aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mistico

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mistico

Messaggio da Mr.Wrestling »

Visto che ci sono state delle lamentele pubblico la notizia in inglese sperò che sia comprensibile lo stesso anche per chi non mastica l'inglese :
This week's WWE and Lucha ratings:
Smackdown 9.6
RAW 9.3

No surprise here with the bigger ratings, as Thursday was the Sin Cara signing press conference and Friday newspapers all over the country covered it, increasing interest in the product. WWE signed the biggest star in CMLL so obviously there was going to be a surge in interest.

CMLL 2.6
AAA 2.8

AAA's ratings have fallen by a third in the last several months, to the point that AAA braintrust has started to publicly reach out to CMLL, asking for help by working together to "rescue Lucha" from the clutches of WWE. While it may have been a grandstanding play to babyface AAA in the eyes of the Mexican fans as CMLL loses Mistico, it's pretty amazing to see. It's also amazing to see two companies that were so popular getting wrecked by WWE in the ratings.

Fonte:Pro Wrestling Insider
Ultima modifica di Mr.Wrestling il 02/03/2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da Rui Costa 10 »

spiegate ad un ignorante chi è Mistico? :thanks:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da Saimas »

Attenzione però...

in Messico, prendendo anche il solo 2010 in esame, i ratings WWE gravitavano già regolarmente dal 8.8 fino a superare ogni tanto i 10 punti percentuali. Certo, non nego che l'annuncio di Mistico ha incrementato sensibilmente i ratings questa settimana ma mi pare che questa sia l'ennesima news campata su basi non solide.

Oh, subito per chiarire, non ce l'ho con te ma chi mette nel web notizie "imcomplete" dimenticando che pochi mesi prima la situazione era tutt'altra: per dire, quel "saliti ancora" è un qualcosa di assolutamente falso. Certo, vero se prendi in esame solo le ultime settimane, ma se si guarda più in profondita...

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da Mr.Wrestling »

Saimas ha scritto:Attenzione però...

in Messico, prendendo anche il solo 2010 in esame, i ratings WWE gravitavano già regolarmente dal 8.8 fino a superare ogni tanto i 10 punti percentuali. Certo, non nego che l'annuncio di Mistico ha incrementato sensibilmente i ratings questa settimana ma mi pare che questa sia l'ennesima news campata su basi non solide.

Oh, subito per chiarire, non ce l'ho con te ma chi mette nel web notizie "imcomplete" dimenticando che pochi mesi prima la situazione era tutt'altra: per dire, quel "saliti ancora" è un qualcosa di assolutamente falso. Certo, vero se prendi in esame solo le ultime settimane, ma se si guarda più in profondita...
come mai in messico la wwe è cosi seguita ?

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da xbob »

Mr.Wrestling ha scritto: come mai in messico la wwe è cosi seguita ?

perchè la lucha non si rinnova,le federazioni messicane non si espandono,non cercano nuovi mercati,non trasmettono in HD (in realtà non trasmettono nemmeno + in là del sud degli stati uniti,oltre al messico stesso),non fano tour all'estero (o cmq poca roba)...

la sostanza è che ragionano ancora come federazioni regionali, nonostante siano delle major da decenni

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da GiovY2JPitz »

Mr.Wrestling ha scritto:Dopo che Mistico, ora conosciuto come Sin Cara, ha firmato con la WWE, i già alti ratings di Raw e Smackdown in Messico, sono saliti ancora. L'ultima puntata di Raw e Smackdown, ha fatto registrare rispettivamente un rating di 9.3 e 9.6.

Per fare un paragone, gli ultimi due show di CMLL e AAA, hanno fatto registrare un 2.6 e un 2.8.



Fonte: Pro Wrestling Insider
Manca sempre qualcosa nella fonte. Sarà il caso di rivolgersi ai moderatori del forum.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da xbob »

GiovY2JPitz ha scritto:
Manca sempre qualcosa nella fonte. Sarà il caso di rivolgersi ai moderatori del forum.

che ti rimanderanno al regolamento dove dice che non si citano fonti italiane :...

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da Mr.Wrestling »

xbob ha scritto:

che ti rimanderanno al regolamento dove dice che non si citano fonti italiane :...
ecco lo stavo per scrivere io comunque grazie

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da GiovY2JPitz »

Mr.Wrestling ha scritto: ecco lo stavo per scrivere io comunque grazie
E allora almeno non fare il copia e incolla, o non riesci neanche a formulare una frase di testa tua? Te e il tuo amico che ti ha preceduto.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da Revan »

Era prevedibile..

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da xbob »

GiovY2JPitz ha scritto:
E allora almeno non fare il copia e incolla, o non riesci neanche a formulare una frase di testa tua? Te e il tuo amico che ti ha preceduto.

caro amico e collega (credo) din un sito italiano che non è questo e non è nemmeno il mio..

bastava leggere il regolamento,dura lex sed lex

@Revan: era addirittura prevedibile? e in base a cosa,dato che ti hanno spiegato anche perché è la classica "non-news" ?
Ultima modifica di xbob il 02/03/2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da GiovY2JPitz »

xbob ha scritto:

che ti rimanderanno al regolamento dove dice che non si citano fonti italiane :...
ma vah, quando frequentavo questo forum tu non sapevi neanche com'era fatto un ring ancora.

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da GiovY2JPitz »

xbob ha scritto:

caro amico e collega (credo) din un sito italiano che non è questo e non è nemmeno il mio..

bastava leggere il regolamento,dura lex sed lex

@Revan: era addirittura prevedibile? e in base a cosa,dato che ti hanno spiegato anche perché è la classica "non-news" ?
Io il regolamento lo conosco benissimo, ma non me ne frega nulla. Se non puoi metter la fonte, non fare il copia e incolla. Basta.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da xbob »

GiovY2JPitz ha scritto:
ma vah, quando frequentavo questo forum tu non sapevi neanche com'era fatto un ring ancora.
Immagine

Immagine

(che poi... sarebbe anche da capire quand'è che frequentavi sto forum,suppongo nel lontano 1985-86)

ma dimmi di più Immagine

GiovY2JPitz
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Sassari

Re: aumentano i ratings wwe in messico dopo la firma di mist

Messaggio da GiovY2JPitz »

xbob ha scritto:
Immagine

Immagine

(che poi... sarebbe anche da capire quand'è che frequentavi sto forum,suppongo nel lontano 1985-86)

ma dimmi di più Immagine
Che centra chi se ne fotte Xbob, l'ho detto nel senso che conosco il regolamento, mica per qualche altro motivo. Ti chiedo scusa comunque per l'aggressività, sono stato un pò stronzo.

Rispondi