*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da Sandra »

LastRide316 ha scritto:cmq Sandra ammetti che fisicamente Eva marie è meglio delle Bellas :ammiccante:
:LOL: :toto :toto :toto :toto :toto
Le Bellas sono le Bellas, tutte le altre dopo :justwatching:



Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da Salrmageddon »

Dalle foto in questa pagina preferisco Brie Bella. :almostlaughing:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da LastRide316 »

e magari la pagina prima preferivi charlottO in topless :almostlaughing:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da LastRide316 »

Sandra ha scritto:
Le Bellas sono le Bellas, tutte le altre dopo :justwatching:
cmq, a proposito di loro due, pare che dillà, la nuova gestione di Collie ti abbia sbannata( per quanto possa sembrare demenziale che qualcuno banni te),e ti ha invitata li a parlare delle Bellas

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da Sandra »

LastRide316 ha scritto:
cmq, a proposito di loro due, pare che dillà, la nuova gestione di Collie ti abbia sbannata( per quanto possa sembrare demenziale che qualcuno banni te),e ti ha invitata li a parlare delle Bellas
Demenziale dici, eheheh giusto
Comunque dilla’ mi invitano a parlare dei miei due tesorini?

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da LastRide316 »

Sandra ha scritto:
Demenziale dici, eheheh giusto
Comunque dilla’ mi invitano a parlare dei miei due tesorini?
si ogni tanto vado a lurkare, hanno tirato su un thread sulle Bellas :sorridente:

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da Sandra »

LastRide316 ha scritto: si ogni tanto vado a lurkare, hanno tirato su un thread sulle Bellas :sorridente:
.

Ma di sicuro ne parlano male ed io dovrei farmi il sangue amaro perché non sopporto la gente che nega i loro meriti, il loro impegnarsi ed il loro essere migliorate tantissimo. :bah:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da LastRide316 »

Sandra ha scritto:.

Ma di sicuro ne parlano male ed io dovrei farmi il sangue amaro perché non sopporto la gente che nega i loro meriti, il loro impegnarsi ed il loro essere migliorate tantissimo. :bah:
Delle Bellas e loro meriti di solito non parlo perché do la precedenza a un altro paio di divas mie preferite :justwatching:
ho letto il topic, è uno vecchio uppato, in effetti le prime pagine ne parlano male,negli ultimi messaggi alcuni altri hanno cambiato un po idea. ma quindi ti hanno bannata perché la pensavi diversamente da loro? se è così mi era parsa giustamente un attimo demenziale la cosa :incredulo:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da KaiserSp »

ma, oltre ad avere partner di rilievo nell'ambito wwe, quali sarebbero i sedicenti meriti delle bellas? :-

Immagine

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da LastRide316 »

Cazzo ne so, chiedi a lei.
certo è che mettere la gif del cessetto qui è come andare offtopic.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da Sandra »

LastRide316 ha scritto:
Delle Bellas e loro meriti di solito non parlo perché do la precedenza a un altro paio di divas mie preferite :justwatching:
ho letto il topic, è uno vecchio uppato, in effetti le prime pagine ne parlano male,negli ultimi messaggi alcuni altri hanno cambiato un po idea. ma quindi ti hanno bannata perché la pensavi diversamente da loro? se è così mi era parsa giustamente un attimo demenziale la cosa :incredulo:
Si mi hanno bannata per quello, praticamente volevano che dessi loro ragione quando la mia opinione era l’esatto contrario, ho fatto valere il mio pensiero come è giusto che fosse e davo prova delle mie parole dimostrando come loro parlassero per partito preso e non considerando che si impegnavano e miglioravano perché chi lo nega è assolutamente in mala fede e sa di esserlo.
Mettono la gif della nana volendo dimostrare chissà cosa, ma alla fine quella gif vale solo per lei ahahah
KaiserSp ha scritto:ma, oltre ad avere partner di rilievo nell'ambito wwe, quali sarebbero i sedicenti meriti delle bellas? :-

Immagine
Innanzitutto quella gif va più riferita alla nana in questione che alle gemelle visto e considerato che anche altre lottatrici e leggende parlavano di loro facendo appunto loro i complimenti nell’ambito del Wrestling, mentre a lei i fans se la filavano solo perché era la moglie di Punk. Vuoi sapere i loro meriti? Allora iniziò col dire che nonostante avessero i loro compagni in WWE non si sono adagiate sugli allori, si sono impegnate e sono migliorate tantissimo diventando vere lottatrici (e ripeto che chi nega è in malafede) e addirittura Nikki nonostante gli infortuni ha continuato a lottare col rischio di aggravarli, poi il #GiveDivasChance e la Women’s Revolutions perché potrete negare all’infinito , ma la verità è questa.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da LastRide316 »

Sandra ha scritto:
Si mi hanno bannata per quello, praticamente volevano che dessi loro ragione quando la mia opinione era l’esatto contrario, ho fatto valere il mio pensiero come è giusto che fosse e davo prova delle mie parole dimostrando come loro parlassero per partito preso e non considerando che si impegnavano e miglioravano perché chi lo nega è assolutamente in mala fede e sa di esserlo.
Mettono la gif della nana volendo dimostrare chissà cosa, ma alla fine quella gif vale solo per lei ahahah
Quindi era come pensavo, beh bisogna esser proprio idiota per bannare per quel motivo. Per quanto riguarda Cm Loser e il cessetto( io l’ho sempre chiamata il topo, fin dal 2011 )non è che mi va di parlarne proprio qui. faccio giusto una chiosa; quando faceva la sua finisher, la black widow ,aveva quell’espressione uscita dalla sua gimmick che voleva sembrare psicotica ma a me sembrava solo ritardata.
Ora si torni a postare foto appropriate, possibilmente non cesse.







Tipo vintage Maryse











Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da KaiserSp »

Sandra ha scritto:Innanzitutto quella gif va più riferita alla nana in questione che alle gemelle visto e considerato che anche altre lottatrici e leggende parlavano di loro facendo appunto loro i complimenti nell’ambito del Wrestling, mentre a lei i fans se la filavano solo perché era la moglie di Punk. Vuoi sapere i loro meriti? Allora iniziò col dire che nonostante avessero i loro compagni in WWE non si sono adagiate sugli allori, si sono impegnate e sono migliorate tantissimo diventando vere lottatrici (e ripeto che chi nega è in malafede) e addirittura Nikki nonostante gli infortuni ha continuato a lottare col rischio di aggravarli, poi il #GiveDivasChance e la Women’s Revolutions perché potrete negare all’infinito , ma la verità è questa.
noi ricordiamo solo match/segmenti atroci delle bellas

ed un feud tra loro due che fu l'apice del trash

sicuramente puoi elencarci almeno 5-6 loro match dal 7 in su

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da Joy Black »

Revisionismo storico a go go.
Aj Lee si guadagnò il suo push ben prima di mettersi con Punk. In quella divisione era la migliore nell'extra ring, e nel ring era dietro solo a Natalya.

Le bella all'epoca erano atroci. Dopo sono migliorate, ma non stiamo parlando certo di worker di primo piano.

Il #GiveDivasaChance fu twittato da Aj Lee che non era nello show, rivolto a Stephanie.

E in quel match c'erano Emma e Paige che avevano dimostrato qualcosa ad NXT. Dove in parallelo stavano esplodendo Charlotte, Bayley e Sasha.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Messaggio da Necessary Evil »

Joy Black ha scritto:Revisionismo storico a go go.
Aj Lee si guadagnò il suo push ben prima di mettersi con Punk. In quella divisione era la migliore nell'extra ring, e nel ring era dietro solo a Natalya.

Le bella all'epoca erano atroci. Dopo sono migliorate, ma non stiamo parlando certo di worker di primo piano.

Il #GiveDivasaChance fu twittato da Aj Lee che non era nello show, rivolto a Stephanie.

E in quel match c'erano Emma e Paige che avevano dimostrato qualcosa ad NXT. Dove in parallelo stavano esplodendo Charlotte, Bayley e Sasha.
Ecco, meno male che qualcuno si ricorda bene.

E pure io ammetto senza problemi che le Bellas siano migliorate rispetto agli inizi.

Rispondi