La storyline The Rock - Cena continua su internet

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da SNM UOTC »

Dwayne "The Rock" Johnson issued a rebuttal to John Cena's disparaging remarks about him last Monday on Raw as he posted a photo of his boot stomped down on a John Cena hat, pendant and wristband.

Immagine

Earlier today, Cena teased Johnson appearing on tomorrow's Raw.

He wrote on Twitter, "CeNation. Just got back from South America. Holy casserole it was magical. I heard a rumor that the Rock's camp was pretty peeved at what I said on Mon. I think he may have something planned for tomorrow. I cannot wait. Ps..miz yer still a dauwsh. :)"

- In response to The Rock's photo of him crushing John Cena's merchandise this weekend, Cena wrote the following this morning on Twitter:

"Woke up to see what looks like rocks foot crushing the words Hustle Loyalty and Respect. Yep...that sounds like the rock alright."

Fans then asked Cena about The Rock on tonight's RAW and he wrote the following:

"yeah...I expected a lil more...but im sure tonight will be good. Ill be waiting to see him"

"maybe we will. Its in buffalo. Ill be there. We will see if dwayne can fit it into his sched."




Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Stanotte (domani pomeriggio per me, purtroppo ç_ç) mi aspetto davvero scintille.
Non sono ancora certo al 100% che ingraneranno la quinta, credo continueranno a stuzzicarsi e tenere il piede sul freno almeno fino a settimana prossima. Però oh.

C'ho Hype.

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da The_Joy_87 »

Ormai è ovvio. Se Cena-Rock avverrà a WM o nel prossimo futuro, Dwayne sarà al 100% heel.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re:

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:Stanotte (domani pomeriggio per me, purtroppo ç_ç) mi aspetto davvero scintille.
Non sono ancora certo al 100% che ingraneranno la quinta, credo continueranno a stuzzicarsi e tenere il piede sul freno almeno fino a settimana prossima. Però oh.

C'ho Hype.
basta che non mettano di mezzo The Miz o compagnia cantante...

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Show No Mercy ha scritto:
basta che non mettano di mezzo The Miz o compagnia cantante...
Dubito fortemente che non facciano intervenire anche The Miz (magari a promo inoltrato, in modo da non spezzare da subito l'atmosfera).
Se è vero (ipotesi alquanto improbabile) che questo è una sorta di pre-Build Up per un match tra Rocky e Cena in futuro, normale attendersi che il duo partorisca il meglio solo dopo WrestleMania.

Il fatto che Rocky non risponda a Miz però mi sembra indicativo di una cosa: se continuano ad ignorare l'Awesome One, probabile sia lui a portare a casa la vittoria a WrestleMania perché troppo "sottovalutato" dal duo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re:

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
Dubito fortemente che non facciano intervenire anche The Miz (magari a promo inoltrato, in modo da non spezzare da subito l'atmosfera).
Se è vero (ipotesi alquanto improbabile) che questo è una sorta di pre-Build Up per un match tra Rocky e Cena in futuro, normale attendersi che il duo partorisca il meglio solo dopo WrestleMania.

Il fatto che Rocky non risponda a Miz però mi sembra indicativo di una cosa: se continuano ad ignorare l'Awesome One, probabile sia lui a portare a casa la vittoria a WrestleMania perché troppo "sottovalutato" dal duo.
o semplicemente le prende da entrambi...va bene tutto... ma The Miz deve fare da spettatore(e prendere più appunti possibili)

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re:

Messaggio da eric cantona »

King of Bling Bling ha scritto:
Dubito fortemente che non facciano intervenire anche The Miz (magari a promo inoltrato, in modo da non spezzare da subito l'atmosfera).
Se è vero (ipotesi alquanto improbabile) che questo è una sorta di pre-Build Up per un match tra Rocky e Cena in futuro, normale attendersi che il duo partorisca il meglio solo dopo WrestleMania.

Il fatto che Rocky non risponda a Miz però mi sembra indicativo di una cosa: se continuano ad ignorare l'Awesome One, probabile sia lui a portare a casa la vittoria a WrestleMania perché troppo "sottovalutato" dal duo.

le opzioni sono 2...

a)miz vince aprofittando dei dissapori fra i 2

b)cena batte miz..a fine match rock stende miz con la rock bottom e stringe la mano di cena

opzione A se il match nn chiude l'evento...

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da danielemido »

Secondo voi si può considerare un feud Cross The Line?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

danielemido ha scritto:Secondo voi si può considerare un feud Cross The Line?
Mi sa che non hai ben chiaro il concett di cross the line.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da SNM UOTC »

danielemido ha scritto:Secondo voi si può considerare un feud Cross The Line?
sì.no.bho.chisenefott.anche se un feud così la tna se lo sogna

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da Brock 91 »

No ma lo stivale di chi è? sembra quello di HBK Shawn Michaels!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto:
sì.no.bho.chisenefott.anche se un feud così la tna se lo sogna
E' che non hanno soldi per assoldare delle leggende.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

The_Joy_87 ha scritto:Ormai è ovvio. Se Cena-Rock avverrà a WM o nel prossimo futuro, Dwayne sarà al 100% heel.
La cosa più brutta che possa accadere...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da Darth_Dario »

Brock 91 ha scritto:No ma lo stivale di chi è? sembra quello di HBK Shawn Michaels!

Oh diamine stai scherzando vero?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La storyline The Rock - Cena continua su internet

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
La cosa più brutta che possa accadere...
La cosa più logica, il vendut che arriva ed insulta il simbolo della WWE?
Ovvio che sarà csotruito come heel, turnando inesorabilmente nell'eventualità di una partecipazione attiva in un match come Hogan a WM X-8

Rispondi