WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Pasquale_Genchi ha scritto: Io so solo che quando elimino la cache il gioco ci mette un botto ad avviarsi, mentre con il file della cache 30 secondi e sto già nel main menu. Qual è il trucco dell'Alt+Tab? Che se funziona ho risolto
Avevo trovato un metodo specifico per alt-tabbare che faceva partire il gioco in due minuti, ma non mi ricordo più com'era. Dopo la 1.01 non ho installato mod, quindi ho giocato con il file cache intatto, quindi sono mesi da quando lo usavo.
Se non sbaglio prova ad alt-tabbare mentre è bloccato sullo splash screen di austin finchè il gioco non va in fullscreen con lo schermo nero, dopodichè alt-tabba un ultima volta e aspetta il gioco si carichi, dovrebbe metterci due minuti o poco più. Lo trovai sperimentando a casaccio, più di così non so.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Proverò così. Anzi, ora che ci ho fatto caso una volta provai a premere alt+tab, non ricordo perchè, e lo splash screen andò in fullscreen nero. A saperlo avrei premuto ancora alt+tab invece di Alt+F4 ahahahah

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Davey_26 ha scritto:Ragazzi, succede una cosa parecchio frustrante in modalità carriera ... sono il n°1 contender per i titoli Tag Team da un pò, contemporaneamente all'ascesa della classifica per i titoli ho avviato una rivalità con The Miz e si verificano spesso matches contro il team Miz - Mizdow ... fin qui tutto ok.

Il punto è che è da circa 4 PPV (QUATTRO!!!), che capitano matches A CASO (persino completamente fuori dal contesto dei titoli per cui vorrei competere), e non si riesce dunque in nessuna maniera ad avere una risoluzione della rivalità, nè con un match 1 vs 1, nè con un match Tag Team ... come posso fare ad uscirne? Sono praticamente "bloccato" :...


... a nessuno di voi è capitata una cosa del genere?

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Davey_26 ha scritto:


... a nessuno di voi è capitata una cosa del genere?

E' successo ancora ... ennesimo PPV ... match che non c'entra nulla (No Holds Barred contro Finn Balor) e la rivalità è ancora lì ... il match del Raw subito dopo il PPV? Guarda un pò ... tag-team match contro Miz e Mizdow ... io non sò più che devo fare, aiuto! :cia: :pliz:

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Up! :trollface:

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Davey_26 ha scritto:Ragazzi, succede una cosa parecchio frustrante in modalità carriera ... sono il n°1 contender per i titoli Tag Team da un pò, contemporaneamente all'ascesa della classifica per i titoli ho avviato una rivalità con The Miz e si verificano spesso matches contro il team Miz - Mizdow ... fin qui tutto ok.

Il punto è che è da circa 4 PPV (QUATTRO!!!), che capitano matches A CASO (persino completamente fuori dal contesto dei titoli per cui vorrei competere), e non si riesce dunque in nessuna maniera ad avere una risoluzione della rivalità, nè con un match 1 vs 1, nè con un match Tag Team ... come posso fare ad uscirne? Sono praticamente "bloccato" :...


:pliz:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da PepsiPlunge »

C'è la One Winged Angel di Omega?
Ho scaricato la sua CAW ma non la trovo

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

PepsiPlunge ha scritto:C'è la One Winged Angel di Omega?
Ho scaricato la sua CAW ma non la trovo
No. Ma c'è la Croyth's Wrath

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da PepsiPlunge »

cloudropis ha scritto: No. Ma c'è la Croyth's Wrath
Si grazie avevo già notato

Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Ragazzi se compro il gioco per pc i mods fatti da dio li posso scaricare? È lo stesso metodo della ps4 dove si scaricano le caw e le superstar oppure è diverso? Grazie anticipatamente.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Certo che li puoi scaricare, però il procedimento non è come per le CAW, ma se dai un'occhiata su forum come SmackTalks troverai tutto ciò di cui hai bisogno

Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Pasquale_Genchi ha scritto:Certo che li puoi scaricare, però il procedimento non è come per le CAW, ma se dai un'occhiata su forum come SmackTalks troverai tutto ciò di cui hai bisogno
Avendo la ps4 per scaricare i contenuti degli altri basta che andavo su community e mettevo il nome o il logo della superstars di cui ero interessato mentre invece per pc da come dici tu non è cosi giusto??

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Avendo la ps4 per scaricare i contenuti degli altri basta che andavo su community e mettevo il nome o il logo della superstars di cui ero interessato mentre invece per pc da come dici tu non è cosi giusto??
No. Devi farti un giro su smacktalks per capire appieno, sezione WWe 2k16 PC => Modding, più i canali youtube di Apost Khan e pozzum 2k17. E' tutto estraneo al gioco perché non è una feature officiale.
Non è niente di difficilissimo eh, si tratta di scaricare file che poi vai a ficcare nella cartella di installazione o programmi semplici da leggere, ma se sei alle prime armi può essere un pelo insidioso.
Vado a memoria ma più o meno va così:
- Scarichi la future string che permette di aggiungere al menù principale qualche centinaio di slot vuoti per i wrestler moddati (le mod non sono come le CAWs, appaiono nella lista insieme a tutti i lottatori ufficiali)
- Scarichi Custom Character Tools che permette di installare le mod in pochi click
- Scarichi il wrestler che ti piace e lo installi in pochi click con CCT (di nuovo, è pieno di tutorial)
Poi ci sono un sacco di tool fighi come il Match Editor che permette di mischiare vari tipi di match come vuoi, (es. una elimination chamber a squadre 2/3 falls, TLC a tre squadre da due, lumberjack match ecc) o che permettono di installare fino a 30 costumi alternativi per determinati wrestler.

Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

cloudropis ha scritto: No. Devi farti un giro su smacktalks per capire appieno, sezione WWe 2k16 PC => Modding, più i canali youtube di Apost Khan e pozzum 2k17. E' tutto estraneo al gioco perché non è una feature officiale.
Non è niente di difficilissimo eh, si tratta di scaricare file che poi vai a ficcare nella cartella di installazione o programmi semplici da leggere, ma se sei alle prime armi può essere un pelo insidioso.
Vado a memoria ma più o meno va così:
- Scarichi la future string che permette di aggiungere al menù principale qualche centinaio di slot vuoti per i wrestler moddati (le mod non sono come le CAWs, appaiono nella lista insieme a tutti i lottatori ufficiali)
- Scarichi Custom Character Tools che permette di installare le mod in pochi click
- Scarichi il wrestler che ti piace e lo installi in pochi click con CCT (di nuovo, è pieno di tutorial)
Poi ci sono un sacco di tool fighi come il Match Editor che permette di mischiare vari tipi di match come vuoi, (es. una elimination chamber a squadre 2/3 falls, TLC a tre squadre da due, lumberjack match ecc) o che permettono di installare fino a 30 costumi alternativi per determinati wrestler.
Si grazie sono alle prime armi,sei stato gentilissimo..

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da ChuckNorris »

Fortunatamente ho appena preso una ps4,per old gen si preannuncia una cagata Nessuna my carreer nessuna showcase.....fai solo lo universe con la grafica da ps1?! Che cavolo li fanno ancora per old gen

Rispondi