WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da *play297* »




Liam

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Liam »

Una immagine, una.

:urlo:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Cioè, ma se voglio solo i tre personaggi (Nakamura, Crews e Nia Jax) sono "costretto" a prendermi tutta 'sta NXT edition????

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Killer BOB »

Dai che bastardi Nakamura DLC no!

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

No dai, che bastardata. Se la versione PC non dovesse avere i DLC gratis (come nei due giochi precedenti) spero che si possa recuperare ed installarlo come mod

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Killer BOB »

Che poi su che basi uno dovrebbe preordinare? Non abbiamo ancora uno straccio di immagine o video, cioè boh.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Michael Myers »

Se a qualcuno interessa sta in prenotazione a 40 € all'Unieuro. Io l'ho già prenotato, mal che vada lo do dentro al Mediaworld.

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da stevewwe2k15 »

Questo NXT Edition non lo prendo dato che non mi interessa. Visto che hanno chiamato in causa la carriera spero che quest'anno sia con i controcavoli più vicina alla serie NBA l'ultima anche se meglio rispetto al 15 era fatta male.

Liam

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Liam »

Molto probabilmente al Gamescom di agosto si vedranno alcune immagini...

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da stevewwe2k15 »

Liam ha scritto:Molto probabilmente al Gamescom di agosto si vedranno alcune immagini...
Sicuramente come l'anno scorso.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Killer BOB »

Michael Myers ha scritto:Se a qualcuno interessa sta in prenotazione a 40 € all'Unieuro. Io l'ho già prenotato, mal che vada lo do dentro al Mediaworld.
Io ormai compro solo in digitale, ma il fatto che si trovi in prenotazione a 40 anche in alcuni negozi vicino casa mia, non è un buon segno :-

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da dohkolibra »

Killer BOB ha scritto:
Io ormai compro solo in digitale, ma il fatto che si trovi in prenotazione a 40 anche in alcuni negozi vicino casa mia, non è un buon segno :-
Ma forse perchè alla fin fine si tratta di gioco di nicchia, la gente non è che si accanirà a prenderlo, non è un FIFA per dire...

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da stevewwe2k15 »

L'anno scorso il 7 di agosto la 2K ha annunciato il riassunto delle caratteristiche del gioco e quindi penso che a fine luglio inizio di agosto avremmo notizie a riguardo.
Nel forum della 2K un utente di nome Tyrant185 ha creato, a fine luglio dello scorso anno, sette thread in cui lui esprime, naturalmente in lingua inglese ciò che gli piacerebbe vedere in un gioco di wrestling e io ho condiviso praticamente tutto ciò che ha scritto.

Per chi non l'avesse letto e/o non ha praticità con l'inglese ho messo qui il suo primo thread tradotto in italiano. Spero che sia di vostro gradimento.

Nei prossimi giorni se vi sta bene metterò allo stesso modo gli altri thread riguardo: 2) la royal rumble, 3) sottomissioni e prese di riposo, 4) interazione dei manager, 5) rilevamento peso, 6) arbitri, 7) commento e reazione della folla.
Spoiler:
Dal momento che 2K ora sta prendendo nota delle nostre idee, ho pensato di iniziare a postare alcuni dei miei concetti di volta in volta, vecchi e nuovi, dato che è passato un po' di tempo da quando ho fatto qualsiasi thread come questo. Sentitevi liberi di essere d'accordo o in disaccordo con questi, e aggiungete il vostro parere riguardo questi concetti.
Una cosa che ho notato molto negli ultimi due anni è quel momento in un match quando vedrete due persone a combattere tra di loro sulla corda media o superiore, prima di eseguire la mossa sul posto. Questo è un aspetto dei match che dovrebbe essere guardato senza dubbio dato che si tratta di una routine così comune al giorno d'oggi.
La mia idea è che quando sollevi l'avversario in posizione seduta sulla terza corda, avete 4 opzioni disponibili:
- Salita alla corda centrale da dentro il ring
- Salita alla corda centrale dall'apron
- Salita alla corda superiore da dentro il ring
- Salita alla corda superiore dall'apron

http://www.allwrestl...hristian-11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://irishcinephi...jpg?w=620&h=465" onclick="window.open(this.href);return false;

NOTA: le mosse sarebbero suddivise in categorie in modo che ci sarebbe un elenco, disponibile sia dalla corda centrale che la corda superiore.

Ora questo essenzialmente significherebbe un po' di rinnovamento di come ci si muove alla corda superiore, e come le mosse dalla corda centrale vengono eseguite, ma penso che offrirebbe un'esperienza molto più realistica.

Salendo le corde ti dovrebbe essere richiesto di colpire l'avversario con successo 3 volte per metterli in uno stato di stordimento prima di poter eseguire una mossa. Il tuo avversario potrebbe anche essere in grado di contrastare i tuoi colpi e colpirti a sua volta, quindi, potenzialmente, lasciando te in uno stato di stordimento, permettendo a lui di eseguire la propria mossa top-rope. Il primo a mettere a segno 3 colpi vincerebbe questa battaglia.
Ci dovrebbe essere una lista di nuovi pugni, calci, gomiti e testate ecc disponibili nel vostro set di mosse, al fine di scambiare colpi con il tuo avversario.
Le finisher alla corda superiore dovrebbero anche essere aggiunte al set di mosse, come ad esempio la AA, Powerbomb (variazioni), Chokeslam, Angle Slam, Stalling Superplex ecc

https://pbs.twimg.co...HO7WgAAMU5t.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
NOTA: La realizzazione di un movimento dall'alto vedrebbe entrambi i concorrenti ricevere danno e automaticamente attivano un doppio conteggio di 10 dal Arbitro.

Le squadre doppie potrebbero anche entrare in gioco qui, con mosse come un doppio Superplex o una doppia Powerbomb ecc come abbiamo visto spesso prima, così come l'uomo singolare vincere la battaglia, offrendo un doppio Suplex di suo:

http://giant.gfycat....ingGrayling.gif" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da Michael Myers »

Killer BOB ha scritto:
Io ormai compro solo in digitale, ma il fatto che si trovi in prenotazione a 40 anche in alcuni negozi vicino casa mia, non è un buon segno :-
Nah, è solo che all'Unieuro fanno dei preorder folli, per dire anche Final Fantasy XV sta a 40 €.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Devono sistemare quella cacata di eliminazione dalla corda più bassa. Dio santo: è facilissimo eliminare ed è facilissimo essere eliminati. Se finite in quella posizione il 90% delle volte siete fuori. E poi rimettessero la dannata Rumble online, che sarebbe fighissimo, ed ultimo, ma non ultimo: il cazzo di slow motion su PC, nonostante non ci siano frame drop appena si fa il breakout o si prova a prendere la valigetta/cintura dalla scala il gioco va in slow motion, con l'unica differenza che una volta colpito l'avversario (durante il break out) il gioco torna a velocità naturale, se si afferra l'oggetto sospeso (nei TLC, Ladder e MITB Ladder match) il gioco rimane in slow motion

Rispondi