Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Brock 91 »

Allora possiamo ormai considerare Triple H vs Undertaker a Wrestlemania quasi come certo.
Onestamente far vincere Triple H non ha senso, ma è anche difficile farlo perdere pulito il triplo (nonè come hbk).

Ma secondo me c'è qualcosa di più, osservando la psicologia di Michaels, osservando i pensieri di HBK, secondo voi, accetterebbe davvero di vedere un altro battere il Deadman? Riuscirebbe a sopportare di aver perso due volte mentre il suo amico Triple H alla prima occasione batte il deadman (si lo so ha perso già contro il badass)? A mio avviso no e credo che Triple H quando sarà un passo dal vincere l'amico HBK sferrerà la sweet chine music facendolo perdere, facendocosì partire l'ultima faida per entrambi (HHH face vs HBK heel)... Potrebbe essere uno scenario plausibile? parliamone!



Avatar utente
Momo
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/02/2011, 10:04
Città: Milano

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Momo »

Mah. Che possa essere coinvolto HBK possibile... Se questo succede 99% è lo special guest referee... Che faccia vincere Taker e parta il feud con HHH.... Non credo onestamente... Un po' perché è già visto e rivisto... A dirla tutta non aggiungerebbe nulla al suo personaggio intaccando un ritiro quasi perfetto... Credo più probabile forse un intervento di HBK con una SCM su entrambi...

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Brock 91 »

Momo ha scritto:Mah. Che possa essere coinvolto HBK possibile... Se questo succede 99% è lo special guest referee... Che faccia vincere Taker e parta il feud con HHH.... Non credo onestamente... Un po' perché è già visto e rivisto... A dirla tutta non aggiungerebbe nulla al suo personaggio intaccando un ritiro quasi perfetto... Credo più probabile forse un intervento di HBK con una SCM su entrambi...

No la sCM su entrambi non ha senso...mentre ha molto più senso sull'aspetto psicologico di HBK che nel veder trionfare HHH lo colpisca per impedirglielo, Shawn era impegnatissimo per sconfiggere il deadman, e non ci è riuscito; se HHH fosse li li per farcela, sarebbe una soluzione giustissima colpirlo.

Altro aspetto positivo per questo finale, sarebbe proprio il vedere che Undertaker può essere sconfitto da un Big (perchè secosì van le cose il HHH deve essere in prossimità di vittoria), e dunque renderebbe più veritiera e meno pomposa la sconfitta contro un John Cena a WM XXVIII.

Dunque a mio parere un finale normale per questo match (in stile HBK) non avrebbe senso HHH che torna e subito perde pultio contro il deadman, oppure il deadman che perde pulito o sporco la striscia vincente contro HHH avrebbe ancora meno senso. Questo mi sembra l'unico finale plausibile!!!

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da dodv »

se è un triple threat match hbk colpisce hhh con la scm regalando la vittoria al deadman,ke x ringraziarlo lo chokeslammizza.
oppure lo mettono nel match come special guest refereee e quando hhh sembra avere la vittoria in pugno lo colpisce a tradimento con la scm urlandogli: non c'è l ho fatta io e nemmeno tu ce la farai.skienamento e vittoria del deadman

theman
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2011, 14:41
Città: latina

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da theman »

è proprio quello che avevo predetto anche io xD

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da eric cantona »

e il match in se che ha poco senso.....sia per come è partita la faida,sia perche i 2 avevano ancora dei conti in sospeso con altri lottatori.....considerando che il contesto di questa wrestlemania è nuove leve vs veterani,barrett vs taker e triple h vs sheamus(uno street fight fra i 2 era perfetto) ci stava tutti..e a chi dice che senza taker vs triple h nn si aveva un match degno di chiudere il ppv,ricordo che c'è un certo the rock in cena vs miz,che basta e avanza.....

cmq michaels nn sara coinvolto secondo me...

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Brock 91 »

mmm non sarà ne un triple three ne un match con arbitro speciale...Thriple Three non ha senso, special guest referie match lo necessita maggiormente Miz vs Cena.

HBK è alla cerimonia per la HOF, dunque sarà li a bazzicare il backstage, semplicemente se vedrail triplo eseguire il pedegree e vedrà taker strapazzarsi a terra, metterà ko HHH.

Poi beh le leggende si ritirano, ma di tanto in tanto la fanno qualche apparizione, shawn in fin dei conti è già un anno che è fuori per cui un piccolo match contro HHH aparti invertite se lo può anche concedere!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da The Phenom 80 »

premesso che è difficilissimo ma non impossibile che HHH interrompa la streak, dipenderà molto da cosa ci sarà in palio e chi ci sarà in mezzo:

1)caso 1: normale 1vs1 senza carriere in palio e HBK di mezzo: me lo gioco come un classico face to face con vittoria sudatissima di Taker (magari non dq match per sfruttare le doti da browlers di entrambi)
2)caso 2: solo carriera del Triplo in palio: vedi sopra con + l'epicita del ritiro finale
3)caso 3: HBK arbitro speciale, ma niente carriera in palio: beh quì l'HBK che costa il match al Triplo, perchè dove è riuscito lui non deve riuscire nessuno ci starebbe benissimo
4)caso 4: HBK arbitro e carriera del Triplo in palio: beh quì mi gioco l'emotività di un HBK costretto a porre la parola fine alla carriera del miglior amico, contanto il pin decisivo, magari comn incertezza finale prima del 3

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da dodv »

eric cantona ha scritto:e il match in se che ha poco senso.....sia per come è partita la faida,sia perche i 2 avevano ancora dei conti in sospeso con altri lottatori.....considerando che il contesto di questa wrestlemania è nuove leve vs veterani,barrett vs taker e triple h vs sheamus(uno street fight fra i 2 era perfetto) ci stava tutti..e a chi dice che senza taker vs triple h nn si aveva un match degno di chiudere il ppv,ricordo che c'è un certo the rock in cena vs miz,che basta e avanza.....

cmq michaels nn sara coinvolto secondo me...
probabilmente farà o da arbitro o da special enforcer.non escluderei ke venga inserito nel match ke diventerebbe un triple threat match.
a priori non escluderei neanke ke nn venga inserito nel match come lottatore ma ke intervenga a favore di miz

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Brock 91 »

eric cantona ha scritto:e il match in se che ha poco senso.....sia per come è partita la faida,sia perche i 2 avevano ancora dei conti in sospeso con altri lottatori.....considerando che il contesto di questa wrestlemania è nuove leve vs veterani,barrett vs taker e triple h vs sheamus(uno street fight fra i 2 era perfetto) ci stava tutti..e a chi dice che senza taker vs triple h nn si aveva un match degno di chiudere il ppv,ricordo che c'è un certo the rock in cena vs miz,che basta e avanza.....

cmq michaels nn sara coinvolto secondo me...

Su questo anch'io non son d'accordo nel amtch (pur fighissimo) tra taker e hhh, ma ora lo faranno, e dunque il match che non nasce già benissimo, deve almeno finire in un modo decente e non nel classico modo vittoria pulita su HHH o addirittura Tkaer che perde la striscia di vittorie contr il triplo.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da eric cantona »

dodv ha scritto: probabilmente farà o da arbitro o da special enforcer.non escluderei ke venga inserito nel match ke diventerebbe un triple threat match.
a priori non escluderei neanke ke nn venga inserito nel match come lottatore ma ke intervenga a favore di miz

come special enforcer no perche è prevedibile che gia lo fara the rock e 2 special enforcer svalutano l'eccezionalita della cosa...un triple threath sarebbe una comica assurda..michaels è ritirato,ha gia perso 2 volte 2 con taker rientrasse in questa occasione si raggiungerebbe livelli di ridicolaggine inauditi...

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Brock 91 »

The Phenom 80 ha scritto:premesso che è difficilissimo ma non impossibile che HHH interrompa la streak, dipenderà molto da cosa ci sarà in palio e chi ci sarà in mezzo:

1)caso 1: normale 1vs1 senza carriere in palio e HBK di mezzo: me lo gioco come un classico face to face con vittoria sudatissima di Taker (magari non dq match per sfruttare le doti da browlers di entrambi)

Non vedo alcun senso logico per un match ancora di questo stampo.

2)caso 2: solo carriera del Triplo in palio: vedi sopra con + l'epicita del ritiro finale

HHH mica è come HBK la wwe è in parte sua, per cui il suo ritiro non avrebbe senso, o rivedremmo ogni sera a raw, in vesti dirigenziali

3)caso 3: HBK arbitro speciale, ma niente carriera in palio: beh quì l'HBK che costa il match al Triplo, perchè dove è riuscito lui non deve riuscire nessuno ci starebbe benissimo

Special referie è molto più necessario tra cena e miz, visto che rock ha insultato entrambi, e visto che sarebbe il modo migliore per farperdere cena in quel match

4)caso 4: HBK arbitro e carriera del Triplo in palio: beh quì mi gioco l'emotività di un HBK costretto a porre la parola fine alla carriera del miglior amico, contanto il pin decisivo, magari comn incertezza finale prima del 3
uguale ai due precedenti uniti!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da The Phenom 80 »

eric cantona ha scritto:e il match in se che ha poco senso.....sia per come è partita la faida,sia perche i 2 avevano ancora dei conti in sospeso con altri lottatori.....considerando che il contesto di questa wrestlemania è nuove leve vs veterani,barrett vs taker e triple h vs sheamus(uno street fight fra i 2 era perfetto) ci stava tutti..e a chi dice che senza taker vs triple h nn si aveva un match degno di chiudere il ppv,ricordo che c'è un certo the rock in cena vs miz,che basta e avanza.....

cmq michaels nn sara coinvolto secondo me...
il bello della streak è che può dar vita a qualsiasi feud di Taker a WM e il segmento di lunedi ne è la dimostrazione palese, tizio con un certo starpower fa vaccia a faccia con Taker, poi gurda il logo di WM e non c'è bisogno di dire altro, ti sfido perchè voglio essere io a batterti a WM, e se invece di un HHH, fosse uscitoi un altro big non cambiava nulla
detto questo io credo che l'idea di HHH-Taker ce l'hhanno già da un anno, e credo tutti dopo WM XXVI abbiamo ipotizzato che la WM successiva HHH potesse andare contro Taker per vendicare HBK, purtroppo causa infortuni di entrambi si è arrivati al momento di far partire il feud con i due entrambi al ritorno e con conti aperti che la WWE è costretta a far finta di dimenticare, così dopo mesi che Sheamus se l'è tirata per aver "ritirato" non dirà neanche mezza parola sul suo ritorno e stessa cosa per Barrett e i suoi sui perchè hanno attaccato Taker a BR; ma alla fine chissene frega, perchè diciamocelo sono anni che aspettiamo di riavere HHH & Taker contro, alzi la mano che dopo lo splenmdido finale dell'EC di NWO 2009 ha sperato almeno per 24 ore che i due potessero replicare a WM e alzi la mano chi ha storto il naso quando HHH se ne è tornao a Raw dopo un anno a sd senza che si arrivasse al feud con Taker; aspettiamo questo feud da 9 anni e possiamo passare sopra al resto

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Brock 91 »

Un breve recap:

Triple H def. Undertaker: Semplicemente senza senso, anche se entrasse kane o il nexus o HBK a farlo perdere.

Undertaker def. Triple H (pulito): Intanto il triplo non credo che ci stia, poi basta, se taker batte anche Triple H in condizioni pessime, vuol dire che Taker non deve perdere la winning streak.

ASSOLUTAMENTE INUTLI TRIPLE THREE E SPECIAL REFERIE

Miglior finale è che Triple perde metre sta per trionfare dunque richiede un intervento esterno:

-Sheamus, ok hanno conti in sospeso, ma non vedo l'utilità di ciò, e poi suppongo o spero che i due finiscano la faida in un raw, magari in uno steel cage match.

-HBK: è assolutamente il più consono, non vuol vedere che Triple H riesce dove lui ha fallito due volte. Inoltre vedremmo un Taker che praticamente nelle condizioni in cui è adesso può rischiare di perdere tranquillamente contro uno al suo livello e ciò implicherebbe una suspance maggiore in vista di WM XXVIII nel match tra lui contro John Cena, e renderebbe più plausibile anche la sua sconfitta!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da The Phenom 80 »

Brock 91 ha scritto:
uguale ai due precedenti uniti!
The Rock farà lo special enforcer e HBK eventualmente lo special refree, semplice no

The Rock : Mike Tyson = WM XXVII : XXIV

Rispondi