L'importanza dei Commentatori

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: L'importanza dei Commentatori

Messaggio da Marco Frediani »

Premesso che non sento commenti in italiano da tanto ma quando li sentivo erano cose da curva sud (Franchini contro Michaels era insopportabile) e anche Redarelli contro Danielson. Un conto è se lo fa Cole che è li e fa parte della storia e un altro è che lo fa Franchini che non centra un cazzo



Avatar utente
tiger mask
Messaggi: 140
Iscritto il: 02/02/2011, 17:47
Città: milano

Re: L'importanza dei Commentatori

Messaggio da tiger mask »

come dimenticare il mitico duo CICCIO VALENTI e RECALCATI??altro che cole,jr,booker t.....CIAO UAGLIO'!

Avatar utente
CeeMee 04
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/02/2011, 13:59
Città: Roma

Re: L'importanza dei Commentatori

Messaggio da CeeMee 04 »

L'unico commento "italiano" leggermente piacevole era quello di Dan Peterson (forse lo rimpiango perchè mi ricorda l'infanzia e l'approccio al wrestling)..

"oh, spezzaschiena" (cit.)

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: L'importanza dei Commentatori

Messaggio da Colosso »

CeeMee 04 ha scritto:L'unico commento "italiano" leggermente piacevole era quello di Dan Peterson (forse lo rimpiango perchè mi ricorda l'infanzia e l'approccio al wrestling)..

"oh, spezzaschiena" (cit.)
Leggermente piacevole? Era migliore di tutti i commenti americani.. un confronto con quello di Monsoon e Ventura è impietoso.

Avatar utente
CeeMee 04
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/02/2011, 13:59
Città: Roma

Re: L'importanza dei Commentatori

Messaggio da CeeMee 04 »

Colosso ha scritto:
Leggermente piacevole? Era migliore di tutti i commenti americani.. un confronto con quello di Monsoon e Ventura è impietoso.
Mi hai frainteso Colosso, intendevo dire, in confronto agli altri commentatori che hanno storpiato il wrestling in Italia (i vari Valenti, Franchini e compagnia bella)

Rispondi