Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da theMiSDEAL »

Mi ha abbastanza deluso. Sicuramente meglio dei due che ha accanto (non che ci volesse molto), ma, escludendo qualche commento o espressione (va beh, lì è uno dei migliori) mi è sembrato nella norma. Non guardando SD! non posso dare ancora un giudizio completo, nonostante ciò, continuo a ritenere Striker uno dei migliori announcer da molti anni a questa parte.



Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da What?89 »

theMiSDEAL ha scritto:Mi ha abbastanza deluso. Sicuramente meglio dei due che ha accanto (non che ci volesse molto), ma, escludendo qualche commento o espressione (va beh, lì è uno dei migliori) mi è sembrato nella norma. Non guardando SD! non posso dare ancora un giudizio completo, nonostante ciò, continuo a ritenere Striker uno dei migliori announcer da molti anni a questa parte.
e che ti aspettavi tu?

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da danielemido »

Per ora non mi entusiasma, anzi quando loda Kingston mi da anche fastidio ma diamogli tempo, come nemesi di Cole è potenzialmente perfetto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da Darth_Dario »

Black Snow :love:

Non capisco una cippa quando parla :love:

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da What?89 »

danielemido ha scritto:Per ora non mi entusiasma, anzi quando loda Kingston mi da anche fastidio ma diamogli tempo, come nemesi di Cole è potenzialmente perfetto.
kingston ha fatto ottime azioni durante il suo match..e' ovvio che dovesse lodarlo...

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da theMiSDEAL »

What?89 ha scritto: e che ti aspettavi tu?
Avendolo ascoltato in altri contesti, mi aspettavo di più.

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Ho letto che al ritorno di Christian si sia lasciato scappare un "Christian Cage" ...
Non mi ricordo di questa gaffe ...
Potete confermarlo ??

Io non me ne sono neanche reso conto, forse ero troppo contento del suo ritorno ...

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da What?89 »

theMiSDEAL ha scritto:
Avendolo ascoltato in altri contesti, mi aspettavo di più.
ma ha fatto sempre un ottimo lavoro

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Ho letto che al ritorno di Christian si sia lasciato scappare un "Christian Cage" ...
Non mi ricordo di questa gaffe ...
Potete confermarlo ??

Io non me ne sono neanche reso conto, forse ero troppo contento del suo ritorno ...
Sì, ma ha cercato di rimediare nell'esatto nanosecondo in cui stava per pronunciarlo. Praticamente si è mangiucchiato "Cage", ma si è capito perfettamente ciò che voleva dire.

Vabbè, poco male. Il vero problema di questo Booker è l'energia: è decisamente meno "frizzante" di quanto mi aspettassi.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da What?89 »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Ho letto che al ritorno di Christian si sia lasciato scappare un "Christian Cage" ...
Non mi ricordo di questa gaffe ...
Potete confermarlo ??

Io non me ne sono neanche reso conto, forse ero troppo contento del suo ritorno ...
sinceramente non c ho fatto caso

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da theMiSDEAL »

What?89 ha scritto: ma ha fatto sempre un ottimo lavoro
Nessuno dice il contrario. Era il solo a tenere in piedi baracca e burattini (mi riferisco solo al commento).
Mi associo a Blingo che dice che gli è mancata un po' di energia.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da What?89 »

theMiSDEAL ha scritto:
Nessuno dice il contrario. Era il solo a tenere in piedi baracca e burattini (mi riferisco solo al commento).
Mi associo a Blingo che dice che gli è mancata un po' di energia.
si ma dovete specificare cosa intendete per energia...book-end su cole? :mrgreen:

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Impressioni su Booker T al tavolo di commento

Messaggio da danielemido »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Ho letto che al ritorno di Christian si sia lasciato scappare un "Christian Cage" ...
Non mi ricordo di questa gaffe ...
Potete confermarlo ??

Io non me ne sono neanche reso conto, forse ero troppo contento del suo ritorno ...
Mi potete indicare dove? Mi sfugge

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

theMiSDEAL ha scritto:
Nessuno dice il contrario. Era il solo a tenere in piedi baracca e burattini (mi riferisco solo al commento).
Mi associo a Blingo che dice che gli è mancata un po' di energia.
A dire il vero sai anche cosa? È entrato decisamente "troppo" nel personaggio. È diventato un vero e proprio commentatore e questo non fa che penalizzarlo: perché la forza di un wrestler che commenta un match sta proprio nel fatto che "rimane wrestler" durante il commento. Booker T come announcer/giornalista non vale una sega, ma rende benissimo come announcer/wrestler. Per fare qualche esempio, ogni sacrosanta volta che Cole o Matthews gli chiedono "Tu sei già stato nell'Elimination Chamber, cosa passa per la testa di un atleta prima di un match del genere" lui se ne salta fuori con "Ho parlato con Randy Orton oggi e mi ha detto che...", che è esattamente il contrario di ciò che dovrebbe fare.

Prendi JBL: quando partiva a sbraitare i suoi proclami nei confronti di un determinato lottatore, lo faceva con l'occhio del lottatore. Idem per Foley.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re:

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:
A dire il vero sai anche cosa? È entrato decisamente "troppo" nel personaggio. È diventato un vero e proprio commentatore e questo non fa che penalizzarlo: perché la forza di un wrestler che commenta un match sta proprio nel fatto che "rimane wrestler" durante il commento. Booker T come announcer/giornalista non vale una sega, ma rende benissimo come announcer/wrestler. Per fare qualche esempio, ogni sacrosanta volta che Cole o Matthews gli chiedono "Tu sei già stato nell'Elimination Chamber, cosa passa per la testa di un atleta prima di un match del genere" lui se ne salta fuori con "Ho parlato con Randy Orton oggi e mi ha detto che...", che è esattamente il contrario di ciò che dovrebbe fare.

Prendi JBL: quando partiva a sbraitare i suoi proclami nei confronti di un determinato lottatore, lo faceva con l'occhio del lottatore. Idem per Foley.
Infatti quanto era bravo JBL al commento? Lo adoravo.

Rispondi