Il fallimento di NXT 2?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Il fallimento di NXT 2?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma il fatto che sia brutto da vedere(NXT) non è sufficiente?
in tutte le sue incarnazioni.



Punk'87

Re: Il fallimento di NXT 2?

Messaggio da Punk'87 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma il fatto che sia brutto da vedere(NXT) non è sufficiente?
in tutte le sue incarnazioni.
NXT non è brutto da guardare ... alla fine è uno show piacevole, c'è il wrestling e una parte molto da "reality". C'è di molto peggio in TV. Il fatto che ha portato la seconda edizione ad essere peggiore della prima è stato uno solo a mio avviso: la prima era stata programmata a lungo termine e si sapeva già dove si voleva arrivare, la seconda no. Con la terza hanno fatto una pausa e la quarta è venuta su già meglio.
Tornando alla seconda stagione: non si potevano riproporre le stesse scelte fatte con la prima stagione ... quindi Kaval/Low ki, presentato come il fenomeno delle indies di turno, non poteva jobbare a cani e porci e quindi, senza costruzione alcuna e senza feud pronti, è andato a vincere.
McGuillicutty e Harris erano gli unici due, oltre al già citato Kaval, degni di nota ma, non avendo vinto, non potevano essere portati nel main roster se non con l'ingresso nel Nexus. Tra l'altro non credo i due siano stati messi fuori gioco da Orton per i motivi citati. Secondo me fa tutto parte della storyline (posso ammettere che è possibile che abbiano chiesto a Harris di rimettersi in forma nel frattempo ma non credo li abbiano eliminati perchè i due non si erano dimostrati all'altezza. I due non hanno mostrato nulla, è vero ma è colpa del booking del Nexus).
NXT Season 2 non ha fallito, fallimentare è stata la gestione dei personaggi che sono usciti da quello show.

PS Low Ki licenziato e Watson pronto all'esordio nel main roster :cry: :cry:

Rispondi