_--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Dak 4 MVP. Impressionante



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Questa stagione é un'altalena emotiva. Non reggo mica così tutto l'anno...

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Comunque non è che stiamo andando malissimo, eh.
Anche senza Smith, domenica scorsa abbiamo portato a casa un'agevole W.
Peters è già a 5 intercetti, sugli 11 totali di squadra. Ware sta viaggiando a 5yard/rush.
Smith sa quando sciogliere il braccio, ha 8 TD e 2 intercetti col 66% di ricezione.E soprattutto stiamo cominciando a prendere le misure alle tasche avversarie (primo sack per il rookie Jones, domenica scorsa, con 6 totali di squadra)
Siamo ad una vittoria da Broncos e Riders, ma con il BYU già scontato e, soprattutto, con un record di 2-0 in Division, mentre le due di cui sopra sono 1-1

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

I Chiefs sono ancora solidi Andrea, specialmente in difesa, ma mi sembra che manchi il classico centesimo per fare l'euro. Anche oggi il running game sta facendo fatica, finché non rientra Charles al 100% per me perdete qualcosa.
Noi abbiamo una bella difesa finalmente, e se anche Eli non fa cazzate possiamo giocarcela fino alla fine per un posto ai playoff dalla wild card perché Dallas é inarrivabile.
Non so se sia peggio Fitzpatrick o i Browns ma propendo per gli ultimi, poveracci

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

BIG BEN :love:
Elliot e Prescott pazzeschi, ok, ma che linea offensiva ha Dallas?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da RobLP »

KanyeWest ha scritto:BIG BEN :love:
Elliot e Prescott pazzeschi, ok, ma che linea offensiva ha Dallas?
Motivo per cui tutti a inizio stagione erano pronti a scommettere su di lui/loro (alla fine Romo si è rotto nell'ultima di preseason, Prescott sta facendo una stagione pazzesca anche considerando che avrebbe dovuto fare da backup). Mai come in questa stagione la differenza di o-line si nota eccome, vedasi gente come Luck e Newton che prendono botte ovunque. E i Cowboys hanno facilmente la miglior linea d'attacco della lega.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Da tifoso dei Cowboys (e dei Broncos, ma va è lì sono soddisfatto ampiamente dalla scorsa stagione) quanto sto godendo con i due rookie. Mamma mia! Elliott già l'ho amato nella finale di college di due anni fa, me lo sono ritrovato nei cowboys e sta regalando magie.

Comunque al di là del tifo, ma che partita è stata quella con gli Steelers! Spettacolo!

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:I Chiefs sono ancora solidi Andrea, specialmente in difesa, ma mi sembra che manchi il classico centesimo per fare l'euro. Anche oggi il running game sta facendo fatica, finché non rientra Charles al 100% per me perdete qualcosa.
Noi abbiamo una bella difesa finalmente, e se anche Eli non fa cazzate possiamo giocarcela fino alla fine per un posto ai playoff dalla wild card perché Dallas é inarrivabile.
Non so se sia peggio Fitzpatrick o i Browns ma propendo per gli ultimi, poveracci
Non posso che darti ragione. Complice la serata no in ricezione di Kelce, anche domenica, contro i Panthers, abbiamo vinto solo e soltanto per l'ottima difesa (adesso siamo a 22 turnover): se non era per l'intercetto ritornato in TD di Berry e soprattutto di Peters, che ha letteralmente sradicato la palla dalle mani di Benjamin, avremmo avuto poche o nulle possibilità di recuperare.
Lo ammetto, sul 3-17 volevo staccare, ma mi aspettava LAL-MIN (che già sapevo come è finita) quindi ho resistito. Direi per fortuna :LOL:
Charles pare starà fuori per il resto della stagione, ma fosse solo per lui. La lista degli infortunati è quasi lunga come quella dei disponibili: Hali, Poe, Johnson, Maclin, Houston (che almeno pare sulla via del recupero), e tanti altri... vedo nuvoloni neri sulla nostra post season.

By(t)e

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Il DakAttack continua a colpire: 10 vittorie consecutive per Dallas prima volta nella loro storia.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Qui se ne parla pochissimo, ma che stagione sta facendo Stafford? Spero che i Lions vadano ai playoff, mi piacciono molto. Comunque noi (8-3) vinciamo agile contro i derelitti Browns (0-11), contento per come sta funzionando la difesa, per Cruz e per un grande JPP che sembra essere tornato sui suoi standard dopo il brutto incidente dello scorso anno. Odell é uno spettacolo, penso sempre di più che i playoff siano alla portata.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da Galois27 »

Torno qui dopo mesi visto che ho rinunciato a 'sto forum per la parte sportiva (poco attivo, purtroppo). Ma c'è un Oakland vs. Panthers davvero spettacolare in questo momento su Sport Plus. 32 pari dopo una super rimonta dei Panthers e contro rimonta di OAK. 8 alla fine. Se ve la siete persa, recuperatela domani.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da RobLP »

Bella l'ho vista ieri in parte su Red Zone. Fortissimi i Raiders quest'anno. Un tassello alla volta stanno aggiungendo sempre nuovi pezzi e facendo sempre meglio. Quest'anno sembrano veramente in palla.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

RobLP ha scritto:Bella l'ho vista ieri in parte su Red Zone. Fortissimi i Raiders quest'anno. Un tassello alla volta stanno aggiungendo sempre nuovi pezzi e facendo sempre meglio. Quest'anno sembrano veramente in palla.
Mi ero già espresso in passato sul loro potenziale. Penso che possano ambire tranquillamente al turno di riposo nel wild card round e giocarsela fino in fondo per il SuperBowl, mi convincono un sacco.
Al di là di Carr che è un fenomeno e papabile MVP sono completi ovunque, Murray è un ottimo running back e sfrutta una linea solidissima (Osmele e Penn tanta roba), il parco ricevitori è di primo livello (Cooper-Crabtree pazzeschi ma anche Walford è un buonissimo TE) e anche la difesa, oltre al mostruoso Mack, presenta punti di forza sia tra i linebacker (gli ex Seahawks Bruce Irvin e Malcolm Smith, MVP del SB XLVIII) che nelle secondarie (il buon Reggie Nelson e Sean Smith).
Se rimangono sani sono la seconda squadra della AFC per me

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Abbiamo finito di vedere ieri la gara a Denver. Che vi devo dire?
TD a 1 secondo dalla fine (a proposito, grazie arbitri), trasformazione da 2 punti e pareggio a tempo scaduto. Poi un OT semplicemente incredibile. Magari non siamo da Super Bowl, ma di certo non siamo una squadra che si risparmia. E non sapete quanto mi era mancato Houston.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Per ora non bene, ma una sconfitta a Pittsburgh era preventivabile. Contento per una difesa buona, i problemi sono nella linea offensiva e nell'infortunio del grande JPP. Peccato, vediamo di rimetterci in carreggiata ma è durissima

Rob, quanto godiamo per Mike Evans al fantasy? È troppo grosso, lo amo

Rispondi