***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

5 minuti arrivo

ah,la connesione del mio DS fà cagare quindi abbi pazienza eh :EHEH



Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da LunaticSoul »

UBelieveThatShit? ha scritto:5 minuti arrivo

ah,la connesione del mio DS fà cagare quindi abbi pazienza eh :EHEH
Grazie mille! :p Gli altri li riscambio con il mio amico che la WFC è lentissima e non voglio farti perdere altro tempo!
Ultima modifica di LunaticSoul il 23/03/2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

che altro ti serve?

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

ok perfetto grazie mille a te,ora posso finalmente finire il pokedex di Unima,Landorus arrivo :mad:

@ Manto dopo te lo passo ovviamente

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

Master Ball su Landorus e tutti i pokemon di Unima catturati,non è stato poi così difficile,non ricordo di aver mai completato un pokedex nelle gen precedenti,anche per la solita menata degli scambi risolta con la GTS.Gran bel gioco davvero,non c'è che dire.

Hickem

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Hickem »

Straight Edge ha scritto:

http://www.megaupload.com/?d=ZZBW4AC4
La descrizione............................................................................................. :bleah:




EDIT: Ma io sono babbo.. A me serve Tornadus :idea:

Conosci siti dove ci sono i file .pkm? Su pkmdb si sono fermati a Heart Gold e Soul Silver..

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da PozzeFinally »

Hektor ha scritto:Ma avete provato la GTS Negotiations? Si accede tramite la tizia nel centro pokemon come per la normale GTS.
Incarna l'anima stessa dello scambio, io nemmeno sapevo esistesse e la eleggo adesso come una delle migliori feature della V generazione di pokemon.
cos'è? me la spieghi?

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da dodv »

qualcuno sa come fare le lotte wifi e gli scambi con l emulatore?

Iron_Mike91
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 18:29
Città: Milano

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Iron_Mike91 »

dodv ha scritto:qualcuno sa come fare le lotte wifi e gli scambi con l emulatore?
Non si può.

Avatar utente
HBK-87
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/01/2011, 18:24
Città: Winnipeg

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da HBK-87 »

Ma sono io ad avere gusti complicatissimi oppure tutti si accontentano di poco?
Insomma il tutto per chiedere: è normale che sto per vincere la mia sesta medaglia ed ho una squadra composta solo da 4 bestiacce?

Pignite
Swanna
Pansage
Zebstrika

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da LunaticSoul »

HBK-87 ha scritto:Ma sono io ad avere gusti complicatissimi oppure tutti si accontentano di poco?
Insomma il tutto per chiedere: è normale che sto per vincere la mia sesta medaglia ed ho una squadra composta solo da 4 bestiacce?

Pignite
Swanna
Pansage
Zebstrika
Composta da due che sono obiettivamente delle pippe, Zebstrika è inutilissimo :( (lo so perchè ce l'ho, ha il movepool limitato tanto quanto quello di Vanilluxe, pure per finire la lega non serve a niente)

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da UBelieveThatShit? »

vabbè ma un pokemon fuoco(Pignite) e uno acqua(Swanna) ti bastano per finire il gioco,sei bene o male coperto contro tutto considerando che sarai overlevellato sempre e comunque.
Ed è comunque un miglioramento,visto che in passato usando solo lo starter si finiva il gioco con facilità,adesso fai mooolta più fatica.
Nessuno pensa che i giochi dei pokemon siano belli per la difficoltà dellla storia,comunque.

Hickem

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Hickem »

Vanilluxe però è un figo.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da Straight Edge »

Hickem ha scritto:
La descrizione............................................................................................. :bleah:




EDIT: Ma io sono babbo.. A me serve Tornadus :idea:

Conosci siti dove ci sono i file .pkm? Su pkmdb si sono fermati a Heart Gold e Soul Silver..
No, l'ho preso dal mio gioco.

http://www.megaupload.com/?d=88EUZAJM

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da LunaticSoul »

UBelieveThatShit? ha scritto:vabbè ma un pokemon fuoco(Pignite) e uno acqua(Swanna) ti bastano per finire il gioco,sei bene o male coperto contro tutto considerando che sarai overlevellato sempre e comunque.
Ed è comunque un miglioramento,visto che in passato usando solo lo starter si finiva il gioco con facilità,adesso fai mooolta più fatica.
Nessuno pensa che i giochi dei pokemon siano belli per la difficoltà dellla storia,comunque.

Io questo l'ho finito nel giro di due settimane, ma non so.. Non riesco a reputarlo "bello", ecco. La prima sensazione è che purtroppo sono sempre la stessa minestra, è che il lavoro che fanno su questi giochi è sprecato. Per la prima volta dopo cinque generazioni mi sento un pò "fregato", ecco. Diamond/Pearl furono console seller per me, visto che presi l'NDS solo per giocarci. Non so se farei lo stesso per una eventuale VI gen su 3DS..

Rispondi