Tyler Reks

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GrandeGio
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/12/2010, 23:57

Tyler Reks

Messaggio da GrandeGio »

Che Ne Pensate?Vi Sta Convincendo?Vorreste Vederlo All'Opera Nello Show Blu?
Da quando è turnato heel questo tizio mi sta intrigando molto,non ha una grandissima gimmik ma mi intriga,a SuperStar poi sta facendo davvero dei match Carini,e la sua Finisher anche se non è un granché mi piace,anche molto,Sia di nome(Burning Hammer) sia di mossa stessa,Il suo stile da brawler poi non mi dispiace proprio,io lo vedrei bene nello show blu,magari anche nel giro titolato del IC che in questo periodo è davvero trascurato...Non so spero che continui cosi e che spero possa ritagliarsi un ruolo fisso a SD! e voi....?



Avatar utente
Molosso
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/02/2011, 0:10
Città: Busto Garolfo

Re: Tyler Reks

Messaggio da Molosso »

...come dite su questo forum in questi casi, "basta sfiga"?

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Tyler Reks

Messaggio da Mr.Wrestling »

non mi piace molto di quelli che si esibiscono a superstars preferisco masters ,DH Smith e trent barretta

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Tyler Reks

Messaggio da SNM UOTC »

GrandeGio ha scritto:Che Ne Pensate?Vi Sta Convincendo?Vorreste Vederlo All'Opera Nello Show Blu?
Da quando è turnato heel questo tizio mi sta intrigando molto,non ha una grandissima gimmik ma mi intriga,a SuperStar poi sta facendo davvero dei match Carini,e la sua Finisher anche se non è un granché mi piace,anche molto,Sia di nome(Burning Hammer) sia di mossa stessa,Il suo stile da brawler poi non mi dispiace proprio,io lo vedrei bene nello show blu,magari anche nel giro titolato del IC che in questo periodo è davvero trascurato...Non so spero che continui cosi e che spero possa ritagliarsi un ruolo fisso a SD! e voi....?
[youtube][/youtube]

non so chi stia messo peggio dei 2 del video... :roll:
Ultima modifica di SNM UOTC il 27/02/2011, 20:26, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
GrandeGio
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/12/2010, 23:57

Re: Tyler Reks

Messaggio da GrandeGio »

Molosso ha scritto:...come dite su questo forum in questi casi, "basta sfiga"?
Io Questo "Basta Sfiga" non lo mai capito...cosa intendi dire?Che è na Pippa?

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Tyler Reks

Messaggio da Liontamer »

GrandeGio ha scritto:Che Ne Pensate?Vi Sta Convincendo?Vorreste Vederlo All'Opera Nello Show Blu?
Da quando è turnato heel questo tizio mi sta intrigando molto,non ha una grandissima gimmik ma mi intriga,a SuperStar poi sta facendo davvero dei match Carini,e la sua Finisher anche se non è un granché mi piace,anche molto,Sia di nome(Burning Hammer) sia di mossa stessa,Il suo stile da brawler poi non mi dispiace proprio,io lo vedrei bene nello show blu,magari anche nel giro titolato del IC che in questo periodo è davvero trascurato...Non so spero che continui cosi e che spero possa ritagliarsi un ruolo fisso a SD! e voi....?
quoto Reks a mio avviso ha un grande potenziale e non capisco perchè dopo il suo debutto col botto lo abbiano relegato a superstars a combattere gente che puo'sconfiggere facilmente

OH YEAH!!!

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Tyler Reks

Messaggio da Revan »

Fa cagare al cazzo

Avatar utente
Molosso
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/02/2011, 0:10
Città: Busto Garolfo

Re: Tyler Reks

Messaggio da Molosso »

GrandeGio ha scritto: Io Questo "Basta Sfiga" non lo mai capito...cosa intendi dire?Che è na Pippa?
più una mezza pippa

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Tyler Reks

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Per ora è anonimo. Per lo meno si potrebbe provare.

Avatar utente
nicandro90
Messaggi: 158
Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
Città: ROMA

Re: Tyler Reks

Messaggio da nicandro90 »

ha un fisico e un apparenza davvero buone...potrebbe essere un buon wrestler a metà tra l'IC e il world title fra 6 mesi.... e tra un anno ce lo vedo come inseguitore per il main event.
per il titolo stesso però è un altro paio di maniche, ancora...

se costruissero bene il personaggio, dandogli una buona rilevanza agli occhi del tifoso, potrebbe diventare un buon heel coi controcazzi!

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Tyler Reks

Messaggio da theMiSDEAL »

L'ondata di licenziamenti è come sempre dopo WM, giusto?

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Tyler Reks

Messaggio da Riccazz000 »

un vero peccato...un fisico davvero buono ma si ferma lì...non riesce proprio ad essere intrigante...se sopravvive ai licenziamenti può provare a fare qualcosa di decente ma la vedo dura

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Tyler Reks

Messaggio da Geno »

In FCW spaccava

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Tyler Reks

Messaggio da Liontamer »

theMiSDEAL ha scritto:L'ondata di licenziamenti è come sempre dopo WM, giusto?

anche
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
GrandeGio
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/12/2010, 23:57

Re: Tyler Reks

Messaggio da GrandeGio »

Chi Preferisce Baretta o Master(Che poi puzzano di vecchio e già visto),Chi Dice che è na Sega,chi Prevede addirittura il Licenziamento(famò le corna)....Io tutto sto marcio non lo vedo,si ci si deve lavorare su,sopratutto per Gimmik ma è assolutamente fattibile...Il Fisico lo ha,L'aspetto da Heel incazzato barbuto pure,delle mosse abbastanza buone da Brawler...Dobbiamo vedere solo la sua Mic Skill,Io non lo boccerei subito...Non so guardatevi un po più spesso Superstar...

Rispondi