Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Sicuramente ancora non lo avevo visto, se vedi aveva messo un sacco di match dei primi anni 90 e del 1997 ce ne sono pochissimi, si vede che ancora non c'era arrivato a vederseli o a metterli in Lista.



Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Eh, però fino ad ora non ha fatto un'altra Lista Definitiva con le nuove aggiunte. O almeno non l'ho vista
Avevo tentato di trovare liste per federazioni ma è complicato, se per dire cerco una lista per l'AJPW trovo solo anni '80 e '90, a nessuno importa un cazzo dei ''00 e ''10 Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Forse non avrà ancora recuperato tutte le annate del nuovo millennio e aspetta di completare il tutto invece di riproporre una Lista incompleta.

Degli anni 90 lui ed altri hanno fatto pure le Liste per mese.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da gigietto79 »

Karl Gotch ha scritto:Eh, però fino ad ora non ha fatto un'altra Lista Definitiva con le nuove aggiunte. O almeno non l'ho vista
Avevo tentato di trovare liste per federazioni ma è complicato, se per dire cerco una lista per l'AJPW trovo solo anni '80 e '90, a nessuno importa un cazzo dei ''00 e ''10 Immagine
Un motivo ci sarà

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

Cazz quanto mi piacerebbe far parte, anche se non ho le competenze, della stable horace-ankie-gotch potrei essere come mideon dei ministry of darkness oppure il più attuale heath slater, sono il vostro jobber che può impegnare per qualche minuto gli avversari temibili.
:LOL2:


Ankie per aumentare il tuo status UOTY dovrai partecipare al live di domenica, non vorrai mica perderti kurt angle come mistery partner di sasha banks?!?!

Esiste il QOTY? Inizierei a quotare selvaggiamente!!!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Devo ancora recuperare 4 delle 5 ore di sonno perse, figuriamoci.
Che poi sarebbero 3 i live consecutivi da fare con Raw e Smackdown dove potrebbe succedere di tutto e arrivare chiunque.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Mario Mancini ha scritto:quanto mi piacerebbe far parte, anche se non ho le competenze, della stable horace-ankie-gotch potrei essere come mideon dei ministry of darkness oppure il più attuale heath slater,
Abbiamo raggiunto l'equilibrio così: Ankie è il bonazzo svampito, io il simpatico mattacchione e Karl la nostra bussola morale (in poche parole Joey, Chandler e Ross).
Nel pilot è lui a revisionare i nostri curricula, facendo cancellare ad Ankie di aver vinto l'UOTY, e a me di aver lavorato per la LexCorp. Riesce anche a trovarci un lavoro nel bar di Karran e nella libreria mobile di Baboden.
La produzione voleva inserire per forza jbl, Cheating e Impreza nel cast secondario, come delle figure più giovani dei nostri personaggi, ma noi ci siamo opposti perché abbiamo capito che li volevano usare come rimpiazzi nel caso avessimo esagerato con i nostri capricci da star. Invece vogliamo almeno 15 stagioni solo su di noi, imponendo pure le comparse.
Come sigla abbiamo scelto "Andiamo a comandare", nonostante siamo ancora offesi con Rovazzi perché ha riempito il videoclip di internet celebrities snobbando però il forum.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Saimas »

Ma quanto cazzo spammate?

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

Lascia ogni speranza o saimas che entri. semicit.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Saimas non ti preoccupare, non ti abbiamo dimenticato. Nella puntata "UOTY insanguinato" verrai perseguitato da Ankie dopo che avrà perso per l'ennesima volta la corsa per l'ambito premio. Farà anche un sopralluogo in un cimitero per vedere dove seppellirti, ma Karl Gotch riuscirà come al solito a farlo rinsavire tra gag e paternali. Però la scena rimarrà di culto perché vicino al posto dove vuole lasciarti per l'eternità ci sarà una lapide dedicata ad AngelieDemoni82 che verrà inquadrata in secondo piano per pochi istanti. Sarà uno dei tanti riferimenti a Rob che affolleranno la prima stagione, il più eclatante è sicuramente quello di "Santo y Blue Demon contra Rob In Town 79", in cui Ankie tenta di sabotare il party di Halloween che abbiamo allestito io e Karl. Santo e Blue Demon saremo proprio noi due travestiti per l'occasione, mentre Ankie invece impersonerà Rob in versione mad doctor.
La prima stagione si chiude con l'organizzazione del Torneo su un'isola di proprietà della mia perfida sorella gemella Ursula, in cui inviteremo decine di lottatori che si sfideranno per decidere il miglior wrestler della storia.
Ultima modifica di Emperador Horace il 23/07/2016, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Fermatelo. :boh:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie, dato che le tue doti di sciupafemmine non ci consentono di esser sicuri che rimarrai con la stessa donna per 15 stagioni, la tua ragazza verrà solo evocata ma non verrà mai mostrata, come la moglie di Colombo.

Ah, ovviamente ogni volta che organizzeremo il Torneo non lo porteremo mai a termine, se non alla conclusione della quindicesima stagione, quando tu vincerai l'agoniato UOTY, Karl perderà la memoria e si libererà del fardello wrestling, mentre io finirò a vendere maschere in una piccola arena su qualche scoglio dell'Atlantico.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto: quando tu vincerai l'agoniato UOTY
Agognato. Non è mica un'agonia per me non averlo mai vinto, eh. :boh:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Sono straniero, ho imparato la vostra lingua guardando Il Processo di Biscardi.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

:disgustato2:
Causa troppe difficoltà organizzative sono sul punto di mollare tutte le liste :boh1:

Rispondi