steven richards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: steven richards

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:
Roba da niente. Era solo il primo Pay per view della federazione, ed era contro una leggenda del business e la star più popolare del momento in ECW.

dopo la ribellione ad un mostro sacro quale Raven (e ne l match in questione la figura del elone lìha fatta lui,certo non sandman)



Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: steven richards

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:
Roba da niente. Era solo il primo Pay per view della federazione, ed era contro una leggenda del business e la star più popolare del momento in ECW.

dopo la ribellione ad un mostro sacro quale Raven (e ne l match in questione la figura del leone l'ha fatta lui,certo non sandman)
Ultima modifica di xbob il 01/03/2011, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: steven richards

Messaggio da Darth_Dario »

xbob ha scritto:

dopo la ribellione ad un mostro sacro quale Raven (e ne l match in questione la figura del elone lìha fatta lui,certo non sandman)
No, infatti, come già detto, roba da niente.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: steven richards

Messaggio da Riccazz000 »

MI piaceva...ma il suo match da Mistery Woman mi rende difficile un qualsiasi giudizio...

comunque si faceva Victroia che non so come mai mi ha sempre attizzato

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: steven richards

Messaggio da You know me as Rob »

E io mi ero perso 'sta PERLA?

A quando un "in ECW Van Dam, Lynn, Sandman e Sabu erano jobber"?

Ma poi, "un mediocre". Detto da uno che per idolo ha... vabbè, soprassediamo.

Cmq, visto che nessuno l'ha ancora scritto, curiosità di nonno Rob: si narra che i migliori match Richards li abbia combattuti da ubriaco perso, e che ubriaco lottasse motlo meglio che da sobrio. Lo dicono un po' tutti gl iex nomi ECW, anche se non ho mai capito dove cominci la realtà e dove cominci la gimmick.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: steven richards

Messaggio da Darth_Dario »

You know me as Rob ha scritto:E io mi ero perso 'sta PERLA?

A quando un "in ECW Van Dam, Lynn, Sandman e Sabu erano jobber"?

Ma poi, "un mediocre". Detto da uno che per idolo ha... vabbè, soprassediamo.

Cmq, visto che nessuno l'ha ancora scritto, curiosità di nonno Rob: si narra che i migliori match Richards li abbia combattuti da ubriaco perso, e che ubriaco lottasse motlo meglio che da sobrio. Lo dicono un po' tutti gl iex nomi ECW, anche se non ho mai capito dove cominci la realtà e dove cominci la gimmick.

Leggenda buffa, ma se avessi dovuto applicarla a qualcuno in ECW probabilmente non avrei scelto Richards XD.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: steven richards

Messaggio da xbob »

Riccazz000 ha scritto:MI piaceva...ma il suo match da Mistery Woman mi rende difficile un qualsiasi giudizio...

comunque si faceva Victroia che non so come mai mi ha sempre attizzato

forse lo so io perchè,perchè sei uomo ed eterosessuale ;)

Immagine

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: steven richards

Messaggio da You know me as Rob »

Più che altro, il "Victroia" è stato un mero refuso o sa qualcosa che noi non sappiamo? :uhm

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: steven richards

Messaggio da Geno »

Ma non si è mai fatto Victoria :D

E' sposata da anni!

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: steven richards

Messaggio da Riccazz000 »

You know me as Rob ha scritto:Più che altro, il "Victroia" è stato un mero refuso o sa qualcosa che noi non sappiamo? :uhm

è il refuso più geniale cha mi sia mai capitato di fare

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: steven richards

Messaggio da ektor baboden81 »

Un pò però anche Basta Sfiga eh...

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: steven richards

Messaggio da The Prince of Punk »

Ma aldilà della esagerazione voluta...cosa state a controbattere?!

In ECW ha fatto la storia, perchè ne faceva semplicemente parte...ma veniva dopo tanti, per non dire tantissimi.
Era una faccia di quella ECW, che molta gente si ricorderà piuttosto sbiadita...(non l'ECW, ma la faccia di Richards..).

Non mi fraintendete, anche a me Richards rimaneva simpatico, ma obbiettivamente non portava niente su un ring, più di quanto non facesse un Low Carder qualsiasi...tutto qua.

Che poi...Jobber in TNA è opinabile?!? Suvvia...tutti sono Utili, pure i Jobber, ma questo non vuol dire certo non esserlo...quanti match avrà vinto? Storyline rilevanti? Feud? Segmenti che facevano aspirare a qualcosa? Presenze?
Mah, io metterei un bello 0 da tutte le parti. Hanno deciso di mandarlo via anche troppo tardi...

Neanche adesso mi spiego perchè la TNA sia andata a prendere uno come Richards...però poco prima aveva preso Murdoch...e aveva fatto debuttare Deaner nel Roster...


E cmq sì, parlando di cose un minimo interessanti...Victoria pur non essendo bellissima, ha quell'aria che attrae. Per non parlare che umanamente è forse una delle persone migliori di tutto lo Show Biz..

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: steven richards

Messaggio da theMiSDEAL »

Parliamo un po' di Al Snow? Lui si che è/era un figo.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: steven richards

Messaggio da xbob »

The Prince of Punk ha scritto:Ma aldilà della esagerazione voluta...cosa state a controbattere?!

In ECW ha fatto la storia, perchè ne faceva semplicemente parte...ma veniva dopo tanti, per non dire tantissimi.
Era una faccia di quella ECW, che molta gente si ricorderà piuttosto sbiadita...(non l'ECW, ma la faccia di Richards..).

Non mi fraintendete, anche a me Richards rimaneva simpatico, ma obbiettivamente non portava niente su un ring, più di quanto non facesse un Low Carder qualsiasi...tutto qua.

Che poi...Jobber in TNA è opinabile?!? Suvvia...tutti sono Utili, pure i Jobber, ma questo non vuol dire certo non esserlo...quanti match avrà vinto? Storyline rilevanti? Feud? Segmenti che facevano aspirare a qualcosa? Presenze?Mah, io metterei un bello 0 da tutte le parti. Hanno deciso di mandarlo via anche troppo tardi...

Neanche adesso mi spiego perchè la TNA sia andata a prendere uno come Richards...però poco prima aveva preso Murdoch...e aveva fatto debuttare Deaner nel Roster...


E cmq sì, parlando di cose un minimo interessanti...Victoria pur non essendo bellissima, ha quell'aria che attrae. Per non parlare che umanamente è forse una delle persone migliori di tutto lo Show Biz..

in tutto il periodo come Dr. Stevie,terapista di Abyss e manager di Daffney,ha fatto un culo così a Abyss ad ogni occasione buona

in ECW... una faccia che non verrà ricordata il BWO? Mah...

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: steven richards

Messaggio da The Prince of Punk »

Faceva un culo ad Abyss?!? :AHAH: (che poi anche se gli faceva il culo, ci sarebbe stato ben poco da esultare...Abyss è un Mid Carder da qualche anno a sta parte...ha rivisto momentaneamente la luce solo grazie a Hogan, ovviamente tempo perso...)

Ma se nell'unica occasione vera, ne ha toccate come un barboncino dal padrone ubriaco....

Non scherziamo.
In TNA interpretava bene quel personaggio, che cmq era un personaggio inutile, originale, ma inutile.

Poi vabbè il fatto che sarà apparso in 15 puntate di iMPACT! in 2 anni e più, è tutto dire...

Ne più e ne meno di quello che ha fatto Kiyoshi...

Fra Richards, Abyss e Daffney, hanno fatto tutti una bella fine sì....

Rispondi