PPV

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

PPV

Messaggio da Liontamer »

volevo fare un sondaggio se così si puo'definire riguardo ai PPV ovvero:

secondo voi i PPV sono meglio interpromozionali come adesso o era meglio il vecchio metodo di un solo roster per ppv apparte casi speciali(WM,Summerslam,SS,RR)?



Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: PPV

Messaggio da RevolverOcelot87 »

per i lowcarder era sicuramente meglio prima, con i ppv monobrand avevano spesso la possibilità di mettersi in mostra. per noi spettatori è meglio adesso, a livello teorico ci becchiamo show più interessanti (a livello teorico, eh, spesso non è stato così).

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

È già tanto ci siano storie nel mid-uppercarding come in questo ultimo periodo, figuriamoci tante da poterne riempire un'intera card, dando un senso anche al jobber di turno.

Vista la situazione "idee", mille volte meglio i PPV Interbrand. Che poi voglio dire, la qualità sarà anche peggiorata ma nel periodo dei Monobrand si vedevano di quelle cose che Mantaur sembra manna dal cielo.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: PPV

Messaggio da Revan »

Meglio i ppv monobrand, c'era più tempo per costruire i feud, i titoli secondari avevano la giusta importanza, i match avevano quasi tutti una storyline dietro e i big four creavano più hype. È vero che a volte si vedevano schifezze tipo Armageddon 2005 ma in linea di massima la qualità era migliore..

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: PPV

Messaggio da Miclec »

Benissimo come sono impostati oggi...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: PPV

Messaggio da Liontamer »

bizzarro mi sarei aspettato più risposte come quella d Revan :uhm

Avatar utente
The SaVii0r
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
Città: Bologna
Località: Bowlogna.

Re: PPV

Messaggio da The SaVii0r »

Revan ha scritto:Meglio i ppv monobrand, c'era più tempo per costruire i feud, i titoli secondari avevano la giusta importanza, i match avevano quasi tutti una storyline dietro e i big four creavano più hype. È vero che a volte si vedevano schifezze tipo Armageddon 2005 ma in linea di massima la qualità era migliore..

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: PPV

Messaggio da Liontamer »

la mia frase non voleva dire che qualcuno doveva rispondere cm lui era solo una cosa che avevo notato cmq ty

Avatar utente
The SaVii0r
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
Città: Bologna
Località: Bowlogna.

Re: PPV

Messaggio da The SaVii0r »

Liontamer ha scritto:la mia frase non voleva dire che qualcuno doveva rispondere cm lui era solo una cosa che avevo notato cmq ty
L'ho quotato perchè la penso come lui, ormai i due brand non esistono più praticamente; gente che da SD! lotta a raw senza un apparente motivo, gente che senza draft passa all'altro roster e via dicendo.
Con i PPV monobrand c'era più spazio per le quastioni che si svolgevano in un unico roster, non so se mi spiego.. E poi come diceva Revan l'hype per i quattro PPV interpromozionali saliva alle stelle.

Avatar utente
Stranezze della vita
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/02/2011, 20:56
Città: Roma

Re: PPV

Messaggio da Stranezze della vita »

Meglio i PPV monobrand

Avatar utente
Iceman.88
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24

Re: PPV

Messaggio da Iceman.88 »

Più che altro penso si debba ridurre il numero in generale di PPV, così IN TEORIA ci sarebbe più tempo per impostare delle nuove rivalità e di portare avanti le vecchie.
E' vero che con qualche sforzo in più si potrebbe farlo cmq con lo stesso numero di PPV attuale, ma credo che un minimo di "respiro" tra un evento e l'altro ci voglia, anche per aumentare l'hype per quello successivo.

I PPV a mio parere dovrebbero essere visti come eventi "rari", quindi attesi con maggiore bramosia, cosa che non si avverte con uno show dopo l'altro, a volte a distanza di meno di un mese.

Detto questo, e scusate per l'OT, preferisco i PPV Interbrand. Vero che con quelli monobrand ci dovrebbe essere, sempre in teoria, più spazio per i mid carder, ma ricordo che alcuni di questi eventi certe volte erano quasi soporiferi, dove venivano portate avanti solo le storyline più importanti con altri match puramente di contorno.

Non che adesso questa situazione non si verifichi, però è sempre meglio se ci sono personaggi di entrambi i roster.

Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: PPV

Messaggio da Know Your Role »

E' sempre la solita solfa.

Chi vuole i PPV monobrand dirà: "C'è più tempo per creare storyline"
Chi vuole i PPV interbrand dirà: "Così non c'è il rischio di vedere un Billy Gunn vs Kenzo Suzuki"

Per la cronaca, a me sta benissimo la situazione attuale...

Avatar utente
Molosso
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/02/2011, 0:10
Città: Busto Garolfo

Re: PPV

Messaggio da Molosso »

I monobrand darebbero indubbiamente più possibilità di sviluppare nuovi personaggi dando spazio a tutti senza essere costretti a fare grandi ammucchiate, in teoria perlomeno. Certo che, visto lo spreco fatto negli anni dei ppv separati dove si assistevano veramente a robe oscene anche solo per uno show settimanale, benvengano gli interbrand. Tanto, sempre dagli uppercarder in sopra si lavora, in un modo o nell'altro. Anzi, probabilmente ai midcarder gli va pure bene, visto che prima, messi in faide senza senso e senza sviluppo, apparivano ancora di più inadeguati, non per colpa loro. Al contrario adesso, quando sono coinvolti, sono messi comunque in contesti importanti (vedi Ziggler o anche solo McIntyre nella Chamber).

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: PPV

Messaggio da big luca »

Know Your Role ha scritto:E' sempre la solita solfa.

Chi vuole i PPV monobrand dirà: "C'è più tempo per creare storyline"
Chi vuole i PPV interbrand dirà: "Così non c'è il rischio di vedere un Billy Gunn vs Kenzo Suzuki"

Per la cronaca, a me sta benissimo la situazione attuale...
Ecco il motivo per cui preferirò sempre i PPV Interbrand...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: PPV

Messaggio da The Inquisitor »

Tutta la vita questi; l'impegno è basso pure ora ma questo non dipende da interbrand o monobrand.... ai tempi dei ppv monobrand ricordo delle card che definire imbarazzanti è poco...

Rispondi