Rivelazione Scottante!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Volkoff ha scritto:
L'evento merita per uno che vuole iniziare ad affacciarsi al panorama giapponese?
Sì, è una vetrina più che altro vedi bene o male le top stars e i feud che ci sono in corso.



Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Outsider »

Mi permetto di inserirmi, Volkoff. Sì, merita, è stato prima di tutto un grande "show", con ospitate di atleti provenienti anche da altre federazioni (NOAH, DDT, TNA), e comunque ci sono 3 o 4 match davvero belli. Il main event soprattutto.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da =TimothyLeary= »

You know me as Rob ha scritto:

A gennaio c'è stato l'ultimo Wrestle Kingdom, con partecipazione di wrestlers TNA:

Bad Intentions (Giant Bernard and Karl Anderson) (c) vs. Beer Money, Inc. (James Storm and Robert Roode) vs. Muscle Orchestra (Manabu Nakanishi and Strong Man)
Three way tag team match for the IWGP Tag Team Championship

Jushin Liger and Héctor Garza vs. Máscara Dorada and La Sombra
Tag team match

Hiroyoshi Tenzan vs. Takashi Iizuka
Sleeper hold match

Rob Van Dam vs. Toru Yano
Hardcore match

Yuji Nagata vs. Minoru Suzuki
Singles match

Prince Devitt (c) vs. Kota Ibushi
Singles match for the IWGP Junior Heavyweight Championship

Hirooki Goto and Kazuchika Okada vs. Takashi Sugiura and Yoshihiro Takayama
Tag team match

Shinsuke Nakamura vs. Go Shiozaki
Singles match

Togi Makabe vs. Masato Tanaka
Singles match

Jeff Hardy (c) vs. Tetsuya Naitō
Singles match for the TNA World Heavyweight Championship

Satoshi Kojima (c) vs. Hiroshi Tanahashi
Singles match for the IWGP Heavyweight Championship

Michaels in Giappone credo abbia fatto solo da arbitro in un match, lo vidi anni fa, a memoria era coinvolto Hayabusa.

E i wrestler sono abituati a ciò che di differente c'è in Giappone. Ad esempio in Giappone le finisher generalmente sono all'inizio, in WWE l'ho vist ofare solo nel ME di WM25 tra Orton e Triple H.

Così come, per dire, in Messico si lavora sulla sinistra invece che sulla destra.
non è il contrario?

cmq leggendo la card mi viene una gran voglia di cercarlo, anche se in pratica non vedo più del wrestling attuale da 6 mesi buoni...

Avatar utente
Volkoff
Messaggi: 121
Iscritto il: 19/02/2011, 19:01

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Volkoff »

Outsider ha scritto:Mi permetto di inserirmi, Volkoff. Sì, merita, è stato prima di tutto un grande "show", con ospitate di atleti provenienti anche da altre federazioni (NOAH, DDT, TNA), e comunque ci sono 3 o 4 match davvero belli. Il main event soprattutto.
Ok lo metto a scaricare. Sarebbe "Wrestle Kingdoms V" vero?

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Outsider »

Volkoff ha scritto:
Ok lo metto a scaricare. Sarebbe "Wrestle Kingdoms V" vero?
Sì, quello di quest' anno era il V :)

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da You know me as Rob »

=TimothyLeary= ha scritto:
non è il contrario?

cmq leggendo la card mi viene una gran voglia di cercarlo, anche se in pratica non vedo più del wrestling attuale da 6 mesi buoni...

Sì, è stato un lapsus mio. :P

@Volkoff: senza "s" finale.

Avatar utente
Volkoff
Messaggi: 121
Iscritto il: 19/02/2011, 19:01

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Volkoff »

You know me as Rob ha scritto:

Sì, è stato un lapsus mio. :P

@Volkoff: senza "s" finale.
Ahah giusto. Pardon.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Mr. Degenerate »

Saimas ha scritto:
Si vabbè è la scoperta dell'acqua calda ma i "magari fosse Angle" mi sembrano esagerati anche perchè non stà scritto da nessuna parte che se Angle tornasse andrebbe contro, e qui cito chi l'ha scritto, Bryan e Punk su tutti,ma anche contro Ziggler,McIntyre,Swagger Morrison,Miz,Del Rio,Sheamus,Barrett.
Dato che sono tirato in causa ti rispondo.Nel mio dire "magari fosse Angle" non intendevo mancare di rispetto alla TNA o in altra maniera considerare improvvisamente illuminati i booker della WWE.Il post che tu citi si riferisce solo a delle mie speranze,così come immagino quelli di altri utenti.Qua non si parla di blindmarkismo per una federazione,ma solo ed esclusivamente di feud che potrebbero risultare interessanti,esattamente come cinque anni fa non vedevo l'ora di vedere Angle combattere contro Samoa Joe,Jarret,Sting,Styles, ecc. Da fan di wrestling ciò che mi "esalta" è potermi immaginare un buon feud,che sfoci in buoni match e possibilmente costruito decentemente.Tutti i nomi che ho indicato prima sono wrestler WWE di nuova generazione o quasi,che vorrei vedere all'opera contro un wrestler come Kurt Angle.Potrei benissimo farti lo stesso discorso sperando che si tratti di Samoa Joe,di Sting,dy Abyss (e vedere lui feudare con Taker o Kane mi esalterebbe) o del sempreverde Jarret,o ancora meglio parlando dell'arrivo in massa di alcuni Tag team della TNA a Stamford,considerando quanto è disastrato questo reparto in WWE.Viceversa,se la "rivelazione scottante" riguardasse il passaggio di un Main Eventer della WWE in TNA,potrei dire "Magari fosse Edge" o "Magari fosse Jericho" e fare lo stesso discorso,sentendomi dire che sono un Blindmark TNA,che sono incontetabile perché cestino tutte le idee della WWE ecc. A questo punto,spero che la mia spiegazione sia stata abbastanza convincente..

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Caroto »

oh mio dio oh mio dio!!!

[strilletto da ragazzina 13enne]

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da The Prince of Punk »

Ma c'è ancora qualcuno che da ragione a quel coglione??!!

Sono i deliri di un pazzo.

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

attacandomi al discorso sulle fed giapponesi,nella mia infinita ignoranza in questo campo volevo chiedere a chi sa più di me:come mai ci sono molti match interpromozionali fra le varie federazioni? hanno un tipo di contratto differente da quello della WWE che non permette di combattere in altre federazioni?

ah ho visto wrestle kingdom V e vorrei saperne di più sull' NJPW(e giapponesi in generale) e magari su come seguirla

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HBKtheshowstoppa ha scritto:attacandomi al discorso sulle fed giapponesi,nella mia infinita ignoranza in questo campo volevo chiedere a chi sa più di me:come mai ci sono molti match interpromozionali fra le varie federazioni? hanno un tipo di contratto differente da quello della WWE che non permette di combattere in altre federazioni?

ah ho visto wrestle kingdom V e vorrei saperne di più sull' NJPW(e giapponesi in generale) e magari su come seguirla
Semplicemente le fed. collaborano tra di loro, la WWE no.

Avatar utente
Volkoff
Messaggi: 121
Iscritto il: 19/02/2011, 19:01

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Volkoff »

HBKtheshowstoppa ha scritto:attacandomi al discorso sulle fed giapponesi,nella mia infinita ignoranza in questo campo volevo chiedere a chi sa più di me:come mai ci sono molti match interpromozionali fra le varie federazioni? hanno un tipo di contratto differente da quello della WWE che non permette di combattere in altre federazioni?

ah ho visto wrestle kingdom V e vorrei saperne di più sull' NJPW(e giapponesi in generale) e magari su come seguirla
Ti seguo. Dopo aver visto i due match di Angle in NJPW consigliati da jeff credo di aver finalmente trovato la dimensione wrestling adatta a me. Ora aspetto che finisca di scaricare Wrestle Kingdom V e me lo guarderò immediatamente per avere la conferma.

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Outsider »

HBKtheshowstoppa ha scritto:attacandomi al discorso sulle fed giapponesi,nella mia infinita ignoranza in questo campo volevo chiedere a chi sa più di me:come mai ci sono molti match interpromozionali fra le varie federazioni? hanno un tipo di contratto differente da quello della WWE che non permette di combattere in altre federazioni?

ah ho visto wrestle kingdom V e vorrei saperne di più sull' NJPW(e giapponesi in generale) e magari su come seguirla
Cosa vuoi sapere sulla NJPW(e sulle giapponesi)?
Per seguirle puoi trovare i vari show o sui torrent o sui siti tipo Strong Style Spirit, tenendo presente che non hanno show settimanali, ma fanno dei tour che in genere si svolgono una volta al mese, di cui vengono riprese in genere due/tre tappe..
Comunque senza intasare questo topic, si può uppare quello sul puroresu, e magari parlarne meglio lì

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Rivelazione Scottante!!!

Messaggio da Secco Jones »

Voglio tornare un secondo on topic e voglio chiedere a tutti coloro che seguono la TNA: ammettendo per un attimo che Honky Tonk Man dica la verità e ammettendo che c'è davvero una superstar della TNA che vuole andarsene a fine contratto "destinazione Connecticut", vi chiedo: quali wrestler della TNA hanno il contratto in scadenza nei prossimi mesi? Diciamo fino ad Agosto.

Rispondi