Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

abituati alla meringata made in WWE, LU è la merda....ovvio, non capisco come si possa pensare il contrario :divertito1:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Va beh mettiamo a confronto una stagione da 40 puntate, nella quale hanno potuto fare di tutto e con calma, con una da 24 (giusto?), dove hanno dovuto fare tutto di fretta. Per me fino all'Aztec Warfare è tutto perfetto, poi si vede come abbiano dovuto accelerare di botto, specialmente con i tanti match titolati di Matanza. Io sono sicuro che un Matanza-Cage, in una stagione lunga come la prima, lo avrebbero costruito e hypato molto di più.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Ma tra il non avere rispettato al 100% le aspettative rispetto alla Season 1 e la merda che caga merda ci sono un attimino le vie di mezzo eh.

Comunque per questa stagione sono ancora in abbondante credito di fiducia.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Si certo, sto cazzo la merda. La stegione 2 è stata inferiore alla prima e su questo siamo (credo) tutti d'accordo, però esistono anche le sfumature di grigio....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

La prima parte della seconda stagione è stata superiore alla prima parte della prima stagione, la seconda parte della seconda stagione è stata inferiore alla seconda parte della prima stagione, così come Ultima Lucha Dos è stata inferiore a Ultima Lucha. Semplice. Le note negative sono l'evoluzione di Pentagon Jr., o meglio, dal ritorno in poi sono molte le scelte sbagliate, anche la trasformazione in Pentagon Dark mi ha fatto parecchio storcere il naso; il che è una grossa pecca, visto che stiamo parlando di uno dei personaggi principali di Lucha Underground. Altra delusione enorme è stato il match fra El Dragon Azteca, Jr. e Ivelisse. Insomma, gli errori ci sono stati e non sono stati affatto da poco; e non penso nemmeno che siano solamente dovuti al numero ridotto di episodi, sono proprio certe scelte che mi hanno lasciato parecchio interdetto. Detto ciò, complessivamente è stata una buona stagione, la prima parte ottima, la seconda appena sufficiente, sufficiente sì, perché comunque ci ha offerto buone cose, per esempio la gestione dei Trios Title. Le aspettative per la terza stagione sono altissime, non vedo l'ora che ricominci questo show che, delusioni o non, è comunque uno show moderno, fresco, innovativo; non vedo l'ora di vedere come si evolverà il percorso di Pentagon Dark, Johnny Mundo e la sua banda, CAGE, Rey Mysterio... E poi c'è tutta la faccenda riguardante Dario Cueto, Matanza, il Lord... Insomma, ce ne sono di cose, nonostante tutto. Hype!

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

La seconda stagione per quanto complessivamente inferiore alla prima (anche se io fatico a fare un paragone, visto la differenza di numero di episodi) ha gettato numerosi semi per questioni che dovrebbero sbocciare dalla terza stagione in poi. Gran parte della delusione di UL II è dovuta anche all'assenza di cliffhanger soddisfacenti e risoluzioni di misteri. Ma dato che la terza stagione sarà lunga ed inizierà con un breve distacco dalla fine della seconda, forse tutto questo un motivo ce l'ha.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

NotOnlyWWE ha scritto:La prima parte della seconda stagione è stata superiore alla prima parte della prima stagione, la seconda parte della seconda stagione è stata inferiore alla seconda parte della prima stagione, così come Ultima Lucha Dos è stata inferiore a Ultima Lucha. Semplice. Le note negative sono l'evoluzione di Pentagon Jr., o meglio, dal ritorno in poi sono molte le scelte sbagliate, anche la trasformazione in Pentagon Dark mi ha fatto parecchio storcere il naso; il che è una grossa pecca, visto che stiamo parlando di uno dei personaggi principali di Lucha Underground. Altra delusione enorme è stato il match fra El Dragon Azteca, Jr. e Ivelisse. Insomma, gli errori ci sono stati e non sono stati affatto da poco; e non penso nemmeno che siano solamente dovuti al numero ridotto di episodi, sono proprio certe scelte che mi hanno lasciato parecchio interdetto. Detto ciò, complessivamente è stata una buona stagione, la prima parte ottima, la seconda appena sufficiente, sufficiente sì, perché comunque ci ha offerto buone cose, per esempio la gestione dei Trios Title. Le aspettative per la terza stagione sono altissime, non vedo l'ora che ricominci questo show che, delusioni o non, è comunque uno show moderno, fresco, innovativo; non vedo l'ora di vedere come si evolverà il percorso di Pentagon Dark, Johnny Mundo e la sua banda, CAGE, Rey Mysterio... E poi c'è tutta la faccenda riguardante Dario Cueto, Matanza, il Lord... Insomma, ce ne sono di cose, nonostante tutto. Hype!
Mi trovo sostanzialmente d'accordo. Aggiungo anche un filo di delusione per il finale senza senso del Trios Title..per me Angelico che interviene non ha alcun senso. Neanche se mi dici ora che è stato Johnny Mundo ad attaccarlo (si come no..in una serie in cui mi fan vedere anche quando i wrestler vanno a letto, salta fuori che si son dormiti un pestaggio), perchè non avrebbe comunque il minimo senso visto che era in feud con Cage all'epoca.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Qualcuno si fa il live?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Una parola: hype.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sulla pagina FB hanno annunciato il main event.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Beast »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Qualcuno si fa il live?

A che ora?

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Hype....

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

NotOnlyWWE ha scritto:Sulla pagina FB hanno annunciato il main event.
match davvero interessante. Subito così. Sono molto curioso

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da El Bamba »

Hanno gia annunciato un Match x Ultima Lucha 3 :WOOW
Catrina in tenuta da combattimento :toto :sex:
Non male Matanza Vs Son of Havoc

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Mamma mia che inizio. Già dall'annuncio del main event, Rey vs Pentagon Dark, un match che trasuda hype già da subito.

Son of Havoc, che io adoro, mandato subito contro Matanza per il titolo. Dopo la Unique Opportunity finita in quel modo, avevo paura che non lo tenessero in alto.
Quando Matanza esegue quegli stanting moonsault o shooting star press fa sempre impressione, per la stazza.
Il kickout che diventa un armbar, poi Matanza sollevato e quel kickout di Matanza a 2 e 3/4 impressionanti. Ottimo finale, d'impatto. Peccato però. Spero resti lì SOH, se lo merita.

Quindi Angelico ancora fuori? :(

"The door!" :LOL:

MA BUONASERA CATRINA!
Comunque Ivelisse-Catrina ad UL Tres. Hype già da adesso.

Finale per il gotg forse troppo rapido, il match non mi ha entusiasmato molto. Non penso resisterà molto alla vita di Sexy star quel titolo.

Marty the Moth che entra e poi bussa :LOL: :LOL:
Weapon of massive destruction match? Suona molto bene.

Main event abbastanza godibile. Non mi aspettavo una vittoria di Rey. Pentagon overissimo. Alla fine, non so perché, mi aspettavo un turn di el dragon azteca jr su rey, ma ancora non è il momento, se vorranno farlo.

Finale che apre molti scenari. Non vedo l'ora di vedere Puma in azione.

Rispondi