Paranormal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Paranormal

Messaggio da Sting94 »

Nomen Omen.
Il topic è dedicato alle vostre storie personali, storie dei vostri paesi riguardanti il paranormale, e il vostro parere sull'argomento.



Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Paranormal

Messaggio da Karl Gotch »

L'altro giorno ho fatto la Charlie Challenge con altre due persone, uno ha soffiato e la matita si è mossa
Poi l'ho fatto da solo a casa mia e non è successo un cazzo

E c'è un sacco di gente che ci crede davvero :perplesso:

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Paranormal

Messaggio da Albert Dudley »

Non credo proprio si tratti di "paranormale", ma sarei contento se qualcuno mi spiegasse come mai a volte mi capita che mi venga improvvisamente in mente una persona che non vedo da anni, anche molti, ed al massimo un paio di giorni dopo la incontro casualmente per strada.
Mi è successo 4 o 5 volte. Sul serio.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Paranormal

Messaggio da norrisjak »

Albert Dudley ha scritto:Non credo proprio si tratti di "paranormale", ma sarei contento se qualcuno mi spiegasse come mai a volte mi capita che mi venga improvvisamente in mente una persona che non vedo da anni, anche molti, ed al massimo un paio di giorni dopo la incontro casualmente per strada.
Mi è successo 4 o 5 volte. Sul serio.
Un MM potrebbe dirti coincidenze.
Piuttosto pensa a tutte le volte in cui hai pensato ad una persona e poi non l'hai incontrata.

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Paranormal

Messaggio da Albert Dudley »

norrisjak ha scritto:
Un MM potrebbe dirti coincidenze.
Piuttosto pensa a tutte le volte in cui hai pensato ad una persona e poi non l'hai incontrata.
D'accordo, ma mi è capitato con persone a cui di solito non penso mai.
Mi sono saltate in mente così, quasi per caso. Dopodichè le ho incontrate.

Comunque sia chiaro: non è che non ci dormo la notte o che ci vedo del paranormale.
Diciamo che è semplicemente una cosa un pò bizzarra che mi incuriosisce...
Ultima modifica di Albert Dudley il 03/06/2015, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Paranormal

Messaggio da Devil »

Ricordo i servizi delle Iene e Mistero :almostlaughing: a parte la roba completamente farlocca, pure i conduttori si vedeva che non avevano proprio voglia di fare una cosa da prendere minimamente sul serio.L' investigatore Noire spaccava.

Personalmente l'unica roba paranormale è quando perdo delle cose e le cerco da tutte le parti, vado lanciare un paio di madonne ai miei che mi spostano la roba e magicamente ritrovo gli oggetti perduti in bella vista nei posti in cui avevo gia cercato. Mistero :boccaaperta2:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Paranormal

Messaggio da DenisPirola »

Toh ! Un topic dove posso sfogarmi, quando mi vengono soffiate le eliminazioni nel "Last Survivor" !!

Dovrò dare libero sfogo alla mia creativit... ehm... alle mie esperienze.

Ovviamente tutto ciò che svelerò, nei prossimi giorni, è accaduto realmente, al 100%...

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Paranormal

Messaggio da Commander Cool »

Praticamente ogni sabato sera ho delle esperienze mistiche.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Paranormal

Messaggio da Heel »

La cosa più strana che mi capita é di sognare momenti banalissimi (come andare a bere al locale con amici e nel mentre arriva il cameriere a portare i menu) che poi accadono MESI dopo; di conseguenza quando il suddetto momento arriva, ho una sensazione di déjà-vu.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Paranormal

Messaggio da Batidor »

Forse è un poco off-topic, ma va beh...

Anni e anni fa, non so nemmeno che versione del forum fosse, un utente (di cui non ricordo il nome) si era messo a raccontare di quella volta che in Messico era andato ad incontrare uno... Stregone? Santone? Beh, non so che qualifica avesse, ma comunque sto qui gli aveva svelato la fine del mondo!!! Però più di questo a noi non voleva dire... Mi (vi) domando: che fine ha fatto quell'utente? Vi ricordate questa storia? E tu utente mi stai leggendo? Se si, ci racconterai la fine del mondo questa volta? O doveva già esser finito a quest'ora... Mhm... :uhm

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Paranormal

Messaggio da bosh23 »

Si chiama dejavu,

mi capita spesso con le canzoni

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Paranormal

Messaggio da DenisPirola »

bosh23 ha scritto:Si chiama dejavu,
Quando avevo otto/10 anni, lasciai sbalordite parecchie persone, raccontando com' era fatta una cittadina dove non ero mai stato prima, in Croazia {Jugoslavia, allora}. Detti dettagli, come se già l' avessi vista. Raccontai fatti che -una volta informatomi- si erano dimostrati reali, ma accaduti tipo cinquant' anni prima. Descrissi dei luoghi che, effettivamente, si mostrarono reali, una volta arrivati sul posto.

Ma sono troppo avvilito per aver perso il doppio assist... ve lo racconto un' altra volta.

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Paranormal

Messaggio da Sting94 »

Albert Dudley ha scritto:Non credo proprio si tratti di "paranormale", ma sarei contento se qualcuno mi spiegasse come mai a volte mi capita che mi venga improvvisamente in mente una persona che non vedo da anni, anche molti, ed al massimo un paio di giorni dopo la incontro casualmente per strada.
Mi è successo 4 o 5 volte. Sul serio.
Esiste la teoria della legge di attrazione universale. In poche parole ogni cosa che tu pensi; se ti concentri può essere riportata nella tua vita, perché frequenze di pensieri uguali ne attirano altrettanti per poi manifestarsi fisicamente. È tutto da prendere alla leggera eh

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Paranormal

Messaggio da Heel »

Sting94 ha scritto: Esiste la teoria della legge di attrazione universale. In poche parole ogni cosa che tu pensi; se ti concentri può essere riportata nella tua vita, perché frequenze di pensieri uguali ne attirano altrettanti per poi manifestarsi fisicamente. È tutto da prendere alla leggera eh
Quindi se io vedo una strafiga e comincio a pensare a lei, questa si manifesterà fisicamente davanti a me?
:ammiccante:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Paranormal

Messaggio da DenisPirola »

Heel ha scritto:
Quindi se io vedo una strafiga e comincio a pensare a lei, questa si manifesterà fisicamente davanti a me?
:ammiccante:
Io stavo pensando al portafogli & alla carta di credito di GP.

Rispondi