WWE: Sta per tornare Velocity?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mi terrei quello che ho se fossi nella WWE, troppa carne al fuoco poi diventa ingestibile e noioso.

Va bene con la politica Wrestling ogni giorno tra repliche e tutto ma Cristo santo stiamo esagerando.



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da gigietto79 »

Dark Of Phenom ha scritto:Mi terrei quello che ho se fossi nella WWE, troppa carne al fuoco poi diventa ingestibile e noioso.

Va bene con la politica Wrestling ogni giorno tra repliche e tutto ma Cristo santo stiamo esagerando.
a velocity non ci sono storyline, semplicemente dai un po' di visibilità a gente che altrimenti lotterebbe i dark match

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da It's True! »

Dark Of Phenom ha scritto:Mi terrei quello che ho se fossi nella WWE, troppa carne al fuoco poi diventa ingestibile e noioso.

Va bene con la politica Wrestling ogni giorno tra repliche e tutto ma Cristo santo stiamo esagerando.
Non è vero, alla WWE un programma in più fa sempre comodo, per introiti pubblicitari e altre cose, se fosse per la WWE ci sarebbe un programma diverso ogni giorno della settimana.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto:Mi terrei quello che ho se fossi nella WWE, troppa carne al fuoco poi diventa ingestibile e noioso.

Va bene con la politica Wrestling ogni giorno tra repliche e tutto ma Cristo santo stiamo esagerando.
Mica sei costretto a vederti tutto.

Anzi, io fossi in te smetterei proprio, ma queste sono scelte tue personali...

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da Nicolasblaze »

ektor baboden81 ha scritto:
Mica sei costretto a vederti tutto.

Anzi, io fossi in te smetterei proprio, ma queste sono scelte tue personali...
:LOL:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

El Scorcho ha scritto:E per l'ennesima volta, sfatiamo questo mito che Velocity era terra di conquista dei Cruiser. Cioè, vi ricordate di quei 2/3 match in croce proprio perchè ci son stati quei 2/3 match in croce. Il resto erano Main Event fatti di FBI vs. Basham Brothers o low-carder di turno che squasha jobber di belle speranze. Stop.
Ed era terra di conquista della bistrattata junior division.

Avatar utente
eddie619
Messaggi: 715
Iscritto il: 23/12/2010, 21:00
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da eddie619 »

xbob ha scritto:

ma la cintura cruiser per farci cosa? se poi i cruiser non lottano nemmeno "da cruiser" (che poi ci srebbe tutto un mondo dietro al fatto che avete una concezione cmpletamente sbaglaita di cruiser)
per vedere una cintura difesa a velocity asd

comunque cruiserweight = peso leggero, punto.

se uno pesa tot è un cruiser, non m'interessa di come combatte.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: WWE: Sta per tornare Velocity?

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

ne sarei contento...amavo velocity perchè mi faceva vivere il wrestling con molta leggerezza

Rispondi