Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2006)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da casper-21 »

Su questo sono sempre stato sempre una voce fuori dal coro, non sono mai riuscito ad apprezzarlo. L'ho anche rivisto una seconda volta per capire perchè tutti lo adoravano ma proprio nulla, un match che non mi dice nulla.
Al contrario dell'Edge-Cena, visto che se ne parlava, che invece ho sempre adorato.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da Ankie »

El Scorcho ha scritto:A me risulta che il TLC tra Edge e Cena sia, nella più o meno unanimità, considerato un match a 5 stelle, oggi come ieri (compreso dal sottoscritto), che non va certo a sminuire un matchone come questo del thread ma che, per forza di cose, ha avuto molti meno elementi che il ME di quell'Unforgiven 2006.

Dato che l'ho visto citato (ma non ho seguito il discorso), tra 'Taker e il fu Kennedy ho preferito ben di più il match di No Mercy, forse per ho cosiderato quel Last Ride un pò "pacchiano", o forse perchè quel No Mercy fu un pò una sorpresa. Lo considero il miglior match di Ken a Stamford ed abbastanza sottovalutato (forse per il finale per squalifica).

Ecco, pacchiano, era proprio quello che volevo intendere e chi mi ha lasciato un pò perplesso su quel match, e che non può essere considerato un match da 8 come dice qualcuno.

Con Rob non ci parlo più tanto vince sempre lui.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da Ankie »

casper-21 ha scritto:Su questo sono sempre stato sempre una voce fuori dal coro.
Bè diciamo che tu su un pò tutto sei una voce fuori dal coro, e ciò non è un difetto, anzi.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da You know me as Rob »

El Scorcho ha scritto:A me risulta che il TLC tra Edge e Cena sia, nella più o meno unanimità, considerato un match a 5 stelle, oggi come ieri (compreso dal sottoscritto), che non va certo a sminuire un matchone come questo del thread ma che, per forza di cose, ha avuto molti meno elementi che il ME di quell'Unforgiven 2006.

Dato che l'ho visto citato (ma non ho seguito il discorso), tra 'Taker e il fu Kennedy ho preferito ben di più il match di No Mercy, forse per aver considerato quel Last Ride un pò "pacchiano", o forse perchè quel No Mercy fu un pò una sorpresa. Lo considero il miglior match di Ken a Stamford ed abbastanza sottovalutato (forse per il finale per squalifica).

In quel periodo Kennedy faceva spesso ottimi match. Oltre che No Mercy e Armageddon fece anche un buonissimo match con Batista alla Rumble, forse la miglior difesa titolata di Batista prima di WM23, nonchè ottimi match a Smackdown. Forse su lring fu il suo anno migliore, anche più del 2010 e 2011.

E il Last Ride fu sì un po' pacchiano, ma a me piacque anche per quello (a memoria ricordo un Kenendy che guida la macchina con Taker seduto dietro da antologia).

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da El Scorcho »

Ankie, detesto quando mi si piglia il post pre-edit, mannaggia!

Non ti ritiri per questo sgarbo?

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da What?89 »

ok visto che siamo in vena di classifiche allora vi do una mia personale classifica del 2005 ( 1 anno prima cabaretvoltaire)

1-elimination chamber match NYR
2-triple h-orton (godibile, il miglior match tra di loro) RR
3-jbl-show-angle RR
4-HBK-edge RR
5-royal rumble match RR
6-angle-cena #1 contender match NWo
7-show-jbl barbed wire steel cage match NWO
8 guerrero-mysterio WM
9 orton-taker WM
10 hbk-angle WM
11 money in the bank WM
12-edge vs benoit BL
13 jbl cena i quit match JD
14 angle-booker t JD
15 masato tanaka-awesome ECW ONS
16 dudleys vs sandman e dreamer ONS
17 storm vs jericho ONS
18 guerrero vs benoit ONS
19 angle hbk V
20 batista hhh HIAC
21 jericho cena christian V
22 batista Christian (antecedente a vengeance ) Smackdown
23 Hogan hbk SS
24 jericho cena SS
25 orton taker SS
26 guerrero mysterio ladder match SS
27 batista jbl NHB SS
28 hardy-edge steel cage match U
29 Angle Cena U
30fatal 4 way per US title NM
31 taker -orton's casket match NM
32 batista- guerrero
33 flair hhh steel cage match TT
34 cena-angle hbk TT
35 angle-benjamin tributo a eddie
36 hbk mysterio tributo a eddie
37 hhh benoit tributo a eddie
38 benoit- regal velocity
39 booker t vs benoit SS
40 flair hhh LMS SS
41 team smackdown-team raw SS
42 taker-orton HIAC A
43 hbk angle IMM raw

quasi il doppio di quelli citati da te cabaret...ma i tuoi sono DATI! :LOL:
Ultima modifica di What?89 il 13/03/2011, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da Ankie »

E nella lista di CV non vedo citate le due Elimination Chamber, quella vinta da Cena e quella della ECW, che ne dite, io direi che sono proprio in bilico sul 6,5/7

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da James Butler »

El Scorcho ha scritto:Ankie, detesto quando mi si piglia il post pre-edit, mannaggia!

Non ti ritiri per questo sgarbo?
Guarda Scorcho, il match con questo tipo di stipulazione, calzava a pennello con i due protagonisti. In ragione del fatto che lo stesso Kennedy, per le ottime capacità interpretative, non sarebbe risultato 'fuori luogo', in quel contesto. Rischio assai alto in ogni gimmick-match legato a doppio filo all'Undertaker.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da You know me as Rob »

Cioè, vogliamo confrontare il 2005 WWE al 2006?

Rimango basito e perplesso.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da El Scorcho »

What?89 ha scritto:quasi il doppio di quelli citati da te cabaret...ma i tuoi sono DATI! :LOL:
Sì, ma tu hai citato pure dei gran bei match di merda.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da What?89 »

Ankie ha scritto:E nella lista di CV non vedo citate le due Elimination Chamber, quella vinta da Cena e quella della ECW, che ne dite, io direi che sono proprio in bilico sul 6,5/7
quella di NYR ci puo' stare..ma l' altra assolutamente no...allora posso citare anche l HIAC di WM15 e dire che non ci sono mai stati brutti match nella storia del wrestling

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da Ankie »

What?89 ha scritto:ok visto che siamo in vena di classifiche allora vi do una mia personale classifica del 2005 ( 1 anno prima cabaretvoltaire)

2-triple h-orton (godibile, il miglior match tra di loro) RR
No Mercy '07 è stato infinitamente migliore, un pallido raggio di sole in un'annata buia come poche, anche perchè è stata la prima veramente brutta, mentre gli anni successivi avevamo già il 2007 come esempio negativo, ma nel 2007 c'è stato proprio il salto brusco, e come diceva Rob il 2006 è stato l'ultimo buon anno.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da You know me as Rob »

El Scorcho ha scritto:
Sì, ma tu hai citato pure dei gran bei match di merda.

Ho letto tre match a caso, quell iche più mi "colpivano" nella dicitura, e ho visto il barbed wire match, il match tra Jericho e storm, e i tre match in tributo a Eddie. Se HH-Benoit ci sta tutto, gl ialri due sono inferiori e di parecchio a quelli fatti d aBenjamin e Rey contro RVD enl 2006 a BAcklash e a WWWEvsECW, per dire.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da El Scorcho »

James Butler ha scritto:
Guarda Scorcho, il match con questo tipo di stipulazione, calzava a pennello con i due protagonisti. In ragione del fatto che lo stesso Kennedy, per le ottime capacità interpretative, non sarebbe risultato 'fuori luogo', in quel contesto. Rischio assai alto in ogni gimmick-match legato a doppio filo all'Undertaker.
Assolutamente. Ben inteso, "pacchiano" sul lato realizzativo (ricordo il volo di 'Taker dallo stage sfarzesco e "sforzesco" inquadrato poi su un materassino piuttosto che sulla più classica "buca" da addetti ai lavori, oppure le inquadrature e le scenette all'interno del carro funebre), non come stipula in sè, nè come intenti. E' un rischio che fecero bene a prendere perchè l'idea è sempre suggestiva.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Don't forget - Kurt Angle vs The Undertaker(No Way Out 2

Messaggio da What?89 »

Ankie ha scritto:
No Mercy '07 è stato infinitamente migliore, un pallido raggio di sole in un'annata buia come poche, anche perchè è stata la prima veramente brutta, mentre gli anni successivi avevamo già il 2007 come esempio negativo, ma nel 2007 c'è stato proprio il salto brusco, e come diceva Rob il 2006 è stato l'ultimo buon anno.
mmmh ora che ci penso sono d' accordo con te...fu un gran bel match....pero' anche quello alla rumble 2005 fu discreto e se mi cita orton hogan.......

Rispondi