Tyler Reks

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Tyler Reks

Messaggio da DenisPirola »

Ti quoto, GrandeGio (oddio, sul fatto che essere barbuto sia un punto a favore, non troppo) però ReKs mi sembra quantomeno un personaggio moderno. Ironicamente ho segnalato tra i MOTY il match contro Masters, ma nemmeno troppo : ovvero, per quello a cui siamo abituati, hanno fatto vedere un buon match.

Certo, necessita di un motivo validissimo per essere considerato, però una volta tanto non ci troviamo di fronte a qualcuno che la tecnica o l' attire non sa dove sta di casa. Il suo lui ce lo mette. Ora tocca agli altri crederci.

Certo i dreadlock catturano troppo l' attenzione, ad un primo sguardo. E SuperStar non è facilissimo da guardare.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Tyler Reks

Messaggio da The Inquisitor »

A me piaceva molto.

DrewMcIntyre

Re: Tyler Reks

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ha qualcosa che mi intriga

Penso verrà licenziato dopo WM

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Tyler Reks

Messaggio da It's True! »

GrandeGio ha scritto:Io tutta queste differenza non la vedo VISIBILMENTE,la mossa proposta dal video è solo molto più pericolosa,cosa che in WWE come avete già detto voi non va bene,a me la Burning Hammer di Reks piace comunque moltissimo,Più di quella Linkata...

Comunque se pensiamo al licenziamento per Reks,dovrebbero essere licenziati tutti quelli di Superstar perchè la Gimmik nanche la hanno,Vedere Baretta o Curt Hawkins,Primo,Gli Usos ecc...
Scusami se te lo chiedo, ma visto che è messo lì senza un filo logico, quale sarebbe questa fantomatica gimmick di Reks?
Potevo capire quella del surfista in WWECW, ma questa cosa mi rappresenta?

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Tyler Reks

Messaggio da Liontamer »

It's True! ha scritto:Scusami se te lo chiedo, ma visto che è messo lì senza un filo logico, quale sarebbe questa fantomatica gimmick di Reks?
Potevo capire quella del surfista in WWECW, ma questa cosa mi rappresenta?
non penso ne abbia una perchè da quando è tornato non ha ancora fatto un promo quindi tecnicamente il suo personaggio non esiste :...

Avatar utente
GrandeGio
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/12/2010, 23:57

Re: Tyler Reks

Messaggio da GrandeGio »

It's True! ha scritto: Scusami se te lo chiedo, ma visto che è messo lì senza un filo logico, quale sarebbe questa fantomatica gimmick di Reks?
Potevo capire quella del surfista in WWECW, ma questa cosa mi rappresenta?
Non ha Gimmik ma ha differenza di quelli citati sopra che Sono Solo Dei Wrestler che non dicono NIENTE,Reks a l'aria del classico Spacca Sassi Incazzato e Barbuto,Insomma l'Aria Da Heel abbastanza la ha....Almeno Secondo me....

Avatar utente
marcowwe
Messaggi: 291
Iscritto il: 27/12/2010, 15:58
Città: milano
Località: milano
Contatta:

Re: Tyler Reks

Messaggio da marcowwe »

Anonimo sia sul ring che come personaggio.

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: Tyler Reks

Messaggio da the black skull »

lo trovo decisamente anonimo,sul ring non è poi malaccio ma dubito molto molto fortemente riuscirà ad avere successo.
diciamo che è il classico wrestler che non ne imbrocca una nella sua carriera,che magari con una gimmick adeguata potrebbe uscire dall'anonimato (jbl insegna in questo).

Rispondi