Fifa 17- The Journey

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da The Prizefighter »

Ma FIFA 17 va comprato solo per Mazzarri :mustache:



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da chrisy2j »

Comunque i movimenti molto spesso stonano, io se fossi in EA salterei un anno, magari rilasciando solo una patch con le nuove divise del 2017-2018 e le rose, concentrandomi su fifa 19.

Ma è utopia pura.

Il Gameplay non ha subito grandi rivoluzioni, si i calci piazzati sono una figata (ma ancora i movimenti che argh), ma per il resto è molto simile allo scorso anno, buone le nuove funzioni del girarsi spalle alla porta e dei tiri, manca però ancora qualcosa nei movimenti difensivi e a centrocampo dove anche un Tigres riesce a non sbagliare un passaggio, con livelli di palleggio alla Barcellona.

La Dab Dance sarà un cancro che dovremo sopportare online molto spesso, visto che è di una facilità assurda da fare.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Appoggio al 100% (soprattutto per la dab, così come lo era la Gangnam Style ed altre esultanze cancerogene ogni anno), infatti come dicevo io salto quest'anno (avendo il 16) ed attendo che tutto venga migliorato per il 18

comunque la possiblità di schermare la palla c'era già l'anno scorso...ok adesso puoi che spingere un po' indietro il giocatore alle tue spalle, ma di base ciò che è pompato come "innovazione" era già presente l'anno scorso

sarà da vedere tutto il discorso "fut champions" con i premi esclusivi ecc....l'online sarà un inferno a livello di teste di cazzo disposte a TUTTO pur di vincere (ed è già ben difficile immaginarlo peggio di come è già adesso, una dlle community peggiori che si riescano a ricordare a livello di testaggine di cazzo dei giocatori)


Tra l'altro ho visto le nuove info su come funzioneranno i chemistry styles ("stile intesa" insomma) dove una carta "cacciatore" in aggiunta al 100 di intesa della squadra può dare un boost a 2 statistiche di 10 o 15 punti......in pratica un non raro qualsiasi con 80 di velocità e 80 di tiro diventerà un Ronaldo o poco ci manca.....pur costando 1 decimilionesimo in meno

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da PepsiPlunge »

Se la cosa sarà così sgrava state tranquilli che allora costerà i milioni

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da salettone »

Vista la demo, devo dire che The Journey pare una discreta figata.

Il che mi fa pensare che dopo un bel po' di anni abbandonerò Pes.

Cold84
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2011, 13:51

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Cold84 »

Ho una domanda. Non gioco a fifa da tanto quindi volevo chiedere se le leggende saranno utilizzabili solo in UT o anche nella normale carriera allenatore?

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Solo in Ultimate Team e solo su XBox, noi poveretti con la Play non le abbiamo

Cold84
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2011, 13:51

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Cold84 »

Mirko_metal_88 ha scritto:Solo in Ultimate Team e solo su XBox, noi poveretti con la Play non le abbiamo
che fregatura...

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da salettone »

Spero davvero che rispetto alla demo, eliminino o quantomeno attutiscano sta cosa che appena c'è un infortunio, si deve subito fare la sostituzione.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Si ho visto parecchi lamentarsene (anche gente col gioco completo, uscito ieri in alcuni paesi)....da un certo punto di vista sembra fatto apposta, hanno trovato come rendere utili tutte le carte per la forma fisica (praticamente inutili ed impossibili da vendere negli scorsi anni) d'altra parte mi pare che la cosa sia un po' sfuggita di mano, quindi credo la patcheranno...........................tra un po'.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Evoluted »

Ho comprato FIFA 17 oggi, al day one, e devo dire che non me ne sto pentendo affatto.
Mi sta piacendo tantissimo, noto una fluidità, un livello di dettaglio tale che è davvero un piacere giocarci, davvero bello, poi averlo subito con tutte le rose aggiornate allo scorso weekend è splendido.
Vi farò sapere qualcosa su il viaggio quando lo inizierò, per ora posso dire che un difetto c'è: la classica cagata della EA che ogni anno ne inventa una.
6 partite in calcio d'inizio, 4 volte un infortunato. Uhm.
Ultimate team: TRE partite, QUATTRO infortunati. Di cui uno fuori per tre partite e uno addirittura per cinque.
Ma che cazzo?! Ok che nei precedenti FIFA gli infortuni gravi tipo non esistevano, ma una via di mezzo no?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mystogan »

Confermo l'OP del possesso palla spalle alla porta, contro la Juve non riuscivo a portare via palla a nessuno.
'sta cosa degli infortuni invece non mi é capitata, ho iniziato un campionato normale con l'Inter per fare pratica (a campione) e dopo 7 gare nessun infortunio.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ogni cross è gol l'ho notato solo io?
Bentornati su FIFA 14

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mystogan ha scritto:Confermo l'OP del possesso palla spalle alla porta, contro la Juve non riuscivo a portare via palla a nessuno.
'sta cosa degli infortuni invece non mi é capitata, ho iniziato un campionato normale con l'Inter per fare pratica (a campione) e dopo 7 gare nessun infortunio.
E' una cosa strettamente legata a FUT, se giochi delle stagioni normali o carriera ecc non credo ti ci imbatterai
Cena 4 Ever ha scritto:Ogni cross è gol l'ho notato solo io?
Bentornati su FIFA 14
Verissimo, l'ho notato già sul demo (e su molti video di youtuber vari)....sembra che in molti lo descrivano come "fifa 14 col frostbite engine"

Inoltre i tiri verso il palo lontano (o i tiri ad effetto da fuori verso il palo lontano) sono goal assicurati da quanto ho potuto vedere....specialmente, come previsto, utilizzando la nuova tecnica dei tiri rasoterra

E' proprio una prerogativa della EA rendere inarrestabili le nuove tecniche messe in un gioco, diamine


Ma a me che me frega, io mi tengo il 16 fino al 18 :intelligente:





ps: domanda rivolta a voi giocatori, in che divisione eravate negli scorsi anni a FUT o Stagioni online? (non chiedo in quale siete ora perchè col gioco fuori da 2 giorni mi sembra un po' presto)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Fifa 17- The Journey

Messaggio da Mystogan »

Comunque il gioco mi piace parecchio, non si vedono troppe cappellate o orrori difensivi.
Cena 4 Ever ha scritto:Ogni cross è gol l'ho notato solo io?
Bentornati su FIFA 14
Più che ogni cross direi ogni colpo di testa, in Fifa 14 gli attaccanti inventavano irreali stacchi di testa che anticipavano pure Sandro Nesta, qua la cosa mi pare più normale. Però é vero che la precisione di testa é aumentata.
Mirko_metal_88 ha scritto:ps: domanda rivolta a voi giocatori, in che divisione eravate negli scorsi anni a FUT o Stagioni online? (non chiedo in quale siete ora perchè col gioco fuori da 2 giorni mi sembra un po' presto)
Terza nel 14, sesta (ma ho giocato poco niente) nel 15, non ho giocato al 16.

Rispondi