Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mi associo alla febbrile attesa :party:



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Quest'anno voglio Fenix campione dell'universo :love: :love:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Avevo detto Lucha UnDRAGOund :truce:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:Avevo detto Lucha UnDRAGOund :truce:
E niente graficozze con Drago in rilievo. :disgutato1:
Chi saranno i commentatori quest'anno? Sempre Striker-Vampiro?

Uh, c'è anche Jagermeister :mustache:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:Avevo detto Lucha UnDRAGOund :truce:
Rimaniamo fedeli alla linea: non abbiam bisogno di trendizzare il thread.
Rimaniamo "underground" ^_^

Avatar utente
|Demetrio|
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/10/2010, 5:24
Città: Milano
Località: Da Catania a Milano
Contatta:

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da |Demetrio| »

Lo sto rivedendo tutto nel tempo libero per capire bene tutte le storie e conoscere meglio tutti i personaggi, visto che la prima stagione l'ho seguita distrattamente.

E sono in forte attesa per godermi la seconda stagione, perché è un eccellente show sotto ogni punto di vista. Puro fomento.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ho più aip per la prima puntata che per la Rumble..fate voi

Immagine

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Mi associo nell'hype a tutti voi. Mi chiedevo se sono l'unico che vorrebbe vedere per la prima parte della stagione Pentagon Jr. e Vampiro impegnati in segmenti in cui si continua la costruzione del primo anziché vederlo subito sul ring?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

scarecrow ha scritto:Mi associo nell'hype a tutti voi. Mi chiedevo se sono l'unico che vorrebbe vedere per la prima parte della stagione Pentagon Jr. e Vampiro impegnati in segmenti in cui si continua la costruzione del primo anziché vederlo subito sul ring?
Parliamo di un personaggio con una costruzione a tutto tondo, sia in ring che extra ring, con il giusto spazio e con un performer perfetto per la parte. Dal mio punto di vista potrebbero intraprendere qualsiasi strada, l'importante è che mantengano la stessa continuità di costruzione avuta nella prima stagione.

Avatar utente
ElConfo
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/01/2014, 14:06
Località: Boyle Heights

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da ElConfo »

Superhype
Backbone Crusher ha scritto: Parliamo di un personaggio con una costruzione a tutto tondo, sia in ring che extra ring, con il giusto spazio e con un performer perfetto per la parte. Dal mio punto di vista potrebbero intraprendere qualsiasi strada, l'importante è che mantengano la stessa continuità di costruzione avuta nella prima stagione.
E' questa la cosa di LU che più di tutte mi esalta.
Abituato da anni a una WWE che non riesce mai a dare il giusto tempo, il giusto respiro ai feud e alla costruzione dei personaggi, LU sa come creare un universo che ha perfettamente senso e sa come creare hype per quando i nodi vengono al pettine. La storia tra Pentagon e Vampiro ne è l'esempio perfetto, fantastica costruzione, meravigliosa esecuzione.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Lord.Panzai. ha scritto:Ho più aip per la prima puntata che per la Rumble..fate voi

Immagine
Io ti invidio: a me della rumble frega praticamente niente.
E' l'ultimo PPV che guarderò probabilmente, dubito che la direzione che prenderà la WWE sia di ripresa in senso creativo/continuativo.
Il mio prodotto perfetto è Lucha Underground, è inutile che ci giro intorno.
Lo era già dalla prima serie, ma ero assuefatto ai ritmi WWE e 45 minuti alla volta mi parevano proprio pochini, ora che sono a 0 minuti settimanali mi godrò (spero) appieno quei 45!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

ElConfo ha scritto:Superhype


E' questa la cosa di LU che più di tutte mi esalta.
Abituato da anni a una WWE che non riesce mai a dare il giusto tempo, il giusto respiro ai feud e alla costruzione dei personaggi, LU sa come creare un universo che ha perfettamente senso e sa come creare hype per quando i nodi vengono al pettine. La storia tra Pentagon e Vampiro ne è l'esempio perfetto, fantastica costruzione, meravigliosa esecuzione.
C'è un altro aspetto che ha contribuito: la scelta degli interpreti e il loro posizionamento.
Perché in LU anche un Big Ryck non risultava indigesto ed in alcune circostanze era pure funzionale? Perché consci delle sue caratteristiche lo hanno messo in un determinato slot, perché sapevano che di vedere Big Ryck nel main event e contendersi il titolo non sarebbe fregato una sega a nessuno e quindi lo hanno gestito di conseguenza.
Vedi LU e non hai la sensazione che qualcosa ti venga cacciato giù per il gozzo a forza, ma che ognuno abbia il suo giusto spazio e i suoi tempi, senza risultare invadente o dannoso per lo show.

Avatar utente
ElConfo
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/01/2014, 14:06
Località: Boyle Heights

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da ElConfo »

Backbone Crusher ha scritto: C'è un altro aspetto che ha contribuito: la scelta degli interpreti e il loro posizionamento.
Perché in LU anche un Big Ryck non risultava indigesto ed in alcune circostanze era pure funzionale? Perché consci delle sue caratteristiche lo hanno messo in un determinato slot, perché sapevano che di vedere Big Ryck nel main event e contendersi il titolo non sarebbe fregato una sega a nessuno e quindi lo hanno gestito di conseguenza.
Vedi LU e non hai la sensazione che qualcosa ti venga cacciato giù per il gozzo a forza, ma che ognuno abbia il suo giusto spazio e i suoi tempi, senza risultare invadente o dannoso per lo show.
Giusto, e questo talvolta significa tenere un personaggio fuori dallo show per qualche settimana, cosa che per un qualche motivo in WWE è impensabile.
E anche qui, con Big Ryck hai trovato l'esempio giusto. E' stato il primo monster heel di inizio stagione, poi esaurito il suo ruolo è stato messo da parte. Ma questo stare fuori è stato contestualizzato e quando è rientrato il suo personaggio era diverso per un motivo valido.
@WWE: visto? non è poi così difficile :LOL2:

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da max »

Trailer Season 2:

" onclick="window.open(this.href);return false;

kenyon kyle
Messaggi: 463
Iscritto il: 11/01/2011, 2:46

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da kenyon kyle »

Salve, ho visto poco, pochissimo della prima stagione e sono seriamente intenzionato a recuperarmi tutte le puntate per poter seguire fin da subito la seconda, dato che da quanto sento in giro il prodotto è veramente valido. Qualche consiglio su dove posso recuperarmi le puntate della prima?

Rispondi