Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da TripleH is The GAME »

tra qualche mese faccio 13 anni di relazione col wrestling :love:
da emozioni incredibili, ma come ha detto qualcuno precedentemente è come un vecchio amico con cui passare del tempo, quando sono giù mi da una mano a pensare ad altro e quando sto bene mi esalta
come tutti ho avuto alti e bassi ma non lo abbandonerò mai



DrewMcIntyre

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da DrewMcIntyre »

Grazie al wrestling ho migliorato il mio inglese, ho allargato i miei orizzonti musicali, ho conosciuto tanta gente, non solo in questo forum, il wrestling è come un amico che c'è sempre, è una parte di te :cry:

E pensare che ho cominciato a seguire il wrestling per sbaglio perchè avevo sbagliato canale

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da What?89 »

a giugno 8 anni..e ancora non mi stanco (e mai mi stanchero')

Avatar utente
Molosso
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/02/2011, 0:10
Città: Busto Garolfo

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da Molosso »

Dark Of Phenom ha scritto: E' il William che conosciamo tutti?
se non esiste un altro malato di Angle con quel nome, si :cia:

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da redhotraf91 »

Io lo odio, quando ero fissato ci ho speso un sacco di soldi, quei soldi oggi mi potrebbero essere utili per il fumo :bike:
Ultima modifica di redhotraf91 il 27/02/2011, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da »Viper »

Sicuramente gli sono grato in periodi come questi visto che è una di quelle cose che distoglie la mia attenzione dal calcio e della Juve

In generale ovviamente sì, perchè mi ha fatto emozionare molto spesso. Ma mi ha fatto anche incazzare. Mi ha coinvolto, ecco.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da »Viper »

Molosso ha scritto:
se non esiste un altro malato di Angle con quel nome, si :cia:
Non si fa sentire più nemmeno su Forumfree :cia:
Gli ho fatto gli auguri di compleanno ma non m'ha cagato di striscio :cia:

Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da Filler »

che topic di cazzate, se io sono giù di morale e mi guardo una partita di calcio o un incontro di wrestling magari impegno quel tempo e non ci penso, poi è come prima. Per chi si è commosso, ha pianto o altro consiglierei di andare a farsi un giro fuori perchè la vita vera è la

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da What?89 »

Filler ha scritto:che topic di cazzate, se io sono giù di morale e mi guardo una partita di calcio o un incontro di wrestling magari impegno quel tempo e non ci penso, poi è come prima. Per chi si è commosso, ha pianto o altro consiglierei di andare a farsi un giro fuori perchè la vita vera è la
bah...vabbe'.

Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da Filler »

What?89 ha scritto: bah...vabbe'.
e te lo dice uno che ha seguito il wrestling per 5 anni andando a vederlo dal vivo 4 volte (tra cui RAW a Milano)
bene solo per passare il tempo

Avatar utente
sheva90
Messaggi: 403
Iscritto il: 25/02/2011, 15:21

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da sheva90 »

Filler ha scritto:che topic di cazzate, se io sono giù di morale e mi guardo una partita di calcio o un incontro di wrestling magari impegno quel tempo e non ci penso, poi è come prima. Per chi si è commosso, ha pianto o altro consiglierei di andare a farsi un giro fuori perchè la vita vera è la
Sei arido dentro...

Punk Addicted

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da Punk Addicted »

Quoto la frase di Baboden..il Wrestling è come un amico che ci sarà sempre.

Mi emozionava e mi continua ad emozionare.

E penso che mi emozionerò anche a giugno quando vedrò i miei beniamini dal vivo a Torino. :love:

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da Bugenhagen »

ektor baboden81 ha scritto:
Penso che sia matematicamente impossibile. :P
epic win :LOL:

*the showstopper*
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/02/2011, 17:46
Città: Como

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da *the showstopper* »

io sono grato al wrestling perchè mi fa emozionare ogni volta che lo guardo perchè per me questo, che da molti imbecilli viene considerato uno spettacolo disdicevole e privo senso e anche molto violento e non adatto ai bambini, è uno spettacolo bellissimo. bè io dico che questo business è stato creato molti anni fa ormai e quindi se esiste ancora oggi ci sarà un motivo e il motivo è che ci sono un sacco di persone che come me sono rimasti colpiti dalle manovre dei lottatori, delle storie ma anche perchè no delle arene e dai pyros. tutto questo è il wrestling lo sport-spettacolo più bello di tutti i tempi.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Voi per qualche motivo siete grati al wrestling?

Messaggio da Liontamer »

*the showstopper* ha scritto:io sono grato al wrestling perchè mi fa emozionare ogni volta che lo guardo perchè per me questo, che da molti imbecilli viene considerato uno spettacolo disdicevole e privo senso e anche molto violento e non adatto ai bambini, è uno spettacolo bellissimo. bè io dico che questo business è stato creato molti anni fa ormai e quindi se esiste ancora oggi ci sarà un motivo e il motivo è che ci sono un sacco di persone che come me sono rimasti colpiti dalle manovre dei lottatori, delle storie ma anche perchè no delle arene e dai pyros. tutto questo è il wrestling lo sport-spettacolo più bello di tutti i tempi.

Immagine

Rispondi