Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SCF
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/02/2011, 21:16
Città: Galatina

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da SCF »

[youtube][/youtube]



Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da .Tarver »

SCF ha scritto:[youtube][/youtube]
No. Non puoi fare una classifica dei tuoi privilegi se poi posti un video del genere.

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da AmazingOne »

Cercando di far sembrare questo topic semi serio dico che Orton legend killer era anni luce migliore dell'orton attuale che trovo un po piatto...da face non funziona come personaggio nonostante i pop che prende dal pubblico come del resto era stato un fiasco il suo turn face del 2004, Orton è un heel naturale e bisogna lasciarlo tale

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Randy90 »

AmazingOne ha scritto:Cercando di far sembrare questo topic semi serio dico che Orton legend killer era anni luce migliore dell'orton attuale che trovo un po piatto...da face non funziona come personaggio nonostante i pop che prende dal pubblico come del resto era stato un fiasco il suo turn face del 2004, Orton è un heel naturale e bisogna lasciarlo tale
dissento

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da .Tarver »

AmazingOne ha scritto:Cercando di far sembrare questo topic semi serio dico che Orton legend killer era anni luce migliore dell'orton attuale che trovo un po piatto...da face non funziona come personaggio nonostante i pop che prende dal pubblico come del resto era stato un fiasco il suo turn face del 2004, Orton è un heel naturale e bisogna lasciarlo tale
Quoto su tutto. Partendo dal fatto che il suo turn fu uno dei PEGGIORI del decennio, lo batte di poco quello di Colin Delaney.

Orton è nato per fare l'heel, cosi come Triple H, Edge e Ric Flair. Poche storie. Che poi diciamocelo, nel 2011 abbiamo uno che fa espressioni al limite dell'assurdo e "sbraita" come un bambino a cui han tolto la caramella? Mah.

Legend Killer>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Viper.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

.Tarver ha scritto:
Orton è nato per fare l'heel, cosi come Triple H, Edge e Ric Flair. Poche storie. Che poi diciamocelo, nel 2011 abbiamo uno che fa espressioni al limite dell'assurdo e "sbraita" come un bambino a cui han tolto la caramella? Mah.
Su Triple H posso anche concordare, ma Edge e Ric Flair nati per fare gli heel è una leggenda metropolitana (visto che riescono a fare benissimo entrambe le parti).

Avatar utente
SCF
Messaggi: 114
Iscritto il: 21/02/2011, 21:16
Città: Galatina

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da SCF »

tarver la penso al contrario di te per me Viper>tutto(meno Miz) riguardati i video(non quelli dei giocattoli ma quelli seri) e poi dimmi se non cambi idea, e se non la cambi hai torto

e poi Edge face è perfetto, non mi + piaciuto mai cosi tanto e dire che dopo Miz è il mio preferito

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da AmazingOne »

@randy90: A me in quel periodo non piaceva affatto e lo dico pur essendo stato mark di Orton dal 2003 fino alla Legacy.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:
Su Triple H posso anche concordare, ma Edge e Ric Flair nati per fare gli heel è una leggenda metropolitana (visto che riescono a fare benissimo entrambe le parti).
A mio parere Edge da face rende a 7 e da heel a 10, idem per Flair.

Poi vabbè se mi vedo post come quello che ho quotato qui sotto, smetto di discutere.
SCF ha scritto:e se non la cambi hai torto
Eh vabbè, e allora che cazzo posto a fare. Ma porca miseria oh.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Myles Kennedy »

SCF ha scritto:tarver la penso al contrario di te per me Viper>tutto(meno Miz) riguardati i video(non quelli dei giocattoli ma quelli seri) e poi dimmi se non cambi idea, e se non la cambi hai torto

e poi Edge face è perfetto, non mi + piaciuto mai cosi tanto e dire che dopo Miz è il mio preferito
se Edge face è perfetto vedi quando butta con Lita l'anello di Kane nel cesso...uno dei migliori heel insieme al Triplo in questo decennio...

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da Randy90 »

AmazingOne ha scritto:@randy90: A me in quel periodo non piaceva affatto e lo dico pur essendo stato mark di Orton dal 2003 fino alla Legacy.
fu gestito di merda,è diverso.
a un face non gli fai fare un promo da heel nella stessa serata in cui dovrebbe avvenire il turn.
ad un face non lo fai buttare fuori dalla stable senza che lui faccia nulla.
ad un face non lo fai scappare tra il pubblico.
ad un face non lo fai perdere ad un mese dal turn.
nel feud con flair ha dimostrato benissimo di poter ricoprire quel ruolo bene.
ma furono sbagliate tutte quelle cose sopra elencate ed il fatto di mandarlo per mesi contro hhh(alla rumble non ne potevo più nemmeno io quasi, e la sconfitta pulita fu inutile).
ovvio che da heel possa rendere di più, ma quel turn non lo considero fallimentare, se non per colpe che non si possono attribuire a lui.

e lo sputo ad hhh e conseguenti facce è ancora ad oggi uno dei miei momenti preferiti :shy:

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da big luca »

#1: Orton sul ring è noioso...
#2: lo preferivo da Legend Killer
#3: SCF sei al 1000% sparrowxc, ma se anche non lo fossi sei ridicolo come lui :sun:

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da AmazingOne »

Lo sputo a HHH è piaciuto anche a me anche se reputo migliore lo sputo a Foley(lo so non è il massimo fare la graduatoria degli sputi).
Per quanto riguarda il turn posso darti ragione sul fatto che non è stata colpa di Orton, ci mancherebbe, ma mancava completamente di attitudine da face forse perché non è nelle sue corde: è risaputo che è/era uno stronzone anche off-character

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da .Tarver »

AmazingOne ha scritto:Lo sputo a HHH è piaciuto anche a me anche se reputo migliore lo sputo a Foley(lo so non è il massimo fare la graduatoria degli sputi).
Per quanto riguarda il turn posso darti ragione sul fatto che non è stata colpa di Orton, ci mancherebbe, ma mancava completamente di attitudine da face forse perché non è nelle sue corde: è risaputo che è/era uno stronzone anche off-character
No vabbè rispetto a molto tempo fa off character si è molto calmato. Prima forse era un coglione di prima categoria. Oggi non più, e meno male direi.

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: Orton noioso?Non credo proprio ecco il perchè

Messaggio da AmazingOne »

Infatti non ho piu sentito di sue cazzate atomiche...per questo ho scritto è/era

Rispondi