A conti fatti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: A conti fatti...

Messaggio da Awesome »

anch'io sono rimasto un po deluso ma devo ammettere che la wwe ci ha fatto stare settimane incollati al teleschermo e questo era il loro obiettivo...alla fine hanno avuto ragione loro!!!!!!



Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: A conti fatti...

Messaggio da Liontamer »

l'unica cosa prodotta dalla wwe era il video le false speranze e le seghe mentali erano prodotti di chi guardava lo schermo

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: A conti fatti...

Messaggio da ektor baboden81 »

Bah.

Avatar utente
cerusfaction
Messaggi: 4348
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

a cosa sono serviti tutti i precedenti promo nelle milioni di volte che Taker è risorto? a dare hype al suo ritorno.
se poi stavolta ci sono stati dei dementi (scusatemi il termine ma è così) che in un cazzo di promo ci hanno visto il significato della vita dopo averlo analizzato frame per frame, beh non è certo colpa della wwe.
io sarò particolarmente intelligente, ma già dal primo promo ho detto senza dubbio "è Taker". poi qualcuno l'ha buttata un po lì, "e se fosse Sting?", dubbio anche plausibile, ci ho creduto per un attimo pure io. ma è finita lì, il secondo promo ha chiarito tutto. il terzo addirittura l'han fatto vedere, ma la gente non ci credeva ancora. al suo ritorno a raw c'era ancora qualcuno che diceva di aspettare la fine della puntata per la sorpresona, probabilmente qualcuno ne è ancora convinto adesso.
fatto sta che la wwe ha solo fatto un promo senza pretese, la gente l'ha trasformato in un "mostro" e poi ha avuto anche il coraggio di rimanerne delusa. bah...

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: A conti fatti...

Messaggio da .Tarver »

E cos'è ora, la Wwe non può più annunciare con dei promo anche "criptici" il ritorno di Undertaker?

Se c'è scritto da qualche parte nella costituzione americana o nel regolamento di TW fatemelo sapere.

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: A conti fatti...

Messaggio da redhotraf91 »

a pubblicizzare una puntata ,che a conti fatti ha fatto 3.8

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Re:

Messaggio da blackdevils »

Revan ha scritto: Che sarebbe tornato Taker si era capito, ma il video dava l'impressione che ci fossero due persone e l'atmosfera all'esterno della casa era quella tipica dei promo di Sting, se 2 + 2 = 4.....
Ma è stata una TUA interpretazione. TU l'hai voluto credere. Io pure pensavo fosse Sting nel primo, dal secondo già avevo capito che fosse Taker e il terzo non lasciava dubbi (senza contare poi il promo dell'arena per Raw del 21 che pubblicizzava proprio il ritorno di Taker).

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: A conti fatti...

Messaggio da james_mcfadden »

... è servito non più di quello a cui servono tutti i promo ambigui della WWE ... tenere i fans col fiato sospeso e poi fargli scoprire che era tutto più banale di quanto potessero immaginarsi... (e alla fine tutte le pubblicità funzionano così)

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: A conti fatti...

Messaggio da Agarsen »

Sono anni che va avanti così. Io non so se è una peculiarità del fan internettiano o se pure il fan "televisivo" ha questa brutta abitudine di costruire castelli in aria da promo che in realtà hanno una direzione quasi univoca. Che fosse Undertaker lo si era intuito già nel corso del secondo promo quindi non vedo dove sia la delusione di sorta. Citerò sempre un esempio avvenuto in tempi recenti, ovvero Summerslam 2005. Mi ricordo come i fan di internet avessero costruito nel build up di un pay-per-view vicino alla perfezione di suo l'avvento di Brock Lesnar e Bret Hart in modo a dir poco ossessivo. Quando ciò non si avverò molti gridarono allo scandalo dicendo che il PPV era stata una vera e propria delusione. Summerslam 2005! un evento che aveva su 8 match 6 incontri da main event. Questo per dire che la WWE recente e non ha sicuramente delle pecche gestionali ma molte volte la delusione e l'amarezza tipica del fan risiede nel fatto di costruirsi aspettative enormi del tutto ingiustificate. Io non mi aspettavo niente di diverso da Undertaker, ed infatti quando è tornato è stato tutto in linea con le previsioni, poi il ritorno di Triple H è stata una buona sorpresa in più, il loro confronto non mi ha fatto impazzire a differenza di molti sul forum, ma comunque reputo il loro match a WM qualcosa in più che può dare qualità ad una card non proprio solidissima in questo delicato periodo di transizione.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: A conti fatti...

Messaggio da Riccazz000 »

a memoria non ricordo promo di Sting in una vecchia catapecchia Old Texas Style con la pioggia e una musica "AIN'T NO GRAVE CAN HOLD MY BODY DOWN" ...

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: A conti fatti...

Messaggio da Agarsen »

Per inciso a me l'entrata di Taker con la musica di Johnny Cash mi ha fomentato non poco. Fa proprio brutto, ok che ha la sua theme storica, però sarebbe una variazione interessante.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: A conti fatti...

Messaggio da Riccazz000 »

Agarsen ha scritto:Per inciso a me l'entrata di Taker con la musica di Johnny Cash mi ha fomentato non poco. Fa proprio brutto, ok che ha la sua theme storica, però sarebbe una variazione interessante.

sentire QUELLA voce meravigliosa assieme a Taker è stato da erezione molesta

Avatar utente
robirobi89
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/12/2010, 22:14

Re:

Messaggio da robirobi89 »

King of Bling Bling ha scritto:
Era così ovvio che ci fossero due persone che poi ne è tornata una.
Eh beh.
In teoria ne sono tornate 2 e io me ne aspettavo due. Che poi il promo fosse solo per Taker, solo per far credere fosse Sting, per due persone, per tre persone o quel che è la mia idea è che erano due persone. Triple H non c'entra un cazzo con il video ma sono comunque convinto che il video, concettualmente, ci ha mostrato 2 persone.

Rispondi