***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hickem

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Hickem »

Straight Edge ha scritto:
No, l'ho preso dal mio gioco.

http://www.megaupload.com/?d=88EUZAJM
Avevo già risolto cambiando Thundurus in Tornadus :idea:

Mò sto allenando per catturare Landorus



Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da dodv »

Iron_Mike91 ha scritto:
Non si può.
http://pokmonheart.forumfree.it/?t=54292388
qua dicono ke si puo,cè pure il video dimostrativo

Avatar utente
HBK-87
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/01/2011, 18:24
Città: Winnipeg

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da HBK-87 »

LunaticSoul ha scritto:
Composta da due che sono obiettivamente delle pippe, Zebstrika è inutilissimo :( (lo so perchè ce l'ho, ha il movepool limitato tanto quanto quello di Vanilluxe, pure per finire la lega non serve a niente)
Eh lo so,ma pensa che tra tutto ciò che ho trovato per strada sono quelli che ho salvato...Lo so che Zebstrika fa cagare,lo so da quando l'ho catturato.Ma le alternative? Quella sorta di sardina elettrica?Non so chi tra lui e Zebstrika sia peggio sinceramente.Quel topastro volante di Emolga?No grazie.L'ingranaggio?Brrr.....
Non penso già alla squadra finale spaccaculi in rete,quella verrà dopo con allenamenti mirati (ev) :LOL2:
Il mio intento era di creare una squadretta simpatica per il viaggio fino alla lega.
Vanilluxe figo,insomma...
Comunqe consigli? Avevo pensato a Zoroark ed Excadrill per temrminare la squadra a breve...Almeno spero,si trovano presto?
Poi avevo un debole per Scolipede lol

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da ADP_91 »

raga a quante ore di gioco state?io mi sono rotto sulla quarantina ed è strano perchè di solito arrivo facilmente alle 100 e passa ore!


Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da dodv »

io sulle 40 e passa ore.ed è sempre autunno,le stagioni non cambiano mai.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto:io sulle 40 e passa ore.ed è sempre autunno,le stagioni non cambiano mai.
penso debbano passere 3 mesi :LOL2:
cmq non so perchè ma in 40 ore ho fatto tutto!

Hickem

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Hickem »

Le stagioni cambiano ogni mese.
Marzo Autunno
Aprile Inverno
Maggio Primavera
Giugno Estate
Luglio Autunno
Agosto Inverno

e così via

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da ADP_91 »

Hickem ha scritto:Le stagioni cambiano ogni mese.
Marzo Autunno
Aprile Inverno
Maggio Primavera
Giugno Estate
Luglio Autunno
Agosto Inverno

e così via
meno male allora che tra un po vedrò l'inverno :love:

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

LunaticSoul ha scritto:

Io questo l'ho finito nel giro di due settimane, ma non so.. Non riesco a reputarlo "bello", ecco. La prima sensazione è che purtroppo sono sempre la stessa minestra, è che il lavoro che fanno su questi giochi è sprecato. Per la prima volta dopo cinque generazioni mi sento un pò "fregato", ecco. Diamond/Pearl furono console seller per me, visto che presi l'NDS solo per giocarci. Non so se farei lo stesso per una eventuale VI gen su 3DS..
personalmente non ho mai reputato "bello" nessun gioco dei pokemon,è proprio una parola che non si addice al franchise.I giochi dei pokemon sono profondi,competitivi,e ESTREMAMENTE bilanciati nell'esserlo(cosa più unica che rara),hanno un gameplay reso praticamente perfetto dalla sua semplicità,e sono LUNGHI.estremamente lunghi,se giocati in un certo modo(quindi niente trucchi o cazzate varie da sfigati).Hanno tanti pregi e tanti difetti,però i difetti sono quasi tutti concentrati nella storia e nel single player e siccome a me,come credo alla maggior parte dei giocatori dei pokemon,della storia e del "battere la lega" non me ne frega niente(la vedo giusto come "la cosa da fare per forza" prima di giocare davvero),i difetti passano estremamente in secondo piano.

Poi se vogliamo criticare Black & White ok,sono il primo,la GameFreak(perchè voglio davvero sperare mamma N non c'entri niente)ha fatto un' "Appleata" da paura,sti giochi sono UNA TRUFFA,sono stati VOLONTARIAMENTE downgradati solo per pushare Pokemon Grey(?) sul 3DS in cui magicamente appariranno tutte le funzioni che avrebbero già potuto essere su Black & White ma che qualcuno ha preferito non includere(accesso a BlackCity & WhiteForest via wi-fi alla Animal Crossing,chat nella GTS negotiations,possibilità di controfferte nella GTS normale,re-battling di trainer e capipalestra e posso andare avanti...).Quindi,in base a questo,hai ragione a sentirti fregato,anche io mi sento un pò fregato,ma che ci vuoi fare,so già che appena uscirà la terza installazione della V gen volo a prenderla,anche perchè si prospetta veramente qualcosa di grandioso...


aggiunto a questo wallpost che dopo aver completato il dex di unima ieri mi sono dato agli scambi sulla gts,ho beccato un'altro Zekrom,un'altro Landorus,uno Zapdos e un Giratina Shiny(sicuramente legit.................)oltre a altri pokemon di vecchie gen.
sono sempre alla ricerca di starters delle prime 4 gen se qualcuno ne ha...

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da LunaticSoul »

UBelieveThatShit? ha scritto:
ha fatto un' "Appleata" da paura
Condivido quello che hai detto, visto che ormai ho finito il Pokèdex in una rush mostruosa, ma non so dire se mi son divertito davvero nelle 45/50 ore in cui ho giocato..

Eh, appunto. Io lo chiamo "approccio Nintendo", visto che è l'unica casa che marcia ancora sui soliti personaggi che c'erano quando io non ero ancora nato. E' una cosa che a me non piace ed è per questo che in casa non ho una WII, ed ogni volta che provo un gioco della grande N noto sempre un "retrogusto" di fregatura. Oggi fra questa e quella dei Metallica ho messo abbastanza zizzania quindi mi fermo qui :LOL:.

---
La GTS, Pokesav/Pokegen e codici vari rovinano il gioco, dai.

Stamattina mi son reso conto che mi tirava il culo fare evolvere Fraxure, ed ho dato via Reshiram per un Haxorus. Stessa cosa per Golurk, ciao ciao Zekrom. Pokèdex completato ed è finita li..Non c'è quasi gusto.

Chi me la fa di farmi una sbatta colossale per farmi una squadra quasi perfetta se ci metto dieci minuti al pc? Ci ho messo una quarantina di ore minimo in HG/SS a trovare tutti i Ditto necessari, gli oggetti per EVsare, pensare ad un team competitivo su cartuccia, compensare gli EV per limitare i danni dovuti ad IV non perfetti, altrettante ore per portarli al 100, attacchi giusti, allenamento EV.. per poi fare una partitina online, durata mezz'ora praticamente, contro un pirla con un team di shiny taroccati? Meh, a sto punto esaurisco la mia voglia di battaglie su Pokèmon Online e bon.
Anche perchè il battling competitivo è un pò una noia, dopo un pò ti ritrovi che hai sconfitto/ti sei fatto battere dai soliti team pieni di semi-uber etc.etc..

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

LunaticSoul ha scritto:
Condivido quello che hai detto, visto che ormai ho finito il Pokèdex in una rush mostruosa, ma non so dire se mi son divertito davvero nelle 45/50 ore in cui ho giocato..

Eh, appunto. Io lo chiamo "approccio Nintendo", visto che è l'unica casa che marcia ancora sui soliti personaggi che c'erano quando io non ero ancora nato. E' una cosa che a me non piace ed è per questo che in casa non ho una WII, ed ogni volta che provo un gioco della grande N noto sempre un "retrogusto" di fregatura. Oggi fra questa e quella dei Metallica ho messo abbastanza zizzania quindi mi fermo qui :LOL:.

---
La GTS, Pokesav/Pokegen e codici vari rovinano il gioco, dai.

Stamattina mi son reso conto che mi tirava il culo fare evolvere Fraxure, ed ho dato via Reshiram per un Haxorus. Stessa cosa per Golurk, ciao ciao Zekrom. Pokèdex completato ed è finita li..Non c'è quasi gusto.

Chi me la fa di farmi una sbatta colossale per farmi una squadra quasi perfetta se ci metto dieci minuti al pc? Ci ho messo una quarantina di ore minimo in HG/SS a trovare tutti i Ditto necessari, gli oggetti per EVsare, pensare ad un team competitivo su cartuccia, compensare gli EV per limitare i danni dovuti ad IV non perfetti, altrettante ore per portarli al 100, attacchi giusti, allenamento EV.. per poi fare una partitina online, durata mezz'ora praticamente, contro un pirla con un team di shiny taroccati? Meh, a sto punto esaurisco la mia voglia di battaglie su Pokèmon Online e bon.
Anche perchè il battling competitivo è un pò una noia, dopo un pò ti ritrovi che hai sconfitto/ti sei fatto battere dai soliti team pieni di semi-uber etc.etc..
i "soliti personaggi" è una definizione sbagliata,derivante da un'approccio sbagliato.
Prendiamo Mario,"personaggio" nato prima di te che ancora oggi viene usato con estrema regolarità in ogni salsa.
Chi è Mario?cosa sappiamo di lui?(è apparso in millemila giochi,ormai si dovrebbe sapere ogni sfumatura di ogni sua azione presente e passata).
Fondamentalmente niente.Perchè?
Perchè Mario non è un "personaggio".Mario non è Ezio Auditore,nè Master Chief.Quelli sono "personaggi".Mario invece è un "simbolo",un "marchio".
Mario non deve avere un background,un'infanzia,o una psicologia sviluppata.Mario è quello che salta quando premi A,e corre se tieni premuto B.Questo è tutto quello che devi sapere di lui,perchè è tutto quello che lui è.Il protagonista di un videogioco.Non un'assassino della Firenze 400esca,non un commando di un esercito futuristico.Solo e semplicemente il protagonista di un videogioco,asettico in quanto l'attenzione del giocatore non deve concentrasri su "come si comporterà Mario in questa situazione",l'attenzione deve essere solo sul gioco,in quanto tale.
Ed è per questo che Mario non stuferà MAI,perchè non può.I giochi di Mario potranno stufare,per carità,ma non lui,non Mario,il gioco.è diverso.

EDIT:ecco mi hai toccato Mario e mi son dimenticato di risponderti sui Pokemon :EHEH
adesso non ho tempo ti risp più tardi,ti dico solo che che se te lo vedevo io lo Zekrom ti beccavi un Golurk al 69 con pokerus,EV-trainato e con IV molto buoni,oltre a un moveset già perfetto :EHEH

Avatar utente
LotusV1
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2010, 0:56

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da LotusV1 »

HBK-87 ha scritto:
Eh lo so,ma pensa che tra tutto ciò che ho trovato per strada sono quelli che ho salvato...Lo so che Zebstrika fa cagare,lo so da quando l'ho catturato.Ma le alternative? Quella sorta di sardina elettrica?
Fidati è ottimo come elettro, ha l'abilità levitazione che lo rende invulnerabile alle mosse terra :D

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

LunaticSoul ha scritto: La GTS, Pokesav/Pokegen e codici vari rovinano il gioco, dai.

Stamattina mi son reso conto che mi tirava il culo fare evolvere Fraxure, ed ho dato via Reshiram per un Haxorus. Stessa cosa per Golurk, ciao ciao Zekrom. Pokèdex completato ed è finita li..Non c'è quasi gusto.

Chi me la fa di farmi una sbatta colossale per farmi una squadra quasi perfetta se ci metto dieci minuti al pc? Ci ho messo una quarantina di ore minimo in HG/SS a trovare tutti i Ditto necessari, gli oggetti per EVsare, pensare ad un team competitivo su cartuccia, compensare gli EV per limitare i danni dovuti ad IV non perfetti, altrettante ore per portarli al 100, attacchi giusti, allenamento EV.. per poi fare una partitina online, durata mezz'ora praticamente, contro un pirla con un team di shiny taroccati? Meh, a sto punto esaurisco la mia voglia di battaglie su Pokèmon Online e bon.
Anche perchè il battling competitivo è un pò una noia, dopo un pò ti ritrovi che hai sconfitto/ti sei fatto battere dai soliti team pieni di semi-uber etc.etc..
non capisco davvero le critiche alle GTS,funzione veramente fantastica per chi non ha conoscenti che giocano a pokemon,certo va usata con criterio,i coglioni online che offrono un pokemon qualunque comunissimo chiedendo Reshiram e Zekrom(magari di liv 9 o giù,impossibili da ottenere)intasano la gts e danno parecchio fastidio,però non puoi dare la colpa al gioco di questo...riguardo invece alle tue scelte,non capisco quale sia il problema,non avevi "voglia" di evolvere tre pokemon e hai dato via i 3 leggendari più richiesti per ottenerli,saran contenti quelli che han fatto scambi con te(tipo io :EHEH ),sarai contento tu che hai così finito il pokedex,saran contenti tutti,no?qual'è il problema?che così è troppo facile?guarda che di pokemon pallosi da far evolvere ce ne sono a bizzeffe,e tu di leggendari da scambiare ne hai mica tanti eh...

poi l'altra questione,dibattito annoso tra videogiocatori,che parte con uno dei punti di discussione più usati:"chi me lo fa fare?"
caro mio,nessuno te lo fa fare,è proprio questo il punto.Lo devi fare solo se ne trai giovamento,anche io so che esistono programmini che ti fanno creare pokemon perfetti in 2 minuti,e sono sicurissimo che se mi ci mettessi 5 minuti imparerei a farli senza problemi,non deve essere difficile,eppure,proprio mentre posto questo messaggio,ho il DS acceso,e da circa 30 minuti sto andando avanti e indietro in bici per il percorso 3,mentre un ditto giappo con 31 iv in speed e vigorgliera e il mio volcarona modesto con pietrastante si montano in continuazione e le uova si schiudono.Chi me lo fa fare?io me lo faccio fare,perchè lo voglio fare.Perchè mi piace.So che può sembrare noioso,cazzo lo è,eppure l'ho fatto tante volte e spero di poterlo fare ancora in futuro.
Riguardo ai cheater online,bisogna "disegnare una linea" come dicono gli americani.Se sei uno che usa i trucchi sei sfigato di principio,qui non ci si discute,però:
-se gli stat sono massimizzati,ma cmq "legali",sei uno sfigato che combatterò con piacere,in fondo la mia sconfitta è solo colpa del suo cheating,la mia vittoria è solo merito della mia bravura e del mio impegno,quindi comunque vada casco in piedi :cool
-se sei talmente sfigato da tirare fuori chessò un Charizard con VerdeBufera che ha 999 in tutti gli stat,ti compatisco mi disconnetto e cerco un altro,sperando che in futuro si arrivi finalmente al ban definitivo e totale per chi se lo merita
diciamo quindi che il "trucco" è semplicemente quello di fregarsene.Se ci si diverte nel fare quello che si fà,qualunque cosa sia,bisognerebbe cercare di concentrarsi su quello,e non avvelenarsi con pensieri che,francamente,sono fini a se stessi.Perchè parliamoci chiaro,tu e io non potremo mai "risolvere" queste cose,nè cambiare le idee altrui,quindi perchè preoccuparsene?




P.S.sugli hacker:questo è il pensiero di un individuo,e tale deve rimanere.La decisione da parte della "community" di accettare gli hacker è un'altro paio di maniche,proprio perchè la community non è "io" o "tu",la community può risolvere i problemi,e questa non è la strada giusta.Mi piace però credere che sia una decisione dettata dalla noia e dalla pigrizia,e non da una vera "presa di parte"

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Raga esiste un trainer come si deve per pkmn white e heartgold?
che consenta di moddare mosse/pokermon/oggetti a disposizione? vorrei usarlo a fine dei giochi grazie


(piemmatemi pure se non si può scrivere qua)

Rispondi