UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Non ho visto il match, ma come era conciata Joanna alla fine :boccaaperta2:



Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Orsolax »

Visto ora.

MMA allo stato dell’arte, a memoria forse il miglior match femminile che abbia mai visto.

:boh:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Giant92 »

Matchone il co_main, con ogni risultato dei giudici praticamente accettabile tanto è stato competitivo.

Davvero bizzarro e deludente il main event, peccato perchè mi aspettavo i fuochi d artificio e tutto il resto della Main card era stata ottima.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da santinocena »

So che forse non è il topic adatto,ma non sapevo dove postarlo e non mi andava di aprirne uno apposta:

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/ ... 6704.shtml

Praticamente scontata questa "demonizzazione" delle MMA da parte di alcuni media italiani, esattamente come accaduto con il wrestling negli anni passati.
Che poi i quattro ragazzi incriminati fossero attaccabrighe conclamati chissene,meglio spalare merda sulle MMA.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.corriere.it/cronache/20_set ... d93d.shtml

Conor McGregor, campione di Mma, fermato (e rilasciato) in Corsica per tentata violenza sessuale
Lo scrive l’Afp che appreso la notizia dall’ufficio del procuratore di Bastia. Il campione irlandese è «ora sotto il regime di custodia della polizia»


se confermato un coglione panato.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Inklings »

Ti voglio bene Khabib :love: :love: :love:
Pazzesco primo round in cui sfida Justin sul suo terreno (mettendo anche a segno una pizza notevole), al secondo round pratica chiusa egregiamente. Le lacrime a fine incontro bellissime.

Anche il match dei medi m'ha gasato, praticamente a senso unico, ma il cuore di cannonier nell'ultimo round è stato da applausi (e se avvese azzeccato l'ultima ginocchiata sarebbe stato il delirio).

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da *play297* »

Erano mesi che non guardavo più un match di UFC, ed anni della stessa Fight Night (mai stato appassionato)

Wow, pur non avendo mai visto un match di Khabib, pelle d'oca il discorso finale, con Gaethje che va lì a consolarlo, che immagine fantastica dopo un match che mi è piaciuto moltissimo.

Mi associo ai complimenti per Cannonier che dopo quei colpi di Whittaker sembrava essere andato KO, e invece ha resistito :O.O

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da TessFlockers »

Grazie fenomeno per avermi fatto appassionare a questa splendida disciplina. Lascia un vuoto incolmabile.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da IlBiondo »

Il 2020 continua il suo path di anno dimmerda. Nonostante l'ennesima performance maestosa, the Eagle si ritira.
Khabib ha cambiato per sempre il mondo delle MMA, 29-0 senza mai perdere un round. Davvero un esempio bellissimo per chi considera (ingiustamente e superficialmente) le MMA uno sport fatto solo di violenza e ignoranza. Rispetto dell'avversario, integrità morale, dedizione, quante caratteristiche positive per questo campione.
Devo ammettere che mi mancherà tanto.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Giant92 »

Khabib fenomeno assoluto, sembra diventare più forte e completo ogni match che passa, peccato per il ritiro ma ci sta, sogno un ritorno stile Jordan più forte di prima, magari contro St. Pierre, chissà.

Grande anche Bobby Knuckles, merita assolutamente il rematch, anche se vedo ancora Adesanya nettamente favorito.
Card molto divertente in generale comunque.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da luchador »

Nessuno ha visto il match di Hager in Bellator ieri notte? Ho provato a cercare su youtube ma niente...solo video in cui veniva commentato il match, senza immagini,...
a quanto sembra l'esito e'stato alquanto controverso. Qui alcuni post:

Jake did not win that fight! Judges robbed Brandon Calton!!

He should have lost !!! Low blows etc

He got smashed

Looked like Hagar got the shit kicked out of him, very puzzling decision

Hager lost the fight.. look at his face as opposed to his opponent.Shady win

Hagar has poor stand up striking skills.

These wrestlers trying to do mma need to take boxing classes. They can’t throw a punch to save their lives.

So Jake wins a fight over someone who nobody knows gets his face rearranged and for what? What does it prove?
He made less money than he would have wrestling and now he may have brain damage or injuries that might prevent him from making a living in the future. I don't get it what did he just prove? Nothing!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Visto sì, mah match bruttarello.
Lo trovi nei siti soliti, è il ME dei prelims.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da luchador »

Dopo provero' a cercare per bene...
mi confermi che e' stato gonfiato come una zampogna e che la vittoria e' stata immeritata ( addirittura rubata secondo certi commenti ) ???

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Giant92 »

Non me ne fregava nulla di lui come wrestler, mi frega ancora meno di lui come ''artista marziale''. Già dalla gente che gli hanno dato in pasto prima si vedeva non avessero una buona opinione delle sue capacità, ed a quanto ho capito anche quest'ultimo avversario che l'ha gonfiato era praticamente un signor nessuno. Almeno la UFC, nonostante abbia pushato Lesnar troppo rapidamente ai tempi per farci soldi, gli mandò subito contro avversari di livello e non sosia di Jack Black.

Rispondi