ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine

http://multiplayer.it/articoli/149573-a ... ctory.html" onclick="window.open(this.href);return false;

23/10/2015



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Erano giusto una manciata di mesi che non ne usciva uno nuovo... :D

comunque premetto che non ho giocato a Unity (sono fermo alla ps3) ma mi sembra veramente identico nel gameplay (per quel che ho visto dal video che mostra quello del nuovo capitolo)....bella l'ambientazione, ci giocherò probabilmente tra 2-3 anni

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Che bug ci saranno?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

E a 'sto giro i miei soldi se li scordano.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

lo aspetto gratis col plus.....manco più un euro a sti merdoni di Ubi sfot

Avatar utente
Mastralessio
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/01/2014, 20:40

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Mastralessio »

Spoiler:
Immagine
Assassin's creed Suplex city Edition

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Christian »

Io meglio che non parlo sennò vengo linciato :LOL:

Avatar utente
Natalya
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/11/2013, 20:26
Città: Calgary

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Natalya »

Devixe ha scritto:Che bug ci saranno?
Spero il più possibile, sui bug devono superarsi di anno in anno per poi ripropinare la stessa minestra riscaldata spacciandola per novità :pollicealto:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Natalya ha scritto: Spero il più possibile, sui bug devono superarsi di anno in anno per poi ripropinare la stessa minestra riscaldata spacciandola per novità :pollicealto:
Come i titoli WWE :lol:

Avatar utente
Natalya
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/11/2013, 20:26
Città: Calgary

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Natalya »

Devixe ha scritto: Come i titoli WWE :lol:
Mi hai tolto le parole di bocca :divertito1:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da KTW »

Nessuno lo ha giocato? Miglior titolo AC dai tempi del II per quanto mi riguarda.

Leggendo i post in questo thread c'è da dire che era legittimissimo avere dei dubbi sulla buona riuscita di questo capitolo dopo il noioso Black Flack, il buggatissimo Unity e l'anonimo Rogue. In buona parte questi dubbi sono stati smentiti, la grafica ed il sonoro sono ad un livello altissimo, la giocabilità mostra ancora qualche difetto specialmente in IA (migliorata rispetto ad Unity comunque). Longevità su buoni livelli alla fin fine, dopo 25 ore sono al 66% di completamento totale con tutte le missioni trama finite e con solo 6 non sincronizzate al 100%. Qualche bug c'è (siamo lontanissimi da Unity), ma una volta sono stato costretto a riavviare la missione poiché il bersaglio rapito mi era sparito dall'interfaccia. Trama 1868 così così, molto interessante il rapporto tra i gemelli Frye (poteva comunque essere esposto meglio), mentre trama del presente decisamente interessante. Buona l'idea di ambientare delle sequenze secondarie nel 1916 in piena Prima Guerra Mondiale con un terzo personaggio giocabile, e rendendo la mappa esplorabile a differenza delle sequenze di frattura Helix di Unity dove c'erano dei livelli a tunnel.

Mi ritengo soddisfatto e voglio finirlo al 100% per avere una valutazione complessiva.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Mi sento di dire anch'io che è uno dei migliori AC fatti, tra alti e bassi già elencati prima, aggiungo solo i fastidiosissimi freeze che accadono solo dopo aver scaricato il dlc di Jack the ripper quando si guida una carrozza, spero rilascino al più presto una patch che risolva la cosa. Per il resto mi sto impegnando anch'io a platinarlo e ad ottenere il 100% dlc inclusi, e lo sto giocando da quando è uscito, WWE 2k16 permettendo.
E poi è ambientato nella mia città d'origine, ho paura di non essere molto obiettivo...

Per il presente fosse per me andrebbe proprio abolito, ma per questo capitolo almeno hanno pensato solo a fare delle sequenze filmate, quindi non mi lamento.

Per la I guerra mondiale, mah, sfiziosa l'idea di un portale che va verso un'altra epoca, ma non è che mi ha entusiasmato tanto (sarà per quell'ambientazione storica, sembra sia stata fatta giusto per lo sfizio di mettere nel gioco anche Winston Churchill seppur giovane...).

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Non dovrei chiederlo ma lo chiedo...il dlc jack the ripper è una vaccata nello stile della citazione del serial killer in the order 1886?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Rocks ha scritto:Non dovrei chiederlo ma lo chiedo...il dlc jack the ripper è una vaccata nello stile della citazione del serial killer in the order 1886?
Si sono davvero impegnati nella rappresentazione di Jack in The Order, poi devo sentire gente che lo loda per la trama, quando è pure incompleta in modo ridicolo, oltre a non essere nulla di che per quel poco che dura.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: ASSASSIN'S CREED SYNDICATE | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Giant92 ha scritto: Si sono davvero impegnati nella rappresentazione di Jack in The Order, poi devo sentire gente che lo loda per la trama, quando è pure incompleta in modo ridicolo, oltre a non essere nulla di che per quel poco che dura.
Si, davvero....sono riusciti perfino a sbagliare mesi e perfino la data.
The Order è stato fatto solo per mostrare la potenza grafica della ps4...devo dire che sono rimasto deluso.
Cioè per esempio Dishonored è corto anche quello ma è un signor gioco con una splendida trama.

Quindi il dlc di AC è su quella linea?

Rispondi