Lele Mora in politica

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
the monster abyss 87
Messaggi: 205
Iscritto il: 23/12/2010, 14:43
Città: PD

Lele Mora in politica

Messaggio da the monster abyss 87 »

parliamone
con un fallimento dietro l'angolo .. tanto non ci sono problemi , ci saranno 60 milioni di persone a passargli un bello stipendio :bike:



momocat

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da momocat »

non ci voglio credere

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Gli auguro lo stesso successo delle prevendite di Apicella.

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da DolphFF »

Era ovvio, è indagato.
Almeno avremo molta più patata in parlamento :sex:

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da dodv »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:Gli auguro lo stesso successo delle prevendite di Apicella.

Avatar utente
Fait
Messaggi: 149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:48
Città: ADELFIA

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Fait »

Sarebbe un fallimento totale. Vedrete.

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da MaxUnknown »

http://www.libero-news.it/news/681269/L ... tare_.html

Non ci posso credere.. ditemi vi prego che certe cose non succedono solo in Italia vi prego, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno..

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da dead man drinking »

Tutto questo mi fà rivalutare il cavallo di caligola

Lele Mora scende in politica, nel PdL. Dopo l'inchiesta milanese del Rubygate, il manager dei vip torna alla ribalta con una dichiarazione inaspettata. In un'intervista per la puntata di mercoledì di Exit, anticipata in un video sul sito del quotidiano la Repubblica, il manager dei vip ammette di volersi candidare alle prossime elezioni col partito di Silvio Berlusconi. Mora ha comunque specificato che si candiderà solo in caso di proscioglimento nell'ambito caso Ruby: "Se sei inquisito non potresti fare questo genere di lavoro", si è lasciato scappare.

RUBY - All'intervista per La 7, si è parlato anche della stessa Ruby: "Mi faceva tenerezza, mia figlia doveva prenderla in affidamento per difenderla dalla strada, ma la richiesta ci è stata negata". In ogni caso, Mora ha ammesso che il 17 marzo la ragazza si sposerà a Genova: "Mi ha chiesto di portarla all'altare, e io lo faccio più che volentieri".

:TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: :TV: infiniti.

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da james_mcfadden »

e all'epoca della candidatura di cicciolina col partito dell'amore c'era chi storceva il naso...

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da EvanBourne90 »

entrerà nel bordello migliore (presa da facebook)

tarriconeWHC
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/12/2010, 9:08
Città: massa carrara

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da tarriconeWHC »

fatemi indovinare, si candiderà col pdl vero?

DrewMcIntyre

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da DrewMcIntyre »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:Gli auguro lo stesso successo delle prevendite di Apicella.

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da duxinfabula »

a parte che Lele Mora nel PdL non ci metterà mai piede, altrimenti scatta la rivolta, vado personalmente da Berlusconi e gli cago in bocca. un conto è candidare belle gnocche, che visto chi c'è in parlamento alzano e di molto la qualità media. un viscido verme inutile come Lele Mora nel mio partito non ci metterà mai piede.

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Hollywood83 »

duxinfabula ha scritto:a parte che Lele Mora nel PdL non ci metterà mai piede, altrimenti scatta la rivolta, vado personalmente da Berlusconi e gli cago in bocca. un conto è candidare belle gnocche, che visto chi c'è in parlamento alzano e di molto la qualità media. un viscido verme inutile come Lele Mora nel mio partito non ci metterà mai piede.
beh sì, un conto è candidare belle fighe candidate al parlamento europeo così solo pochi se ne accorgono e la massa se ne fotte, mentre un altra cosa è candidare Lele Mora....no ma sono proprio due cose agli antipodi eh.
Beh ma comunque il PDL da Dell'Utri in giu è solo pieno di bella gente, Lele Mora mi sembra solo in linea col materiale umano che hanno già ora.

Scoundrel
Messaggi: 306
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Napoli

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da Scoundrel »

duxinfabula ha scritto:a parte che Lele Mora nel PdL non ci metterà mai piede, altrimenti scatta la rivolta, vado personalmente da Berlusconi e gli cago in bocca. un conto è candidare belle gnocche, che visto chi c'è in parlamento alzano e di molto la qualità media. un viscido verme inutile come Lele Mora nel mio partito non ci metterà mai piede.

se lo vediamo nella schede elettorale,ti voglio ad Arcore a mettere in pratica ciò che hai detto

Rispondi