACTIIIIIKOOOOOOSSSSS AAAAAAAAANDDDDD JOOOOOOHNNN DRIIIIIIIVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drive e Galactikos prendono le cinture e si dirigono nel backstage festeggianti e sorridenti, mentre Bosiko assiste alla scena divertito. Lo Youngblood si fa passare un microfono e guarda un dolorante Alejandro Del Rio steso a terra.

BSK: Alejandro...Ora sei contento? Dal Giappone con furore ci ha tradito..Bhè,sticazzi. Io non dipendo da lui,nè dipenderò mai da nessuno. Sono stanco di sentirmi dire che lecco il culo a chiunque sia il mio compagno. Da oggi,Bosiko,quello della Row Despair,quello dei Criminals,quello che si nasconde dietro agli altri non esiste più. Da oggi Bosiko cambia,Bosiko sarà l'idolo dei fans,Bosiko sarà quello buono,quello che rinuncia alle vacanze per stare con i suoi fans. Perchè la TWNA non è Del Rio,non è Miss Giappone,non è Sangue Nero nè Kid The Wizard. La TWNA siete voi! Ognuno di voi è un pezzo di TWNA!

Pubblico: Bosiko....Bosiko...Bosiko....Bosiko...

BSK: E ricordate...BOSIKO IS AWESOME!

Bosiko sorride tra il boato del pubblico,prende Del Rio...e connette con una sua nuova mossa!
Immagine
Bosiko guarda Del Rio dall'alto al basso, mentre la nuova theme dell'ex Criminal risuona nell'arena.
[youtube][/youtube]
E su queste incredibili immagini del definitivo scioglimento dei Criminals, noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Christopher Corleone & ??? vs Akuma Fujihara & BlackBlood

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

E siamo arrivati finalmente al Main Event di questa bellissima puntata, live dalla Verizon Arena di Little Rock!!!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
Signore e signori, si tratta dell’Extreme Rules Match che vedrà i Prophets of Madness affrontare Christopher Corleone e un Mistery Partner. Un breve filmato di recap ci ricorda come siamo giunti a questo incontro, scaturitodopo un violento scambio di messaggi su Twitter tra Fujihara, Corleone e BlackBlood... Alla fine quest’ultimo lanciò provocatoriamente l’idea di un Triple Threat Match a Violence con in palio la custodia di Ashley e Alessia Corleone, l’ex donna e la figlia di Kid The Wizard, il nemico mortale di Fujihara e BlackBlood... Corleone non si è tirato indietro ed ha accettato coraggiosamente, nonostante il grande rischio. Dopo i fatti di No Escape, l’incontro è stato trasformato in un Tornado Tag Team Match, ma solo tra poco scopriremo chi sarà il partner a sorpresa del Legend Killer e se quest’ultimo è stato o no uno sprovveduto nel mettere in palio la vita di due persone contro avversari del genere...
[youtube][/youtube]
Attenzione, le luci dell’arena si abbassano e assumono un alone alternato tra il rosso e il violetto... La theme dei Prophets of Madness rimbomba nell’arena ed ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara e BlackBlood! I due wrestler si fermano e alzano il pugno destro al cielo e un istante dopo esplodono dei potenti pyros di fuoco alle loro spalle... Mr. Pain fa un ghigno getta come al solito la sua sigaretta accesa tra i tifosi imbufaliti che lo fischiano e scende la rampa assieme a BlackBlood, poi i due salgono sul ring e alzano ancora una volta il pugno al cielo, imitati da diversi fan. Dopo di che Pain Fujihara si mette appollaiato su un angolo del quadrato mentre BlackBlood osserva con disprezzo il pubblico e guarda verso lo stage in attesa degli avversari...
[youtube][/youtube]
E parte la theme di Christopher Corleone! Il Legend Killer entra in scena molto nervoso, ma mantiene la calma perchè non è solo. Infatti ad accompagnarlo ci sono Ashley, Alessia e perfino Azzurra, la sua ragazza attualmente in dolce attesa.
ImmagineImmagineImmagine
Mentre Corleone accompagna Ashley, Azzurra e la bambina a prendere posto nella zona sicura dove sta il gong a ridosso del tavolo di commento, Fujihara e BlackBlood osservano la scena tradendo a fatica la gioia diabolica di vedere Ashley e Alessia come da accordi a pochi passi dal ring... Christopher Corleone se ne accorge e comincia a minacciare i Prophets of Madness restando a guardia delle donne e della bambina almeno fino all’arrivo del suo Mistery Partner...
[youtube][/youtube]
Fermi tutti! Dagli amplificatori ai lati del ring esce un rombo di moto amplificatissimo. Ed ecco partire una theme conosciuta... E’ quella di The Wolf!!!
Immagine
L’UCLA Dominator sbuca sullo stage e dopo aver dato gas scende la rampa e arriva sotto al quadrato. A questo punto Wolf fa due giri intorno al ring e poi parcheggia la moto a lato. Mentre i Prophets of Madness osservano disgustati gli avversari, Corleone va da Wolf e comincia ad inveire contro di lui... I due lottatori continuano a discutere, ma poi improvvisamente si tuffano sul ring e ingaggiano un corpo a corpo brutale con Fujihara e BlackBlood!!! Il match comincia!!!
Extreme Rules Tornado Tag Team Match: Prophets of Madness (BlackBlood & Fujihara) vs Corleone & The Wolf
Christopher Corleone corre verso l’angolo su cui è sistemato Akuma “Pain” Fujihara, ma quest’ultimo lo attende con un ghigno e scavalca l’avversario tuffandosi a centro ring... Dopo di che Fujihara tenta il Wheel Kick contro il Legend Killer ma quest’ultimo lo schiva e lo butta fuori dal quadrato con una Clothesline, poi segue il giapponese fuori dal quadrato... Nel frattempo BlackBlood e The Wolf si scambiano una fittissima serie di pugno e chop, finchè non ha la meglio il Dark Nobleman, che spinge Wolf all’angolo sulla difensiva... Dopo di che BlackBlood carica l’avversario, ma viene respinto con una gomitata. Subito dopo l’UCLA Domintaor monta sulla seconda corda e atterra l’avversario con un bel Crossbody!
Immagine
The Wolf si rialza e tenta un German Suplex ai danni del gigantesco avversario, che però reagisce e si libera, evita un tentativo di Clothesline e atterra l’UCLA Dominator con la Duality STO!... Fuori dal quadrato Corleone sferra una serie di pugni su Fujihara e poi lo sbatte sulle transenne. Poi il Legend Killer prova un Irish Whip verso i gradoni... Reverse di Fujihara, ma Corleone si ferma all’ultimo e torna verso il giapponese, che però lo coglie di sorpresa e lo manda alla fine addosso ai gradini d’acciaio con un veloce Tokyo Drift! Corleone si tiene il braccio mentre Fujihara tira fuori una sedia e la passa a BlackBlood... Subito dopo il giapponese tira fuori un bidone della spazzatura e lo solleva per colpire Corleone, ma quest’ultimo lo atterra improvvisamente con una Spear!
Immagine
Sul ring BlackBlood sferra una violentissima sediata a The Wolf, che cade a terra, poi lo schiena... 1... 2... No! L’UCLA Dominator alza una spalla e si gira mostrando una ferita alla fronte provocata dalla botta ricevuta. Il Dark Nobleman sistema la sedia ad un angolo, abbranca The Wolf e ce lo lancia contro con una potente Irish Whip, ma no! Corleone interviene e toglie la sedia in tempo! The Wolf si appoggia all’angolo per rifiatare e riesce a respingere l’avversario con un calcio al volto... Poi l’UCLA Dominator sferra un calcio a BlackBlood e lo atterra con un DDT!
Immagine
Poi Wolf rotola fuori dal ring per prendere un’arma... Nel frattempo Corleone cerca di colpire Fujihara con la sedia, ma quest’ultimo schiva la botta che finisce sul paletto. Il Legend Killer butta a terra la sedia ma viene steso dal giapponese con un Float-Over DDT! Dopo di che Fujihara fa un ghigno e trascina l’avversario verso i gradoni, vi appoggia la testa di Corleone e prende la sedia... O mio Dio! Fujihara vuole fratturare la testa di Christopher Corleone sotto gli occhi di Azzurra! Ma ecco arrivare in tempo The Wolf, che colpisce Mr. Pain alla schiena con una Kendo Stick! Il giapponese si gira e viene colpito in pieno volto a più riprese, finchè non va a terra... Corleone si riprende e con Wolf cerca di infierire su Fujihara, ma all’improvviso i due vengono travolti da BlackBlood, che effettua un sensazionale Runaway Dive!!!
Immagine
Corleone e Wolf sono travolti dal gigantesco lottatore, che una volta rialzatosi getta il Legend Killer alle transenne con un Irish Whip, poi corre verso di lui e lo butta in mezzo al pubblico con una Clothesline! Poi BlackBlood scavalca le transenne e comincia a colpire Corleone tra i fan scatenati! Fujihara intanto si riprende e stende The Wolf con uno Swinging Neckbreaker... Poi il giapponese incastra la gamba di Wolf ad una sedia e ci salta sopra dai gradoni! L’UCLA Dominator urla di dolore mentre Mr. Pain ridacchia nonostante la ferita sanguinante ricevuta dalle precedenti bastonate.Subito dopo Fujihara infierisce con la Kendo Stick sulla gamba dell’avversario, poi sale sul ring e prepara il Pain DDT... Ma Wolf incredibilmente lo abbranca al volo e lo sbatte a terra con una Military Press Slam!
Immagine
Mr. Pain si rialza a fatica ma non si accorge che l’UCLA Dominator ha preso i gradoni... E glieli lancia al volo colpendolo alla testa!!! Fujihara cade stordito a terra!!! Così Wolf arriva zoppicando e ributta il ring l’avversario... Intanto BlackBlood e Corleone ritornano verso le transenne... Irish Whip di BlackBlood con Corleone che sbatte di nuovo sulle transenne, ma dalla parte opposta, poi il Dark Nobleman prova un’altra Clothesline, ma il Legend Killer lo ributta sotto al ring con un Back Body Drop!!! Poi Corleone sparecchia il tavolo di commento e ci butta sopra BlackBlood, i due sono in piedi sul tavolo... Attenzione! RKO! RKO! RKO di Corleone su BlackBlood e il tavolo si spacca!
Immagine
Nel frattempo The Wolf è sul ring e schiena Fujihara... 1... 2... e 3! No!!! Mr. Pain si salva all’ultimo istante! Wolf allora chiama la sua finisher, prende una sedia e prepara la Natural Selection... La vuole effettuare sulla sedia!!! Attenzione, Wolf prende per il collo l’avversario, ma Fujihara riesce a divincolarsi e la scampa da fine certa! Yakuza Kick di Akuma Fujihara, che poi schianta giù l’UCLA Dominator con il Pain DDT!!! Ma non schiena l’avversario, perchè si accorge che BlackBlood è in pericolo... Christopher Corleone infatti ha preso le misure e punta a stendere il Dark Nobleman con il Legend Punt!!! Il lottatore italo-americano prende la rincorsa... Ma incredibile, Mr. Pain passa la sedia al Dark Nobleman, che tira una violentissima sediata alla gamba di Corleone, che arretra zoppicando e finisce per beccarsi in faccia la Devil’s Mist!
Immagine
Il Legend Killer urla tenendosi la faccia a causa della momentanea perdita della vista, facendo il gioco di BlackBlood, che lo schianta a terra con l’Un-Divine Punishment! Poi Fujihara salta giù e cerca qualcosa sotto al ring... Attenzione, sono delle manette!!!
Immagine
BlackBlood e Fujihara trascinano Christopher Corleone al paletto e ce lo ammanettano!!! Il Legend Killer è bloccato e non può liberarsi! I Prophets of Madness fanno un ghigno in direzione delle donne di Corleone e poi salgono come avvoltoi sul ring avvicinandosi a Wolf... Ma l’UCLA Dominator non ci sta, abbranca all’improvviso Fujihara e lo getta fuori dal ring con uno spettacolare German Suplex!!! Il giapponese rotola via dopo aver rischiato l’osso del collo, mentre BlackBlood e Wolf si colpiscono a vicenda... Attenzione, l’UCLA Dominator evita la Cloverleaf scalciando e poi stende con una Spinebuster il gigantesco lottatore! E va con la Past End!!!
Immagine
BlackBlood è in difficoltà mentre il lottatore californiano gli intima di cedere... Passano i secondi ma il Dark Nobleman resiste... Attenzione... BlackBlood sembra iniziare a soffrire dannata mente la mossa, ma no!!! Arriva Fujihara alle spalle di Wolf e lo colpisce alla nuca con una Kendo Stick!!! L’UCLA Dominator cade in ginocchio e inizia a sanguinare da un profondo taglio che gli sporca i capelli di rosso... BlackBlood si rialza e comincia la sequenza mortifera della Killer Rain ai danni di Wolf, mentre Pain Fujihara rotola fuori dal ring e inizia a stuzzicare Corleone con il bastone da Kendo mentre quest’ultimo cerca di liberarsi a più riprese... Intanto BlackBlood effettua lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile, The Wolf effettua un Kickout disperato... A questo punto il Dark Nobleman rialza l’UCLA Dominator e se lo carica sulle spalle... Poi va ad un angolo su cui è salito Fujihara ed effettua l’Insanity Injection!!!
Immagine
Ed ecco anche il Kamikaze Splash!!! The Wolf è a terra e non resta che schienarlo... BlackBlood si incarica della pratica mentre un disperato Christopher Corleone inveisce e cerca di strapparsi le manette fino a sanguinare osservato da un Fujihara sorridente... L’arbitro conta... 1... 2... e 3!!! I PROPHETS OF MADNESS VINCONO QUESTO MATCH VIOLENTISSIMO!!! E ORA ASHLEY E ALESSIA FINIRANNO IN MANO LORO!!!
Spoiler:
The Winners of This Match: BLAAAAACKKKKKBLOOOOODDDDD & AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
BlackBlood e Fujihara saltano giù dal ring e mentre il giapponese si avvicina ad Ashley e Alessia ridendo, vediamo il Dark Nobleman montare sulla moto di Wolf, accenderla e cominciare a girare attorno al ring... Poi BlackBlood passa davanti a Corleone e l’affumica di proposito con la marmitta, infine si avvicina alla zona del gong a passo d’uomo... Fujihara allunga una mano e afferra Alessia, ma interviene coraggiosamente Azzurra, che rifila uno schiaffo fortissimo al giapponese... Mr. Pain si tocca la mascella e sputa un grumo di sangue a terra, poi abbranca la donna con cattiveria e la trascina verso il ring, buttandocela di peso davanti allo sguardo spiritato di Christopher Corleone... Intanto BlackBlood prende Alessia e la mette sulla moto, costringendo Ashley a montare dietro a lui poichè la bambina è suo ostaggio. Sul quadrato Fujihara richiama l’attenzione di Corleone, poi colpisce a tradimento Azzurra con uno Yakuza Kick!!!
Immagine
Che brutta botta! Azzurra cade a terra svenuta, ma a Mr. Pain non basta e la trascina schiena a terra sotto l’angolo, poi monta sul paletto ed indica le sue intenzioni diaboliche... Fujihara vuol far perdere il bambino ad Azzurra colpendola alla pancia col Kamikaze Splash!!!!! Christopher Corleone lancia un grido disperato e riesce quasi a sfilarsi una manetta, ma è troppo tardi... FERMI TUTTI!!! ALCUNE PERSONE SCAVALCANO LE TRANSENNE ED INTERVENGONO!!! E’ KTW ASSIEME A MICHELLE, NATHAN AUDITORE E VERMILION LUST!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Kid The Wizard colpisce Fujihara in tempo e lo fa cedere fuori dal ring appena prima che colpisse Azzurra! Intanto Lust e Auditore riescono a strappare Alessia e Ashley dalle grinfie di BlackBlood, colto alla sprovvista da dietro e costretto a mollare la bambina e la donna all'Assassin mentre si difende dalle bastonate di Lust... Pain Fujihara si rialza barcollando e si ritira sullo stage con una smorfia di rabbia, subito raggiunto da BlackBlood, che ormai si è impossessato della moto di Wolf e romba via sfuggendo ai due guardaspalle di KTW. Sul quadrato alla fine troviamo The Wolf, che si sta riprendendo pian piano, Ashley e Alessia, al sicuro con KTW, Auditore, Lust e Michelle, inoltre abbiamo Christopher Corleone che una volta libero si tuffa a soccorrere Azzurra, ignorando la mano scorticata dalla manetta... A questo punto Kid The Wizard osserva con rabbia i Prophets of Madness e si fa dare un microfono da Michelle.

KTW: Che c'è ragazzi? Avete paura per caso? Non vi azzardate mai più a toccare Ashley e Alessia!!! SONO STATO CHIARO?! Devo ammettere che fingere l'infortunio è stata una grandissima idea, così ho potuto vedere tutta l'ipocrisia che c'è nel backstage tra tutti quelli che volevano il mio titolo, ma THE CHAMP IS STILL HERE!!! Senza contare che voi due vi siete rilassati, perché era scontato che io arrivassi durante il vostro match, ma visto che voi credevate che ero in ospedale, ho avuto tutto il tempo per prepararmi e brevettare la mia nuova arma, ovvero la Chaos Chain!

Immagine

KTW: Comunque complimenti BlackBlood, prima fai tanto l'amicone, e poi cosa fai? Ti allei con il mio peggior nemico! Adesso credete di essere forti? Credete che il mondo verrà dominato da voi? Posso darvi la risposta in anteprima, cioè NO!!! Cercate di costruire i vostri successi sull'onda di sangue che vi lasciate dietro, quando in realtà ciò che conta in questo buisness sono i successi nel ring, e se vado a sfogliare i vostri palmares, accanto alla voce titoli vinti, troverei scritto un misero zero! Siete patetici, credete di far paura, la gente nel Locker Room vi vede come coloro da battere, come i più forti di questa compagnia, quando in realtà quel posto è MIO!!! Io sono il campione mondiale, io sono il primo Triple Crown Champion, e io ero nel main event di No Escape! NON VOI!!! Arriverà presto il momento in cui le nostre questioni in sospeso verranno regolate una volta per tutte, e per nostre intendo tutto ciò che corre tra me e Fujihara, perché se volete saperla tutta, non ho intenzione di umiliare BlackBlood di nuovo. Tu ti ritieni essere in Maestro delle Marionette, ma in realtà la marionetta sei tu!!! Cerchi sempre un appoggio da qualcuno, prima dalla Row Dispair, poi da me e infine da Fujihara. Sei solo un incompetente, credi di essere il più forte, ma in realtà sei solo un debole insetto!!! Il tempo ormai è arrivato, e molto presto THE CHAOS WILL SET ME FREE!!!

All'improvviso KTW si volta verso Christopher Corleone e lo afferra con la Chaos Chain facendogliela avvolgere al braccio, e dopo averlo trascinato a se lo stende con una Chaos Explosion!
Immagine
KTW: Hey maestro del Hardcore! Ti sembra abbastanza Hardcore quest'arma? Come cazzo ti sei permesso di mettere la mia famiglia in palio in un match?! COME CAZZO TI SEI PERMESSO?!?! Non provare mai più ad avvicinarti a loro! Spero proprio che la figlia che quella troia di Azzurra porta in grembo non sia frutto dei tuoi lombi, perché sarebbe una disgrazia per il genere umano se ci fosse un tuo discendente!

The Wiz si volta verso i Prophets Of Madness e si rivolge a Fujihara.

KTW: La prossima settimana affronterai Vermilion Lust, e ciò significa che la tua corsa al titolo U.S. sta per terminare! D'altronde lui ha interferito a mio favore a Rise Of Chaos, quindi io potrei ricambiare il favore al prossimo Violence. Ascoltatemi BlackBlood e Fujihara, state per entrare in una spirale di sofferenza, e molto presto vi renderete conto cosa significa essere il nemico di Jin "KTW" Hayabusa!!!

KTW punta il dito verso i nemici, e un fulmine cade sullo stage vicino a BlackBlood e Fujihara!

KTW: La vostra fine è quasi giunta... L'era del caos sta per nascere, e non c'è spazio per voi due... Continuate a sorseggiare i vostri cocktail, continuate a fumare le vostre sigarette, continuate ad alzare quel fottuto pugno al cielo, ma molto presto cadrete nell'oblio più totale, e non ne uscirete mai più... AND THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

La theme di KTW risuona nell'arena, mentre il pubblico inneggia a KTW come mai si era sentito prima! E sulle immagini di BlackBlood e Fujihara che guardano The Champ con uno sguardo carico di odio e su KTW che alza la cintura al cielo e ricambia gli avversari con lo stesso sguardo pieno di odio, questa sorprendente puntata di Violence termina. L'appuntamento e a lunedì, quando mancheranno solo due settimane a Last Revenge!!! A presto!



PozzeFinally, Elban Rattlesnake, KTW, Awesome e Il ragazzo Woo Woo

Special Guest Writers: Christian e pippoinzaghi

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman! Welcome to Violence live from the Pyramid Arena in Memphis, Tennesee!!!
Immagine
Questa sera ci saranno ben quattro match per lo Stars & Stripes Tournament, che completeranno gli ottavi di finale! E poi questa sera si terrà lo scontro tra due dei più grandi wrestler di questa compagnia, ovvero l'ex campione mondiale The Zzop, che affronterà il Rookie Of The Summer, l'Original Killer, Christopher Corleone nel primo Intergender Match della storia della federazione, visto che combatteranno anche tracy e Azzurra! Ed è stato annunciato da qualche minuto che questa sera nel nostro main event KTW e Anaconda si affronteranno in un tag team match! Anaconda ha scelto Frederick Keith come suo tag team partner, mentre il wrestler che affiancherà KTW resta ancora un mistero. Allacciate le cinture, perché lo show più elettrizzante del mondo del wrestling sta per iniziare!!!
[youtube][/youtube]
E si parte subito alla grande! E’ la theme della TW Corporation, ed ecco uscire sullo stage la stable al gran completo!
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Ci sono tutti, Lorenzo Pane, Simon, John Mizanin, White Rebel, Gold Man e il neo acquisto Randy Parks! I sei wrestler scendono la rampa e salgono sul ring lanciando offese a destra e a manca contro i fan prima di prendere un microfono. E’ John Mizanin il primo a parlare.

MZN: Dopo molti promo e avvertimenti passati inosservati, stasera la TW Corporation ha deciso di dare un chiaro segnale sul male che ha colpito la TWNA... Parlo del complotto ordito contro la nostra stable da parte dei poteri forti della federazione in accordo con i veterani del Locker Room, invidiosi di noi e della nostra ascesa, che via via sta erodendo i loro privilegi e spazi immeritati!!!

Il pubblico fischia Mizanin, che invece viene applaudito con forza dai compagni della TW Corp. Poi il Situation passa il mic a White Rebel.

WHT: Da quando abbiamo fatto il nostro grande esordio in TWNA tutti ci hanno dato addosso e trattato male, relegandoci in incontri privi di valore e tenendoci lontani dai grandi obiettivi che ci spettano di diritto, ovvero le cinture e il Main Event! Ricordate... “If you believe to be the best,I will broke your dreams!”

Poi prende il microfono Gold Man...

GLD: NESSUNO PUO’ COMPLOTTARE CONTRO GOLD MAN E USCIRE ILLESO!!!!! GOLD MAN SI VENDICHERA’!!!!! I’M THE GREATEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!

Dopo di che tocca a Randy Parks parlare.

PRK: Stasera comincia la mia scalata allo US Title e nessuno potrà fermarmi... Ho sentito in giro delle critiche al mio comportamento, soprattutto quando mi sono proposto per un match valido per il TWNA Title... A tutti i miei detrattori vorrei ricordare che presto scoprirete chi è Randy Parks e abbasserete la cresta di fronte alla mia classe... Fate attenzione gente... "Revolution has just begun!"

Parte una salva di fischi, e ora tocca a Simon parlare...

SMN: Qualche giorno fa noi della TW Corporation abbiamo fatto la storia assalendo i Prophets of Madness in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi! Molti si chiederanno perchè abbiamo attaccato BlackBlood e Fujihara... E’ semplice, ci siamo stufati di aspettare il nostro momento di gloria! Fosse per i dirigenti e quegli odiosi Originals il nostro destino sarebbe quello di essere relegati nel Mid Carding... Ma non avete fatto i conti con noi!!! Basta aspettare, basta essere sempre scavalcati da gente immeritevole... D’ora in poi compiremo azioni sempre più eclatanti per metterci in mostra! Perchè io sono Simon e “I am The Best Of the Best,and you never forgot this,man!”...

Ecco infine prendere parola il leader della stable, Lorenzo Pane.

LPN: Simon e gli altri hanno detto bene... C’è una cospirazione contro di noi, volta a incatenare il nostro talento e a tarparci le ali in favore di una massa di persone mediocri... Siamo stanchi di essere usati come Low Carder e spesso come capri espiatori per sciocchezze commesse da altri, tipo la ridicola accusa di aver picchiato quel tizio, Azrael... E’ per questo che annuncio a tutti che la TW Corporation non rimarrà più con le mani in mano e creerà scompiglio puntata dopo puntata finchè non verremo presi sul serio e trattati col dovuto rispetto! Mando un avvertimento a chiunque si metta contro di noi complottando alle nostre spalle... Presto “I’ll destroy your career!!!”
[youtube][/youtube]
Improvvisamente sale una tenue melodia nell’arena... La TW Corporation resta in silenzio e molti si chiedono di cosa si tratti...
[youtube][/youtube]
Attenzione! Dopo la musica melodica parte la theme di Alejandro Del Rio!!!
ImmagineImmagineImmagine
Ecco arrivare il General Manager della TWNA assieme ai suoi mastodontici bodyguards, Ahmed e A-Mon. Del Rio viene accolto da una sequela di fischi e offese, ma lui ignora il pubblico e procede verso il ring con una lira in mano. Una volta salito sul quadrato, il GM si fa dare il microfono e risponde alla TW Corporation ben protetto dai suoi sgherri.

ADR: Ero nel backstage e ho sentito tutte le vostre noiose lamentele, per cui ho deciso di venire qui a mettervi a tacere... Sono una persona magnanima e amante della musica, come potete vedere, per cui in cambio della fine dei vostri guaiti, vi concederò un’ultimissima opportunità per raggiungere i Tag Team Titles... Dato che non me ne faccio nulla del mio rematch, ho deciso di organizzare per stasera un First Contender Match per trovare gli avversari degli RX in vista di Last Revenge... Perciò tra un pò Lorenzo Pane e Simon, voi affronterete C-Noise e Sabin Shelley per avere la shot ai titoli. Ma non ho finito, White Rebel e Gold Man combatteranno con i Revengers X e se stasera li batteranno, allora Pane e Simon potranno scegliere la stipulazione del match di Last Revenge... Sempre se vinceranno contro i Disorders eh... Quanto a Parks, te hai già il tuo match per cui non mi disturbare più con quella voce stridula, mentre Mizanin affronterà il tizio che gli ha fatto vincere il match lo scorso Violence, ovvero Mark Ziggler... E se non vi va bene ne risponderete ad A-Mon e Ahmed!!!

Dopo di che Alejandro Del Rio se ne va suonando la sua lira seguito dai due enormi bodyguards mentre la TW Corporation discute sulle scelte del GM per questa puntata... E noi andiamo in pubblicità!



Up Next: S&S Tournament – Dmj vs The Wolf

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence, ed ecco un match valevole per lo Stars & Stripes Tournament!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare il membro dei Disorders, che dopo aver infortunato King Matthew la scorsa settimana, ora si appresta a cominciare la scalata al suo primo titolo in TWNA!

Ed ecco che sullo stage arriva Phil Douglas il nuovo annunciatore di The Wolf!
Immagine
[youtube][/youtube]
E arriva anche The Wolf accompagnato dal rombo della sua nuova moto! The Wolf fa i soliti giri di ring e poi sale su di esso pronto ad affrontare dmj, mentre Douglas lo annuncia.

PD: Signore e signori, date il benvenuto al più grande wrestler di questa compagnia, Il Dottor Rimorchio, Il Re dello Sballo, The UCLA Dominator... THE WOLF!!!

Ora è tutto pronto e si può iniziare.

Stars & Stripes Tournament – 1st Round: dmj vs The Wolf


Il match inizia, e dmj si butta all'attacco sull'avversario, colpendolo con dei pugni, e lanciandolo all'angolo. Stinger Splash da parte di dmj e poi stende l'avversario con un braccio teso! 1...2...NO! dmj continua con la sua offensiva sul Wolf rialzandolo per capelli e prova subito la Tigerbomb, ma Wolf si libera e stende l'avversario con un Big Boot! Ora entrambi sono a terra, ma The Wolf è il primo a rialzarsi e va con una Military Press Slam!
Immagine
Ecco il pin! 1...2...NO! Wolf adesso comanda l'offensiva, e colpisce dmj con degli Stomps, per poi attaccare con una Headlock! La Rated TWNA Star resiste all' offensiva e si rialza colpendo Wolf con delle gomitate liberandosi dalla presa, ma The UCLA Dominator non si fa sorprendere e va con una
Bodyslam! 1...2...NO! Altro conto di due. The Wolf pare galvanizzato e prende la caviglia di dmj per la Past End! Ma dmj riesce a calciare via l'avversario e a farlo impattare contro l'angolo. Ora Wolf è stordito e dmj ne approfitta e va con un Neckbreaker!
Immagine
dmj schiena!!! 1...2...3! NO! The Wolf si salva! dmj prova la Sharpshooter, ma The Wolf si libera e va con una Clothesline!!! Entrambi sono a terra! L'arbitro comincia a contare 1...2...3...4...5...6...7... Wolf si rialza e dmj fa lo stesso, ma quest'ultimo viene sorpreso da una DDT! The Wolf adesso comincia a galvanizzarsi e applica la Past End!!!
Immagine
E adesso dmj è dentro, e sembra destinato a capitolare!!! The Rated TWNA Star tenta di arrivare alle corde, ma The Wolf glielo impedisce, stringendo ancora di più la morsa! dmj urla dal dolore, ma non vuole cedere a nessun costo! dmj striscia verso le corde e riesce a prenderle!!! Ma The Wolf non vuole lasciare la presa e l'arbitro comincia a contare! 1...2...3...4.. E Wolf lascia la presa mentre l'arbitro continua a richiamarlo, ma The UCLA Domination è già pronto per la Natural Selection! Wolf va con il pugno allo stomaco, ma dopo aver abbrancato dmj al collo quest' ultimo gli sfugge e va per la Tigerbomb!!!
Immagine
INCREDIBILE!!! 1...2...3! NOOOOO!!! The Wolf appoggia il piede sulla corda più bassa!!! dmj prova con la Sharpshooter, ma The Wolf si attacca immediatamente alle corde! L'arbitro allontana dmj, mentre The Wolf si rialza. dmj prova un Piledriver, ma The Wolf ne esce e va con la Natural Selection!!!
Immagine
Ecco il pin!!! 1...2...3!!! E' FINITA!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: THEEEE WOOOOOLFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria di The Wolf che avanza al turno successivo! The UCLA Dominator festeggia mentre sul titantron compare il tabellone aggiornato.
Spoiler:
**TWNA MANAGEMENT**
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE

1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) The Wolf defeats dmj 11/10
3) Andy defeats Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio vs. Paz 11/10
5) C-Noise defeats Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko vs. Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara vs. Vermilion Lust 11/10
8) Yakov Adams defeats Loser Mark VII 7/10

2ND ROUND VIOLENCE

A) Frederick Keith vs. The Wolf 18/10
B) Andy vs. Vincitore (4) 18/10
C) C-Noise vs. Vincitore (6) 18/10
D) Vincitore (7) vs. Yakov Adams 18/10

3RD ROUND ONLY ON PPV

Vincitore A vs. Vincitore B 25/10
Vincitore C vs. Vincitore D 25/10

THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
Grandissima vittoria di The Wolf che la prossima settimana affronterà Frederick Keith! E su queste immagini di The Wolf festante noi andiamo in pubblicità.



Up Next: First Contender Match for the TWNA Tag Team Championship at Last Revenge!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

E siamo giunti al match che assegnerà una title shot ai titoli di coppia per Last Revenge!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
La theme della TW Corporation risuona nell'arena, e i due si dirigono verso il ring motivati e pronti a prendersi la title shot per tentare nuovamente l'assalto ai titoli di coppia.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arrivano i Disorders, rappresentati da C-Noise e Sabin Shelley, anche loro sono molto motivati, e ora che le coppie sono sul ring, si può cominciare.

First Contender Match per i Tag Team Titles: Lorenzo Pane & Simon vs C-Noise & Sabin Shelley

Iniziziano sul ring Lorenzo Pane e Sabin Shelley. Presa di clinch e Arm Drag da parte del membro della TW Corporation che poi chiude l'avversario in una Headlock a terra. Shelley si ilbera con delle gomitate e poi lancia il rivale al suo angolo,e da il cambio a Noise,e insieme riempiono di calci Pane. Noise lavora sulla gamba destra di Pane e poi lo chiude in una Single Leg Boston Crab. Pane tenta di liberarsi senza successo. Pane allora tenta di strisciare verso le corde...E ce la fa! Noise lascia la presa ma poi tira un calcio sulla gamba destra di Pane e lo richiude nella mossa precedente! Noise aumenta la pressione,si avvicina al suo angolo e si fa dare il cambio da Shelley,che colpisce Pane con un Elbow Drop sulla gamba! Altro cambio per Noise,che stavolta connette con diversi pestoni sulla gamba di Pane che urla dal dolore. Noise ora tenta un'altra Boston Crab,ma Pane reagisce e lo spinge verso il suo angolo facendolo sbattere contro Shelley! Pane approfitta e da il cambio a Simon! Simon entra,varie Clothsline su Noise e poi connette con un Suplex!
Immagine
Pane è una furia,sale sul paletto...360° Splash! A Segno! 1..2...No! Irish Whip su Noise che poi subisce una Clothsline seguita da un Bulldog!1...2...NO! Ancora no! Arm Bar di Pane che però viene riversata da Noise..Che riesce a connettere con una DDT! Noise striscia verso il suo angolo..Shelley è lì che freme...Sì,sì! Cambio! Noise entra,pugno su Simon e poi su Pane che cade giù dal ring e poi C-4 Champion su Simon! E' fatta! 1...2...3!NOO! Simon mette un piede sulle corde e l'arbitro se ne accorge! Shelley e disperato,rialza Simon...Asai DDT! 1...2...NO! Simon alza una spalla questa volta! Shelley porta vicino alle corde Simon e lo strangola con l'aiuto di esse! L'arbitro conta..1....2....3...4...e Shelley lascia la presa! Irish Whip verso il proprio angolo,cambio per Noise,DDT di Shelley e Elbow Drop di Noise! 1....2...No! Simon alza una spalla! Noise tenta la C-Blast...NO! Simon lo spinge via,Mat Slam!
Immagine
Simon si avvicina al suo angolo,cambio per Pane! Pane entra,calcione alla tempia su Noise e poi si avventa su Shelley colpendolo con dei calci fino a farlo cadere dal ring! Irish Whip su Noise e poi Back Body Drop! Conto di due! Pane tenta su Suplex,ma Noise lo colpisce alla gamba destra dolorante e connette con una Powerbomb! 1..2..NO! Roll up di Pane!1...2...NO! Arriva Sabin Shelley a salvare Noise! Shelley prende a calci pane,interviene Simon che spintona Shelley e i due finiscono fuori dal ring! Simon lancia Shelley contro le balaustre e poi contro i gradoni d'acciaio! Simon continua a pestare Shelley,intanto sul ring,Noise Clash! NO! Pane respinge l'attacco! Pane Clash! A segno!
Immagine
Pane copre..1...2...3!NOO! Interviene Shelley che interrompe il conteggio! Entra anche Simon,Irish Whip su Shelley e poi Double Underlock suplex! Shelley rovina a terra,Noise sta per rialzarzi..Altra Pane Clash! 1...2...3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: LOOOOOREEEEEENZOOOOOOO PAAAAAAANEEEEEEEE E SIIIIMOOOOONNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sul ring Shelley va a consolare Noise..MA ATTENZIONE! Dal nulla sbucano Rodriguez e Tanner
ImmagineImmagine
E sono armati di manganello! I due colpiscono violentemente Noise e Shelley,poi Tanner si carica SS..RISE TO POWER VIOLENTISSIMA!
Immagine
Rodriguez e Tanner se la ridono e poi se ne vanno...e invece,noi ce ne andiamo in pubblicità!



Up Next: S&S Tournament - Bosiko vs Randy Parks
Ultima modifica di KTW il 10/10/2011, 20:03, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci tornati a Violence direttamente da Memphis!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco entrare lo YoungBlood,accolto da un boato del pubblico! Bosiko scambia il cinque con i bambini in prima fila che indossano la sua nuova T-Shirt. Bosiko sale sul paletto e si batte tre volte il pugno sul petto.
[youtube] [/youtube]
Ecco entrare Randy Parks,fischiato e riempito di “Boo” da parte di tutto il pubblico. Parks sale attraverso i gradini,e si becca un “Really?” da parte di Bosiko!

Stars & Stripes Tournament – 1st Round: Bosiko vs Randy Parks


Si parte. Parks si muove velocemente sul ring per evitare gli attacchi di Bosiko. Bosiko costringe Parks all'angolo, ma il membro della TW Corporation spinge via l’ex Criminal e lo fa volare fuori ring. Bosiko torna sul quadrato. Ancora una volta Parks porta Bosiko all'angolo, ma lo YoungBlood lo abbranca e lo lancia contro l'angolo per poi colpirlo con una serie di pugni. Bosiko strangola Parks e lo molla solo al conto di quattro dell'arbitro. Bosiko colpisce Parks con dei calci e poi lo fa finire fuori ring. L'azione si sposta all'esterno del quadrato. Bosiko lancia Parks contro il tavolo dei commentatori e poi lo riporta sul ring. Bosiko lavora sul braccio sinistro di Parks e poi lo getta ancora contro un angolo. Serie di pugni di Bosiko, seguiti da dei calci. Lo YoungBlood va per l’Awesome Fly, ma Parks lo fa cadere e Bosiko finisce con i gioielli di famiglia contro il paletto. Parks parte all'attacco con dei calci e Bosiko esce dal ring. Parks lo segue e lo colpisce con dei pugni, ma Bosiko lo fa volare dall'Apron Ring direttamente contro la balustra e poi connette con la Really Bomb!
Immagine
Testata di Bosiko sul petto di Randy. Parks reagisce gettando l’ex membro dei Criminals contro i gradini d’acciaio e poi lo ributta faticosamente sul ring. Bosiko si rialza dolorante. Parks va a segno con un Baseball Slide Elbow Drop di Parks. Bosiko risponde con calci e testate. Bosiko lancia Parks contro il paletto, ma Randy si sposta e Bosiko impatta contro l'angolo. Parks va per lo schienamento, solo conto di due. Serie di calci di Parks, con Bosiko al tappeto. Pugni in pieno volto di Parks. Reazione di Bosiko che va a sua volta a segno con dei pugni e un calcio. Bosiko atterra il rivale con un calcio dietro al ginocchio. Parks trascina Bosiko verso il paletto e sbatte la gamba sinistra di Bosiko contro il paletto. Serie di pugni di Parks,nuova reazione di Bosiko, ma Parks va a segno con una DDT. Parks prova un volo dal paletto… Ma Bosiko lo fa cadere proprio come aveva fatto Parks in precedenza con lui. Scambio di pugni a centro ring. Flying Clothesline di Bosiko, che poi va a segno con una valanga all'angolo. Clothesline all'angolo per Bosiko che poi va a segno con la Wonderlight! 1..2..NO! Big Boot di Bosiko... 1... 2... Parks alza una spalla! Bosiko va per il Awerland Headbutt….A SEGNO!
Immagine
Bosiko urla più volte “Really”…Poi urla “Welcome to Bosiko Wonderland”!...Bosiko in the Won…NO! Parks lo spinge via e poi connette con la The Block! 1…2…3!No! Bosiko alza una spalla! Parks continua ad attaccare Bosiko con dei pugni sul volto e poi continua a pestarlo con calci in vari parti del corpo. Parks va sul paletto…Vuole la Rivolutionary Crash…NO! Bosiko si sposta all’ultimo e poi connette con la Awsome!! 1…2….NO! Parks alza una spalla!! Bosiko non ci sta,si batte tre volte il pugno sul petto…BOSIKO IN THE WONDERLAND!
Immagine
Bosiko striscia verso Parks…1…2….3! Bosiko vince il match!
Spoiler:
The Winner Of This Match: BOOOOOOSIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
**TWNA MANAGEMENT**
Bosiko è entusiasta di questa vittoria, mentre sul titantron compare il tabellone aggiornato.
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE

1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) The Wolf defeats Dmj 11/10
3) Andy defeats Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio vs. Paz 11/10
5) C-Noise defeats Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko defeats Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara vs. Vermilion Lust 11/10
8) Yakov Adams defeats Loser Mark VII 7/10

2ND ROUND VIOLENCE

A) Frederick Keith vs. The Wolf 18/10
B) Andy vs. Vincitore (4) 18/10
C) C-Noise vs. Bosiko 18/10
D) Vincitore (7) vs. Yakov Adams 18/10

3RD ROUND ONLY ON PPV

Vincitore A vs. Vincitore B 25/10
Vincitore C vs. Vincitore D 25/10

THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
E sulle immagini di Bosiko che festeggia questa vittoria noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Viene inquadrato Josh Matthews nel backstage. Chi sarà il suo ospite?

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

E al ritorno dalla pubblicità ci troviamo nel backstage con Josh Matthews.
Immagine
E il suo ospite sarà il nuovo acquisto della TWNA John Dorian.
Immagine
JM: Signor Dorian, è felice di essere approdato in TWNA?

JD: Assolutamente! Seguivo da molto tempo questa fantastica federazione ed alla fine ho deciso di contattare i dirigenti, che tra l'altro sono stati gentilissimi, e subito mi hanno accolto a braccia aperte dandomi il match contro l'altro debuttante come avevo chiesto loro.

JM: Come si è trovato nel Locker Room?

JD: Mi sono trovato benissimo, escluso qualche elemento tipo quella stable di mezzeseghe della tw corporation tutti che mi hanno fatto sentire subito parte integrante del gruppo e disponibili a risolvere ogni mio dubbio.

Arrivano KTW e Michelle.
ImmagineImmagine
KTW: Però... Sei ottimista John! Sai in questa federazione ci sono molti pescecani pronti a morderti quando meno te lo aspetti. A me è capitato già con BlackBlood, e fidati che prima o poi succederà anche a te. Comunque ti ho osservato, e non mi sembri male come wrestler, perciò preparati che questa sera lotterai al mio fianco contro Anaconda e Frederick Keith!

John Dorian pare entusiasta della scelta di KTW, e dopo averlo ringraziato va a prepararsi.

JM: Scusami Wiz, vorrei chiederti cosa ne pensi del match di Last Revenge con Anaconda.

KTW: Beh Josh, direi che a quel match manca qualcosa, un qualcosa che gli verrà aggiunto la prossima settimana. Ed è per questo che invito Anaconda a presentarsi sul ring lunedì prossimo per la firma del contratto del nostro match a Last Revenge.

Detto ciò KTW e Michelle se ne vanno e noi andiamo di nuovo in pubblicità.



Up Next: Christian Rodriguez ha lanciato la sfida. BlackBlood la avrà accettata?

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa importantissima puntata di Violence sulla Road for Last Revenge!!!
Immagine VS Immagine
Il prossimo match vedrà affrontarsi sul ring il “Dark Nobleman” BlackBlood e Christian Rodriguez! Questo match è stato sancito dopo la sfida lanciata dall’ex-membro dei Criminals contro i Prophets of Madness e subito raccolda da BlackBlood visti anche gli impegni di Pain Fujihara, che stasera esordirà nello Stars & Stripes Tournament.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso nel ring è Rodriguez, colui che ha vinto il TV Title 1st contender Match in cui ha schienato John “The Situation”Mizanin e battuto Christopher Corleone e The Wolf. Christian Rodriguez è carico come una molla e pronto a fare il suo ingresso nel ring per affrontare il semidio della TWNA.
[youtube][/youtube]
Ecco abbassarsi le luci e l’atmosfera assumere una tonalità violetta e rossa, sulle note della theme dei Prophets of Madness ecco entrare in scena BlackBlood, che scende fino alla rampa, si ferma e alza il pugno destro al cielo, e subito dopo esplodono i pyros di fuoco sullo stage. Il Dark Nobleman ha sfidato recentemente Loser Mark per un match a Last Revenge dopo avergli inferto un'Insanity Injection a Violence alla fine del match valido per lo Stars & Stripes Tournament. Voci interne al Backstage dicono che Loser Mark ha passato 2 notti al pronto soccorso per i dolori alla schiena dopo la micidiale T:90 del Titan of Sorrow Yakov Adams. Blackblood con passi lunghi si avvia verso il ring e,quando si trova faccia a faccia con Rodriguez,il match può iniziare.
Single Match: BlackBlood vs Christian Rodriguez
Fase di Clinch al centro del ring,con Blackblood che colpisce con una serie di pugni Rodriguez e lo manda al tappeto con una spallata.Blackblood domina questo inizio di match e medita di colpire subito l'avversario con l'Emperor Ending ma Rodriguez gli scivola alle spalle e lo colpisce con una DDT. A Rodriguez non sembra vero di poter condurre il Match e lo colpisce con un Suplex,grande avvio di Christian Rodriguez che non è sembrato intimorito dalla figura di Blackblood. Il Destiny Man sembra pronto a caricare la sua famosissima Destiny Run,il suo personalissimo marchio di fabbrica. Blackblood si sta rialzando e Rodriguez parte dopo aver preso la rincorsa ma il Dark Nobleman lo abbranca e lo annienta con una micidiale Powerslam...
Immagine
1...2...no!non basta! Grande inizio di match,intanto Blackblood lancia l'avversario al di fuori del ring e lo insegue,poi piazza i gradoni in verticale e lo lancia contro di essi. Blackblood si prende una piccola pausa poiché è ansimante,poi rilancia Rodriguez al centro del ring e lo chiude in una Side Headlock. Christian Rodriguez cerca di uscire dalla manovra di sottomissione,aiutato dal pubblico che è tutto dalla sua parte.Il Destiny Man tira alcune gomitate al basso ventre di Blackblood e si libera,poi sfugge ad un tentativo di Clothesline del Dark Nobleman ed è lui a colpire a sua volta con questa possente manovra.
Immagine
Blackblood si rialza e subisce un Backdrop,per poi subire un altro Suplex.Ancora una volta Rodriguez si mette all'angolo e va per la Destiny Run,no evitata e Rodriguez finisce contro il paletto e,giratosi,subisce una Emperor Ending.
Immagine
Blackblood però è senza fiato per le botte subite in precedenza e quindi non riesce ad andare a schienare subito l'avversario,che si rialza e lo colpisce con un Enzeguiri Kick. Rodriguez ed il suo avversario sono davvero sfiniti da questo match non lunghissimo ma davvero snervante, con Rodriguez che lancia Blackblood al di fuori delle corde e lo colpisce con una 450° Plancha.
Immagine
Grandissima azione del Destiny Man che ora cerca di caricarsi Blackblood,ma è troppo pesante e il Dark Nobleman spinge Rodriguez contro il palo di sostegno del ring e poi lo rolancia dentro con foga...1...2.. nooooooo!!!!!!!!!! Grandissimo sussulto di Rodriguez,ma ora Blackblood è pronto a colpire l'avversario con l'Insanity Injection, ma Rodriguez si sposta e chiude l'avversario nella Rio Destiny.
Immagine
Blackblood quasi scalcia dal dolore che gli sta venendo al braccio e Rodriguez gli intima di cedere, ma Blackblood è un osso duro e cerca di raggiungere le corde. Grande prova del Dark Nobleman che ora si trova a pochi passi dalle corde e riesce ad afferrarle. Rodriguez è incredulo, la sua potentissima manovra di sottomissione è stata ridicolizzata da Blackblood ed ora Rodriguez colpisce l'avversario,anzi no....Blackblood se lo carica e lo schianta con la Insanity Injection.
Immagine
Incredibile manovra del semidio della TWNA che ora,abbastanza zoppicante, striscia verso Rodriguez e lo schiena...1...2..3!!!!! Grande vittoria in un grandissimo match di Blackblood che ora si bea tra i fischi del pubblico,...
Spoiler:
The Winner of This Match: BLLLLLAAAAACKKKKKBLLLLLOOOOODDDDDDDDDD!!!!!
Ma attenzione, LOSER MARK E' DIETRO DI LUI. Blackblood si gira e viene annientato da un colpo di Sledgehammer allo stomaco e poi fatto oggetto della King's Medal.
Immagine
Poi Loser Mark prende il microfono...
Immagine
LM: ”Adesso siamo pari, Leon Black, e sai cosa ti dico, ACCETTO LA SFIDA. Settimana prossima,qui a Violence si terrà la firma del contratto, e credimi Leon, dopo Last Revenge, solo uno di noi due avrà la forza di alzarsi entro un conto di 10. Sì,hai capito bene, a Last Revenge sarà LAST MAN STANDING!!!

Loser Mark lascia il ring con sguardo truce mentre Blackblood si risolleva, incredibile. Il Dark Nobleman raccoglie il microfono precedentemente lasciato a terra dall’ex-campione del mondo...

BB: ”Sai Mark,mi sa proprio che hai scelto la stipulazione sbagliata...”

Emperor Ending sull’arbitro!... E Un-Divine Punishment.
Immagine
Blackblood riduce il povero referee ad un cumulo di macerie e poi lentamente scandisce... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!

E con i due che si sfidano con sguardo truce noi andiamo in pubblicità.



Up Next: S&S Tournament – Alejandro Del Rio vs Paz

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci di nuovo live from Memphis per un nuovo match dello Stars & Stripes Tournament!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che l'idolo delle folle Paz fa il suo ingresso, pronto per la scalata al titolo U.S. Paz sale sul ring e riceve tantissimi consensi della folla, mentre vediamo molti cartelli con su scritto PAZZADROM OUT OF NOWHERE!
[youtube][/youtube]
Ma ecco che entra Alejandro Del Rio accompagnato da A-Mon e Ahmed!
ImmagineImmagine
I tre si fermano sullo stage e parte un'altra theme.
[youtube][/youtube]
Il General Manager si avvia sulla rampa e fa il suo ingresso nel ring e il match può iniziare.

Stars & Stripes Tournament – 1st Round: Alejandro Del Rio vsPaz


Il match inizia, e Del Rio va subito con un Camus Death!!!
Immagine
Incredibile! Del Rio schiena! 1...2... Del Rio blocca lo schienamento! Il GM prende Paz per i capelli e lo lancia all'angolo, poi lo travolge con una valanga e lo stende con un braccio teso! Ora Del Rio va con una serie di Stomps su Paz e poi lo rialza e lo stende con una Dead End Climax! Ma Alejandro Del Rio non sembra intenzionato a schienare, sembra orientato a massacrare Paz! Del Rio si appoggia alle corde e aspetta che l'avversario si rialzi per poi stenderlo con un Infinity Break!!!
Immagine
Alejandro Del Rio se la ride e si volta verso il pubblico urlando "DESTINY!!!" e di tutta risposta il pubblico lo fischia! Del Rio rialza Paz e lo fa impattare più volte con la testa sul Turnbunkle, mentre viene richiamato dall'arbitro. Il General Manager lascia Paz e quest'ultimo cade a terra. Alejandro Del Rio lo guarda con un ghigno malefico e poi lo rialza e lo comincia a sbeffeggiare prendendolo a schiaffi. Ma attenzione! PAZZADROM OUT OF NOWHERE!!!
Immagine
INCREDIBILE!!! PAZ SCHIENA!!! 1...2...3! NOOOO!!! DEL RIO SI SALVA!!! Paz si alza a fatica, ma il pubblico lo comincia a incitare, e The Magican pare rinvigorito dall'ovazione, e sale sul paletto per la Magican!!! Paz si tuffa! Ma Del Rio si sposta! Ora entrambi sono a terra, ma Alejandro si rialza e prende Paz e dopo averlo insultato con parole irripetibili gli sputa in faccia e va con lo Stringer Requiem!!!
Immagine
E adesso è davvero finita, ma Alejandro per l'ennesima volta non schiena, ma preferisce attaccare con la Crystal Wall!!!
Immagine
E Paz cede immediatamente!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: ALEEEEEEJAAAAAAANDDDDDDDRRRROOOOOOOOOOO DDDEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL RRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alejandro Del Rio accede ai quarti, dove incontrerà Andy! E sul titantron appare il tabellone aggiornato.
Spoiler:
**TWNA MANAGEMENT**
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE

1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) The Wolf defeats dmj 11/10
3) Andy defeats Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio defeats Paz 11/10
5) C-Noise defeats Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko defeats Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara vs. Vermilion Lust 11/10
8) Yakov Adams defeats Loser Mark VII 7/10

2ND ROUND VIOLENCE

A) Frederick Keith vs. The Wolf 18/10
B) Andy vs. Alejandro Del Rio 18/10
C) C-Noise vs. Bosiko 18/10
D) Vincitore (7) vs. Yakov Adams 18/10

3RD ROUND ONLY ON PPV

Vincitore A vs. Vincitore B 25/10
Vincitore C vs. Vincitore D 25/10

THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
Ma attenzione!!! Del Rio continua ad attaccare Paz, e A-Mon e Ahmed vanno a dargli man forte! I due guarda spalle del General Manager attaccano senza pietà con dei calci violentissimi, e alla fine Del Rio applica la Dead End Symphony!!!
Immagine
Paz batte la mano a terra, ma è tutto inutile perché Alejandro Del Rio non molla la presa e continua a esercitare pressione sul braccio del povero Paz!!!
[youtube][/youtube]
Attenzione risuona una theme mai sentita prima!
Immagine
???: Hey Alejandro fermati immediatamente!

Del Rio molla la presa su Paz e si fa passare un microfono.

???: Buonasera signore e signori, sono Steph, la C.O.O. di questa compagnia.

ADR: Cosa vuoi Steph? Questi non sono affari che ti riguardano!

Steph: Invece mi riguardano e come Alejandro! Da quando Johnny Ace ha avuto quell' "incidente", ho capito che bisogna tenerti a bada, e che stai diventando pericoloso per l'incolumità degli altri impiegati di questa compagnia. Ma non sono qui per sollevarti dal tuo incarico, sono qui per dirti che la prossima settimana quando affronterai Andy, quei due energumeni che ti porti dietro sono banditi da bordo ring! E se questo ordine verrà trasgredito, verrai sollevato immediatamente dal tuo incarico di General Manager!

Steph butta via il microfono e torna nel backstage, mentre Alejandro Del Rio protesta sul ring. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Galactikos e John Drive si avviano verso lo stage sorridenti e con le cinture conquistate pochi giorni fa in spalla.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence, lo show di wrestling più visto al mondo, live dalla Pyramid Arena di Memphis!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
E ora passiamo al prossimo match, che promette scintille! Tra poco i nuovi campioni di coppia, i Revengers X, affronteranno i due big men della TW Corporation, White Rebel e Gold Man in un incontro molto importante in vista di Last Revenge. Nel caso in cui vincessero i membri della TW Corporation infatti, Lorenzo Pane e Simon, nominati da poco First Contenders, avrebbero la possibilità di scegliere la stipulazione del match titolato al PPV. In caso contrario saranno Galactikos e John Drive a decidere con che tipo di match difenderanno le cinture conquistate lo scorso Violence ai danni dei Criminals.
[youtube][/youtube]
E si parte con l’entrata della TW Corporation! Ecco entrare Gold Man e White Rebel. I due wrestler scendono la rampa e salgono sul quadrato rispondendo ai fischi con offese e minacce, soprattutto Gold Man sembra scatenato contro tutto e tutti.
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare i Revengers X!!! Galactikos e John Drive arrivano sullo stage con le cinture da campione alla vita e fanno la taunt della stable, poi si dirigono verso il ring, dove salgono molto concentrati, staccano le cinture e le alzano in faccia agli avversari per mettere in chiaro chi sono i campioni della federazione... Poi i due cedono i titoli ad un addetto e si preparano al match, che l’arbitro può avviare subito.
Tag Team Match: Revengers X (Galactikos & John Drive) vs TW Corporation (White Rebel & Gold Man)
Si parte con John Drive e White Rebel. I due si avvicinano e parte il Clinch iniziale... Rebel sfrutta la stazza e spinge Drive verso un angolo, poi molla la presa e sferra un violento calcio al ventre dell’avversario, infine lo spinge all’angolo opposto con un Irish Whip. Subito dopo White Rebel corre per travolgere il Doctor Death, che però si sposta all’ultimo e manda l’avversario a sbattere all’angolo, poi Drive si getta alle corde e stende White Rebel con una Spear!!!
Immagine
JD schiena subito l’avversario... 1... No! Il Platinum Tiger si scuote, poi inizia a rialzarsi subito. John Drive allora gli sferra dei pugni violenti e poi prova un Irish Whip alle corde, Reverse di Rebel, Drive corre e schiva una Clothesline, altro rimbalzo ma poi White Rebel sferra un Calf Kick e stende il Doctor Death... John Drive si rialza barcollando, ma viene abbrancato dal Platinum Tiger, che effettua uno spettacolare Northern Lights Suplex!
Immagine
Drive atterra di spalle... 1... 2... No! Il Doctor Death alza una spalla ed esce dallo schienamento! White Rebel si rialza e trascina l’avversario nella zona di Gold Man, che ottiene il Tag e colpisce subito JD con un Back Suplex, poi il gigantesco lottatore prende la rincorsa e atterra sull’avversario con un violento Leg Drop al collo! John Drive è in difficoltà e viene subito schienato da Gold Man... 1... 2... No! Il Doctor Death si scuote ed evita la sconfitta ai Revengers X... Intanto Galactikos si muove nervosamente in attesa del tag... Gold Man allora prova l’Ankle Lock e la connette! John Drive è in difficoltà a causa della potentissima pressione che il gigante applica suo suo piede... Il Doctor Death stringe i denti e si trascina alle corde, che riesce ad afferrare per un attimo, prima di essere trascinato violentemente a centro ring dalla forza di Gold Man... Improvvisamente Drive si rigira e respinge The Giant con un calcio, riuscendo a liberarsi miracolosamente. Gold Man torna all’attacco con una Running Clothesline, ma JD la schiva e connette invece un’incredibile Drive Crash!!!
Immagine
Gold Man cade a terra tramortito e Drive lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! The Giant esce per un soffio dallo schienamento! A questo punto il Doctor Death si rialza e dà il cambio a Galactikos, che finalmente entra in scena. Il Perfection sale subito alle corde e connette un bel Diving Elbow Drop su Gold Man, poi lo schiena... 1... 2... No! Il gigantesco wrestler alza una spalla, allora Galactikos lo rialza e lo chiude nella Sleeper Hold! Gold Man è in netta difficoltà ed inizia subito ad accasciarsi in ginocchio... L’arbitro alza un braccio del gigante, ma questo ricade giù... Lo rialza una seconda volta e ancora va giù con Galactikos che sorride e fa cenni di vittoria... L’arbitro rialza il braccio di Gold Man per la terza volta, ma attenzione, White Rebel ha scavalcato le corde ed investe il Perfection schiantando lo a terra con una Chokeslam!!!
Immagine
John Drive allora interviene e travolge il Platinum Tiger con una Spear che manda entrambi fuori dal quadrato a terra. L’arbitro osserva la scena, poi si gira e vede Gold Man appoggiare un braccio su Galactikos... 1... 2... No! Il Perfection si scuote e si salva... Nel frattempo John Drive tenta la D.O.A. a terra su White Rebel, ma quest’ultimo ribalta via l’avversario con un Back Body Drop! Subito dopo Rebel abbranca l’avversario e lo manda a schiantarsi sui gradoni, poi si ritira al proprio angolo in seguito alle minacce del referee... Gold Man intanto si rialza e prova a fatica la Last Ride Powerbomb, ma Galactikos risponde con dei pugni alla testa del gigante e atterra alle sue spalle, poi lo prende e lo ribalta con l’Olympic Slam!!!
Immagine
Altro schienamento... 1... 2... No! Gold Man resiste ancora... Galactikos chiama la Walls of Gala, ma il gigante si aggrappa subito alle corde, allora il Perfection lo rialza e comincia a colpirlo con dei pugni, poi tenta un Irish Whip con successo, ma Gold Man lo travolge con un Running Big Boot!!! E alla fine il gigante dà il cambio a White Rebel! Il Platinum Tiger assale subito Galactikos, lo getta alle corde e poi lo rovescia via con la Spinning Sidewalk Slam! E poi lo schiena... 1... 2... No!!! Il Perfection resiste ancora allo schienamento! Allora Rebel lo rialza e connette una devastante G.T.S.!!!
Immagine
Galactikos rovina a terra e subisce un altro schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Grandissima forza di resistenza di Galactikos! White Rebel si rialza e con un ghigno chiama l’Eye of Judgement... Il Platinum Tiger si carica l’avversario sulla spalla, ma il perfection riesce a liberarsi con due gomitate disperate e poi connette un’improvvisa Stunner!!! White Rebel rovina a terra stordito e Galactikos ne approfitta per strisciare verso John Drive, appena tornato al proprio angolo... White Rebel allora si rialza e prova a fermarlo, ma è troppo tardi. JD entra sul quadrato e schiva una Clothesline, poi sferra una serie di pugni violenti a Rebel e lo sbatte all’angolo con un Irish Whip... White Rebel respinge l’avversario con un calcio e poi dà il cambio a Gold Man, che però viene atterrato con un DDT da un John Drive scatenato, che effettua subito dopo la People’s Elbow!
Immagine
Attenzione! John Drive chiude Gold Man nella Hell’s Gate!!! The Giant è in gravissima difficoltà e non riesce a raggiungere le corde! Passano i secondi, ma la situazione non cambia... Ma incredibile! Gold Man si rigira e Drive finisce con le spalle a terra... 1... 2... e 3! No! JD molla la presa, ma poi cambia la combinazione e la trasforma nell’Incubus Lock!!! Gold Man si trova sotto un’altra pericolosa mossa di sottomissione e alza un braccio...
Immagine
White Rebel prova ad entrare per fermare il Doctor Death, ma arriva Galactikos alle sue spalle e lo colpisce trascinandolo a terra nella zona di commento non visto dall’arbitro che è intento a controllare la sottomissione di Gold Man... E dopo qualche secondo il gigante batte la mano a terra!!! GOLD MAN HA CEDUTO! GOLD MAN HA CEDUTO! VINCONO JOHN DRIVE E GALACTIKOS!!!
Spoiler:
The Winners of This Match: GAAAAALAAAAACTIIIIIKOOOOOSSSSS & JOOOOOHNNNNN DRRRRRIIIIIVVVVVEEEEE!!!!!
I due Revengers X vincono questo bellissimo match, per cui saranno loro a decidere la stipulazione dell’incontro che li vedrà difendere i titoli a Last Revenge contro Lorenzo Pane e Simon! Ma attenzione, lo scontro non è finito!!!
ImmagineImmagine
Arrivano di gran carriera Simon e Lorenzo Pane, che attaccano John Drive e Galactikos assieme a White Rebel! Il Platinum Tiger abbranca il Perfetion e lo solleva per la Crucifix Powerbomb sul tavolo di commento sparecchiato da Simon... E la connette!
Immagine
Mentre Galactikos viene tramortito in mezzo ai resti del tavolo, Lorenzo Pane colpisce a tradimento John Drive col Pane Death Drop, poi arriva il turno di Gold Man, che per vendicarsi abbranca JD e lo schianta a terra con la Last Ride Powerbomb!!! L’arbitro prega la TW Corporation di smettere di colpire gli avversari, ma per tutta risposta Simon se lo carica sulle spalle e lo atterra con la Fireman Carry Neckbreaker!
Immagine
Dopo di che Lorenzo Pane e Simon prendono le cinture di coppia e le alzano, poi le buttano ai piedi dei loro avversari e se ne vanno soddisfatti assieme a Gold Man e White Rebel. E con le immagini dei Revengers X che si riprendono a stento dai colpi subiti, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Vediamo Andy e Yakov Adams che camminano insieme nel backstage in tenuta da combattimento.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence! Questa sera Yakov Adams e Andy affronteranno Jim Smith e The BlacKeD!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
La theme di Andy risuona nell'arena e il Next Gen Game fa il suo ingresso, ricevendo cori di approvazione da parte del pubblico.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Yakov Adams appare sullo stage carico per questo match! La prossima setimana, entrambi saranno impegnati nei quarti di finale dello Strars & Stripes Tournament.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Jim Smith e The BlacKeD fanno il loro ingresso. Si può iniziare!
Tag Team Match: Yakov Adams & Andy vs Jim Simth & The BlacKeD
I due che inizieranno sono Yakov e Smith. Il match inizia, e Adams attacca immediatamente Smith con dei pugni in testa, seguiti da un braccio teso! 1...2...NO! Adams continua la sua offensiva sull'ex MCG's con degli Stomps seguiti da un Elbow Drop! 1...2...NO! Yakov da il cambio a Andy che va ad attaccare l'avversario con dei pugni, e poi con un Irish Whip lo manda all'angolo, e lo colpisce con un Discus Punch! Smith cade a terra, e Andy va con un Lionsault!
Immagine
Andy schiena! 1...2...3! NO! Smith esegue il kick-out! Andy non demorde e prova la GTS, ma Smith gli sfugge e da il cambio a The BlacKeD! The Grizzly attacca subito Andy con una Spear! E poi gli fa seguire numerosi pugni, The BlacKeD rialza Andy e va con uno Spinebuster! 1...2...NO! Andy si libera! The BlacKeD continua con la sua offensiva e attacca Andy con dei calci. Ora lo rialza e lo manda all'angolo! Valanga di BlacKeD! Ma Andy controbatte con un calcio, e poi lo stende con un Pele Kick!
Immagine
Andy striscia verso Yakov e ottiene il cambio! The Titan Of Sorrow è dentro! E va subito ad attaccare violentemente The BlacKeD, fino a stenderlo con una Titanic Head Drop! 1...2...3! NO! The BlacKeD si salva! Yakov Adams prosegue con la sua offensiva, ma Jim Smith cerca di interferire, allora arriva Andy che lo stende con una Twist Of Fate! Nel frattempo Yakov afferra The BlacKeD e va con la T:90!!!
Immagine
A SEGNO!!! 1...2...3!!! Grande vittoria per Andy e Adams!
Spoiler:
The Winner Of This Match: YAAAAAKOOOOOOOV AAAAAADAAAAAAAMSSSS E AAAAAANDYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I due festeggiano sul ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lo schermo diviso mostra Mark Ziggler e John "The Situation" Mizanin che si avviano verso lo stage.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence,l'emozionantissimo show targato TWNA!
Immagine VS Immagine
Ora è giunto il momento del prossimo match,che vedrà contrapposti John “The Situation”Mizanin e Mark Ziggler.
[youtube][/youtube]
I Am Perfection risuona nell'arena ed ecco arrivare al ring il nuovo,giovane prospetto della federazione con sede a New York, il ragazzo è stato eliminato al primo turno del torneo a stelle e strisce da Frederick Keith e vuole un veloce riscatto.
[youtube][/youtube]
Dopo l'ingresso in scena di Ziggler,si sta creando un'immensa Situazione....eh sì,sta entrando il membro della TW Corporation,John”The Situation”Mizanin. Quando i due sono sul ring faccia a faccia il match può iniziare.

Single Match: Mark Ziggler vs John Mizanin

Fase di Clinch al centro del ring,molto equilibrata data la stazza fisica che si equivale tra i due... Mizanin lancia Ziggler all'angolo ma questi riesce a saltare fin sopra la terza corda, ma viene comunque annientato da un calcio di Mizanin che lo manda a testa in giù, in posizione di Tree of Woe. Calci di The Situation che viene però fermato dall'arbitro in quanto essa è una manovra illegale. A questo punto Mizanin tira giù Ziggler e lo stende con una Clothesline.
Immagine
Posizione di Butterfly Lock,poca aria arriva a Ziggler che non riesce a liberarsi da questo inizio palesemente a favore di Mizanin che ora lo colpisce con degli Stomps vari e ripetuti. Ziggler si rialza e lancia Mizanin alle corde,tenta una Clothesline ma Mizanin gli scivola dietro e lo manda K.O con una Swinging Neckbreaker.
Immagine
Mizanin se la ride dato che il suo avversario non dà più segni di riprendersi... Mizanin allora si strofina le mani ed urla:”Wasteland”. Forse ha scoperto troppo le sue carte,infatti Ziggler gli scivola dietro e lo colpisce con un pugno ben assestato alla schiena,poi lo lancia fuori dal ring. I due ora combattono all'esterno del perimetro di gara delimitato dalle corde e si colpiscono con pugni chiusi, infatti l'arbitro fa un richiamo ufficiale ai danni di entrambi che allora rientrano sul ring,è più veloce Ziggler però che fa una Baseball Slide a Mizanin da dentro a fuori ring.
Immagine
Mizanin ha picchiato la testa contro la balaustra ed adesso non è in grande condizione atletica, Ziggler lo sa,lo va a prendere fuori e gli somministra una Bodyslam sui tappetini che sono comunque più duri dell'inerno del ring. Mizanin viene rialzato e mollato sull'Apron, tentativo di Vertical Suplex dall'apron al ring, ma Mizanin cade sopra a Ziggler...1...2..no! Ziggler non si è fatto sorprendere dalla forza che gli è venuta meno nel momento in cui doveva sollevare il suo avversario e si è ripreso subito. Mizanin però ora è in posizione di vantaggio rispetto al suo avversario e sfrutta ciò per colpirlo con un violento calcio alla testa, noto ai più eruditi della disciplina come Buzzsaw Kick.
Immagine
Mizanin è pronto ad eseguire la Wasteland, lo carica e cerca di schiantarlo a terra,ma Mizanin fa peso e riesce a mantenersi sulle spalle dell'avversario, questo però lo porta a subire la GTS.
Immagine
Tentativo di schienamento..1...2...noooo!!!!! Ziggler non abbassa mai la guardia e riesce sempre a non farsi schienare,Mizanin ora lo blocca nella posizione della Skull Crushing Finale ma Ziggler riesce ad effettuare una Reversal e Mizanin cade a faccia in giù in avanti. Ziggler rialza l'avversario e gli intima di non muoversi, Snap DDT ed ora Mizanin è davvero nel pallone...1...2...noooooo!!!!
Immagine
La stoica resistenza di The Situation continua e viene colpito anche da un'Inverted Powerslam...altro conto di 2 però per Ziggler che ora si lancia verso le corde con un avversario in piedi ma praticamente svenuto e cerca la Game Over ma c'è l'ultimo sussulto di Mizanin che esegue una Skull Crushing Finale..1...2...noooooo!!!!!!
Immagine
Mark Ziggler resiste mentre a Mizanin continua il forte dolore alla testa per via della botta presa in precedenza contro la balaustra,Ziggler sfrutta l'occasione....Sleeper Hold,Sleeper Hold e dopo pochi secondi Mizanin è già svenuto.
Immagine
Ha vinto Mark Ziggler! Bella affermazione del rookie ai danni di un membro di spicco della TW Corporation!
Spoiler:
The Winner of this Match: MAAAAARRRRRKKKKK ZIIIIIGGLLLLLEEEEERRRRR!!!!!
Ziggler si rialza e festeggia alzando le braccia al cielo. Subito dopo rotola fuori dal quadrato e si allontana sorridendo mentre invece John Mizanin si rialza e scuote il capo per la sconfitta subita. Pubblicità!!!



Up Next: S&S Tournament – Akuma Fujihara vs Vermilion Lust

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Dopo la fine della serie di spot pubblicitari, eccoci di nuovo a Violence, live dalla Pyramid Arena di Memphis, Tennessee! Vediamo il prossimo match!
Immagine VS Immagine
Ed eccoci arrivati all’ultimo match degli ottavi di finale dello Stars & Stripes Tournament, che si concludono stasera con lo showdown tra Akuma “Pain” Fujihara e Vermilion Lust, uno dei discussi wrestler che sono entrati a far parte dell’entourage del campione Kid The Wizard. Data l’altissima tensione che aleggia tra Fujihara e KTW, si prospetta un incontro spettacolare ma soprattutto molto violento e forse non esente da interventi esterni...
[youtube][/youtube]
Ed ecco abbassarsi di nuovo le luci dell’arena, che assumo una tonalità violetta e rossa... Parte la theme dei Prophets of Madness ed entra Akuma “Pain” Fujihara con la sigaretta in bocca e una Kendo Stick. Mr. Pain arriva all’inizio della rampa e alza il pugno destro al cielo, gesto a cui segue l’esplosione di potenti pyros di fuoco sullo stage... Subito dopo Fujihara scende verso il quadrato, tira la sigaretta accesa addosso ad un fan e poi appoggia la mazza da Kendo vicino ai gradoni prima di salire sul quadrato, togliersi la giacca e appollaiarsi sul paletto più vicino alla rampa che dà sullo stage.
[youtube][/youtube]
E’ il momento di Vermilion Lust! Il Brightest Phenom viene tifato molto timidamente dai tifosi, ma lui sembra disinteressato, finchè non va improvvisamente a strappare un cartellone con scritto “You Sold Out!” a ridosso del ring... Ma attenzione! Pain Fujihara si tuffa dal paletto e travolge Vermilion Lust con un volo siderale!!! Il Brightest Phenom rimane schiacciato a terra e Fujihara si rialza e lo butta nel ring ignorando gli ammonimenti dell’arbitro, che poi dà il via immediato al match!

Stars & Stripes Tournament – 1st Round: Akuma Fujihara vs Vermilion Lust


Si parte con Lust a terra che viene subito aggredito da Fujihara con una serie di calci al corpo, poi Mr. Pain solleva l’avversario e lo spinge all’angolo, dove gli rifila una serie di Kesagiri Chop e Uppercut, poi prende un braccio di Vermilion Lust e prova un Irish Whip all’altro angolo, ma Lust fa un Reverse ed è il giapponese a finire a sbattere di schiena al paletto. Vermilion Lust prova una Clothesline, ma Fujihara lo respinge con un calcio e poi connette lo Yakuza Kick, che stende a terra il Brightest Phenom...
Immagine
Subito dopo Mr. Pain schiena Lust... 1... 2... No! Vermilion Lust si scuote... Fujihara si rialza e chiama il Pain DDT, poi scavalca le corde e attende che l’avversario si metta in piedi. Parte Mr. Pain, ma il Brightest Phenom lo sorprende al volo e lo schianta a terra con una Spear! Vermilion Lust schiena Fujihara... 1... No! Il giapponese esce subito dallo schienamento e si rialza alle corde, da cui viene sbalzato fuori con una Clothesline! Mr. Pain rotola a terra fuori dal ring, dove viene raggiunto dall’avversario che lo abbranca e lo manda a sbattere con la testa sul paletto scoperto! Fujihara cade a terra stordito ed inizia a sanguinare dalla fronte... Vermilion Lust risale sul ring e spinge l’arbitro a contare fuori il giapponese... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... Alla fine Fujihara riesce a rientrare in tempo sul quadrato, dove il Brightest Phenom lo accoglie a suon di calci, poi lo rialza e lo schianta a terra con un DDT!!!
Immagine
E c’è lo schienamento... 1... 2... No! Pain Fujihara alza un braccio. Lust si rialza furiosamente e solleva l’avversario per la Vermilion Bomb, ma il giapponese riesce a liberarsi e a stendere l’avversario con un improvviso Swinging Neckbreaker! I due wrestler restano a terra per diversi secondi, poi si rialzano a fatica ed iniziano uno scambio alternato di pugni... Alla fine ha la meglio Lust, che getta alle corde Fujihara, prova una Clothesline, ma viene sorpreso da un’improvviso e micidiale Float-Over DDT!
Immagine
Pain Fujihara si rialza e si asciuga il sangue sul volto, poi fa un ghigno e si allontana da Vermilion Lust... Non appena quest’ultimo si rimette in piedi a fatica il giapponese parte di corsa e lo travolge con un violentissimo Busaiku Knee Kick! Il Brightest Phenom rovina a terra e viene schienato dal giapponese... 1... 2... e 3! No!!! Vermilion Lust si salva per un soffio appoggiando una gamba sulle corde... Pain Fujihara allora comincia a colpire a terra l’avversario con pugni pieni e scoperti al volto, ferendolo e prendendosi il conto dell’arbitro... 1... 2... 3... 4... Fujihara si rialza e alza al cielo il pugno destro sporco del sangue di Vermilion Lust, che ha un brutto taglio alla testa... Poi il giapponese chiude l’avversario nell’Itami Clutch!!!
Immagine
Vermilion Lust è messo malissimo e sta per cedere... MA ATTENZIONE!!! L’ARBITRO VIENE TRASCINATO VIA E GETTATO A TERRA DA NATHAN AUDITORE!
Immagine
Fujihara si gira stupefatto e molla Lust, poi parte di corsa e travolge Auditore con un Suicide Dive!!! L’Assassin viene travolto e resta a terra, allora Mr. Pain prende la Kendo Stick e lo prende a bastonate in testa, poi getta via l’arma e ributta il referee sul ring per farlo riprendere... Il giapponese a questo punto trascina Vermilion Lust sotto l’angolo e chiama il Kamikaze Splash! Parte Fujihara, ma Vermilion Lust si sposta all’ultimo e fa schiantare a terra l’avversario! Mr. Pain è stordito e viene abbrancato per la Vermilion Bomb!
Immagine
Connessa! Lust schiena incredibilmente l’avversario con l’arbitro che rinviene dopo qualche attimo... 1... 2... e 3! No!!!!! Pain Fujihara si scuote ad un passo dalla sconfitta! Il Brightest Phenom non può credere a quello che è successo, allora si rialza e riprova la Vermilion Bomb, ma Fujihara si libera disperatamente e lo stende col Japanese Legsweep! I due atleti sono a terra, poi si rialzano poco a poco... Scambio di Chop tra i due, Vermilion Lust getta Fujihara alle corde, ma quest’ultimo rimbalza e lo colpisce con la spettacolare hand Spring Back Elbow!
Immagine
Lust si tiene la mascella dal dolore, ma viene chiuso improvvisamente nella Fujihara Special!!!
Immagine
Il guardaspalle di KTW cerca di resistere ma cede!!! VINCE AKUMA “PAIN” FUJIHARA ED ACCEDE AI QUARTI DELLO STARS & STRIPES TOURNAMENT NONOSTANTE IL TENTATIVO DEGLI SGHERRI DI KTW DI ESTROMETTERLO DAL TORNEO!!!!!
Spoiler:
The Winner of This Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Il Prophet of Pain scivola subito giù dal ring e prende una sedia nella zona di commento, poi si gira e colpisce all’improvviso in testa Nathan Auditore, che gli stava correndo alle spalle di soppiatto!!! L’Assassin rovina di nuovo a terra e resta immobile sanguinando, mentre ilgiapponese torna sul ring per completare il suo lavoro... Infatti appoggia la sedia sulla testa di Vermilion Lust a terra e connette il Somersault of Madness!!!
Immagine
Dopo la botta tremenda, Lust resta immobile al centro del ring mentre Akuma Fujihara si rialza, raccoglie la sedia e se ne va via sulle note della theme dei Prophets of Madness. Una volta raggiunto lo stage, il giapponese si ferma girato e alza i pugno destro al cielo, poi se ne va via mentre arrivano i primi soccorsi per Auditore e Lust... Prima dello spot vediamo il tabellone completo del torneo aggiornato con la conclusione degli Ottavi di Finale...
Spoiler:
**TWNA MANAGEMENT**
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE

1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) The Wolf defeats Dmj 11/10
3) Andy defeats Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio defeats Paz 11/10
5) C-Noise defeats Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko defeats Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara defeats Vermilion Lust 11/10
8) Yakov Adams defeats Loser Mark VII 7/10

2ND ROUND VIOLENCE

A) Frederick Keith vs. The Wolf 18/10
B) Andy vs. Alejandro Del Rio 18/10
C) C-Noise vs. Bosiko 18/10
D) Akuma “Pain” Fujihara vs. Yakov Adams 18/10

3RD ROUND ONLY ON PPV

Vincitore A vs. Vincitore B 25/10
Vincitore C vs. Vincitore D 25/10

THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
Ed ora pubblicità per noi, a tra poco!



Up Next: lo schermo diviso mostra The Zzop e Christopher Corleone che avanzano verso lo stage carichi e concentrati con le rispettive fidanzate.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci di ritorno per il prossimo match di questa fantastica puntata di Violence!
La grafica ci svela che il match sarà l'Integender match che vedrà contrapposti Christopher Corleone accompagnato da Azzurra e The Zzop con al suo fianco Tracy!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
E' tutto pronto per l'entrata dei contendenti
[youtube][/youtube]
Ed i primi a fare il loro ingresso sono Christopher e Azzurra! Corleone è leggermente preoccupato vista la condizione particolare della sua compagna,che ricordiamo essere incinta.Dal canto suo Azzurra è molto determinata e fà di tutto per tranquillizzare Chris. I due salgono sul ring,in attesa degli avversari.
[youtube][/youtube]
Ed eccoli qui! The Zzop e Tracy compaiono sullo stage! The Zzop sfoggia il suo consueto sorriso maligno mentre l'espressione di Tracy è beffarda,sicura del fatto suo. L'amazing Thing e la compagna si scambiano una veloce efusione,quindi si dirigono sul quadrato.I due che comincieranno il match saranno The Zzop e Corleone.
Integender Match : The Zzop & Tracy Vs Christopher Corleone & Azzurra
L'arbitro fà un cenno ai contendenti e si comincia!
Clinch a centro ring,con The Zzop che prende il sopravvento. Armdrag di The Zzop. Bodyslam di The Zzop, che poi applica una presa di sottomissione a Corlone appoggiandogli il ginocchio sulla schiena e tirando la testa. Corleone si divincola e i due si scontrano in una nuova presa di Clinch. Armdrag e Neckbreaker di Corleone questa volta,ed è il suo turno di sottomettere l'avversario,chiudendolo in una presa al collo. Corleone porta Zzop all'angolo e lo colpisce con una Chop. Irish Whip di Corleone verso l'angolo opposto, rovescata da Zzop che poi colpisce con una Clothesline e un Bulldog. Le due compagne si fanno sentire,seguite dal pubblico abbastanza diviso.Serie di Stomp di The Zzop al capo dell'avversario,quindi Corleone viene chiuso in una Boston Crab.La presa però viene subito rotta,e The Zzop viene chiuso in uno Small Package!! 1...2...NO!! Niente da fare,The Zzop è ancora fresco. Serie di Clothesline di Corleone che sembra avere il controllo della contesa.Side-Effect tentato da Zzop,ma Corleone è lesto a ribaltare la mossa in una Reverse DDT. Irish Whip di Corleone, che però prende un calcio in faccia da Zzop. Zzop colpisce Chris con un calcio in pancia e poi con una Clothesline lo getta fuori ring. Azzurra scende dalla sua postazione per sincerarsi delle condizioni del compagno,che si rialza subito.The Zzop lo attende sul ring,e Chris lo raggiunge velocemente,tentando una Clothesline che viene evitata. Knee Smash di The Zzop!
Immagine
Azzura prova a intervenire ma Chris le intima di stare al posto.The Zzop getta Corleone all'angolo e lo colpisce con delle Chop. Irish Whip di Zzop che poi manca la valanga e subisce un conto di due. Tracy chiede il cambio,ma The Zzop si allontana. DDT imrovvisa di Corleone che poi prova lo schienamento, conto di due. Corleone porta Zzop all'angolo e lo riempie di pugni, poi quindi connette con un altro Bodyslam. Corleone va per lo schienamento,altro conto di due. Chris prova una mossa di sottomissione su Zzop,che però rovescia e connette con una poderosa Side Effect!!
Immagine
Ecco il pin! 1....2....niente da fare. Corleone si prende una ginocchiata nello stomaco. Suplex di Zzop. che quindi si prepara per una Spear! Corleone si stà rialzando vicino all'angolo presieduto da Azzura ignaro di tutto.Ma la compagna batte la mano sulla schiena di Chris ed entra sul ring! Corleone tenta di riportarla a posto,ma l'arbitro ha visto il Tag e intima a Chris di uscire.Zzop è immobile a centro ring,e sembra molto divertito.Azzurra và faccia a faccia con The Zzop e lo schiaffeggia! L'Amazing Thing appare sorpreso dalla reazione della ragazza,e si tiene il viso. Azzurra fissa intesamente un Amazing Thing infuriato,che alza un braccio!
The Zzop però dà solamente il cambio a Tracy. E ora sul ring ci sono le ragazze! Le due vanno muso a muso,e cominciano a prendersi a schiaffi! Tracy prende il sopravvento e spintona a terra Azzurra,che pero si rialza subito e si lancia su Tracy,buttandola a terra con una Spear rudimentale!Azzurra ora è su Tracy,e infierisce su quest'ultima a schiaffoni.Ma la compagna di The Zzop non si dà per vinto e ribalta la situazione.Ora è Tracy che si trova sopra Azzurra e colpisce anch'essa con sonori schiaffoni. Queste due se le stanno dando di santa ragione! Tracy e Azzura si rialzano,e la compagna di Corleone rifila un calcione in pancia a Tracy,che stramazza al suolo.Azzurra ride,girando intorno all'avversaria,che però la abbranca e la chiude in un roll up! 1....2...No! Azzura si libera! Azzurra viene buttata di nuovo a terra con una Clothesline,e Tracy infierisce premendogli la testa con un piede!Urla di dolore di Azzurra,e Corleone interviene,spingendo via Tracy! Corleone si becca uno schiaffo da Tracy,e pure una Spear da The Zzop!!!
Immagine
Corleone rotola fuori ring,mentre The Zzop torna al suo posto. Tracy si lascia cadere in una sorta di legdrop sulla testa di Azzurra,quindi attende che si rialzi,spingendola poi via verso l'angolo.Tracy si mette all'angolo opposto e si prepara.Vuole connettere con la Spear!! Tracy è in preda ad una furia cieca! The Zzop chiama Tracy,e la fissa con uno sguardo strano,senza dire una parola. Tracy sembra desistere,Azzurra si alza ma Tracy parte! Spear!!! NO!!! Corleone da fuori ring trascina in salvo Azzurra,prendendosi poi il Tag!! Ora sul ring i contendeti validi sono Tracy e Chris!Corleone avanza minaccioso verso Tracy,che tenta la fuga,ma Chris la abbranca e la sbatte violentemente a terra! The Zzop prova ad entrare, ma l'arbitro lo rispedisce fuori.Corleone si diverte con Tracy come un gatto con il topo.Le permette di rialzarsi per poi buttarla a tappeto nuovamente,in una sorta di gioco crudele.Corleone fissa the Zzop malignamente quindi afferra Tracy e la chiude in una Blue Force vicino all'angolo di The Zzop!!!
Immagine
Tracy urla di dolore ma non cede!!! Corleone continua a fissare The Zzop che tenta un altra volta l'ingresso,ostacolato dall'arbitro. E Tracy cede!!!! Ma l'arbitro è girato e quindi non lo nota! Corleone lascia andare Tracy che si accascia,e alza le braccia al cielo.Ma non parte nessuna theme,e Zzop tocca la mano di Tracy,prendendosi il tag!!!! The Zzop parte alla carica come un toro,finendo fuori ring assieme a Corleone.The Zzop continua a colpire Chris come una furia! Intanto l'arbitro ha iniziato a contare! 1...2...3...4...5... Corleone non riesce a reagire! 6...7...8.. Impact of Destiny fuori ring!!!
Immagine
..9...10!!! L'arbitro ha contato il Count-Out! The Zzop sembra tornare in se dopo il suono del gong,e raggiunge Tracy sul ring per sincerarsi delle sue condizioni.Anche Azzurra e Chris si ricongiungono,mentre si alzano e tornano nel backstage. The Zzop e Corleone non smettono di fissarsi in cagnesco! E su queste immagini noi andiamo in pubblicità, e la domanda è: I due verranno ancora in contatto?



Up Next: Vediamo KTW che racconta le sue imprese a John Dorian mentre i due si avviano verso lo stage.

Rispondi