friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

Randy90 ha scritto:edge ottimo nelle ultime settimane, idem del rio.
christian fantastico nel suo promo.
cody sta facendo un lavoro ottimo, stanno costruendo uno dei match che aspetto di più con rey.
drew ormai è di una pochezza unica.
le laycool spaccano.
carino il ME...togliete a del rio la segaccia che fa facce buffe.
Concordo in pieno.
Ancora ho davanti agli occhi l'immagine degli sguardi che Del Rio ha rivolto a Edge la scorsa settimana: come trasmettere odio puro senza usare tante parole arzigogolate *.*
Il loro match a Wrestlemania è senza dubbio quello che aspetto di più.
D'accordo anche su Cody.
Chissà dove sono finiti ora tutti quelli che incensavano Teddy e lo chiamavano _____________ :LOL2:

PS: quanto a Brodus, tutto sommato, a me non dispiace.
Infatti, pur essendo ancora molto acerbo, qualche piccola cosa discreta l'ha fatta vedere.
Di certo molto di più rispetto a certi suoi colleghi di NXT che bazzicano a Raw e Smackdown.



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

Thinking Demon ha scritto:
PS: quanto a Brodus, tutto sommato, a me non dispiace.
Infatti, pur essendo ancora molto acerbo, qualche piccola cosa discreta l'ha fatta vedere.
Di certo molto di più rispetto a certi suoi colleghi di NXT che bazzicano a Raw e Smackdown.
guarda, non ho visto nxt, quindi non posso giudicarlo del tutto.
ho visto qualche suo match in fcw, e se devo dire non è male come parlantina(nulla di che, ma comunque è sciolto), ma sul ring mi sembrava un mark henry che faceva (male) un t bone.
fiato non c'è, mobilità idem, selling inesistente, e pure un po' goffo in qualche match.
insomma, se lo vogliono tenere come guardia del corpo di del rio, che non lotta(alla jackson) ok :D
senza contare le facce ridicole che fa!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da ADP_91 »

link per la puntata?

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da GiovyX »

ADP_91 ha scritto:link per la puntata?
http://www.telly-tv.com/wwe-smackdown/1 ... -divx.html

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da ADP_91 »


Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

Randy90 ha scritto: guarda, non ho visto nxt, quindi non posso giudicarlo del tutto.
ho visto qualche suo match in fcw, e se devo dire non è male come parlantina(nulla di che, ma comunque è sciolto), ma sul ring mi sembrava un mark henry che faceva (male) un t bone.
fiato non c'è, mobilità idem, selling inesistente, e pure un po' goffo in qualche match.
insomma, se lo vogliono tenere come guardia del corpo di del rio, che non lotta(alla jackson) ok :D
senza contare le facce ridicole che fa!
A NXT qualche cosetta buona l'ha fatta vedere.
Però, allo stesso tempo, ha anche tutti i limiti che hai messo in luce tu.
Quindi è ovvio che, per il momento, è meglio che, sul ring, lo utilizzino non tanto spesso.
Se poi, in futuro, lo vorranno presentare come wrestler a tempo pieno, dovranno sicuramente lavorarci su parecchio.
Non è messo male come Henry ma le lacune ci sono (e anche non trascurabili) :LOL2:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da ADP_91 »

ma dopo il promo di HHH non doveva entrare Taker?

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da lucacipriani »

ADP_91 ha scritto:ma dopo il promo di HHH non doveva entrare Taker?
Avranno tagliato una parte per questioni di tempo..
Anche se era una parte importante in effetti..

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Randy90 ha scritto:edge ottimo nelle ultime settimane, idem del rio.
christian fantastico nel suo promo.
cody sta facendo un lavoro ottimo, stanno costruendo uno dei match che aspetto di più con rey.
drew ormai è di una pochezza unica.
le laycool spaccano.
carino il ME...togliete a del rio la segaccia che fa facce buffe.
What? :emo:

Io direi che è decisamente il contrario.Anche questa settimana ha dimostrato quanto sia migliorato e il suo unico problema adesso è che non hanno idee per lui in vista di WM. E' la classica fase di transizione come se ne vedono a migliaia,ma il ragazzo c'è tutto e si farà ;)

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

I'm Awesome ha scritto:
What? :emo:

Io direi che è decisamente il contrario.Anche questa settimana ha dimostrato quanto sia migliorato e il suo unico problema adesso è che non hanno idee per lui in vista di WM. E' la classica fase di transizione come se ne vedono a migliaia,ma il ragazzo c'è tutto e si farà ;)
no.
non basta prendre a testate la porta della chamber, o avere degli atteggiamenti da psicopatico(riusciti male).
è un buon prospetto, sul ring ci sa fare, nonostante da quando è nei main roster sembra che si sia scordato quello che sapeva fare.
al microfono deve lavorare e molto, perchè l'accento(che aiuta e molto a caratterizzare) non lo salva dal suo essere monocorde e statico.
e come dimostrato nel periodo dove era coinvolto in una storyline(finita poi nel banale con long) non è in grado di catalizzare l'attensione su di se.
insomma, "pochezza", è l'aggettivo che lo rappresenta adesso alla perfezione.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

"Are you ready?" - "Let's do it!"
Quanto sono fighi, sant'Iddio...

Ah, è la seconda volta che vedo Brodus ed è entrato ufficialmente nel team "Schiatta il prima possibile" insieme a quella sega di Otunga e il ballerino scemo Truth.

EDIT: ah x 2, e Rey Mysterio è stato magnifico (per quel poco che ha fatto). Se penso che è un quasi 40enne e fa ancora quelle cose su un ring di Wrestling, non faccio altro che provare ancora più pietà per chi lo critica e non lo sa apprezzare.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Randy90 ha scritto: no.
non basta prendre a testate la porta della chamber, o avere degli atteggiamenti da psicopatico(riusciti male).
è un buon prospetto, sul ring ci sa fare, nonostante da quando è nei main roster sembra che si sia scordato quello che sapeva fare.
al microfono deve lavorare e molto, perchè l'accento(che aiuta e molto a caratterizzare) non lo salva dal suo essere monocorde e statico.
e come dimostrato nel periodo dove era coinvolto in una storyline(finita poi nel banale con long) non è in grado di catalizzare l'attensione su di se.
insomma, "pochezza", è l'aggettivo che lo rappresenta adesso alla perfezione.
Bah,non son assolutamete d'accordo, ma tant'è... ad ogni modo non è certo questo il momento di giudicarlo,dato che il suo momento deve ancora venire e sarà lì che dimostrerà di esser degno o meno di un posto tra i "grandi".

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re:

Messaggio da Thinking Demon »

King of Bling Bling ha scritto:"Are you ready?" - "Let's do it!"
Quanto sono fighi, sant'Iddio...

Ah, è la seconda volta che vedo Brodus ed è entrato ufficialmente nel team "Schiatta il prima possibile" insieme a quella sega di Otunga e il ballerino scemo Truth.

EDIT: ah x 2, e Rey Mysterio è stato magnifico (per quel poco che ha fatto). Se penso che è un quasi 40enne e fa ancora quelle cose su un ring di Wrestling, non faccio altro che provare ancora più pietà per chi lo critica e non lo sa apprezzare.
Che Brodus abbia lacune grosse, non ci piove.
Però addirittura allo stesso livello di Otunga :LOL2: ?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Thinking Demon ha scritto:
Che Brodus abbia lacune grosse, non ci piove.
Però addirittura allo stesso livello di Otunga :LOL2: ?
No no, non ne facevo una questione di abilità, ma di "odio a pelle". Che Brodus abbia quantomeno le basi rispetto ad Otunga non ci piove, il problema è che (a prima vista, perlomeno) è impossibilitato a migliorare proprio perché non ha fiato.

Avrà fatto sì e no 3 minuti di corsa e al tentativo di Splash su Christian rischiava di collassare.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re:

Messaggio da Thinking Demon »

King of Bling Bling ha scritto:
No no, non ne facevo una questione di abilità, ma di "odio a pelle". Che Brodus abbia quantomeno le basi rispetto ad Otunga non ci piove, il problema è che (a prima vista, perlomeno) è impossibilitato a migliorare proprio perché non ha fiato.

Avrà fatto sì e no 3 minuti di corsa e al tentativo di Splash su Christian rischiava di collassare.
Non avevo capito...pardon :)
Allora è la stessa cosa che provo io per The Miz.
Pensa che,ultimamente, è riuscito in un'impresa che, fino a poco tempo fa, ritenevo impossibile: affievolire il mio astio verso Cena.
Ulteriore prova di quanto stiano lavorando bene con lui.
Quanto alla cosa di Brodus, se ne parlava con Randy90 qualche post sopra.
Per il momento, come ho detto, è meglio che lo facciano combattere il meno possibile.
Poi, se vorranno puntarci seriamente come lottatore, dovranno lavorarci sopra un bel pò.
Magari facendolo un po' dimagrire e sottoponendolo ad allenamenti che ne migliorino la condizione aerobica (non sono un'esperta ma credo che potrebbe trarre giovamento da ciò...o no ?)

Rispondi