POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
1
10%
1 settimana
1
10%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
80%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da c'hoçtreß »

Depeche boy ha scritto: 03/04/2024, 19:20 Peccato che fuori da qui Depeche Boy abbia una vita che lo soddisfa e riceve complimenti da accademici veri oltre che futuri colleghi :almostlaughing:
Ma lo spero, confido non userai sta gimmick orripilante "fuori di qui".



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 03/04/2024, 19:34 Eccola qua la carta dell’Accademia, mancava da un po’ :love:
Quando si dicono quarzate è giusto e sacrosanto rimettere le cose al loro posto :justwatching:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

c'hoçtreß ha scritto: 03/04/2024, 19:39 Ma lo spero, confido non userai sta gimmick orripilante "fuori di qui".
Ovvio che con i Prof. e altre eminenze non faccio il soggettone :occhiolino:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 03/04/2024, 19:34 Eccola qua la carta dell’Accademia, mancava da un po’ :love:
Forse te l'ho già detto ma lo ripeto, invidio molto questa tua capacità di stare al loro gioco senza sbroccare.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 03/04/2024, 19:40 Quando si dicono quarzate è giusto e sacrosanto rimettere le cose al loro posto :justwatching:
Eh beh, le grandi garanzie dei complimenti che nessuno può confermare :divertito2:

Non che non siano avvenuti, per carità, ma anche se fosse così la risposta rimarrebbe un sonoro “sticazzi” :sarcasmo:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da c'hoçtreß »

Depeche boy ha scritto: 03/04/2024, 19:42 Ovvio che con i Prof. e altre eminenze non faccio il soggettone :occhiolino:
Solo con le eminenze ti contieni? Dal gommista e dal panettiere dici le stesse cose e fai le stesse scene che fai qui?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 03/04/2024, 19:44 Forse te l'ho già detto ma lo ripeto, invidio molto questa tua capacità di stare al loro gioco senza sbroccare.
Cerco di essere come il pubblico qua:


Ma a volte mi piace pure partecipare al Freak Show :love:

Che poi io spero sia vera la cosa dei complimenti, contribuirebbe a confermare la mia esperienza dal 2015 per cui almeno la metà dei professori universitari siano dei rincoglioniti incapaci di stare al mondo :moltosorpreso:
Ultima modifica di Inklings il 03/04/2024, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Un mio amico, anch'esso esperto e appassionato di storia quando gli ho fatto leggere TuttoWrestling ha riso e ha detto che ho una pazienza a rispondere sempre pure alle scempiaggini.

Comunque uno dei miei amici riguardo la situazione israeliana la pensa come me:
https://www.ilmattino.it/pay/edicola/is ... 39428.html

Un'altra, la mia Prof.ssa di storia dell'arte contemporanea ha detto che sono un'enciclopedia della musica popolare addirittura.
Vabbè pure la cosa sui professoroni mo pur di dar torto a Depeche Boy :divertito1:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

c'hoçtreß ha scritto: 03/04/2024, 19:44 Forse te l'ho già detto ma lo ripeto, invidio molto questa tua capacità di stare al loro gioco senza sbroccare.
E se fosse proprio ciò che fa Depeche Boy? :occhiolino:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

c'hoçtreß ha scritto: 03/04/2024, 19:46 Solo con le eminenze ti contieni? Dal gommista e dal panettiere dici le stesse cose e fai le stesse scene che fai qui?
Io non faccio differenze di ceto e professione, Depeche è uguale con tutti, con ognuno ci si confronta con le armi che il prossimo usa e quindi ti adegui pur cercando di non abbassarti al loro livello qualora è più basso del tuo. :truce:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 03/04/2024, 19:46 Eh beh, le grandi garanzie dei complimenti che nessuno può confermare :divertito2:

Non che non siano avvenuti, per carità, ma anche se fosse così la risposta rimarrebbe un sonoro “sticazzi” :sarcasmo:
Perché se uno sconosciuto signor nessuno su TuttoWrestling dice che c'è un genociccio è verità incontrovertibile, mentre se Depeche Boy dice una cosa automaticamente è una quarzata? Ma io gioia so cosa si prova quando si sta male, ma secondo te ho proprio la fantasia di inventare cose sul mio conto? Se voi conosceste Depeche Boy nella vita verah1111 scoprireste come al mondo non c'è nessuno di più ineluttabile, più onesto e sincero di lui. A me sai quanto me ne frega di ciò che pensano gli altri quando con le mie forze mi sono ripreso da momenti dove veramente sembrava non esserci uscita? :occhiolino:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da c'hoçtreß »

Depeche boy ha scritto: 03/04/2024, 19:57 E se fosse proprio ciò che fa Depeche Boy? :occhiolino:
Lo escludo, cosa e come scrivi è troppo ributtante.
I casi sono due, o qui fai questa recita indecente per mille motivi che non mi interassano e fuori sei una persona accettabile e magari pure squisita; oppure... Oppure.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

c'hoçtreß ha scritto: 03/04/2024, 20:05 Lo escludo, cosa e come scrivi è troppo ributtante.
I casi sono due, o qui fai questa recita indecente per mille motivi che non mi interassano e fuori sei una persona accettabile e magari pure squisita; oppure... Oppure.
Troppo ributtante tipo che dobbiamo lasciare morire gli ucraini negandogli aiuto?
Tipo dire che i media occidentali sono uguali a quelli russi?
Tipo che in Occidente dobbiamo starci zitti davanti alle dittature perché abbiamo pure noi i nostri scheletri nell'armadio e siamo tutti uguali e quindi nessuno è colpevole, soprattutto "loro"?
Tipo che in fondo in fondo i tedeschi tanto male non hanno fatto perché tanto gli ebbri fanno le stesse cose (?) ai palestinesi?
Tipo mandare messaggi privati agli utenti augurandogli di morire male?

Boh, potrei andare avanti ore a elencare roba indecente su di cui qui si è passati oltre. La verità è che rompete il quarzo a Depeche Boy perché vi dà fastidio che abbia la risposta a tono per ogni cosa che dite su di cui non vorreste contraddittorio. This is da truth :facciadafesso:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 03/04/2024, 19:56 Vabbè pure la cosa sui professoroni mo pur di dar torto a Depeche Boy :divertito1:
Non ho mai usato l’accrescitivo :ammiccante:

Comunque specifico, oltre ai professori avevo in mente anche il carrozzone esteso di accademici comprendenti editori di riviste, revisori, etc. quindi magari è un po’ meno di metà, dai :trollface:

Mettiamola così: un buon numero di professori universitari funzionano un po’ come le ascidie. Questi esserini simil-spugna quando sono larve nuotano nel mare e possiedono un sistema nervoso che gli permette di esplorare e fare cose dinamiche. Ma a un certo stadio della loro vita, quando trovano un buono scoglio o un fondale abbastanza stabile, si attaccano saldamente e assorbono il proprio sistema nervoso, che ormai non serve più (anzi consuma energie inutile) per la nuova vita sedentaria che svolgono.
Spero si capisca il concetto :occhiolino:

(L’immagine non è mia, ovviamente, ma è veramente bella). :godimento:

Comunque abbiamo fatto pure troppo off topic, possiamo pure tornare alla geopolitica ora :almostlaughing:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da c'hoçtreß »

Depeche boy ha scritto: 03/04/2024, 20:09 Troppo ributtante tipo che dobbiamo lasciare morire gli ucraini negandogli aiuto?
Tipo dire che i media occidentali sono uguali a quelli russi?
Tipo che in Occidente dobbiamo starci zitti davanti alle dittature perché abbiamo pure noi i nostri scheletri nell'armadio e siamo tutti uguali e quindi nessuno è colpevole, soprattutto "loro"?
Tipo che in fondo in fondo i tedeschi tanto male non hanno fatto perché tanto gli ebbri fanno le stesse cose (?) ai palestinesi?
Tipo mandare messaggi privati agli utenti augurandogli di morire male?

Boh, potrei andare avanti ore a elencare roba indecente su di cui qui si è passati oltre. La verità è che rompete il quarzo a Depeche Boy perché vi dà fastidio che abbia la risposta a tono per ogni cosa che dite su di cui non vorreste contraddittorio. This is da truth :facciadafesso:
Ammetto che questo scambio in parte mi sta divertendo ma in parte mi mette pure a disagio perché non si capisce fino a che punto sto rispondendo a una gimmick.
Non ho mai rifiutato il contraddittorio con nessuno, tranne con quelli che non si sa se ci sono o ci fanno, e tu stai recitando questa parte egregiamente.
Ne avrei anche da rispondere ma glisso perché conosco i miei limiti. Se ti vedrò uscire da sta recita per un tempo adeguato proverò a risponderti nel merito.

Rispondi