TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati a Violence, live from Boston!!!

[youtube][/youtube]

Attenzione, è la theme di Andy! E vediamo il Next Gen Game presentarsi sullo stage tra gli applausi del pubblico.

Immagine

Andy scende la rampa con un espressione triste e rabbiosa... Dopo essere salito sul quadrato, il Next Gen Game si fa dare un microfono e si rivolge ai fan.

AND: La TWNA è entrata in un’era oscura... A Rise of The Champs noi, i MCG’s, abbiamo fallito...

Il pubblico urla e incita Andy per rincuorarlo.

AND: Non solo quei maledetti Criminals sono riusciti a batterci, ma il mio carissimo amico Gaty è stato costretto al ritiro per mano di quegli esseri schifosi che portano il nome di Fujihara, Bosiko e Del Rio...

Parte una bordata di fischi immensa al nome dei membri dei Criminals...

AND: Tuttavia vi prometto che un giorno quei maledetti me la pagheranno, dovessi anche aspettare anni!

Il pubblico applaude Andy e lo incita.

AND: Ma non sono venuto qui stasera a fare proclami, ma a rendere noto a tutti quanti un gravissimo episodio accaduto la sera del PPV e passato quasi inosservato... A Rise of The Champs qualcuno ha commesso un atto vergognoso... Ma è meglio mandare in onda le immagini, è meglio... Prego!

Parte un filmato che mostra un corridoio del backstage di Rise of The Champs poco prima dell’inizio del PPV tramite una telecamera di servizio. Dopo un pò si vede Azrael che cammina avanti e indietro, finchè non viene attaccato da un uomo incappucciato armato di una mazza di ferro, che lo colpisce alla testa a tradimento! Il Death Angel cade a terra per il colpo violento e l’aggressore infierisce con colpi alla testa e al corpo di Azrael, finchè quest’ultimo non si muove più... Subito dopo l’uomo incappucciato trascina via un esamine Azrael e le immagini si interrompono... Il pubblico ulula la propria disapprovazione mentre Andy annuisce alla reazione dei fan...

AND: Si tratta di un gesto ignobile, un atto vergognoso che solo un essere spregevole poteva combinare senza alcun rimorso... Ebbene, ho un debito nei confronti di Azrael, lui riuscì a cambiarmi in meglio e diventò il mio mentore quando nessuno si fidava di me... Prometto qui davanti a voi tutti che indagherò e scoprirò chi è stato ad assalire il mio maestro Azrael e che fine ha fatto il Death Angel... E quella persona la pagherà carissima!

Il pubblico esplode in un boato favorevole ad Andy che sorride e annuisce.

AND: Lancio un monito a tutti quegli esseri spregevoli che bazzicano nel locker room, tipo Fujihara, Bosiko, BlackBlood, KTW, Anaconda, Del Rio, la TW Corporation e i Revengers X... Presto scoprirò che di voi ha commesso questa infamia e pregherete di non averlo mai fatto quando la mia vendetta si abbatterà su di voi!!!

Dopo di che Andy getta via il microfono e se ne va tra gli applausi e il tifo del pubblico... Chi sarà stato ad aggredire Azrael, e riuscirà Andy a scoprirlo e a vendicare il suo maestro?... Pubblicità!



Up Next: Nathan Auditore & Vermilion Lust vs The Zzop & ???



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

E siamo arrivati ad un match che promette spettacolo allo stato puro!!!

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Tra poco vedremo un The Zzop in cerca di vendetta lottare contro Vermilion Lust e Nathan Auditore, accusati dall’Amazing Thing di avergli impedito di vincere il titolo mondiale a Rise of The Champs, e il tutto sarà condito dall’attesa di vedere chi sarà il partner a sorpresa di Zzop...

[youtube][/youtube]

Il primo ad entrare è Nathan Auditore, subito fischiato dal pubblico di Boston... L’Assassin ignora i fischi con una smorfia e sale sul ring, dove si mette in attesa di Vermilion Lust.

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare il partner di Auditore! Anche il Brightest Phenom viene fischiato e lui reagisce con rabbia e strappa di mano ad un fan un cartellone con scritto “You Sold Out” facendolo a pezzi e scatenando la folla! Dopo di che anche Lust sale sul ring e stringe la mano al compagno, lanciando qualche minaccia contro il pubblico che intona il coro “You Sold Out” a squarciagola...

[youtube][/youtube]

E’ il momento di The Zzop! L’Amazing Thing arriva di corsa e si tuffa sul ring, scacciando dal quadrato Auditore e Lust, che scendono e si mettono in zona di commento. The zzop lancia pesantissime minacce, poi si ritira in attesa del suo Tag Team Partner...

[youtube][/youtube]

Attenzione! Il General manager Alejandro Del Rio ha deciso che sarà un membro dei Criminals ad affiancare The Zzop! Colpo di scena, è Akuma “Pain” Fujihara!!!

Immagine

Mr. Pain osserva la folla che lo fischia con un ghigno, poi scende la rampa e getta come al solito la sigaretta nel pubblico che gli ulula contro. Subito dopo sale su quadrato dove fa la taunt dei Criminals e mostra tre dita al cielo ribadendo il 3-0 ai danni dei MCG’s di Rise of The Champs. Dopo di che si toglie la giacca e la consegna ad un addetto assieme alla Kendo Stick, infine si fa incontro a Zzop e i due si scrutano con disprezzo... Ma attenzione, Vermilion Lust e Nathan Auditore li aggrediscono a sorpresa! The Zzop finisce fuori dal ring e Auditore si dirige verso il proprio angolo soddisfatto mentre Lust colpisce Fujihara con dei calci... E l’arbitro dà il via al match!!!

Tag Team Match: The Zzop & Akuma Fujihara vs Nathan Auditore & Vermilion Lust

Vermilion Lust rialza Fujihara e lo getta alle corde... Clothesline di Lust, che schiena subito il giapponese... 1... No! Pain Fujihara si scuote e alza un braccio. Intanto The Zzop sale al proprio angolo. Vermilion Lust abbranca Mr. Pain e lo getta ad un angolo con un Irish Whip, poi lo carica ma viene respinto con un calcio violento. Fujihara prova a lanciarlo alle corde... Reverse di Lust, che tenta di stendere il Painful Criminal con un Big Boot, ma Fujihara lo schifa e lo stende con un’improvviso Float-Over DDT!

Immagine

Subito dopo Fujihara lo schiena... 1... 2... No! Il Brightest Phenom si scuote e si salva. Pain Fujihara si rialza e guarda male The Zzop, poi abbranca l’avversario e lo schianta a terra con un Japanese Legsweep. Subito dopo il giapponese si avvicina a The Zzop e gli rifila uno schiaffo come tag!!! L’Amazing Thing resta stupefatto ed entra furiosamente sul quadrato, ma Fujihara è già fuori e gli indica gli avversari... The Zzop si gira e vede Vermilion Lust dare il cambio a Nathan Auditore... Quest’ultimo entra di corsa, ma viene travolto da uno Zzop adirato, che schiva una Clothesline e lo abbatte con la Side Effect!

Immagine

Auditore impatta al suolo e l’Amazing Thing gli si butta sopra ed inizia a malmenarlo selvaggiamente, costringendo l’arbitro ad intervenire e a contarlo fino a quattro... The Zzop si rialza e lancia alle corde Auditore, che viene steso subito dopo con uno Scoop Slam! E l’Amazing Thing lo schiena... 1... 2... No! Natha Auditore si salva. A questo punto The Zzop si mette al proprio angolo e prepara una Spear... Ma Pain Fujihara gli sferra una manata alla schiena e si mette in posizione alle corde! E connette il Pain DDT su Auditore davanti ad uno Zzop stupefatto!

Immagine

Subito dopo Fujihara copre l’Assassin... 1... 2... e 3! No!!! Interviene Vermilion Lust, che colpisce con un calcio Mr. Pain. Il giapponese si rialza interdetto, ma poi carica Lust e lo getta oltre il ring con un Tokyo Drift spettacolare... Subito dopo Fujihara si gira verso Auditore e fa per rialzarlo, ma quest’ultimo lo chiude in un’Inside Cradle! 1... 2... No! Mr. Pain esce in tempo dalla mossa a sorpresa e si rialza furiosamente... Ma Auditore lo carica nella TKO! No, Fujihara esce con una gomitata e prova lo Yakuza Kick, ma l’Assassin lo schiva, lo carica di nuovo ed esegue la TKO!!!

Immagine

Pain Fujihara è a terra! 1... 2... e 3! No!!! Il giapponese si scuote all’ultimo istante e The Zzop tira un sospiro di sollievo maledicendolo. Nathan Auditore non può crederci, allora dà il cambio a Vermilion Lust e i due effettuano un Double Suplex. Altro schienamento di Vermilion Lust... 1... 2... No! Mr. Pain agguanta una corda con una mano! Il Brightest Phenom rialza il giapponese e decide di caricarlo sulla Vermillion Bomb... Ma attenzione, Fujihara si scuote e si libera... Swinging Neckbreaker!

Immagine

Fujihara si rialza a fatica e chiama il Kamikaze Splash, ma quando si gira per salire sul paletto riceve un ceffone da The Zzop!!! L’Amazing Thing entra scuotendo il capo, ma viene fermato da Pain Fujihara, che discute animatamente con lui... Nel frattempo Lust striscia verso Auditore per dargli il cambio... E c’è il tag! Nathan Auditore sferra un calcio a The Zzop e poi lo schianta a terra con un Fisherman Suplex!

Immagine

Poi l’Assassin aggredisce Fujihara e lo butta fuori dal ring con un Dropkick al volto! Pain Fujihara rotola a terra e si rialza tenendosi il volto... Ma cosa fa?! Se ne va! FUJIHARA SI ALLONTANA VERSO LO STAGE TENENDOSI LA TESTA E SCUOTENDO IL CAPO!!! THE ZZOP E’ RIMASTO SOLO!!! Nathan Auditore osserva il Painful Criminal mentre se ne va nel backstage, poi sorride e prepara un’altra TKO... The Zzop si rialza, ma respinge in tempo Auditore e lo stende con la Spear!!!

Immagine

L’Amazing Thing tenta lo schienamento... 1... 2... e 3! No! L’Assassin alza un braccio all’ultimo istante! The Zzop si rialza e cerca con lo sguardo Fujihara, ma non lo vede... Allora lancia un’imprecazione e chiude l’avversario nella Merciless Lock!!! Auditore sta per cedere, ma interviene Vermilion Lust! L’Amazing Thing molla la presa e protesta con l’arbitro, dando tempo a Lust di ottenere il cambio da Auditore... The Zzop allora lo colpisce con diversi pugni e prova l’Impact of Destiny... Ma il Brightest Phenom risponde con un Back Body Drop! E poi stende Zzop con un Big Boot!

Immagine

L’Amazing Thing è in difficoltà e deve difendersi da solo dai due avversari... Vermilion Lust effettua una Spinebuster e schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! The Zzop resiste... Allora Lust prepara una Spear, ma l’Amazing Thing si sposta all’ultimo e lo manda a colpire l’angolo, poi prova un Roll-Up... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile! Vermilion Lust si salva! The Zzop si rialza esausto e riprova l’Impact of Destiny... Ma Lust lo spinge al proprio angolo e lo blocca, ottenendo il cambio da Auditore... I due malmenano l’avversario con pugni e calci, finchè l’arbitro non li ferma... Alla fine Vermilion Lust abbranca uno Zzop stordito e sanguinante e lo schianta a terra con la Vermillion Bomb!!!

Immagine

E subito dopo Auditore schiena l’ex-campione del mondo... 1... 2... e 3!!! VINCONO AUDITORE E LUST! LA VENDETTA DI ZZOP E’ RINVIATA! L’Amazing Thing ha perso un match strano, segnato dalla defezione improvvisa di Akuma “Pain” Fujihara...
Spoiler:
The Winners of This Match: NAAAAATHAAAAANNNNN AUDIIIIITOOOOOREEEEE & VEEEEERMIIIIILLLLLIIIIIOOOOONNNNN LUUUUUSSSSST!!!!!
I due lottatori alzano le braccia al cielo in segno di trionfo e se ne vanno schernendo The Zzop, ed entrano nel backstage... E con le immagini di Zzop a terra sanguinante noi andiam...

[youtube][/youtube]

Ma attenzione! E’ la theme di Anaconda! Ed ecco entrare in scena The Strangler, che si dirige sul ring con un ghigno malvagio...

Immagine

Anaconda sale sul ring e si fa dare un microfono, quindi si avvicina a Zzop, a terra e dolorante.

Anaconda: «Spero che lì a terra ci sia una buona acustica, Zzop, perché voglio che tu senta distintamente ogni singola parola che sto per dire. E’ un po’ un cerchio che si chiude, no, Zzop? Fino a qualche mese fa il vecchio Hawk era piombato in una gran brutta depressione a causa tua, e ora tu sei ai suoi piedi, alla sua mercè, o meglio alla mercè del suo lato più potente e spietato, Anaconda. In questo percorso hai vissuto quel che a suo tempo aveva vissuto il povero vecchio Hawk, hai visto la tua fidanzata sequestrata e maltrattata, hai visto la tua cattiveria sbandierata davanti a tutti, hai fallito l’opportunità prima di mantenere e poi di riprenderti quel titolo di cui andavi tanto fiero.»

Anaconda si ferma per qualche secondo e lascia passare il suo sguardo sulle facce di tutti i tifosi presenti nella BankNorth Arena, quindi ricomincia a parlare.

Anaconda: «In queste settimane hai sofferto molto, Zzop. Ma, questo te lo devo riconoscere, sei sempre stato bravo a rialzarti nei momenti peggiori, come avevo fatto anch’io a suo tempo; lo devo ammettere, anche tu hai fatto soffrire non solo il vecchio Hawk ma anche il nuovo e più spietato Anaconda in un paio di occasioni, sei probabilmente l’unico a poter dire di esserci riuscito. Hai ucciso Damien e, nonostante la mia rabbia e la mia rinnovata potenza, mi hai sempre tenuto testa, non mi vergogno ad ammetterlo. E’ bello, almeno per come la vedo io, trovare un avversario alla propria altezza, perché sconfiggerlo, giocare con la sua mente ti dà una soddisfazione maggiore. Ma per tutte le cose c’è una fine e direi che anche per noi è arrivato questo momento. A Rise of Champs ci siamo dati battaglia con ogni fibra dei nostri corpi, ma per via dell’intervento di Galactikos, Auditore e Lust nessuno di noi due ha trionfato… così come non era mai successo prima. Zzop, in questi due-tre mesi nessuno di noi due è mai riuscito a prevalere nettamente, una volta c’era di mezzo Loser Mark, l’altra KTW e i suoi amici. Né io né te, Zzop, abbiamo davvero trionfato l’uno sull’altro; nel nostro unico match One on One, a Violence, hai vinto tu sul filo di lana, ma a Summerslam sono diventato io il nuovo campione, tu hai ucciso Damien, ma io ho rapito Tracy e ti ho tenuto in scacco con questa mia mossa, io ho fatto vedere a questo pubblico di ipocriti cosa avevi fatto nella tua carriera, a quante persone avevi rovinato la vita, ma sei stato tu a cogliermi di sorpresa e a farmi scappare da quel condominio, e forse sei stato tu, con quella Spear, quello che effettivamente mi ha fatto perdere il titolo.»

Di nuovo Anaconda alza lo sguardo verso le tribune, godendosi il momento, mentre tra i tifosi qualcuno inneggia cori pro-Zzop ma i più sono in silenzio quasi religioso, in attesa di quel che sta per venire.

Anaconda: «Ma ora è arrivato il momento di concludere, di dare il responso finale, quello decisivo, a queste ultime settimane… tra due settimane, per la prima volta, saremo l’uno contro l’altro, senza nessuno in mezzo, nella cornice di un grande evento quale il prossimo PPV, No Escape , e lì si vedrà chi davvero avrà la meglio sull’altro, chi uscirà vincitore da questa guerra. E io direi che, per chiudere adeguatamente questo cerchio, nel vero senso della parola, non c’è nulla di meglio di una bella gabbia. Sì, Zzop, la mia sfida è questa: tra due settimane, io contro di te, nessuno in mezzo, solamente noi due… in un Hell in a Cell match.»

Detto questo, Anaconda getta il microfono a terra ed esce dal ring sulle note della sua theme e con il pubblico in delirio. Arrivato sullo stage, si volta e lancia a Zzop, che nel frattempo sta cercando di rialzarsi con l’aiuto delle corde, uno sguardo di sfida. Come andrà a finire l’ultimo atto di questa rivalità?... Pubblicità!



Up Next: Vediamo i Disorders entrare nell’ufficio di Alejandro Del Rio.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Siamo di nuovo in diretta da Violence, live from Boston Massachusetts! Ci troviamo di nuovo nell’ufficio di Alejandro Del Rio.

Immagine

Qui vediamo il General Manager della TWNA a colloquio con i Disorders.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ADR: Forza, ditemi subito cosa volete e non fatemi perdere tempo, tra un pò devo combattere e soprattutto vincere un match, non come avete fatto voi...

KM: Come ti permetti?!

DMJ: Quei jobber hanno vinto per puro caso e comunque la vittoria più importante l’abbiamo conseguita noi a Rise of The Champs!

KM: Già! Tienilo a mente General Manager dei miei stivali...

ADR: Ehi, se siete venuti per offendere, sappiate che potrei farvi fare la fine dei MCG’s...

DMJ: Provaci se hai coraggio, avete avuto solo fortuna...

KM: Esatto e poi avete usato degli sporchissimi trucchi!

SS: Basta così! Del Rio, non siamo venuti qui per litigare, ma per avere giustizia!!!

ADR: Eh?! Giustizia?

SS: Si! A Rise of The Champs il nostro carissimo amico C-Noise è stato barbaramente torturato da JJ Tanner con dei cavi elettrici ed ora è in pericolo di vita per colpa di quel maledetto...

ADR: E io che dovrei fare? Togliergli il titolo e darlo a voi per caso? Scordatevelo...

SS: No no, quello che vogliamo è avere lo spot di C-Noise per la rivincita contro Tanner ed esercitarlo a No Escape... Sono sicuro che lui avrebbe fatto la stessa cosa se fosse successo ad uno di noi. Non solo vogliamo strappare il titolo a quel tanghero, ma ridurlo anche peggio di quello che ha fatto a C-Noise!!!

Del Rio ci pensa su, poi confabula con Roberto Rodriguez... Infine si gira e risponde...

ADR: Benissimo Sabin Shelley, tu affronterai JJ Tanner a No Escape per il TV Title, ma ad una condizione... Se Tanner vincerà, i Disorders non potranno mai più lottare per questa cintura finchè lui sarà campione!

I Disorders si scambiano degli sguardi d’intesa, poi Sabin Shelley annuisce e risponde.

SS: D’accordo, affare fatto! Ti dico subito che dopo quello che farò a Tanner a No Escape avrai un wrestler in meno da gestire...

ADR: Figurati se mi interessa qualcosa di lui, a parte il suo titolo... Ammazzalo pure, e ora sparite dalla mia vista, o dirò ad A-Mon di rompervi il culo!

I Disorders squadrano con rabbia il gigantesco bodyguard e poi se ne vanno. Alcuni secondi dopo anche Alejandro Del Rio si prepara ed esce dall’ufficio seguito da Rodriguez ed A-Mon. E dopo aver appreso della proclamazione di questo match titolato, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Vediamo Alejandro Del Rio dirigersi sorridendo verso lo stage.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Siamo sempre in diretta da Boston per questa puntata che si sta prospettando ricca di emozioni e ora viene fatto partire un video sul titantron:

Video: KTW è a un passo dalla vittoria, deve solo staccarla, deve solo staccarla, KTW è il nuovo TWNA World Heavyweight Champion e arriverà a No Escape da campione!

Video: Clamoroso!Anaconda ha deciso di posporre il proprio rematch titolato per affrontare Zzop in quello che sarà l'atto finale tra i due.....WHO WILL BE THE NUMBER ONE CONTENDER????? STAY TUNED,UP NEXT ON VIOLENCE.

[youtube][/youtube]

Il video sfuma e nell'arena risuona la musica del GM Alejandro Del Rio che arriva sullo Stage tutto gasato con una maglietta celebrativa di Rise of Champs con su scritto “Criminals 3-0 MCG's”. Il GM gasato prende il microfono...

Immagine

ADR: Welcome to Violence.....is.....Del Rioooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Rise of Champs è passato e il match più atteso della storia della TWNA si è concluso. Il match che ha visto i Criminals prendere letteralmente a sassate gli MCG'S senza nessuna via di scampo, ma in qualità di GM, almeno durante Violence, non posso essere fazioso quindi non sono venuto qui per dire quello che tutti hanno avuto sotto gli occhi a Rise of The Champs. I Criminals sono superiori ai MCG's, punto e basta. Adesso che se ne sono andati la graduatoria delle Stable è questa: Criminals, spazzini, lavandai, lavacessi, bigliettai, bagarini, jobber, Disorders, Job Corporation e forse dopo arriva quella stable di nulltà che sono i Revengers X che anche oggi ci hanno sconvolto (o forse addormentato) con il loro promo scioccante.

Il pubblico fischia il General Manager della TWNA, che fa una smorfia e riprende il suo discorso.

ADR: Ma se i Criminals sono la stable più dominante e su questo non ci piove, la situazione per il titolo mondiale è più complicata. KTW alla fine l'ha spuntata e dopo tutti i discorsi sul Beware of Anaconda, questo strano wrestler dalla doppia personalità ha mollato il suo regno dopo appena un mese. Ma è già tempo di pensare a No Escape e pochi minuti fa abbiamo appreso che Anaconda non usufruirà immediatamente del suo rematch garantito ma preferirà affrontarsi in un brutale Hell in a Cell con Zzop. Ho quindi pensato di articolare un breve torneo tra i vincitori dei vari match di Rise of the Champs per decretare...

[youtube][/youtube]

Attenzione! E’ la theme di Loser Mark! L’ex-MCG’s entra in borghese e si avvia sul ring a passo spedito, seguito da due legali. Subito dopo mark si fa dare un microfono e si rivolge a Del Rio.

Immagine

LM: Sai a cosa serve il tuo torneo Alejandro?! A decidere chi ti menerà quando scoprirà che il vincitore non avrà niente...

ADR: Chi sei te per contestare le mie decisioni, e riguardo a quella stupida polizza, l'hai firmata quando ancora c'era quell' incompetente di Tidus, non ha valore sotto la mia gestione!!!

Avvocato: Signor Del Rio, le vorrei comunicare che quello di cui sta ampiamente parlando da vari minuti è falsa testimonianza. Sa, lei ha ricevuto dal mio cliente una copia di quella polizza... Perchè lei l’ha ricevuta vero?!

ADR: Certo che l'ho ricevuta. Embè?!

Avvocato: Allora conviene con me che in un'asterisco della pagina nove erano segnate in piccolo testuali parole: ”Data la grave crisi di fiducia in cui il GM versa ormai da settimane in caso il suddetto Tidus venisse rimosso dal suo incarico, qualunque GM successivo non potrà lasciar passare inosservata questa polizza”.

Del Rio scuote il capo, ma l’avvocato gli dà una copia in cui è evidenziata la parte letta. Il volto del General Manager della TWNA si arrossa di rabbia...

LM: Non te l'hanno insegnato, si leggono sempre le note in piccolo dei contratti, come delle polizze, soprattutto se scritte dai due legali più famosi della Costa Ovest, grazie potete andare...

Mentre gli avvocati se ne vanno, Del Rio si avvicina pericolosamente a Loser Mark...

ADR: Pensi di essere tanto furbo Mark?! Lo sai che è colpa tua e di Tidus se io non ho mai potuto avere quella cintura... Sappi che questo affronto si aggiungerà agli altri passati e che prima o poi me la pagherai cara...

Dopo di che il General Manager butta il microfono e se ne va via adirato sotto lo sguardo sorridente e sarcastico dell’ex-campione del mondo.

[youtube][/youtube]

Qualche secondo dopo l’uscita del GM, nell’arena risuona improvvisamente la theme di KTW! Ed ecco il TWNA Champion affacciarsi sulla rampa e alzare la cintura in alto con un gesto di sfida verso Loser Mark!

Immagine

Il King of Kings risponde facendo il gesto di cingere la cintura e mostrando tre dita, promettendo la conquista del suo terzo titolo mondiale... E sulle immagini di questo potente confronto visivo a distanza, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Alejandro Del Rio & Bosiko vs Paolito Garcia & Paz

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Boston, per una puntata eccitantissima di TWNA Violence. E' ora del match che vedrà contrapposti i campioni di coppia della federazione,i due Criminals Del Rio e Bosiko,alla coppia formata da Paz e Paolito Garcia.

ImmagineImmagineVSImmagineImmagine

I primi a fare il loro ingresso nel ring sono i Criminals,Del Rio e Bosiko entrano insieme sull'onda della stessa theme.

[youtube][/youtube]

I due scagnozzi del Signore del Dolore entrano nel ring lucidando le loro cinture ed attendono gli avversari.

[youtube][/youtube]

Paolito Garcia e Paz non si fanno attendere e sprintano subito verso il ring,poi l'arbitro fai soliti convenevoli e si parte.

Tag Team Match: Bosiko & Alejandro Del Rio vs Paolito Garcia e Paz

Cominciano Paz e Bosiko...Bosiko cerca una fase di Clinch che però non arriva dato che i due continuano a scambiarsi pugni diretti,alla fine Bosiko ne sbaglia uno e viene silurato da una Pazzadrom dal nulla!!!

Immagine

Incredibile!!! Paz schiena...1...2...noooooooo!!!!!!
Ha rischiato davvero di essere un match lampo questo a vantaggio di coloro,soprattutto il Magican,che tanto hanno dato alla compagnia ma che hanno ricevuto poco in cambio.
I due sul ring danno il tag ai rispettivi angoli e con Paolito Garcia e Alejandro Del Rio il match si fa molto più tecnico.
Fase di Clinch tra i due,con Del Rio che ha la meglio e spinge Garcia all'angolo,i due cominciano una serie di pugni che viene conclusa da un calcio perfetto alla tempia del rivale da parte di ADR che ora tenterà,molto probabilmente,di schienare l'avversario...1...solo conto di 1 con Paolito che si riprende e cerca una Neckbreaker che però viene reversata in una DDT da parte di Del Rio che ora serve un tag molto rapido a Bosiko che applica al suo avversario la Pazlock.

Immagine

Paz manda direttive al suo compagno di come uscire dalla mossa di cui lui è l'inventore ma Garcia,in preda ad un terribile dolore non lo sente e cerca piano piano di strisciare contro le corde.
Paz cerca di intervenire ma Del Rio gli corre incontro ed i due si annientano a vicenda con una doppia Clothesline mentre nel parapiglia Garcia tocca la corda inferiore ma Bosiko, non visto gli tira una manata e lo riporta a centro ring dove però deve mollare la presa perchè arpionato da Paz.
Bosiko allora si rialza e chiama l'Anaphylactik Shock!

Immagine

Connessa..1..2...non si vuole proprio arrenere Paolito Garcia che ora striscia versoPaz e gli dà il cambio così come Bosiko cede il passo al suo compagno di tag.
Lotta dura tra i due che si colpiscono a vicenda ma alla fine la Pazzadrom di Paz colpisce ancora,
Paz si toglie la maglietta e sale sulla terza corda pronto ad effettuare la Magican ma viene intercettato al volo da Del Rio e Danger Kick a segno!!!

Immagine

Del Rio schiena...1...2....3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: BOOOSIIKOOOOOOOOOO E AAAAALEEEEEJAAANDROOOOOOOOO DEEEEEEEELLLLL RRRRRIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile, alla fine l'hanno spuntata i campioni di coppia! Sulle immagini di Bosiko e Del Rio che festeggiano noi andiamo in pubblicità.



Up Next: La telecamera mostra Christopher Corleone ed Azzurra camminare abbracciati nel backstage, è tempo di Live Sex Celebration!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Torniamo live da Boston! E' il momento della Sex Celebration di Christopher Coreleone!

[youtube][/youtube]

Ed eccoli! Entrano Christopher Coreleone e Azzurra,letteralmente vestita da "puttanella"

ImmagineImmagine

Sul ring c'è un letto,Chris e Azzurra arrivano e salgono attraverso le scalette.

CC:Ho vinto cari miei,ho vinto! Ho sconfitto quella sottospecia di jobber russo dal nome impronunciabile ed ho avuto indietro la mia Azzurra!

Coreleone e Azzurra si scambiano un bacio.

CC:E stasera..celebrerò la mia vittoria qui sul ring,con lei!

Azzurra si toglie il vestito e rimane in reggiseno e mutande.

Immagine

A:Porcellino mio..sbrigati dai...

Coreleone sorride e si toglie i vestiti,restando in mutande. I si scambiano un bacio appassionante,e danno qualche anteprima di quello che faranno.

Immagine
Immagine
Immagine

I due ora si sdraiano sul letto,Azzurra va sopra il ragazzo ed inizia a baciarlo,qualcuno nel pubblico sorride,altri fischiano,mentre alcune mamme coprono gli occhi ai propri figli. Christopher slaccia il reggiseno alla ragazza e poi i due vanno sotto le coperte! Si sentono i gemiti e le urla di godere di Azzurra,Christopher mette un attimo la testa fuori e ha le mutande di Azzurra!

Immagine

Coreleone se la ride e poi riprende la sua "celebrazione"!

Immagine

Azzurra urla ancora,poi si sentono forti colpi e stavolta e Coreleone a gemere! Azzurra è al culmine dell'eccitazione,urla e geme,salta su Coreleone più volte,le coperte cadono ma sembra che nessuno se ne freghi! I maschi adulti del pubblico guardano contenti,mamme e bambini invece si girano disgustati! Azzurra si leva da Coreleone,si mette a 90°..MA LA TWNA CENSURA E MANDA IN PUBBLICITA'! SUL PIU' BELLO LA TWNA CENSURA LA SEX CELEBRATION!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Di ritorno dallo spot pubblicitario ritroviamo sul ring Christopher Corleone, che sembra ancora molto soddisfatto della prestazione di Azzurra avvenuta poco prima...

Immagine

CC: Ora che ho finito la Live Sex Celebretion voglio parlarvi di alcune cose. La prima è vantarmi ancora una volta della mia vittoria a Rise of The Champs contro quel Giant Jobber di Yakov Adams... Hey, russo, ora hai capito che con me non si scherza. L'ultima cosa riguarda invece la title shot per il TV Title data a Sabin Shelley...

Lo sguardo di Corleone diventa cupissimo...

CC: Ci tengo a dire che non la merita assolutamente. Chi è lui per avere una title shot? Come può questo miserabile rookie scavalcare gente che sgobba da mesi per un’occasione del genere? Questa spetta a me, Sabin Shelley è solo un coglione che da quando è arrivato non ha fatto niente di rilevante a differenza mia. E’ per questo che ho intenzione di sfidare...

[youtube][/youtube]

E’ la theme di The Wolf! Il pubblico esulta all’arrivo dell’UCLA Dominator, che scende con la moto e dopo un paio di giri la parcheggia e sale sul ring con un microfono...

Immagine

WLF: Calma calma calma. Non sei l'unico che merita una title shot qui. E poi perchè deve averla uno che ha sconfitto un tizio che non ha mai vinto singolarmente un match in PPV e che non vincerebbe neanche pagando? Quindi la title shot la merito io visto il mio curriculum. Te tornatene a fare il Jobber Killer...

Christopher Corleone e The Wolf si fronteggiano e si lanciano offese irripetibili, potrebbe scattare una rissa da un momento all’altro...

[youtube][/youtube]

Ma c’è un’altra interruzione! E stavolta è la TW Corporation a fare il proprio ingresso... Vediamo Lorenzo Pane e John Mizanin, reduci dalla vittoria contro i Disorders già cambiati e vestiti elegantemente...

ImmagineImmagine

I due scendono la rampa e si fanno dare un paio di microfoni, poi salgono sul quadrato e intervengono nella diatriba...

LP: Voi non meritate un cazzo, avete solo battuto un jobber e uno alle prime armi. Se qui c'è qualcuno che merita la title shot è quest'uomo accanto a me: John "The Situation" Mizanin!!!

Mizanin e Pane cercano supporto dal pubblico, che però è poco convinto...

JM: Come ha appena detto Lorenzo voi non meritate niente, quello che merita sono io. Per cui vi dò un consiglio, non sfidate la pazienza della TW Corporation altrimenti finirete male... Fatevi da parte e tornate al vostro ruolo di midcarder...

[youtube][/youtube]

Sullo stage fa capolino il GM della TWNA, reduce dal match contro Paz e Paolito Garcia...

Immagine

ADR: La discussione è durata troppo, è ora di finirla qui. A No Escape ci sarà un 1st Contender Match per il TV Title e vedrà impegnati Christopher Corleone... The Wolf... John Mizanin...

Il pubblico fa rumore ed esulta...

ADR: Ma sarà un Fatal Four Way, perchè ho deciso che parteciperà anche il nuovo membro dei Criminals, Christian Rodriguez!!!

Immagine

Ed ecco apparire un Rodriguez soddisfatto, che stringe la mano al GM e poi scruta gli avversari con disprezzo... E con questo grande annuncio noi andiamo in pausa pubblicitaria!



Up Next: Simon & White Rebel vs BlackBlood & ???

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci giunti a un altro Tag Team Match che promette scintille, ovvero BlackBlood e un partner misterioso contro due membri della TW Corporation.

ImmagineImmagineVSImmagineImmagine

[youtube][/youtube]

Ed ecco che arrivano Simon e White Rebel. I due appaiono determinati e pronti a far valere il nome della TW Corporation.

[youtube][/youtube]

La theme di BlackBlood risuona nell'arena, e il Dark Nobleman si avvia verso il ring guardando gli avversari con aria di superiorità. BlackBlood sale sul ring e si fa dare un microfono.

BB: E adesso date il benvenuto al mio Tag Team partner... Anaconda!!!

[youtube][/youtube]

Immagine

L'ex campione mondiale si avvia verso il ring, e pare determinato a schiacciare gli avversari.

Tag Team Match: BlackBlood & Anaconda vs Simon & White Rebel

I due che partono nel ring sono BlackBlood e White Rebel. Subito fase di clinch tra i due, ma ad avere la meglio è BlackBlood che porta l'avversario all'angolo e lo colpisce con dei pugni a mano chiusa, appena finito prova a caricarlo per l' Insanity Injection, ma Rebel gli scivola alle spalle e lo colpisce con un calcio su una gamba. Adesso Rebel applica una Leg Lock sul nemico, e quest ultimo comincia a dimenarsi, allora White Rebel lo colpisce con un altro calcio sulla coscia e poi da il tag a Simon. L'uomo da 1006 mosse entra nel ring e comincia a colpire con molta foga BlackBlood e poi prova ad applicare una Cloverleaf, ma BlackBlood gli sfugge e da il cambio ad Anaconda! The Silent Hunter entra è attacca furiosamente Simon! Spinebuster di Anaconda! 1...2...NO! L'ex campione non demorde e va con uno Strangler Driver!

Immagine

Ecco il pin! 1...2...3! NO! Simon si salva. Anaconda è nervosissimo, e ora cerca di applicare la Anaconda Spires, ma Simon riesce a liberarsi, e cerca di dare il cambio a White Rebel, ma Anaconda glielo impedisce, e lo manda all'angolo opposto dove c'è BlackBlood. Tag per il Dark Nobleman, che comincia a infierire su Simon con molta foga e cattiveria. Duality a segno! 1...2...3! NO! Simon alza una spalla. BlackBlood lo alza e lo prova a schiantare con la Emperor Ending, ma Simon gli scappa alle spalle e da il tag a Rebel! White Rebel entra nel ring e comincia a scambiarsi violenti colpi con BlackBlood, ma il semi-Dio ha la meglio, e abbranca il nemico per una Un-Divine Punishment!

Immagine

A segno! 1...2...3! NOOO!!! Incredibile!!! Rebel effettua il Kick Out e si salva!!! BlackBlood non ci vuole credere, e si appoggia al suo angolo. Ma Anaconda si prende il cambio e sale sul paletto per una Diving Headbutt! A segno!!! 1...2...3! NOOOOO!!! Ancora Rebel si salva!!! Anaconda non ci crede, ma arriva BlackBlood e lo spintona, dicendogli che si è preso abusivamente il cambio. I due cominciano a discutere, ma nel frattempo Rebel riesce a dare il cambio a Simon che entra e colpisce entrambi con un Double Flying Clothesline! BlackBlood scivola fuori dal ring, mentre Anaconda resta a terra nel ring. Simon sale sul paletto e va per la 450 Splash!!!

Immagine

Ecco lo schienamento!!! 1...2...3! NO! Anaconda si salva! Simon fa il cenno che è arrivata la fine! Simon si carica l'avversario per la Brainbuster, ma Anaconda si libera e lo colpisce con uno Springboard Enziguri Kick! Entrambi sono a terra, ma Anaconda si rialza, e chiude l'avversario nella Strangler Crossface!!!

Immagine

Simon è nei guai, ma Rebel rinviene e blocca la manovra. Anaconda non ci sta e cerca di colpire l'avversario che però fugge fuori dal ring. Lo Strangler ora torna da Simon che però lo prende di sorpresa e lo stende con un Fireman Carry Neckbreaker!!! 1...2...3! NOOO!!! Anaconda si salva ancora! Simon rialza l'avversario e lo colpisce con la Bye Bye Son Of A Bitch!!!

Immagine

Ecco lo schienamento! 1...2...3! NO! BlackBlood blocca lo schienamento e poi stende l'avversario con un braccio teso! Adesso i contendenti sono entrambi a terra, e strisciano verso l'angolo per il tag, e lo ottengono entrambi! Ora BlackBlood e White Rebel sono dentro, e si cominciano a colpire con vari colpi, ma questa volta è Rebel ad avere la meglio, e ora si carica BlackBlood per la Eye Of Judgement!!! BlackBlood gli scivola alle spalle e va a segno con la Emeror Ending!!!

Immagine

Ecco lo schienamento!!! 1...2...3!!! E la vittoria va ai veterani!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: BLAAAAAACKBLOOOD E AAANACOONDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I due festeggiano sul ring la vittoria, ma da pubblico arriva The Zzop con una sedia che attacca Anaconda!!!

Immagine

BlackBlood tenta di fermare l'Amazing Thing, ma dallo stage arriva Fujihara con una Kendo Stick che corre nel ring e attacca BlackBlood!!!

Immagine

The Zzop e Fujihara continuano il massacro ai danni dei loro nemici, e dopo aver assestato molti colpi, The Zzop colpisce Fujihara con una sediata in testa!!! Ora l'Amazing Thing titaneggia sui tre avversari che sono tutti stesi a terra. The Zzop lascia il ring e si posiziona sullo stage, e alza la sedia in segno di vittoria, rilasciando un urlo di rabbia!!!



Up Next: Le immagini mostrano The Gaty che cammina nel backstage applaudito da tutti gli addetti ai lavori.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci giunti al nostro main event, ovvero l'ultimo promo del Most Cool Guy in the world,The Gaty... Come fatto vedere su TWNA 24/7 Gaty non potrà più lottare in TWNA per un infortunio alla schiena,questo è infatti il promo di addio dell'Ultimate Boy, ma eccolo entrare....

[youtube][/youtube]

Immagine

Gaty avanza lentamente sullo stage con sguardo serio e vari cerotti e fasce sul corpo, il pubblico fà il gesto di inchinarsi a The Gaty che sale sul ring e con un nodo alla gola inizia a parlare.

GTY: C...come sapete tutti...l'altro giorno dopo ROC...mi...mi hanno portato all'ospedale,ero in gravi condizioni e avevo già avuto fastidi alla schiena nei giorni prima,ma li ignorai pensando che fossero solo cavolate...pensavo fosse cosa da poco ma il match di ROC ha aggravato enormemente il problema...il responso era inevitabile...non potrò più lottare...

il pubblico resta ammutolito

GTY: I...io non sò che dire...quando sono entrato in TWNAfù il momento più bello della mia vita....sembrava un sogno e tutto andava benissimo...diventavo sempre più il beniamino dei fan,tutti mi acclamavano...e poi tutto d'un tratto l'infortunio...appena mi hanno cominicat di non poter più lottare ho sentito un pugno allo stomaco,volevo piangere,disperarmi,volevo suicidarmi...perchè il wrestling è la mia vita...e senza il wrestling niente ha più senso per me...se potessi tornare indietro...e invece di ignorare quei fottuti dolori alla schiena mi fossi curato...se solo l'avessi fatto a quest'ora sarei ancora qui su questo ring,a darmi mazzate con qualcuno...sarei ancora qui con voi pubblico...con il vostro amore,il vostro tifo...

il pubblico applaude e Gaty ancora con un nodo alla gola si ferma per un pò,poi ricomincia a parlare

GTY: Perchè alla fine siete voi il cuore di questo sport! non siamo noi! senza di voi io non avrei avuto motivo di venire qui e mettere il mio corpo in palio ogni notte,senza di voi non sarei andato avanti! senza di voi Gaty non sarebbe qui!

Il pubblico risponde intonando in coro: THANK YOU GATY!

GTY: NO! Non siete voi che dovete ringraziare me! sono io che devo ringraziare voi per ogni singolo momento sul ring! Devo ringraziare voi se sono quel che sono!!

Il pubblico continua l'ovazione

GTY: Se solo non fosse stato per quello st***zo di Fujihara....NAH! AL DIAVOLO LA GIMMICK! è il mio ultimo promo e la gimmick se ne può andare a farsi fo**ere!
Ricordrò con grandissima nostalgia le sigarette fumate insieme a Mr.Pain dopo i nostri promo,discutendo su come portare avanti il feud...oppure delle risate fatte conm bosiko ridendo degli insulti idioti che ci facevamo l'un l'altro...o ancora ADR che sentendosi un maestro mi rimproverava ogni volta che sbagliavo e poi sentendosi in colpa tornava e mi chiedeva scusa....o ancora ricorderò le risate fatte con Yakov che si asciugava la bocca per mezz'ora dopo che lo baciavo in un promo e alla fine mi diceva: ma li devi dare per forza i baci? e io -ma ti ho mai detto che sei uno st***zo!....scherzo!-
oppure quando Goldman non voleva mai uscire dalla gimmick e continuava a offendermi anche a telecamere spente
oppure corleone...che veniva da me per chiedermi consigli su delle mosse e poi mi diceva di farle meglio e mi spiegava come farle...
o ancora ora quando insieme a KTW giocavamo ai videoGames e KTW mi batteva sempre...
o Anaconda,che ogni volta tentava di rifilarmi nuovi vini...
oppure quando con blackblood ridevamo delle nostre cazzate nei promo...
oppure quando con drive e Sabin Shelley spiavamo lo spoiatoio delle ragazze...
o quando C-noise mi dava una pacca sulla spalla dicendomi:-bravo ragazzo...ma io sono meglio-
o Zzop,a cui mettevo la marmellata nel borsone per fargli uno scherzo e poi facevo incolpare bosiko...
o ancora le mangiate di pizza con andy e mark discutendo della stable...
oppure quella volta dove io e Gala ci siamo ubriacati al bar e siamo andati in giro per la città urlando come matti reggendoci l'un l'altro...per essere poi arrestati dalla polizia per aver disturbato la quiete pubblica...


GTY: Quanti ricordi...quanti momenti che nessuno più mi restituirà... (a Gaty scende qualche lacrima) i...io...

[youtube][/youtube]

La theme di BlackBlood risuona nell'arena, e subito partono fischi per tutta l'arena. BlackBlood appare sullo stage,vestito con una camicia bianca e un paio di jeans.

Immagine

BlackBlood sorride sarcastico al pubblico, poi si avvia tranquillamente verso il ring. Sale lentamente sulle scalette, poi oltrepassa la terza corda. Gaty lo guarda dall'altro angolo e sembra pronto a combattere, ma il Dark Nobleman si fa passare un microfono.

BB: Vedi Gaty, BlackBlood non è davanti a te per combatterti, sei infortunato e sarebbe troppo facile.

Gaty urla qualcosa, ma i fischi del pubblico non ci fanno capire quello che abbia detto.

BB: E sì, BlackBlood potrebbe stare qui ad insultare The Gaty, prenderlo in giro per la debolezza della sua spina dorsale o per il fatto che sia solo un ridicolo omuncolo. Si, potrebbe stare qui delle ore.

Altra bordata di fischi da parte del pubblico.

BB: E potrebbe stare anche a questionare sul motivo per cui le persone dell'arena, un insieme di idioti, ti tifino...

Le sue parole vengono interrotte da altissimi fischi.

BB: Ma vedi Gaty, adesso BlackBlood non c'è, quindi al suo posto hanno mandato me, Leon Black. Si Gaty, per la seconda volta Leon Black esce dalla gimmick del pazzoide, e questa volta per tributare non se stesso, ma un altro, grandissimo, atleta. Si Gaty, Leon Black è su questo ring per te, e un altra volta potrò parlare di quanto noi in realtà siamo una famiglia, di quanto in realtà tra noi non ci sono rancori. Tutti voi vedete sul ring, su internet, in Tv, una piccola parte di quello che accade realmente in TWNA, di come io e Gaty spesso mangiamo allo stesso tavolo di un ristorante, o come ci ritroviamo a fianco nei posti a sedere su un aereo. Voi non sapete quanti match in House Show abbiamo combbattuto, e come ogni volta sia stato stupendo reinventarci seguendo copioni simili. Quante volte abbiamo riso sulle esagerazioni di BlackBlood e sulle cazzate di Gaty.

Leon Black si ferma e ha gli occhi lucidi, come anche Gaty che sembra sul punto di piangere.

LB: Sì Gaty, è stato bello, e tutti lo devono sapere, tutti devono sapere come quello che vedono è solo il risultato di grandi sforzi combinati, dove ogni match, ogni faida è fatto completamete in collaborazione. E purtroppo, questi grandi sforzi portano anche delle conseguenze. Possono essere piccoli infortuni, come quello che ha costretto Azrael a non partecipare a Rise of Champion, ma anche grandi infortuni, come quello che subii io, ma come quello ce ora hai tu, alla schiena. Vedete gente, da domani BlackBlood ritornerà in gimmick e non potrà più dirlo, ma quando ci tifate, ci fischiate, intonate cori a favore o contro, ci fate il più grande favore che ci possiate fare. Il peggio è quando un arena rimane muta. E tu Gaty, non l'hai mai fatta rimanere muta. Sei un grande e lo dimostra il fatto che tutta questa arena, la TD BankNorth Arena, è per te. Tutto Boston è per te! Boston, fammi sentire un grido per Gaty!

Il Pubblico esplode letteralmente, mentre Leon Black e Gaty si scambiano alcune parole sottovoce.

LB: E vedi Gaty, tutto questo lo troverai in ogni arena, in ogni palazzetto, in ogni piazza del mondo, si Gaty, perché tu oggi entri nella leggenda. Si Gaty, goditi gli applausi, sono meritati.

Black si interrompe ancora e il pubblico esplode in uno scroscio di applausi.

LB: Vi sembra abbastanza?

Gli applausi diventano ancora più forti, e la gente inizia a battere i piedi sul terreno.

LB: Voglio sentire la fottuta arena crollare!

Il rumore è davvero assordante e Leon Black sorride a Gaty, che sorride di rimando, sempre con le lacrime agli occhi.

LB: Gaty, potrei parlare per ore, potrei restare qui e descrivere quanto tu sia un grande uomo, prima di un grande wrestler, potrei ricordare a tutti le tue imprese, o mostrarti un video di tutto quello che hai fatto, ma ruberei ulteriore tempo a te e a Boston, che non vede l'ora di tributarti la giusta ovvazione. Per cui sarò breve.

Black ha le lacrime agli occhi, ma sorride e continua a parlare.

LB: Sarò breve. We miss you, Gaty. We miss you. Sei un grande. Thank you! THANK YOU GATY!

Leon Black fa il Suck It! e poi scende dal ring andando ad applaudire Gaty.

[youtube][/youtube]

Ma attenzione! Risuona la theme dei Criminals! I tre compaiono sullo stage e proseguono verso il ring non curandosi di BlackBlood.

ImmagineImmagineImmagine

The Gaty osserva i tre che salgono sul ring. A un certo punto Alejandro Del Rio tende la mano verso The Gaty, e quest'ultimo accetta la stretta di mano, poi è il turno di Bosiko che fa lo stesso, solo che poi si lascia andare e abbraccia The Gaty! E adesso è arrivato il turno di Fujihara che anche lui stringe la mano a The Gaty, e dopo aver fatto ciò si accende una sigaretta, offrendone una a The Gaty, ma l'Ultimate Boy rifiuta con un sorriso. I Criminals lasciano il ring, e intanto risuona un'altra theme song.

[youtube][/youtube]

Ed ecco comparire Loser Mark e Andy, che si dirigono verso il ring.

ImmagineImmagine

I due non proferiscono parola e abbracciano The Gaty, mentre il pubblico applaude e inneggia agli MCG's.

LM: Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi e per tutta la TWNA Gaty. Sei un grande amico per me. Grazie!

ADY: Grazie di cuore Gaty! Sei un grande!

Gaty ormai ha le lacrime agli occhi, e gli ex compagni lasciano il ring.

[youtube][/youtube]

Ma attenzione! Risuona la theme del TWNA World Heavyweight Champion KTW!

Immagine

Il campione compare sullo stage, e si dirige verso il ring, ma a metà rampa si incrocia con Loser Mark, ovvero il suo prossimo avversario al titolo mondiale, e dopo essersi scambiati qualche sguardo, KTW continua la sua per la sua strada verso il ring.

KTW: THE CHAMP IS HERE!!!

Il pubblico presente all'arena fischia KTW.

KTW: Come al solito non avete capito niente! Per una volta non sto parlando di me, ma sto parlando di The Gaty, che è un campione nella vita. E nessuno può contraddirmi, perché The Gaty ogni volta che è salito su questo ring ha sempre dato il massimo per voi, ha sempre cercato di offrire lo spettacolo massimo! Adesso Gaty tu dovrai smettere di fare ciò che ami, e la tua assenza lascerà un vuoto profondo in tutti noi, e in questo periodo non hai mai avuto la gioia di poter essere campione, e anche i tuoi fan non hanno potuto avere la gioia di vedere il loro beniamino con un titolo alla vita. Perciò Gaty prendi questa cintura e alzala al cielo.

KTW passa il titolo a The Gaty che se lo mette in spalla.

Immagine

GTY: E' una bella sensazione.

The Gaty riconsegna il titolo a KTW, e il campione se ne va.

[youtube][/youtube]

Immagine

Attenzione parte la theme di Galactikos! KTW si posiziona sulla rampa e aspetta l'arrivo di Galactikos. Quest'ultimo appare sullo stage e comincia a percorrere la rampa fino ad arrivare faccia a faccia con KTW! The Champ guarda l'ex alleato e gli fa cenno che i loro conti in sospeso li sistemeranno dopo. KTW si sposta e Galactikos entra nel ring.

GLK: E quindi ci siamo... Sai Gaty, non avrei mai pensato che questo giorno arrivasse così presto. Ricordo che quando arrivai qui, tu mi aiutasti molto, e se sono quello che sono oggi, lo devo a te. Grazie mille Most Cool Guy. Mi mancherai tantissimo, come in questo periodo mi sono mancati i momenti passati insieme a te nei MCG's. Thank You Gaty... Thank You Gaty... Thank You Gaty...

Il pubblico segue Galactikos e tutti nell'arena dicono "Thank You Gaty".

Gaty abbraccia Galactikos, e parte per un ultima volta la theme dei MCG's.

[youtube][/youtube]

Entrambi hanno le lacrime agli occhi, e poi salgono sul paletto e fanno la taunt degli MCG's. Adesso tutto il roster sale sul ring, camminando lentamente applaudendo Gaty, tutti si mettono in cerchio a Gaty ad applaudirlo. Poi Gaty scenda dal ring con le lacrime agli occhi mentre tutti continuano ad applaudirlo. Arrivato sullo stage si gira,e con rinnovato vigore prende il microfono e dice.

Immagine

GTY: Signori e signore....THE MOST COOL GUY IN THE WORLD,THE UUUULTIMATE BOOOOY!!! THE GATY! STA' LASCIANDO L'EDIFICIO,PER L'ULTIMA VOLTA...THANK YOU EVERYBODY!!!!!!!!

Le telecamere staccano su queste immagini che concludono un era per la TWNA, e parte un video di tributo per The Gaty.
[youtube][/youtube]
PozzeFinally, Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, Il Ragazzo Woo Woo + Special Guest – Hawk & Christian
Thank You hbkbestfan!!!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
[youtube][/youtube]
Amici e amiche della TWNA, bentornati a Violence, lo show settimanale della compagnia di wrestling più importante al mondo!

Immagine

Questa sera trasmettiamo live dalla Spectrum Arena di Philadelphia! Mancano solo sette giorni ad un altro grandissimo PPV della TWNA, No Escape e in questa puntata verranno definiti gli ultimi confronti in vista di un’appuntamento che promette scintille...

[youtube][/youtube]

Attenzione, si parte subito con Andy! Il Next Gen Game saluta il pubblico e scende la rampa con decisione, poi si fa dare un microfono e sale sul ring. Ricordiamo che la settimana scorsa Andy denunciò la misteriosa aggressione di Azrael da parte di un tizio non identificato, vediamo se e come procedono le indagini...

Immagine

AND: Come ben ricordate, la scorsa settiman ho mostrato in esclusiva un filmato in cui il mio mentore Azrael veniva aggredito da un lurido verme incappucciato e portato via... Per chi non lo avesse ancora visto, rimandiamolo subito in onda!

Sul titantron si vede nuovamente il filmato della solita videocamera fissa che riprende l’aggressione di Azrael...

AND: Una vergogna, lo so... Dunque, in questi giorni ho visionato numerosi filmati e parlato con diversi inservienti e addetti ai lavori presenti a Buffalo. Tuttavia non ho trovato nulla che possa incolpare uno di quei pezzenti che bazzicano il Locker Room... Ma quando stavo per mollare tutto, un utente anonimo di un social network mi ha contattato e mandato un filmato molto interessante... Run the Footage!!!

Il filmato mostra il corridoio dove viene aggredito Azrael da un’altra visuale, opposta alla videocamera precedente. Si vede il Death Angel attaccato e strascinato via ad una porta che poi si chiude...

AND: Qui c’è un taglio, perchè non accade nulla per un minuto...

Il filmato riprende e si vede uscira dalla stessa porta dove è stato trascinato Azrael la TW Corporation al completo... Poi il filmato finisce e il pubblico comincia ad inveire contro i rookies.

AND: Bene, direi che abbiamo una serie di sospetti molto interes...

[youtube][/youtube]

Ma risuona la theme della TW Corporation! Ed ecco i cinque lottatori della stable entrare sullo stage al gran completo!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il loro leader, Lorenzo Pane, ha un microfono e mentre parla il gruppo si avvicina al ring...

LPN: Ascolta idiota, sono sette giorni che vai a giro vaneggiando di un’aggressione ai danni di quel tale, Azrael... Stavolta hai passato il segno, noi non c’entriamo nulla con quell’attacco... Se avessimo voluto pestare Azrael, l’avremmo fatto alla luce del sole, proprio come stiamo per fare con te...

Dopo di che, Pane e gli altri circondano il quadrato e dopo un cenno del loro leader entrano e attaccano Andy, che cerca di difendersi, mollando una microfonata in testa a Gold Man e respingendo White Rebel con un Pelè Kick, tuttavia Simon lo colpisce alle spalle e il gruppo inizia a pestarlo... MA ATTENZIONE ARRIVA QUALCUNO!!! E’ YAKOV ADAMS!!!

Immagine

Adams arriva in soccorso di Andy ed è armato di una sedia, con cui fa piazza pulita sul ring, rifilando una sediata a Lorenzo Pane! La TW Corporation si riprende fuori dal quadrato e medita sul da farsi, mentre Andy e Yakov Adams sono sulla difensiva fianco a fianco...

[youtube][/youtube]

Ma ecco risuonare la theme di Alejandro Del Rio!!! Il General Manager osserva il pubblico e i sette wrestler con un sorrisetto, poi inizia a parlare.

Immagine

ADR: Ehi Fella! Visto che avete così tanta voglia di menare le mani tra di voi, sancisco subito un Tag Team Match che vedrà coinvolti Andy e Yakos Adams contro Simon e John Mizanin! Mentre te, pane e gli altri due tuoi sgherri ve ne starete comodi comodi nel Locker Room senza interferire, altrimenti vi licenzio tutti quanti...

Lorenzo Pane e il resto della TW Corporation lanciano delle imprecazioni verso il General Manager e futuro avversario di Simon e Pane a No Escape, che invece continua a parlare.

ADR: Ah, il match inizierà adesso, forza voglio un arbitro e voi tre fuori dai piedi!

Dopo di che il GM osserva l’entrata di un referee e controlla che Gold Man, Lorenzo Pane e White Rebel se ne vadano senza fare danni e poi se ne va... Andy e Yakov Adams parlottano e si mettono in un angolo, mentre Simon e John Mizanin salgono sul quadrato studiando gli avversari. L’arbitro controlla che tutto sia pronto e poi dà il via alla contesa!

Tag Team Match: Andy & Yakov Adams vs John Mizanin & Simon

Partono Simon e Yakov Adams. Presa di Clinch tra i due, ma ben presto il russo spinge via l’avversario sfruttando la propria stazza e gettandolo via! Simon si rialza e ci riprova con rabbia, ma ancora una volta viene sbattuto a terra da Yakov Adams, che poi gli fa segno di farsi sotto... Simon allora si avvicina, ma evita la presa e sferra una serie di pugni allo stomaco del Titan of Sorrow, poi tenta un Irish Whip, ma Adams non ci sta e con una Reverse sbatte all’angolo Simon, poi lo abbranca e lo solleva in aria, effettuando una Military Press Slam!

Immagine

Subito dopo Yakov tenta il Running Seated Senton, ma Simon si salva per un soffio spostandosi e il gigante russo cade a sedere... Simon ne approfitta e sale subito su un paletto, da cui effettua un Missile Dropkick devastante!

Immagine

Yakov Adams cade a terra e Simon lo schiena... 1... No! Yakov Adams lo spinge via, allora il Global Sensation gli afferra un braccio e lo chiude in una dolorosa Armbar... Il Titan of Sorrow è in difficoltà e urla di dolore mentre Simon gli grida di cedere. Il pubblico è schierato col russo, che via via si rialza e poi si libera con una serie di pugni allo stomaco di Simon, poi lo abbranca e tenta il Titanic Head Drop, ma Simon gli atterra alle spalle, si gira e però viene asfaltato da una violenta Clothesline da parte del russo!

Immagine

Simon va al tappeto e Adams lo schiena... 1... 2... No! Il Global Sensation alza un braccio... Allora il Titan of Sorrow lo trascina all’angolo e dà il cambio ad Andy, poi getta Simon ad un angolo con un’Irish Whip e subito dopo dà la spinta decisiva ad Andy spingendolo contro l’avversario, che viene travolto e rovina a terra stordito. Il Next Gen Game prende il controllo delle operazioni ed effettua un bel Tiger Suplex!

Immagine

Subito dopo schiena Simon... 1... 2... No! Il Global Sensation resiste ancora... A questo punto Andy lo rialza e prova la G.T.S. ma Simon gli sferra un paio di gomitate e si libera, Andy allora lo spinge alle corde e lo colpisce in pieno con il Pelè Kick! Poi si rialza ed effettua un bellissimo Lionsault con il pubblico in delirio!!!

Immagine

Altro schienamento, Simon è immobile... 1... 2... No! Interviene Mizanin a bloccare il conteggio! Yakov Adams entra nel ring e lo carica per un Big Boot, ma il Situation si butta a terra e abbassa la terza corda, provocando poi la caduta fuori ring del Titan of Sorrow! Poi si gira, ma Andy lo aspetta... E lo butta giù con un Dropkick! Il Next Gen Game si rialza e guarda fuori ring un Mizanin a terra, poi si gira e Simon lo sorprende con la Bye Bye Son of a Bitch!!!

Immagine

Attenzione, c’è lo schienamento decisivo... 1... 2... e 3! NO!!!!! Andy si scuote all’ultimo istante, ma come ha fatto?! Simon si rialza imprecando con l’arbitro, allora decide di dare il cambio a John Mizanin, che entra finalmente in gioco... The Situation si mette in posizione e non appena Andy è in piedi lo colpisce in pieno con un Running Big Boot!

Immagine

E c’è un altro schienamento... 1... 2... e 3! No! Andy appoggia una gamba alle corde... Mizanin si rialza e sale sulle corde, dove vuole provare la Shooting Star Press, ma il Next Gen Game si sposta e allora John Mizanin salta giù e gli si avvicina... Attenzione, Roll-Up di Andy... 1... 2... No! Mizanin si libera e carica l’avversario! Andy prova allora la Twist of Fate, ma viene respinto alle corde... Il lottatore rimbalza e tora all’indietro pericolosamente di schiena! John Mizanin lo abbranca e connette la Skull Crushing Finale!!!

Immagine

Che botta! E c’è lo schienamento... 1... 2... Ma Mizanin si rialza perchè sta accorrendo Yakov Adams! Attenzione, Brain Shot di Adams e anche John Mizanin cade a terra stordito! L’arbitro indica al russo di tornare al proprio angolo, così come a Simon, che viene scoperto a metà del quadrato mentre cercava di sferrare un calcio ad Andy! Il next Gen Game e Mizanin sono a terra... Ad un certo punto il Situation appoggia un braccio su Andy... 1... 2... e 3! No! Il Next Gen Game è esausto ma riesce ad alzare un braccio... Entrambi i lottatori sono in difficoltà, ma ecco che Mizanin dà il cambio a Simon, che entra e abbranca Andy chiamando un’altra delle sue numerose mosse, il Brainbuster... Il Global Sensation solleva l’avversario, ma attenzione, incredibile! Andy rovescia la mossa e colpisce con la sua Diamond of Perfection!!!

Immagine

Simon rovina a terra e resta giù, Andy allora lo copre... 1... 2... e 3! No!!! Il Global Sensation si salva! Andy allora striscia verso Yakov Adams e gli dà il cambio!!! Il Titan of Sorrow carica John Mizanin all’angolo e lo fa volare sull’apron con una gomitata, poi abbranca Simon e lo solleva con violenza... E lo schianta a terra con la Ruthless Impact! E c’è il conteggio... 1... 2... e 3! No! Simon resiste ancora ma sembra al limite, allora Adams prepara la Rostov Landing e solleva l’avversario, ma improvvisamente interviene Mizanin! Dropkick in faccia ad Adams, che cade giù! Simon dà segni di vita e riesce a dare il cambio a John Mizanin, che schiva una Clothesline di un Adams infuriato, e poi lo getta via con una bellissima Hurracanrana!

Immagine

Il Titan of Sorrow si rialza barcollando e rimbalza alle corde vicino al proprio angolo, poi torna a centro ring e Mizanin lo abbranca e lo chiude nella sua finisher... Attenzione! Killswitch a segno!!!

Immagine

Yakov Adams va giù e John Mizanin lo copre... Ma l’arbitro non conta!!! The Situation è esterrefatto e si rialza, ma Andy lo attende... Victory Roll di Andy, che tiene giù Mizanin per il pantaloncino... 1... 2... e 3!!! INCREDIBILE FINALE PER QUESTO MATCH STREPITOSO!!! ANDY E YAKOV ADAMS VINCONO SU SIMON E JOHN MIZANIN!!!
Spoiler:
The Winners of This Match: AAAAANNNNNDYYYYY & YAAAAAKOOOOOVVVVV AAAAADAAAAAMMMMMSSSSS!!!!!
Ma vediamo il replay di questo controverso finale... Adams rimbalza alle corde barcollando dopo l’Hurracanrana, ed ecco Andy che lo tocca di sfuggita ad una spalla, l’arbitro se n’è accorto e per questo non ha contato lo schienamento di Mizanin ai danni del Titan of Sorrow in quanto quest’ultimo non era l’uomo legale... Andy e Yakov Adams festeggiano mentre si stanno ritirando sulla rampa, ma attenzione!!! Arrivano Pane, Rebel e Gold Man e li attaccano!!! Che caos, ed ecco unirsi a loro anche Simone John Mizanin, che si sentono derubati della vittoria! Ma subito arriva la security, che divide Andy e Adams dalla TW Corporation, e torna Alejandro Del Rio!!!

Immagine

ADR: Pane, ti avevo detto di non intervenire, e te con furbizia hai aspettato la fine del match... Non ti licenzierò, ma visto che ci sono fortissimi attriti con Andy e Yakov Adams, e visto che interessa sapere anche a me chi diavolo è stato a privarci di una grande risorsa come Azrael, ho deciso che a No Escape Andy e Yakov Adams affronteranno di nuovo la TW Corporation in un Tag Team Match, e dato che te, Simon e Mizanin sarete occupati, l’incontro coinvolgerà White Rebel e Gold Man!!!

Clamoroso, a No Escape vedremo un altro grande match, Andy & Yakov Adams vs White Rebel & Gold Man!!! E con Del Rio che se ne va soddisfatto e la TW Corporation che si lancia minacce reciproche con Andy e Adams, noi andiamo in pubblicità!!!



Up Next: Vediamo inquadrato il camerino di the Zzop che si apre ed ecco uscire l’Amazing Thing con uno sguardo rabbioso.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ed eccoci di nuovo in diretta da Philadelphia! Le immagini inquadrano l'ufficio del General Manager Alejandro Del Rio.

Immagine

All'interno ci sono il GM Del Rio che è a colloquio con KTW, anche se il discorso tra i due è già avviato.

ImmagineImmagine

KTW: E dai forza GM, non capisci che questa cosa è conveniente sia per me che posso esprimere il mio potenziale al massimo, e sia per te perché questa mia idea aumenterà i buyrates del Pay Per View.

ADR: Devo ancora capire dov'è l'imbroglio.

KTW: Nessun imbroglio Alejandro, lo faccio solo perché potrò esprimere al massimo il mio potenziale e per garantire spettacolo. D'altronde sono un rivoluzionario, e vedrai che questa mia idea sarà avrà un successo talmente elevato che poi tutti vorranno provare questa esperienza.

ADR: Cercherò di fidarmi delle tue parole, ma ora fuori dal mio ufficio.

Nel frattempo la porta si spalanca ed entra The Zzop.

Immagine

The Zzop: Alejandro! Ho una richiesta da farti!

KTW: Guarda che è maleducazione non salutare. Ma visto che sono educato io ti saluto. Ciao Zzop! Hey World Championship saluta The Zzop.

The Wiz fa finta di ascoltare quello che dice la cintura.

KTW: Ti saluta anche lei.

The Zzop: Non sono in vena di scherzi Wiz! E se non vuoi che la tua carriera termini prematuramente ti consiglio di sparire dalla mia vista.

KTW: Sto tremando di paura... Ma visto che non mi va di distruggerti di nuovo, me ne vado nel mio camerino! A dopo.

The Champ lascia l'ufficio e Alejandro Del Rio e The Zzop iniziano a parlare.

ADR: Che cosa vuoi Zzop?

The Zzop: Voglio vendicarmi! Voglio distruggere quei due bastardi! Voglio Vermilion Lust e Nathan Auditore questa sera nel ring con me.

ADR: Sei venuto qui per chiedermi un Handicap Match?

The Zzop: Esattamente! Fissami un Handicap Anything Goes Match contro quei due dementi e sarò soddisfatto...

ADR: Accordato! E adesso vattene pure tu, che devo prepararmi per schiacciare quella pulce di JJ Tanner.

The Zzop lascia l'ufficio e Alejandro Del Rio si prepara per il suo match. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo Akuma "Pain" Fujihara camminare verso lo stage con la sigaretta in bocca e un sorrisetto maligno.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Siamo di nuovo in diretta, live da Philadelphia! Il pubblico dello Spectrum è molto caldo e attende con ansia il prossimo match...

Immagine VS Immagine

La grafica ci mostra che si tratterà del match inedito tra Akuma “Pain” Fujihara e BlacKeD, che non si sono mai affrontati in singolo finora in TWNA.

[youtube][/youtube]

Nell’arena si diffonde la theme di BlacKeD, che accompagna l’ingresso del WonderWall. BlacKeD saluta i suoi tifosi e sale sul ring, molto concentrato in attesa del suo pericoloso avversario.

[youtube][/youtube]

Ecco entrare Akuma “Pain” Fujihara, che come al solito getta la sua sigaretta in mezzo ai tifosi che lo offendono e sale sul ring, dove si toglie la giacca e fa la taunt dei Criminals con un ghigno... Ma all’improvviso BlacKeD lo colpisce da dietro!!! L’arbitro dà il via subito alle ostilità!

Single Match: Akuma Fujihara vs BlacKeD

Fujihara è a terra e il WonderWall lo colpisce con numerosi calci, che il giapponese cerca di evitare coprendosi come può... Dopo di che BlacKeD lo abbranca e cerca di strozzarlo ad un angolo, ma l’arbitro lo stoppa contandolo... 1... 2... 3... 4... Il Grizzly della TWNA allora prende Fujihara per un braccio e lo lancia all’angolo opposto con un Irish Whip violentissimo! Mr. Pain sbatte di schiena e cade giù, poi viene rialzato e sbattuto al tappeto con un German Suplex!

Immagine

Che inizio per BlacKeD! Il pubblico esulta e insulta Mr. Pain, che si trascina alle corde e si rialza ad un angolo... Il WonderWall allora lo carica con un braccio teso, ma Fujihara si tuffa sotto e lo evita, poi si rialza e sferra una serie di Kesagiri Chop al grosso avversario, che tenta di replicare con una Clothesline, ma il giapponese lo evita e connette un devastante Float-Over DDT!

Immagine

A questo punto Fujihara si rialza e offende il pubblico, poi attende che BlacKeD si rialzi e connette uno Yakuza Kick! E lo schiena... 1... 2... No! BlacKeD si scuote. Mr. Pain si rialza, sputa a terra e prepara allora il Pain DDT! Il Grizzly si alza in piedi e parte Fujihara, ma BlacKeD lo prende al volo e connette uno strepitoso Flip SideWalk Slam!

Immagine

Schienamento di BlacKeD! 1... 2... No! Mr. Pain alza un braccio. Il WonderWall si rialza e prepara un Superkick, ma Fujihara lo evita e connette il Tokyo Drift!

Immagine

Il Grizzly rotola fuori dal ring e si rialza barcollando, allora Pain Fujihara prende la rincorsa ed effettua un Suicide Dive, con cui travolge BlacKeD, che sbatte di schiena sulle transenne e urla di dolore... Mr. Pain si rialza e sale sul ring, da dove scruta con un ghigno l’avversario che viene contato fuore dal referee... 1... 2... 3... BlacKeD si muove... 4... 5... Il Grizzly si rialza e barcolla verso il ring... 6... 7... Fujihara prende la rincorsa e prova un Baseball Slide, ma BlacKeD si sposta e il giapponese arriva in piedi fuori ring, azzerando il conto arbitrale, e viene poi steso dal WonderWall con un Superkick!!!

Immagine

Mr. Pain cade a terra e inizia a sanguinare dalla bocca, mentre BlacKeD risale sul ring a fatica. Dopo un pò anche Fujihara si rialza e sputa un pò di saliva rossa a terra, poi sale sul quadrato e sferra un paio di pugni al Grizzly, seguiti da una serie di European Uppercut... Il WonderWall arretra barcollando e Mr. Pain ne approfitta per saltare sulle corde...

Immagine

Pain DDT! Pain DDT! Pain DDT a segno!!! BlacKeD rovina a terra e il giapponese sale all’angolo, fa un ghigno ed esplode il Kamikaze Splash in tutta la sua potenza!!! E’ finita ormai... Mr. Pain si gira e si appoggia di spalle su BlacKeD schienandolo con un ghigno in camera... 1... 2... e 3!!! AKUMA FUJIHARA VINCE QUESTO MATCH MOLTO INTENSO!
Spoiler:
The Winner of This Match: AKUUUUUMAAAAA PAAAAAIIIIINNNNN FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Mr Pain rotola fuori dal ring e prende qualcosa... E’ una lastra di metallo! Fujihara la sistema nell’apron ring e poi risale sul quadrato, dove abbranca il suo avversario e lo getta fuori ring. Poi Fujihara porta BlacKeD alla lastra di metallo e ce lo schianta di testa con un altro Pain DDT!!! Il Grizzly sbatte la fronte ed inizia a sanguinare, ma il giapponese è letteralmente impazzito e comincia a malmenarlo con una sedia! Il pubblico cerca di fermarlo con urli e fischi, ma Fujihara per tutta risposta prende un sacchetto e versa addosso a BlacKeD delle puntine di metallo... E poi lo prende a pedate pigiandogliele contro!!! Il WonderWall urla di dolore e sanguina da molte ferite, finchè non sviene in seguito ad un’ennesima sediata in testa... Dopo di che Fujihara si avvicina ad un tifoso che lo stava fotografando e gli strappa il cellulare di mano... Mr. Pain armeggia con il cellulare per qualche secondo scrivendo qualcosa e poi lo butta in mezzo al pubblico andandosene via ridacchiando. E con il giapponese che se ne va sulle note della sua theme e i medici che soccorrono BlacKeD e lo caricano su una barella, noi lanciamo degli spot pubblicitari!



Up Next: Vediamo nello schermo diviso Galactikos e Jim Smith che si avviano verso l’entrata dello stage.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati a Violence, adesso è il momento del match tra Galactikos e Jim Smith.

ImmagineVSImmagine

[youtube][/youtube]

Ed ecco che risuona la theme di Jim Smith. Ricordiamo che Smith e Galactikos furono compagni di stable negli MCG's.

[youtube][/youtube]

E adesso è arrivato il momento di Galactikos, che ha acquisito la leadership dei Revengers X attaccando KTW la scorsa settimana.

One-On-One Match: Galactikos vs Jim Smith

L’arbitro fa iniziare il match, e Galactikos si avventa immediatamente su Smith colpendolo con dei pugni a mano chiusa. Dopo essersi beccato i richiami dell’arbitro, Galactikos prende Smith e lo porta all’angolo, colpendolo successivamente con un Discus Punch. Adesso Galactikos sale sul paletto e attende che l’avversario si rialzi, e poi lo stende con un Diving Elbow Drop!

Immagine

Ecco lo schienamento! 1...2…NO! Smith alza la spalla. Galactikos continua l’offensiva con un Leg-Lock, ma Smith riesce a liberarsi. Galactikos non demorde e va a prendere l’avversario per capelli, ma Smith reagisce con dei pugni e poi va alle corde atterrando il Revenger con uno Shoulder Block! E poi prova ad applicare una Sharpshooter, ma Galactikos si libera e tenta un Roll-Up. 1…2…NO! Galactikos riprende il controllo del match e attacca Smith con dei pugni, seguiti da un’ Angle Slam!

Immagine

Ecco il pin! 1…2…3! NO! Galactikos porta l’avversario alle corde, ma Smith ribalta e stende l’avversario con un Axe Handle! 1…2…NO! Smith non demorde e sale sul paletto. Galactikos si rialza e Smith lo stende con un Crossbody! 1…2…3! NO! Smith non demorde e applica la Sharpshooter!!!

Immagine

E adesso Galactikos è nei guai! Galactikos prova ad arrivare alle corde, ma sono troppo lontane, e Smith gli intima di cedere, ma il Revenger non demorde e con uno sforzo sovraumano raggiunge le corde! Jim Smith sale sul paletto e si prepara per la Chimera Of Fire! A segno 1…2…3! NO!!! Galactikos si salva! Smith non demorde e prova di nuovo con la Chimera Of Fire, ma Galactikos schiva e colpisce l’avversario con un Manatthan Drop, seguito da una Clothesline! 1…2…3! NO! Smith si salva. Galactikos fa cenno che è finita e intrappola Smith nella Walls Of Galactikos!!!

Immagine

Smith resiste per un po’, ma alla fine cede!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: GAAAAAAALAAAAAAACTIIIIIIIKOOOOOOSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Galactikos festeggia sul ring a poi sale sul paletto facendo la taunt dei Revengers X, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Christopher Corleone si avvia verso lo stage salutando gli addetti ai lavori

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati,siamo sempre in diretta per lo show che emoziona, col Rating più alto di tutti i lunedì sera... bentornati a Violence.

Immagine VS Immagine

RA: And now....the Hardcore Match!!!!!!!

[youtube][/youtube]

A fare il suo ingresso è subito Cristopher Corleone,ancora arrabbiato perchè il suo segmento della settimana scorsa a Violence è stato censurato,secondo lui,ingiustamente.

Corleone sale sul ring e prende il microfono:

C: Fermate la musica,fermate la musica.....oggi vedrete come io, Cristopher Corleone, brutalizzerò un ex-Ring of Honor, anzi il peggior wrestler di ROH di tutti i tempi, stasera sarà il giorno di Cristopher Corleone ed Aries......

Attenzione,da dietro arriva Aries che colpisce alla nuca Corleone con una Kendo Stick e lo schiena....1...2...nooooooooooo!!!!!Incredibille,forse la colpevolezza è dell'arbitro che non si trovava sul posto al momento dello schienamento.

Hardcore Match: Christopher Corleone vs Austin Aries

Corleone non può riprendersi subito da questo colpo alla nuca fortissimo e Aries prende una sedia e gliela sbatte in testa.

Immagine

Corleone sta già sanguinando ed Aries cerca di lavorarlo in modo di allargargli oltremodo la ferita che ha sulla fonte ed ora Aries prende una mazza da baseball e gliela rifila secca in pancia mentre Aries alza la mazza al cielo ed il pubblico grida E-C-W,E-C-W,E-C-W,E-C-W.
Sembra di stare all'Hammerstein,il pubblico è davvero inferocito ed Aries adesso rialza Corleone e lo lancia oltre le transenne nella zona del pubblico vicino allo Stage...Aries entra e un Corleone rivitalizzato da nuova linfa scambia una serie di pugni diretti con il suo avversario,i due entrano nella zona dei pyros con vari bottoni che indicano diverse tipologie di fuochi d'artificio per varie superstar, ma mentre Aries ammira questo marchingegno Corleone gli rifila una Bodyslam ulla strana macchina che fa partire miliardi di Pyros sullo stage.

Immagine

L'arena è completamente avvolta da una coltre di fumo e non riusciamo a vedere i due lottatori....sì,abbiamo scorto Corleone che sta strisciando nei pressi del Titantron,subito dietro c'è Aries mentre la Security attiva gli estintori e l'arena torna abbastanza visibile. Corleone vuole un'estintore,ma il tecnico più vicino a lui si rifiuta di elargirglielo e Corleone,per tutta risposta lo fa secco con una RKO. L'estintore,in questo momento, è nelle sue mani ma Aries è in piedi dietro a Corleone e lo abbranca per un German Suplex sullo Stage mentre l'estintore rotola via...1...2..noooooo!!!!!!

Immagine

Corleone ha una resistenza impressionante. Aries non sa che fare e prende Corleone in un abbozzato tentativo di....nooooooooo,RKO sull'estintore,RKO SULL'ESTINTORE..... Aries è atterrato con la faccia sull'estintore ed essa ora è tumefatta...1...2...nooooo!!!!!! Forse l'ultimo briciolo di energia rimasto nel corpo di Aries gli intima di non cedere, di non mollare il match, ed ora Corleone lo trascina verso il ring ma Aries ha un sussulto ed a metà lo fa secco con il Buzzsaw Kick.

Immagine

Siamo in zona ring ed Aries prende un tavolo e lo apre ma abbiamo il ritorno di Corleone che manda giù Aries.....nooooooo,reversal e Best Clash Ever di Aries che ora intima che è finita,prende una scala,adagia Corleone sul tavolo e sale...ma Corleone si riprende e sale anch'egli..i due lottano sulla cima della scala...Aries si sbilancia in avanti per colpire Corleone con una Clothesline ma Corleone si abbassa e il suo avversario cade nel vuoto atterrando sul tavolo che si rompe.

Immagine

Corleone ha vinto oramai, scende lentamente dalla scala,riporta Aries sul ring e lo colpisce con un Legend Punt..1...2...ma Corleone rialza l'avversario e lo colpisce con un'altra RKO e un secondo Legend Punt...1...2...ma Corleone rialza ancora l'avversario per un'altra RKO,poi prende da sotto il ring del nastro isolante ed una sedia....OMG...Corleone lega la sedia alla guancia tumefatta dall'RKO sull'estintore di pochi minuti prima e parte per il Legend Punt

Immagine

1...2...3...!!!!! Corleone si rivela un essete spietato e lascia il ring con un Aries sfigurato. Dopo BlacKeD un altro wrestler stasera è stato ridotto malissimo.
Spoiler:
The Winner of this Match: CHRRRRRIIIIISTOOOOOPHEEEEERRRRR COOOOORLEEEEEOOOOONEEEEEE!!!!!
E con la faccia insanguinata di Aries mentre viene portato via in barella noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lorenzo Pane vs Christian Rodriguez

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Di ritorno dalla pubblicità, è arrivato il momento di un altro match molto interessante.

Immagine VS Immagine

Si tratta del match tra Lorenzo Pane, il leader della tanto discussa TW Corporation, e Christian Rodriguez, l'ultimo acquisto dei Criminals. Questo match ci potrà mostrare in che condizioni si trovano i due lottatori in vista del match per i Tag Team Titles e del 1st Contender al TV Title.

[youtube][/youtube]

Il primo ad entrare è Lorenzo Pane, molto fischiato dal pubblico, ma che lui ingora del tutto, preferendo salire sul ring e rimanendo in attesa del suo avversario.

[youtube][/youtube]

Ed ecco Christian Rodriguez! Il nuovo membro dei Criminals fa la taunt della stable e poi scende la rampa tenendo d'occhio Pane. Rodriguez sale sul ring e dopo aver ricevuto alcuni ammonimenti dall'arbitro, tutto è pronto e suona il gong!

Single Match: Lorenzo Pane vs Christian Rodriguez

Pane e Rodriguez avanzano al centro del ring, e cominciano con una prova di forza, il messicano ha la meglio e passa ad una presa alla testa, irish whip ma Pane si blocca nelle corde, e scende via dal ring. I fan non apprezzano l'atteggiamento di Pane e quindi cominciano a fischiare. Il membro della TW Corporation rientra sul ring, e i due si esibiscono nuovamente in un clinch, Pane questa volta spinge Christian verso le corde e dopo lo atterra con uno splendido Calf Kick

Immagine

I due si rialzano velocemente, Pane prova una clothesline, ma Rodriguez passa sotto il braccio di Pane, si lancia dalle corde e ... Jumping Reverse STO! Rodriguez va a raccogliere Pane da terra, ma l'Italiano lo colpisce con un pugno nella zona degli addominali, l'atleta messicanp risponde colpendolo in pieno volto, prova a caricarlo con un suplex, ma Pane blocca la tecnica, e contrattacca con una Reverse DDT!! Pane aspetta che Rodriguez si rialzi e connette con uno splendido Vertical Suplex!!

Immagine

Pane prende Rodriguez e lo lancia con un Irish Whip verso l'angolo destro del ring, ma Rodriguez scavalca l'Italiano, che prova una clothesline, ma ancora Rodriguez si sposta e poi connette con una Destiny Run,non eseguita perfettamente però! Rodriguez non schiena,Pane allora reagisce e connette con uno Shining Wizard,dal nulla!

Immagine

Pane tenta lo schienamento..1..2..No! Niente da fare! Armbar di Pane sul messicano,che però reagisce con una Arm Drag e poi con una DDT! 1..No,solo conto di uno! Serie di Roll-Up,solo conti di due ma Rodriguez ora connette con un violento e pericoloso Buzzsaw Kick! 1...2..No! Pane si rialza a fatica,con l'aiuto delle corde...Pane Armbrecker! A segno! 1..2...3!NO! All'ultimo Rodriguez si salva!

Immagine

Pane va a lamentarsi con l'arbitro perchè secondo il leader della TW Corporation ha contato lentamente ma appena si gira viene colpito da un Enziguri Kick.

Immagine

I 2 wrestler ora sono a terra per la fatica e l'arbitro non può far altro che far partire il conto di 10. Pane e Rodriguez ora si rialzano e si scambiano una serie di pugni con Pane che la interrompe con un calcio e manda Christian all'angolo. Pane ora si bulla con il pubblico, nel frattempo Rodriguez toglie la protezione all'angolo lasciandolo scoperto con il rivale e l'arbitro che non se ne accorgono. Pane si lancia ma Rodriguez si sposta e The Future impatta con la testa all'angolo scoperto. Pane ora è stordito e rimane vittima di una seconda Destiny Run!!!!!!

Immagine

Il membro dei Criminals schiena Pane, 1..2..3!!!!!! Grande vittoria per il "Destiny Man" Christian Rodriguez.
Spoiler:
The Winner of This Match: CHRRRRRIIIIISTIIIIIAAAAANNNNN ROOOOODRRRRRIIIIIGUEEEEEZZZZZ!!!!!
L'arbitro alza il braccio di Rodriguez che festeggia questa vittoria importantissima contro un pericolossissimo avversario. Subito dopo il Destiny Man rotola giù dal ring e se ne va con la theme dei Criminals che rimbomba mentre Lorenzo Pane si riprende e si rialza barcollando... Il referee si avvicina per sapere come sta, ma per tutta risposta un Pane infuriato lo colpisce con un Enziguri Kick!!! E lo chiude nella Walls of Pain!!!

Immagine

L'arbitro urla di dolore e sidispera ma Lorenzo Pane non molla la presa finchè l'arbitro non sviene... Poi il Destroyer si rialza in piedi e se ne va via incalzato dai fischi del pubblico acui risponde con un dito medio! E noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Vediamo Dmj e King Matthew che parlottano mentre si dirigono verso lo stage.

Rispondi