TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THE FRANCHISE
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da THE FRANCHISE »

Le pause, ovvie, erano perfettamente in linea con il match e con i contendenti in gioco: Matt ha lavorato sulla schiena, sulle spalle, cercava di abbassare il ritmo, senza però far nulla a caso.
Ho visto anch'io che aveva una condizione fisica peggiore dello scorso PPV, ma sinceramente il risultato mi ha fatto scartare questo aspetto nel giudizio.

Ah, a Angle-Jarrett di Genesis darei 9-9+, visto che me lo hai chiesto. Chiaro che si parla di match completamente diversi e valutabili con categorie di giudizio ben differenti.



Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da tevildo75 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

probabilmente è semplicemente lui che non vuole prendersi i bump di una volta. e nemmeno si può pretendere che venga sgozzato ogni mese, posto che quel Abyss era sicuramente l'Abyss più interessante.
Sai, su questa cosa ci ho pensato molto, soprattutto anche sul Foley degli ultimi due anni e penso che questo sia il motivo reale della sua gestione del personaggio. In ogni caso io non dicevo che deve sempre e solo combattere incontri hardcore, intendevo dire semplicemente che sono quelli che dove rende di più; personalmente mi accontenterei di uno all' anno, un pò come Taker. :LOL2:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie ha scritto: Matt è una pippa colossale.
no questo no, non sono tra quelli che dicono Matt>>>Jeff anzi l'ho sempre criticato ad ogni occasione possibile, ma va detto che come worker è pienamente nella norma. sicuramente non un fenomeno , ma uno che al top della condizione l'ottimo match poteva farlo. semplicemente è nella fase Triple H del 2003.
di sicuro però una sega non va a farti un match come lo Steel Cage contro Edge. che poi da almeno due-tre anni sia diventato osceno è innegabile, ma parlando per assoluti no.

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da nanzi »

AJ-Matt è piaciuto molto anche a me, però 8 mi sembra veramente tanto.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

THE FRANCHISE ha scritto:Le pause, ovvie, erano perfettamente in linea con il match e con i contendenti in gioco: Matt ha lavorato sulla schiena, sulle spalle, cercava di abbassare il ritmo, senza però far nulla a caso.
Ho visto anch'io che aveva una condizione fisica peggiore dello scorso PPV, ma sinceramente il risultato mi ha fatto scartare questo aspetto nel giudizio.

Ah, a Angle-Jarrett di Genesis darei 9-9+, visto che me lo hai chiesto. Chiaro che si parla di match completamente diversi e valutabili con categorie di giudizio ben differenti.
guarda, se mi dici che ti sei divertito con quel match sono anche contento per te, di sicuro non sono io che devo dirti "no, devi pensare che ha fatto schifo".

personalmente HHH vs Steiner della Rumble in confronto a questo non era poi tanto male...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
no questo no, non sono tra quelli che dicono Matt>>>Jeff anzi l'ho sempre criticato ad ogni occasione possibile, ma va detto che come worker è pienamente nella norma. sicuramente non un fenomeno , ma uno che al top della condizione l'ottimo match poteva farlo. semplicemente è nella fase Triple H del 2003.
di sicuro però una sega non va a farti un match come lo Steel Cage contro Edge.
Mi riferivo più che altro agli ultimi 3-4 anni, lo steel cage con Edge per me è tremendamente sopravvalutato per via di una storyline particolarissima che lo ha aiutato molto, e comunque rimane il suo UNICO grande match da singolo e un motivo ci sarà, ma per il resto cosa ha mai fatto da solo Matt, è un modestissimo midcarder che non dovrebbe mai essere messo contro il tuo uomo immagine in PPV.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie ha scritto:
Mi riferivo più che altro agli ultimi 3-4 anni, lo steel cage con Edge per me è tremendamente sopravvalutato per via di una storyline particolarissima che lo ha aiutato molto, e comunque rimane il suo UNICO grande match da singolo e un motivo ci sarà, ma per il resto cosa ha mai fatto da solo Matt, è un modestissimo midcarder che non dovrebbe mai essere messo contro il tuo uomo immagine in PPV.
la mia posizione è un pò più moderata ma non troppo diversa. ho detto che Matt è (stato?) un worker discreto, ma sicuramente mai un grande wrestler.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da salettone »

THE FRANCHISE ha scritto:
Matt Hardy vs AJ Styles: 8 :O.O :O.O

Show stealer senza alcun dubbio.
Ottima la psicology dietro al match, con Hardy che lavora molto bene alla parte superiore del corpo del rivale (spalle e schiena), utilizzando al meglio il ring come arma. Ottima anche la sottomissione a Double Underhook.
Il maggiore degli Hardy manca un po’ di mobilità, ma sfrutta altre doti.
Dal canto suo Aj risponde cercando di alzare il ritmo, utilizzando diverse manovre aeree.
Ottimo il lavoro da fuori ring di Flair, che aiuta il suo protetto in diverse occasioni, anche se alla fine verrà ripagato con la stessa moneta.
Bel finale, incerto, e venuto fuori bene.
ma abbiamo visto lo stesso match???

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da redhotraf91 »

tevildo75 ha scritto:


ahahah........ ha fatto la battuta......
La mia non era una battuta :(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Darth_Dario »

tiger mask ha scritto:ma l utente Darth_Dario che continuava a negare che jeff fosse drogato arrampicandosi sugli specchi in tutti i modi possibili???si vedeva lontano 1 km...sveglia! :prrr
Eh già, si vedeva talmente tanto che parecchie gnus stanno dicendo che Hardy era ubriaco. E non so da voi, ma a da me ubriachi e fatti hanno sintomi abbastanza diversi.

Oh, è badate, lo ripeto per l'ennessima volta: che ci fosse qualcosa che non andava era ovvio, io me la son presa con chi diceva "è ovviamente strafatto di Napisan! lo si vede da come muove la froge del naso sinistro!"

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Latino Alex »

Premetto che non seguo la TNA, ma leggendo dell'episodio mi sono incuriosito e sono andato a vedere il video del main event. Che dire, che Jeff fosse fatto sinceramente non lo so ma mi sembra altrettanto evidente che non stesse proprio bene, può aver fumato o bevuto, o poteva avere la febbre, la cacarella quello che volete ma qualcosa ce l'aveva. Andando allo svolgimento del tutto la TNA si è dimostrata totalmente incapace nel gestire la situazione, perchè non puoi proporre una roba come quella nel main event di un ppv, è un insulto nei confronti di chi ha pagato per venirti a vedere, una figura di merda per Sting (che anzi si è dimostrato sin troppo professionale), Hardy stesso e soprattutto la compagnia. Non posso credere che non si potesse pensare a qualcosa di meglio, o che non ci fosse un piano di riserva ma soprattutto mi meraviglia il disaccordo interno emerso dalle news riguardo al da farsi (gente che voleva mandare Hardy sul ring, gente che non voleva), è inammissibile che gente pagata per fare questo mestiere si riduca all'ultimo minuto con una situazione tesissima (e sicuramente parole grosse) nel backstage per poi partorire quella roba e chiudere con 15 minuti di anticipo. Si avrete capito che all'ipotesi del work non credo minimamente.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Farò di tutto per non leggere i tapings.

Giovedì spero si capisca qualcosa, ma i rumors non sono confortanti.

Avatar utente
tiger mask
Messaggi: 140
Iscritto il: 02/02/2011, 17:47
Città: milano

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da tiger mask »

Darth_Dario ha scritto:
Eh già, si vedeva talmente tanto che parecchie gnus stanno dicendo che Hardy era ubriaco. E non so da voi, ma a da me ubriachi e fatti hanno sintomi abbastanza diversi.

Oh, è badate, lo ripeto per l'ennessima volta: che ci fosse qualcosa che non andava era ovvio, io me la son presa con chi diceva "è ovviamente strafatto di Napisan! lo si vede da come muove la froge del naso sinistro!"
va beh drogato,ubriaco...cmq si vedeva lontano 100 km che era lui il problema!spero sia la sua ultima volta su un ring..a meno che non si pulisca del tutto.e leggendo i tapings continuo a ribadire:TNA MERDA!e del segmento con samoa joe ne vogliamo parlare???bah

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

tiger mask ha scritto: va beh drogato,ubriaco...cmq si vedeva lontano 100 km che era lui il problema!spero sia la sua ultima volta su un ring..a meno che non si pulisca del tutto.e leggendo i tapings continuo a ribadire:TNA MERDA!e del segmento con samoa joe ne vogliamo parlare???bah
Almeno metti sotto spoiler.

Se deve essere TNA merda, sono d'accordo con la tua opinione. MA visto che i tapings non li ho letti, gradirei che tu evitassi di commentarli. Idiota.

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: TNA Victory Road 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da redhotraf91 »

tiger mask ha scritto: va beh drogato,ubriaco...cmq si vedeva lontano 100 km che era lui il problema!spero sia la sua ultima volta su un ring..a meno che non si pulisca del tutto.e leggendo i tapings continuo a ribadire:TNA MERDA!e del segmento con samoa joe ne vogliamo parlare???bah
Però la Attitude è bella e il TV Pg è merda. Almeno fossero critiche costruttive, criticare un segmento senza averlo visto è al limite del ridicolo. Ciò non toglie il TNA Merda.

Rispondi