Figli delle stelle

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Figli delle stelle

Messaggio da redhotraf91 »

Non ho la verve di Ankie, sempre sia lodato, ma ho intenzione di creare un topic alla Ankie.
Parto da una premessa, per capire il presente bisogna conoscere il passato. Spesso quando mi è stato consigliato un match, mi è stato detto "si il match è bello ma se non capisci la storia che c'è dietro non puoi apprezzarlo" e da qui parte la mia idea, voglio che Colosso, Jeff Hardy 18, Greg Valentine, Ankie, Rob o chiunque ne abbia voglia racconti i feud che in un determinato modo li ha coinvolti, ma non voglio che si limitino a raccontarlo, voglio che ognuno scriva le proprie riflessioni impressioni etc. So già di per se che vivere un determinato periodo è diverso dal sentirlo raccontare, ma spesso è volentieri non è semplice seguire un determinata storilyne che si è svolta 10-20 anni addietro.
So già che ,per il fatto stesso che non si parla dei polsini di Orton, questo topic non avrà successo, spero comunque che qualcuno mostri il suo "amore" verso questo sport condividendo quelle storie che hanno fatto nascere questo "amore" o che hanno alimentato questa passione.



Rispondi