Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ciao ragazzi, si dà per scontato Edge vs Del Rio a wrestlemania ma io non ne sono convinto: Christian é tornato a EC (lo immaginavo ma credevo prendesse il posto vacante nella chamber) e Drew Mcintyre é coinvolto contro Edge a causa del licenziamento di Kelly Kelly...
Sarà quindi Edge vs Del Rio vs Christian vs Drew Mcintyre??
Secondo me sepoffà!!



DrewMcIntyre

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da DrewMcIntyre »

Per quanto mi piacerebbe vedere McIntyre nel ME penso proprio di no

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da Rated Tiger S.star »

DrewMcIntyre ha scritto:Per quanto mi piacerebbe vedere McIntyre nel ME penso proprio di no
...e invece nel caso, temo(Visto che io tifo Edge) proprio Drew Mcintyre come sorpresa: stanno dando un pò troppa importanza a sta storia con kelly kelly. :uhm

Avatar utente
nicandro90
Messaggi: 158
Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
Città: ROMA

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da nicandro90 »

kelly kelly è ritornata grazie a long. e non credo che long mandi colui che lo ha umiliato a wm...

anyway, dolph? magari ritorna, e potrebbero far su il fatal 4 way del rio-edge-CC-dolph...

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da .Tarver »

Ma scusate, vincere la Royal Rumble ormai non conta più niente eh? Chi vince ha una title shot a Wrestlemania o no?

Cioè, vince Del Rio e magari McIntyre e Christian intervengono dicendo con un bel "embècheccazzocenefrega". Peccato che se non vinci la Rumble non ci dovresti andare per il titolo a Wrestlemania. Ma vabbè.

E lo dico da grande fan di Christian.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da Rated Tiger S.star »

.Tarver ha scritto:Ma scusate, vincere la Royal Rumble ormai non conta più niente eh? Chi vince ha una title shot a Wrestlemania o no?

Cioè, vince Del Rio e magari McIntyre e Christian intervengono dicendo con un bel "embècheccazzocenefrega". Peccato che se non vinci la Rumble non ci dovresti andare per il titolo a Wrestlemania. Ma vabbè.

E lo dico da grande fan di Christian.
é gia successo un match a tre: Mysterio vinse la rumble ma poi Orton gli "rubò" la title shot e poi fù un Angle vs Rey vs Orton....
La storia potrebbe ripetersi in... "nonsòinchemaniera". :emo:

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da Brock 91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
é gia successo un match a tre: Mysterio vinse la rumble ma poi Orton gli "rubò" la title shot e poi fù un Angle vs Rey vs Orton....
La storia potrebbe ripetersi in... "nonsòinchemaniera". :emo:

Orton non rubò la shot ma la vinse, e rey in lacrime si fece inserire da teddy nel match...
per capire le sorti di dolph e drew dovremmo aspettare le prossime di smackdown e vedere vickye che s'inventa. Dopotutto la guerrero ha scaricato Dolph...

Così come impressione mi sembra che siano un po' indietro con gli sviluppi delle faide, c'è ancora tanta carne al fuoco e tutto poco definito ok effetto a sorpresa, ma da questa settimana deve delinearsi un pochino la cosa eh!

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da .Tarver »

Rated Tiger S.star ha scritto:
é gia successo un match a tre: Mysterio vinse la rumble ma poi Orton gli "rubò" la title shot e poi fù un Angle vs Rey vs Orton....
La storia potrebbe ripetersi in... "nonsòinchemaniera". :emo:
Ok che ci sono già stati già match in passato così. Però ti spiego, a WM 24 HHH andò nel main event perchè vinse l'EC di Raw.
Orton "ruba" la title shot dopo che Mysterio la mise in gioco per onore. Ci furono dei motivi reali.
In questo caso no. E ormai credo sia anche un pò troppo tardi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto:
é gia successo un match a tre: Mysterio vinse la rumble ma poi Orton gli "rubò" la title shot e poi fù un Angle vs Rey vs Orton....
La storia potrebbe ripetersi in... "nonsòinchemaniera". :emo:
Situazione diversa. In quel caso, Rey mise la sua title shot in paio a No Way Out dove, però, Orton vinse sporco. Così la puntata dopo, alla luce dell'irregolarità, Long lo mise di nuovo nel match non potendo comunque invalidare la vittoria di Orton in quanto l'arbitro non vide e contò lo schienamento come regolare.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da Rated Tiger S.star »

.Tarver ha scritto:
Ok che ci sono già stati già match in passato così. Però ti spiego, a WM 24 HHH andò nel main event perchè vinse l'EC di Raw.
Orton "ruba" la title shot dopo che Mysterio la mise in gioco per onore. Ci furono dei motivi reali.
In questo caso no. E ormai credo sia anche un pò troppo tardi.
Si, hai ragione ma io vedevo Drew e Christian inseriti nel match per "motivi reali" come li intendi tu:
il signor Mcmahon è tornato no?? Potrebbe inserire il suo cocco nel match... e per quel che riguarda Christian non saprei dirti ora.... dimmelo tu che sei suo tifoso :EHEH :EHEH :EHEH
Dai scherzi a parte il wrestling a volte é imprevedibile.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da .Tarver »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Si, hai ragione ma io vedevo Drew e Christian inseriti nel match per "motivi reali" come li intendi tu:
il signor Mcmahon è tornato no?? Potrebbe inserire il suo cocco nel match... e per quel che riguarda Christian non saprei dirti ora.... dimmelo tu che sei suo tifoso :EHEH :EHEH :EHEH
Dai scherzi a parte il wrestling a volte é imprevedibile.
Allora i motivi ci sarebbero, ma sarebbero comunque minimi per poterli inserire nel match. Non han vinto un Elimination Chamber per poter competere per il titolo. Che poi a me Christian nel main event piaccia moltissimo lo san tutti. Però allora anche io domani vado a Raw, rompo le palle a Cena e The Miz e allora diventa un TT. Purtroppo non funziona così. Hanno si ottimi motivi per entrare nel match, ma il problema è che non ne hanno il diritto. Chi sono loro per poter competere per il titolo? Che han fatto per meritarsi la title shot? Nulla. E non parlatemi del ritorno di Christian perchè allora pure Mark Henry avrebbe dovuto avere non so quante title shot. Purtroppo è la realtà.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da What?89 »

cazzo ma perche'?? ora se qualcuno mi da una spiegazione sul perche' christian e mcintyre dovrebbero partecipare al ME gli sarei grato...del rio vince la rumble...edge vince l' elimination chamber...e fin qui ok...christian e mcintyre cosa hanno fatto per combattere a WM nel ME??

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da .Tarver »

What?89 ha scritto:cazzo ma perche'?? ora se qualcuno mi da una spiegazione sul perche' christian e mcintyre dovrebbero partecipare al ME gli sarei grato...del rio vince la rumble...edge vince l' elimination chamber...e fin qui ok...christian e mcintyre cosa hanno fatto per combattere a WM nel ME??
L'ho detto prima io, non vale. Ti meriteresti dieci post di sparrow adesso :LOL2:

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da What?89 »

.Tarver ha scritto:
L'ho detto prima io, non vale. Ti meriteresti dieci post di sparrow adesso :LOL2:
:LOL: scusa avevo letto solo il titolo dell' ennesimo topic anti 1 on 1 match nel ME..allora SONO D' ACCORDO CON TE!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Sarà uno Fatal 4 way per lo WHC a wrestlemania??

Messaggio da The Phenom 80 »

What?89 ha scritto:cazzo ma perche'?? ora se qualcuno mi da una spiegazione sul perche' christian e mcintyre dovrebbero partecipare al ME gli sarei grato...del rio vince la rumble...edge vince l' elimination chamber...e fin qui ok...christian e mcintyre cosa hanno fatto per combattere a WM nel ME??
Christian non ha potuto prendere parte al RR match e giocarsi le sue carte per andare nel main evemt di WM per cokpa di Del Rio, questo per giustificare un suo ingresso del match (magari vincenfdo un 1vs1 col messicano a sd) lo potresti usare

Rispondi