C'era una volta...le frivolezze

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: C'era una volta...le frivolezze

Messaggio da Whisper in the wind »

Michele M. Ippolito ha scritto:Siete pregati di moderare il linguaggio e di rivolgervi con rispetto agli altri utenti.

Michele

e voi bannate i fake e i troll che infestano il forum rendendo ogni discussione una stronzata e invadendo il main forum di topic idioti come questo senza senso...


ora bannatemi fottesega



Avatar utente
tiger mask
Messaggi: 140
Iscritto il: 02/02/2011, 17:47
Città: milano

Re: C'era una volta...le frivolezze

Messaggio da tiger mask »

Whisper in the wind ha scritto:

e voi bannate i fake e i troll che infestano il forum rendendo ogni discussione una stronzata e invadendo il main forum di topic idioti come questo senza senso...


ora bannatemi fottesega
FOTTESEGA??????mado' che linguaggio da nerd...

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: C'era una volta...le frivolezze

Messaggio da Whisper in the wind »

tiger mask ha scritto: FOTTESEGA??????mado' che linguaggio da nerd...

ehi tu...
chi sei ?
che vuoi ?
mi conosci ?

chi stracazzo ti ha interpellato... ma soprattutto spiegami per quale astruso motivo il termine "simpatico che uso con i miei amici" fottesega dovrebbe essere da nerd no davvero dall'alto del tuo intelletto superiore spiegamela questa cosa... forse non lo sai cos'è un nerd mi sa... piccolo insulso bauscia prima di esprimere opinioni a buffo sulle persone... informati...

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: C'era una volta...le frivolezze

Messaggio da DenisPirola »

Mark Druid ha scritto:
durante il 500 episodio di smackdown, the rock registrò un messaggio (tra l' altro nella stessa stanza in cui stava nel promo di risposta al rap di cena) in cui parlò dell' hell in a cell che ci sarebbe dovuto essere di li a poco tempo tra taker e punk (parliamo di hell in a cell 2009). the rock chiamò cm punk, BM Punk per prenderlo in giro: bm sta per bowel movement (movimento intestinale). buona questa! tutti ridono. il sipario si abbassa. (cit.)
Era il decennale di SmackDown, non il 500esimo episodio. Come ? Potevo risparmiare la puntualizzazione precisina ?
Hai ragione... Ma a suo tempo anch' io subii una puntualizzazione su questo episodio (da Ganzerli, se non sbaglio), quindi la rigiro a te... :P

Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: C'era una volta...le frivolezze

Messaggio da SMRamas »

eric cantona ha scritto:

a)orton era allergico al materiale dei polsini,che gli facevano venire le bolle....ne ha comprati un paio di un'altra fibra che sono ok e quindi li ha rimessi

b)ha fatto come i programmi dei computer....si è aggiornato...aggiornamento pessimo aggiungerei

c)vuole dimostrare a tutti di essere in grado di vincere anche nn vedendo nulla...vedeno è troppo facile avra pensato...
:clap: stupende queste 3 ma soprattutto la prima. :mrgreen:

Avatar utente
tiger mask
Messaggi: 140
Iscritto il: 02/02/2011, 17:47
Città: milano

Re: C'era una volta...le frivolezze

Messaggio da tiger mask »

Whisper in the wind ha scritto:

ehi tu...
chi sei ?
che vuoi ?
mi conosci ?

chi stracazzo ti ha interpellato... ma soprattutto spiegami per quale astruso motivo il termine "simpatico che uso con i miei amici" fottesega dovrebbe essere da nerd no davvero dall'alto del tuo intelletto superiore spiegamela questa cosa... forse non lo sai cos'è un nerd mi sa... piccolo insulso bauscia prima di esprimere opinioni a buffo sulle persone... informati...
"forse non lo sai cos'è un nerd mi sa"...si si che lo so:sei tu!!!e visto come ti arrabbi me ne hai dato ulteriore conferma :WOOW

Avatar utente
Mark Druid
Messaggi: 400
Iscritto il: 02/01/2011, 19:41

Re: C'era una volta...le frivolezze

Messaggio da Mark Druid »

DenisPirola ha scritto:
Era il decennale di SmackDown, non il 500esimo episodio. Come ? Potevo risparmiare la puntualizzazione precisina ?
Hai ragione... Ma a suo tempo anch' io subii una puntualizzazione su questo episodio (da Ganzerli, se non sbaglio), quindi la rigiro a te... :P
nessunissimo problema. posso sbagliare. finchè mi si corregge gentilmente, posso anche accettarlo.

Rispondi