Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

NWA CHAMPIONSHIP WRESTLING 10/01/1987



Lo show inizia con Tony Schiavone che intervista i R'n'R Express. Tutti e tre sono ancora in giro, Cristo.

Jimmy Garvin batte un jobber, tal Keith Vincent. Durante il match sento che i commentatori parlavano di Manny Fernandez e pensavo inizialmente fosse lui ma poi ho capito che stavano parlando della faida in corso del Freebird. Vabbè.

Intervista a Bill Dundee, NWA Central States Heavyweight Champion, che tra le altre cose cita Dusty Rhodes.

Brad Armstrong vs Tommy Angel facile facile in favore di Brad. Uguale per Superstar Bill Dundee contro tal Randy Barber.

I jobber al limite del presentabile :love:

Big Bubba Rogers (aka Big Bossman) bodyguard di Jim Cornette ventenne senza nemmeno i segni della barba. Credo sia Rogers eh... tanto quello che si capisce è che tutti nominano Dusty Rhodes, questo conta a quanto pare.

Eccolo Dusty Rhodes. Si, nomina Big Bubba quindi era lui quello di prima... confermo la faida tra i due.

Nikita Koloff, US Champ, batte Larry Stephens il tempo di scrivere la riga prima.

Oh, una Cintura in palio tra le mille della NWA: Tully Blanchard, NWA World Television Champion, contro Allen Martin. Ah vince Tully che verrà intervistato anche successivamente.

Intervista a Ric Flair e quindi, per l'appunto, a Tully Blanchard. Anche quest'ultimo punta Dusty ma non solo, pure Barry Windham... Tully nomina anche i Four Horsemen... Barry ci entrerà circa un anno dopo ma questa è un'altra storia.

R'n'R Express battono jobbers, Road Warriors battono jobbers. Nel mezzo Dick Murdoch in promo contro Rick Rude. Dio bonino che scioltezza Dick al microfono, devo recuperare qualcosa di più da parte sua.

Road Warriors in promo urlano, as usual, as 80s. Urla anche Ellering in versione maniaco del parchetto.

Barry Windham :love: :love: :love: & Ronnie Garvin contro tali Mulkey Brothers in un non-title match. Vabbè semi-squashata in favore di Barry & Ronnie, US Tag Team Champions, match durato qualcosina più di una jobberata ma praticamente per mettere in mostra le ring skills dei due campioni. Confermo i tanti cuori per Barry.

Nikita Koloff, anche lui ha Dusty Rhodes nel mirino. Eccheccazzo, tutti vogliono l'1 vs 1 con l'American Dream.

Vladimir Petrov, uno dei tanti "sovietici" del Business, batte in un Handicap Match due jobberacci. O meglio li distrugge ma ci hanno mostrato giusto le immagini finali. Prima e dopo, Nikita parla, parla, parla... parla e parla. Parla tanto Nikita.

Ah no, quello era un altro match. Adesso c'è nuovamente Petrov contro altri due jobberacci. Poracci, annientati. Sarà tipo durato un secondo 'sto match.

Sono dovuto andare a vedere quanti anni aveva Cornette, troppa impressione. 26 anni. E Big Bubba sempre lì, alle sue spalle con cappello e occhiali scuri mentre Cornette parla, parla, parla... parla e blablabla

Ivan Koloff batte Jobber (ma ci mette più del suo sodale, un disastro di più ma vabbè giocava con il poveraccio). Nikita Koloff quindi intervistato da Schiavone (terza volta oggi) E con chi ce l'ha? Aiutino? Naaaaaaaa!

Dick Murdoch batte Jobber. Ivan Koloff, con Petrov, si scaglia verbalmente contro Nikita Koloff chiudendo lo show.

Fine.


Cose belle:

La mic-skill di Dick Murdoch

Barry Windham sempre e comunque

Tutti contro Dusty Rhodes



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Emperador Horace »

Ma come "tali Mulkeys" :triste:

Ho controllato e li ho nominati almeno 10 volte, poi non ci posso fare niente se qualcuno non è qui per discutere di wrestling, ma solo per essere aggiornato su quanto va di corpo Pirola o sui problemi alla prostata di Karran
Immagine

Cmq tag team di jobber storici legati ai programmi tv NWA. Gli costruirono una delle più lunghe losing streak di tutti i tempi (0-180), interrotta nei preliminari della seconda Crockett Cup contro i fittizi Gladiators (uno era sicuro George South).

Vittoria rievocata spesso nelle indies del sud est a ispirazione rasslin', erano anche nel tributo a Starrcade del 2005 in cui riesumarono Magnum TA (e in cui potete vedere Jeff Hardy schienare Jim Cornette. E il main event mi pare fosse proprio Dusty Rhodes vs Tully Blanchard con in mezzo Foley e Magnum TA).

Tommy Angel me lo ricordo come avversario di Barry Horowitz in una delle sue poche vittorie mainstream.

Non oso immaginare chi siano gli altri jobberacci, tutti pezzi di Storia del Wtestling sconosciuti ai top names di TWImmagine

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 28/02/2021, 9:50 Ma come tali "Mulkeys" :triste:

Ho controllato e li ho nominati almeno 10 volte, poi non ci posso fare niente se qualcuno non è qui per discutere di wrestling, ma solo per essere aggiornato su quanto va di corpo Pirola o sui problemi alla prostata di Karran
Immagine

Cmq tag team di jobber storici legati ai programmi tv NWA. Gli costruirono una delle più lunghe losing streak di tutti i tempi (0-180), interrotta nei preliminari della seconda Crockett Cup contro i fittizi Gladiators (uno era sicuro George South).

Vittoria rievocata spesso nelle indies del sud est a ispirazione rasslin', erano anche nel tributo a Starrcade del 2005 in cui riesumarono Magnum TA (e in cui potete vedere Jeff Hardy schienare Jim Cornette. E il main event mi pare fosse proprio Dusty Rhodes vs Tully Blanchard con in mezzo Foley e Magnum TA).

Tommy Angel me lo ricordo come avversario di Barry Horowitz in una delle sue poche vittorie mainstream.

Non oso immaginare chi siano gli altri jobberacci, tutti pezzi di Storia del Wtestling sconosciuti ai top names di TWImmagine
Vabbè scusami se non ho spulciato sui tuoi quadernacci e non ricordo vita morte e miracoli di ogni jobber

:divertito1:

Dopo ti faccio la lista degli altri jobberacci

:moltosorpreso:

Colpa tua comunque, non dovevi fare qualcosa sul forum dedicato ai jobber?

:mustache:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Keith Vincent
Tommy Angel
Randy Barber
Larry Stephens
Allen Martin
Alan West & Eddie Roberts
David Isley & Ray Allen
Mulkey Brothers (Bill Mulkey & Randy Mulkey)
George South & Vernon Deaton
Zane Smith
Brodie Chase

Questi i lottatori che hanno jobbato in quell'episodio. Vabbè Tommy Angel e George South ok.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Emperador Horace »

Effettivamente tra questi non c'è tanta ciccia, ho cercato qualcosa al volo per darmi un'idea, ma non ho aneddoti di prima mano.

Allora, Alan West e Randy Barber li conoscevo perché mi incuriosivano per i nomi, ma sono generici.
Il primo lo avrei presentato con un attire tipo Owlman (è il Batman cattivo di Terra-3), il secondo, beh, lo dice il nome :boh1:
In AWA West aveva uno status almeno da lowcarder, probabilmente, essendo del Minnesota, sarà un prodotto loro.
C'è da dire che in AWA i jobber, in ogni caso, avevano più offensiva rispetto a WWF ed NWA.
S'era fatto pure un nome in CWA nella categoria di coppia.

Larry Stephens sembra sia stato campione di coppia NWA nel 2000, addirittura in Corea del Sud battendo i Rock'N'Roll Express. Non mi va di cercare l'albo d'oro ufficiale NWA per controllare se è un passaggio riconosciuto, ma molte fonti lo riportano.
Lui e Big Bubba Bain (se è chi penso io l'ho visto combattere qualche anno dopo, è tipo uno Scott Steiner che sella troppo) li persero due giorni dopo ad Okinawa.
Nessuna fonte di quelle che ho trovato cita la compagnia, forse la NWA Mid-Atlantic che faceva tour in Asia :boh:
Faceva parte del giro di Nelson Royal come molti altri jobber dell'epoca (di questi tapings anche Tommy Angel e David Isley). Era prassi all'epoca che i jobbers venissero gestiti "a mucchi".

Vernon Deaton era il terzo dei "fratelli" Deaton, il più sfigato. Joel, quello che ha avuto più successo, dovrebbe esser stato l'originale Thunderfoot, quello che ebbe un push con quella gimmick, e quindi si pensa che anche Vernon possa aver indossato il costume e la maschera quando i Thunderfoot erano diventati uno dei tanti tag team di jobber mascherati.

David Isley è un altro che si pensa sia stato uno dei Thunderfoot ad un certo punto.
La cosa che mi ha incuriosito è che viene accreditato come Viper #2, uno dei jobber mascherati della UWF di Herb Abrams, e fino a qualche anno fa mi pare che si brancolasse nel buio riguardo la sua identità. O almeno io non ce l'avevo segnata.

Brodie Chase poi s'è fatto una carriera nell'NWA Anarchy come brawler puzzolente negli anni in cui erano una delle prime compagnie a distribuire il loro prodotto su Internet. Come ho detto altre volte all'epoca seguivo la Wildside e poi la sua figlia spuria Anarchy, ma non ricordo nulla tranne qualcosa sporadico dei vari Styles, Abyss e Jimmy Rave. La cosa mi provoca molta frustrazione.
Comunque sembra che abbia avuto dei push titolati verso la seconda parte di vita della compagnia, quindi quando ne sentivo parlare molto di meno.
Probabilmente lì allenava pure dato che risulta uno dei trainer di Xavier Woods.
Saimas ha scritto: 28/02/2021, 10:03 Colpa tua comunque, non dovevi fare qualcosa sul forum dedicato ai jobber?

:mustache:
Colpa mia? Immagine

O forse di Ankie che mi distrae con i suoi concept accattivanti?

Oppure colpa vostra che mi avete dato l'UOTY nel 2016 e non nel 2011?

Se dovessi veramente far partire quel concept (che non mi ricordo nemmeno più come lo volevo realizzare) dovrei sponsorizzarlo "Horace del 2011 presenta".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbe', ho ricordato il format (che in realtà è un non-format blobbesco), se riesco a ricordarmi il gioco di parole col quale volevo chiamare il tutto lo apro pure.

Che di chiamarlo The Jabroni Experience come farebbe un qualunque editorialista italiano senza fantasia non mi va :serious:
The Jobbers Authority mi sembra troppo presuntuoso.

Proprio adesso che mi ero deciso a scrivere la trama di "Piccoli problemi di UOTY", e volevo riesumare "le migliori fancam messicane della nostra vita".

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 02/03/2021, 17:32 Vabbe', ho ricordato il format (che in realtà è un non-format blobbesco), se riesco a ricordarmi il gioco di parole col quale volevo chiamare il tutto lo apro pure.

Che di chiamarlo The Jabroni Experience come farebbe un qualunque editorialista italiano senza fantasia non mi va :serious:
The Jobbers Authority mi sembra troppo presuntuoso.

Proprio adesso che mi ero deciso a scrivere la trama di "Piccoli problemi di UOTY", e volevo riesumare "le migliori fancam messicane della nostra vita".
Tu facci 'sto Concept dedicato ai jobber e io faccio un pensierino sul prossimo MOTC, oltre a garantire presenza assidua nel thread.

:ammiccante:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Ultimo Show Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

SWS WrestleFest in Tokyo Dome 30/03/1991


Visto perché commentato dai minchioni di OSW che adoro (anche se si cagano pochissimo lo show). Tutto mediamente inutile, ho apprezzato giusto Earthquake contro lo shooter cojone. JapHogan noioso.

Rispondi