Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Raionmaru ha scritto:Visto il season finale di Dark Matter.
Spoiler:
Finale di stagione con il botto, in tutti i sensi.
Il tradimento di Ryo è stato be strutturato e sviluppato, con danni su più fronti.
Ennesimo split del gruppo: l'androide con Nyx, Boone con Anders, 6 e 2 da soli, 4 per cavoli suoi e 5 con Truffault.
E si aspetta di nuovo un anno per la S03.
Stagione ottima, è partita piano ma ha avuto una crescita costante. Bel finale, davvero ben fatto.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Vista la premieré della terza stagione di Gotham.
Spoiler:
Tutto riprende dai fatti dopo Indian Hill.
Gordon come cacciatore taglie, la Chunga new entry come reporter/scopamica.
In attesa del ritorno di Jerome/Joker in questa puntata sono stati mostrati un paio di mostri "famosi":
- Balotelli come prototipo di Killer Croc
- un prototipo di Man Bat
- un velocista (?) che ricorda molto Inertia
- una specie di Bane con le tette

La corte dei gufi fa la sua prima mossa, mandando Talon a rapire Bruce.
Ed inoltre viene spiegato il cambio di attrice per Ivy (da ragazza a gnocca tettona).

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Visto l'episodio pilota di Lethal Weapon (più noto come Arma Letale) della FOX, con Damon Wayans Sr. (Le ragazze della terra sono facili, Tutto in famiglia) e Clayne Crawford (Jericho, 24) nei panni di Murtaugh e Riggs.
Drama poliziesco promettente che almeno in questa prima puntata combina bene azione adrenalinica, tensione drammatica (Riggs ha un background simile alla controparte cinematografica) a comicità ben dosata (sia quella classica di Wayans che quella del meno noto Crawford).

Immagine

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

Ma che vaccata è Supergirl?

Però è una gran topa

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

salettone ha scritto:Ma che vaccata è Supergirl?

Però è una gran topa
Sotto diversi punti di vista è meglio di Arrow (forse la peggiore serie del Flasharrowverse, cui quest'anno si unirà anche Supergirl).

Certo che, se avessero proposto Powergirl, nessuno avrebbe guardato la trama. :ammiccante:

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Killer BOB »

Sons of Anarchy 6x04
Spoiler:
Che serie, ragazzi.
Kurt Sutter esce di scena dopo aver distrutto completamente il suo personaggio, fisicamente e mentalmente, ha praticamente sacrificato la sua vita per i Sons, così come Sutter parte della sua. E fa un ultimo regalo ai Sons, e agli spettatori, l'eliminazione di un personaggio scomodo come Toric.

Non riesco poi a non provare compassione per Clay.
Per assurdo, il personaggio che più di tutti meriterebbe le peggiori atrocità, mi fa una pena incredibile, da quando è ormai completamente indifeso e solo. La scena in cui Jax lo minaccia e gli sputa addosso mentre lui è steso sul letto in ospedale in condizioni gravi non la dimenticherò mai.

Jax è fuori di testa, Tara sta firmando la sua condanna a morte, Unser un idolo assoluto.
Scommetto la testa che sarà l'unico a non morire dei personaggi principali (a parte Jax e gli intoccabili) proprio per sottolineare la beffa riguardo il fatto che la sua morte era annunciata già dalla prima puntata, e invece crepano tutti tranni lui!

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da SAMCRO »

Killer BOB ha scritto:Sons of Anarchy 6x04
Spoiler:
Che serie, ragazzi.
Kurt Sutter esce di scena dopo aver distrutto completamente il suo personaggio, fisicamente e mentalmente, ha praticamente sacrificato la sua vita per i Sons, così come Sutter parte della sua. E fa un ultimo regalo ai Sons, e agli spettatori, l'eliminazione di un personaggio scomodo come Toric.

Non riesco poi a non provare compassione per Clay.
Per assurdo, il personaggio che più di tutti meriterebbe le peggiori atrocità, mi fa una pena incredibile, da quando è ormai completamente indifeso e solo. La scena in cui Jax lo minaccia e gli sputa addosso mentre lui è steso sul letto in ospedale in condizioni gravi non la dimenticherò mai.

Jax è fuori di testa, Tara sta firmando la sua condanna a morte, Unser un idolo assoluto.
Scommetto la testa che sarà l'unico a non morire dei personaggi principali (a parte Jax e gli intoccabili) proprio per sottolineare la beffa riguardo il fatto che la sua morte era annunciata già dalla prima puntata, e invece crepano tutti tranni lui!
Non scommettere, Sutter sa come stupire
Non è una serie alla GOT o simili in cui tiri a indovinare gli avvenimenti e fai teorie, va solo goduta lasciandosi stupire di puntata in puntata in un crescendo che ti porterà alla fine a sentirti un vuoto dentro incolmabile

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Visto Westworld: indeciso se giudicarlo un ottimo prodotto od una cagata pazzesca.
Trascurando i concetti etici alla base della serie, ciò che mi appare una cagata è il concetto di fondo.

Ovvero un parco tematico a base western (genere di suo non mainstream) in mezzo al deserto gestito da scienziati (dove il più pezzente prenderà 10000$) il cui compito è far divertire dei miliardari (visto che con 200-300 figuranti non puoi certo mettere un plebeo come visitatore).

Ma, essendo una serie di fantascienza, il difetto può essere trascurato (un pò come gli anacronismi di Stranger Things).

Apprezzabili i tributi musicali a Soundgarden, Stones e via discorrendo.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho The shield e Scrubs su Sky e ho il tempo per guardarne solo una... cosa scelgo? :cia:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da El Bamba »

Cena 4 Ever ha scritto:Ho The shield e Scrubs su Sky e ho il tempo per guardarne solo una... cosa scelgo? :cia:
Azz 2 cose completamente diverse..
Comunque viste entrambe e credo che the Shield sia un MUST

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena 4 Ever ha scritto:Ho The shield e Scrubs su Sky e ho il tempo per guardarne solo una... cosa scelgo? :cia:
Ho visto anche io che è tornato Scrubs su Fox. E' una delle mie serie preferite. 20 minuti e poi cambia...

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Cena 4 Ever »

Si infatti lo so che sono molto diverse... il fatto è che le avevo messe nella " whish list" e mi sono comparse su Sky contemporaneamente.
Su Scrubs non ho dubbi,su The Shield invece ho qualche remora derivante dalla visione di The Wire.
Lo vidi in un periodo dove avevo pochissimo tempo e la lentezza della serie le me lo fece abbandonare. Ho paura che The Shield sia sullo stessa falsariga,senza contare le 80-90 puntate.
Qualcuno mi smentisce o conferma?

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da messadivespiri! »

Cena 4 Ever ha scritto:Si infatti lo so che sono molto diverse... il fatto è che le avevo messe nella " whish list" e mi sono comparse su Sky contemporaneamente.
Su Scrubs non ho dubbi,su The Shield invece ho qualche remora derivante dalla visione di The Wire.
Lo vidi in un periodo dove avevo pochissimo tempo e la lentezza della serie le me lo fece abbandonare. Ho paura che The Shield sia sullo stessa falsariga,senza contare le 80-90 puntate.
Qualcuno mi smentisce o conferma?
Vidi le prime quattro puntate e lo mollai, con nessuna intenzione di riprenderlo. Piattume totale

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da GGG »

Cena 4 Ever ha scritto:Si infatti lo so che sono molto diverse... il fatto è che le avevo messe nella " whish list" e mi sono comparse su Sky contemporaneamente.
Su Scrubs non ho dubbi,su The Shield invece ho qualche remora derivante dalla visione di The Wire.
Lo vidi in un periodo dove avevo pochissimo tempo e la lentezza della serie le me lo fece abbandonare. Ho paura che The Shield sia sullo stessa falsariga,senza contare le 80-90 puntate.
Qualcuno mi smentisce o conferma?
Totalmente diverso da The Wire, sono quasi agli antipodi. Rispetto al prodotto HBO è molto più vicino ad essere un poliziesco "normale", è meno lento, ha più azione e talvolta ci sono casi che iniziano e si concludono in una puntata (seppur poi spesso siano utili nella storia "principale").

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vabene vabene, penso che un occhio glielo darò e deciderò se continuare o meno,anche se mi è partita una voglia matta di fare un rewatch di Sìx Feet Under che mi manca troppo.
Troppo,troppo bella come serie. Assolutamente la mia preferita di sempre.

Rispondi